Servizio Rai 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?
Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Basso ha scritto:
34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?
Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa ;)
Della sede Rai di Trento se non erro. Credo sia lui a commentare l'hockey ghiaccio.
Senza infamia né lode. Speriamo se la cavi bene.


34x27

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto:
34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?
Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa ;)
Ah me l'ero perso..... beh direi che sarà dura fare peggio di ML :crazy:

Ascolta siccome sarò fuori casa ogni giorno, se punto il videoregistratore dalle 14 circa in poi su RaiSport1 non sbaglio vero?


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

34x27 ha scritto:Ascolta siccome sarò fuori casa ogni giorno, se punto il videoregistratore dalle 14 circa in poi su RaiSport1 non sbaglio vero?
No, vai tranquillo ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
fra2000
Messaggi: 51
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 13:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da fra2000 »

Un peccato è quello delle repliche: ma anticiparle alle 23, no? Ma non lo sanno che durante la settimana la gente lavora e non può aspettare 00.30 per rivedere la tappa? Fare una sintesi di 30 minuti su rai3 era impossibile? Non mi si parli della sintesi del Tgiro, che dura 10 minuti se è già tanto. Lo scorso anno le sintesi delle tappe venivano trasmesse verso le 23: quello è un orario decente e poi andava giro notte


Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1213
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da maglianera »

sinceramente mi dispiace per Lelli: anche se era un po' pasticcione, in fondo lo preferisco a Garzelli, più bravo nel parlare (a parte i congiuntivi) ma un po' troppo "politico" e sempre attento a non sbilanciarsi troppo. Lelli era più diretto.
umanamente dispiace anche per Sgarbozza, anche se nel suo caso, vista anche l'età, il pensionamento ci sta.


Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Lazzaro »

maglianera ha scritto:sinceramente mi dispiace per Lelli: anche se era un po' pasticcione, in fondo lo preferisco a Garzelli, più bravo nel parlare (a parte i congiuntivi) ma un po' troppo "politico" e sempre attento a non sbilanciarsi troppo. Lelli era più diretto.
umanamente dispiace anche per Sgarbozza, anche se nel suo caso, vista anche l'età, il pensionamento ci sta.
Diciamo anche che il mancato rinnovo di un contratto e' una cosa, risolverlo a metà stagione un'altra (seguendo quanto scritto da Martinello)


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Maìno della Spinetta ha scritto: ma lo intervistavano sempre Gianni
Dici che in passato lo hanno sempre usato a gratis?Comunque condivido sia su Savio che su Sgarbozza.Gianni Savio è un personaggio che apprezzo,intelligente e diretto con il dono della sintesi,senza però odiose boutade tranchant.Sarà perfetto.Sgarbozza,per quanto simpatico,fa molto tv locale e capisco se uno che s'è fatto 5 ore di fatica lo possa trovare indigesto.Alle volte penso che l'esperienza del corridore lui l'abbia rimossa.Poi le intromissioni politiche sono quello che sono,in uscita come in entrata però.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto:È stato solo modificato l'account, il video ora è di nuovo visibile: http://www.cicloweb.it/news/2016/05/03/ ... aborazione
grande stile, grande Gigi. :clap:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
xwait
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:34

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da xwait »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Admin ha scritto:È stato solo modificato l'account, il video ora è di nuovo visibile: http://www.cicloweb.it/news/2016/05/03/ ... aborazione
grande stile, grande Gigi. :clap:
A me Sgarbozza manchera', davvero simpatico e appassionato. Lo studio di Giro Mattina possono anche chiuderlo, a questo punto.
Come mi mancano le telecronache con Cassani.

Parlando di Max Lelli, credo che l'unica cosa che gli si possa appuntare e' la "poca confidenza" (eufemismo :D ) con le due ruote a motore.
Pero' l'ho trovato, oltre che simpatico, anche competente e in grado di offrire sempre spunti tecnici interessanti; lo avevo apprezzato soprattutto in coppia con Andrea De Luca sia al TGiro che a Tour di Sera. Manchera' anche lui.


Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:
xwait
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:34

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da xwait »

nunziol ha scritto:poracci però De Luca e Conti
5 ore di telecronaca di una corsa pallosissima l'1 Maggio...
Tanto era domenica :D

A me la telecronaca e' piaciuta, in quanto sostenitore delle divagazioni sul tema a tutto andare durante le fasi morte di gara.
La lettura delle email in diretta e la vasta competenza di Beppe Conti sono state un'ottima cosa.

