CICLOTREKKING DI PRIMAVERA NEL SALENTO - 22-25 APRILE 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

CICLOTREKKING DI PRIMAVERA NEL SALENTO - 22-25 APRILE 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici, eccoci qui: siamo pronti a ballare per questa nuova avventura targata Cicloweb!
Ci piace e piacerà sempre di più proporvi dei fantastici cicloviaggi. Abbiamo in piedi una partnership col tour operator ufficiale del Giro d'Italia che vi abbiamo già presentato da qualche settimana ( http://www.cicloweb.it/viaggia-cicloweb ... o-d-italia ).

In quest'occasione invece facciamo un passo avanti e organizziamo direttamente noi una ciclovacanza. Giocheremo in casa, nel Salento, ma ci ripromettiamo di proporre in seguito altre succulente destinazioni.

Immagine

Il CICLOTREKKING DI PRIMAVERA NEL SALENTO avrà luogo dal 22 al 25 aprile prossimi, e per tutti i dettagli non dovete far altro che cliccare su questo link: http://www.cicloweb.it/grande-offerta-c ... el-salento
Dalla pagina linkata potrete studiare il programma della tre giorni e prenotare direttamente la vostra vacanza. L'idea non vi tenta?

Se avete amici potenzialmente interessati a una vacanza del genere (e a un prezzo così conveniente!) parlatene loro, diffondete la notizia, aiutateci a far sì che questo progetto diventi un successo! E come diceva un nostro vecchio caro amico, PEDALATE CHE FA BENE!!! :) :cincin: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rispondi