Pero' noto che c'e' sempre il terrore di stare sulla cronaca, con Andrea De Luca addirittura si scusava se leggevano le email e discutevano anziche' commentare.
Bah, secondo me l'arte della divagazione sul tema durante le fasi morte, e' quello che davvero valorizza una telecronaca.
Le telecronache Rai ad oggi, per quanto di qualita', le trovo sempre troppo appiattite sulla corsa (o sul meteo :grr: ): che leggano in diretta le domande (meritevoli) degli spettatori anziche' ripetere all'infinito le stesse considerazioni sulla gara :zzz:

P.S.: da quest'anno su Rai3 ci saranno solo la tappa, il programma dopo la tappa ( :D ) e Viaggio nell'Italia del Giro (piazzato strategicamente alla stessa ora del TGiro... ma perche'? :dubbio: )


Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:
Avatar utente
MagliaRossa
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 1:21
Località: Hampshire, UK

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

Penso che la non conferma di Lelli e Sgarbozza ci stia. Niente di personale, mi rimangono tutti e due abbastanza simpatici, ma non mi pare offrissero molto a livello professionale...

Perplesso invece su Savio, a me è sempre sembrato soprattutto un affabulatore, anche a me la sua presenza sa di "contentino"...


"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4238
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da sceriffo »

MagliaRossa ha scritto:Penso che la non conferma di Lelli e Sgarbozza ci stia. Niente di personale, mi rimangono tutti e due abbastanza simpatici, ma non mi pare offrissero molto a livello professionale...

Perplesso invece su Savio, a me è sempre sembrato soprattutto un affabulatore, anche a me la sua presenza sa di "contentino"...
Beh allora secondo il tuo ragionamento, avrebbero dovuto "accontentare" un anno Reverberi, quell'altro Corti e un altro ancora Bordonali. Onestamente non vedo nessun valor aggiunto dalla presenza di GS


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da peek »

A me piace ricordarlo così :D


Portatevi al minuto 10.40, ascoltate e un po' di commozione dovrebbe assalirvi ...


Pirata81

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Pirata81 »

peek ha scritto:A me piace ricordarlo così :D


Portatevi al minuto 10.40, ascoltate e un po' di commozione dovrebbe assalirvi ...
Il mitico Gigi, quali e quante gemme imperiture ci ha donato ma il trio farsanov-dubbesak-minkiaes è inarrivabile :champion:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Admin »

:champion: :champion: :champion:
Numero uno assoluto!!! :clap: :clap: :clap:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
MagliaRossa
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 1:21
Località: Hampshire, UK

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

sceriffo ha scritto:
MagliaRossa ha scritto:Penso che la non conferma di Lelli e Sgarbozza ci stia. Niente di personale, mi rimangono tutti e due abbastanza simpatici, ma non mi pare offrissero molto a livello professionale...

Perplesso invece su Savio, a me è sempre sembrato soprattutto un affabulatore, anche a me la sua presenza sa di "contentino"...
Beh allora secondo il tuo ragionamento, avrebbero dovuto "accontentare" un anno Reverberi, quell'altro Corti e un altro ancora Bordonali. Onestamente non vedo nessun valor aggiunto dalla presenza di GS
In realtà sono d'accordo con te, a me Savio non piace, dicevo solo che conoscendo il modo democristiano (che non condivido) di ragionare in Rai, l'avranno "piazzato" lì


"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da cauz. »

Pirata81 ha scritto:Il mitico Gigi, quali e quante gemme imperiture ci ha donato ma il trio farsanov-dubbesak-minkiaes è inarrivabile
minkiaes che, è bene ricordarlo sempre, è stato il maggior rivale di nick nuyens :)

mitico gigggi, uno così non lo ritroveremo più. e forse è anche un bene, però il suo saluto a tutti i giornalisti, i direttori e le maestranze, mi ha quasi commosso.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Faxnico
Messaggi: 995
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 15:12

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Faxnico »

Mai avrei pensato di dovergli riconoscere un senso del limite, del pudore e della riconoscenza, dopo tutti i "numeri circensi" personalmente mal sopportati in questi anni... :D
Bravo Gigi. Non che ci volesse molto (purtroppo), ma ci fai un figurone. ;)


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Celun »

io aspetto già con ansia il prossimo dispaccio di Martinello quando mamma rai lascerà a casa prima garzelli e poi lui :diavoletto:


34x27

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da 34x27 »

fra2000 ha scritto:Un peccato è quello delle repliche: ma anticiparle alle 23, no? Ma non lo sanno che durante la settimana la gente lavora e non può aspettare 00.30 per rivedere la tappa? Fare una sintesi di 30 minuti su rai3 era impossibile? Non mi si parli della sintesi del Tgiro, che dura 10 minuti se è già tanto. Lo scorso anno le sintesi delle tappe venivano trasmesse verso le 23: quello è un orario decente e poi andava giro notte
Hai perfettamente ragione! Se puoi fai come me, via di registratore.... :boh:


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

peek ha scritto:A me piace ricordarlo così :D


Portatevi al minuto 10.40, ascoltate e un po' di commozione dovrebbe assalirvi ...
Mi son ribaltato, grazie della perla.

Ma gia' la carica da lontano, dal minuto 10.00, con "ecco Proni si e' trasformato trasformato. non ha lo stesso numero. e' della stessa squadra. Finetto!" Gia' li' si capiva che aspirava alla leggenda. E via con Fellini, Pellizzzottti. Farsanov. Duracel, Minkiaes... Leggenda


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Fabruz »

Comunque complimentoni alla programmazione Rai che taglia la presentazione della Lampre, unoca squadra world tour italiana, per mandare la registrata di Nibali
Bravi come sempre


xwait
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:34

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da xwait »

Non sono passati nemmeno 5 secondi dall'inizio della sigla del Giro, che gia' abbiamo AdS che parla con il microfono aperto.

Un classico :|


Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:
Avatar utente
udra
Messaggi: 13341
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da udra »

Credo che per questi tre giorni lo studiolo ADS + Garzelli me lo eviterò volentieri


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Fabruz »

fra2000 ha scritto:Un peccato è quello delle repliche: ma anticiparle alle 23, no? Ma non lo sanno che durante la settimana la gente lavora e non può aspettare 00.30 per rivedere la tappa? Fare una sintesi di 30 minuti su rai3 era impossibile? Non mi si parli della sintesi del Tgiro, che dura 10 minuti se è già tanto. Lo scorso anno le sintesi delle tappe venivano trasmesse verso le 23: quello è un orario decente e poi andava giro notte
Alle 23 c'è il programma di calcio parlato della Rai


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Pirata81 ha scritto:
peek ha scritto:A me piace ricordarlo così :D


Portatevi al minuto 10.40, ascoltate e un po' di commozione dovrebbe assalirvi ...
Il mitico Gigi, quali e quante gemme imperiture ci ha donato ma il trio farsanov-dubbesak-minkiaes è inarrivabile :champion:
Sì,queste mi sa che sono fuori categoria.FellinI e UlissE pure sono molto belle,però ho avuto come un deja vu quando l'ho sentite,mi sono sembrate un po' le ultime gaffes di Mike Bongiorno,ancora divertenti ma meno naturali,buttate lì per alimentare la propria leggenda.A dire il vero,quando commentava Gigi,tante volte ho tolto l'audio perché lui c'aveva il vizio di spoilerare il risultato.Adesso un po' me ne pento.Ma solo un po'.


34x27

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da 34x27 »

xwait ha scritto:Non sono passati nemmeno 5 secondi dall'inizio della sigla del Giro, che gia' abbiamo AdS che parla con il microfono aperto.

Un classico :|
A me sta cosa manda in bestia ogni anno :grr: ..... lo fa SEMPRE! Compresi i vari studioli a Sanremo, Lombardia, ecc...


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Strong »

34x27 ha scritto:
xwait ha scritto:Non sono passati nemmeno 5 secondi dall'inizio della sigla del Giro, che gia' abbiamo AdS che parla con il microfono aperto.

Un classico :|
A me sta cosa manda in bestia ogni anno :grr: ..... lo fa SEMPRE! Compresi i vari studioli a Sanremo, Lombardia, ecc...
ma più che altro evidenzia il fatto che ha sempre qualcosa che non va :boh:
poi c'è stato il velodromo da 550.000 posti a sedere :D (poi si è fatta una risata anche lei)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Arme »

Ma anche voi avete sentito De luca?


maurofacoltosi
Messaggi: 12511
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Arme ha scritto:Ma anche voi avete sentito De luca?
Intendi quel "Non so chi ca..o sia" che mi pare d'aver udito subito prima dell'intervista a Modolo?


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Arme »

maurofacoltosi ha scritto:
Arme ha scritto:Ma anche voi avete sentito De luca?
Intendi quel "Non so chi ca..o sia" che mi pare d'aver udito subito prima dell'intervista a Modolo?
Mi piacerebbe sapere a chi era riferito..


maurofacoltosi
Messaggi: 12511
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da tetzuo »

maurofacoltosi ha scritto:Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.
una sorta di



Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4258
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Ho gettato la tv da 14 anni
Chiedovi, ma dopo la perdita di Giggi han fatto fuori pure Zandegù?


Immagine
Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1213
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da maglianera »

se fanno fuori anche Zandegù getto via la tv anch'io


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Luca90 »

ma oggi sbaglio o in una tappa da sonno hanno tagliato l'unica cosa decente ovvero il primo sprint intermedio?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
maurofacoltosi
Messaggi: 12511
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Luca90 ha scritto:ma oggi sbaglio o in una tappa da sonno hanno tagliato l'unica cosa decente ovvero il primo sprint intermedio?
No, li hanno trasmessi entrambi.


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Luca90 »

maurofacoltosi ha scritto:
Luca90 ha scritto:ma oggi sbaglio o in una tappa da sonno hanno tagliato l'unica cosa decente ovvero il primo sprint intermedio?
No, li hanno trasmessi entrambi.
boh mi pareva di no, o almeno quando è passato il gruppo mi pare ci fosse la pubblicità


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

Quest'anno niente conteggio degli ascolti del Giro a causa della mirabolante (eufemismo) scelta di non pubblicare sino ad ora gli ascolti di Rai Sport 1 (e Rai Sport 2) nei comunicati. Complimenti, ufficio stampa Rai; già scrivete quattro robe in croce, se poi dimezzate pure il vostro lavoro quotidiano...


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da nino58 »

nemecsek. ha scritto:Ho gettato la tv da 14 anni
Chiedovi, ma dopo la perdita di Giggi han fatto fuori pure Zandegù?
Zandegù apparirà quando meno ce lo aspettiamo.
Come sempre.
Non essendo a libro-paga, apparirà.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

La prima tappa del Giro con diretta integrale sarà la Ponte-Roccaraso: appuntamento dalle 12.45


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Basso ha scritto:La prima tappa del Giro con diretta integrale sarà la Ponte-Roccaraso: appuntamento dalle 12.45
Ottimo!

Causa lavoro e fusorario non ho seguito ancora la RAI, magari per Roccaraso faccio un'eccezione


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Bomby
Messaggi: 3451
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Bomby »

maurofacoltosi ha scritto:Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.
Sto facendo prove tecniche di registrazione e ho beccato la frase incriminata. Assicuro che è De Luca. L'RVM dell'intervista fa prima 4 scatti, il regista (immagino tirando qualche accidente) stacca su ADS e Garzelli. Nel frattempo si sentono, testuali parole "se, si fa dopo dai, non so neanche chi ca**o sia quello lì!" poi riparte l'intervista normalmente dopo che la De Stefano abbozza un "tra pochissimo...". Evidentemente il montatore s'è scordato di tagliare il pezzo in cui intervistatore e operatore si mettevano d'accordo... :hammer: Comprensibilmente entrambi parlano come cavolo pare a loro quando sanno che certi discorsi dovrebbero venire tagliati prima di essere mandati in onda. :mrgreen: Dopotutto si lavora in fretta e di sicuro non in megastudi.


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da TestaBassa »

Bomby ha scritto:
maurofacoltosi ha scritto:Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.
Sto facendo prove tecniche di registrazione e ho beccato la frase incriminata. Assicuro che è De Luca. L'RVM dell'intervista fa prima 4 scatti, il regista (immagino tirando qualche accidente) stacca su ADS e Garzelli. Nel frattempo si sentono, testuali parole "se, si fa dopo dai, non so neanche chi ca**o sia quello lì!" poi riparte l'intervista normalmente dopo che la De Stefano abbozza un "tra pochissimo...". Evidentemente il montatore s'è scordato di tagliare il pezzo in cui intervistatore e operatore si mettevano d'accordo... :hammer: Comprensibilmente entrambi parlano come cavolo pare a loro quando sanno che certi discorsi dovrebbero venire tagliati prima di essere mandati in onda. :mrgreen: Dopotutto si lavora in fretta e di sicuro non in megastudi.
Sono andato anch'io a risentirmela, era proprio la nuova star della TV, Andrea de Luca! Che pochezza questo modo di lavorare. Pensa quanti tra i corridori si chiederanno la stessa cosa di lui quando fa quelle imperdibili domande, magari in "inglese" o peggio in "francese"..." E questo chi c.... è?".... Meno male usa opportunamente un microfono firmato Rai, altrimenti ne farebbe poche di interviste.


Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Certo che quello di Giro Mattina a confondere la colonna sonora di Pirati dei Caraibi con quella de Il Gladiatore... direi come minimo che non è un cinefilo.... :D

E' un errorino da niente lo so, ma era giusto segnalarlo visto che apprezzo entrambi i film :D


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Benincasa ha modi e tempi da radio, mi piace


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13341
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da udra »

Mi sembra un gruppo molto buono quello della diretta, mi piace


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Praienberg!! Idolo Pancani


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da andrea82 »

Martinello, che è utente qui, l'avrà letto nei nostri commenti e gliel'avrà riferito :D


Rispondi