Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Eshnar »

Strong ha scritto:il "protocollo meteo" c'è ed è stato approvato, di questo non credo possa essere accusato Vegni.
la maggioranza del corridori/dirigenti team, anche a posteriori, si è dimostrata soddisfatta dell'applicazione/interpretazione del regolamento
il fondamentalismo non serve a nulla ed è dannoso
la cosa strana è l'annullamento a 24 ore dall'evento, potevano aspettare la mattina ma forse si sono voluti risparmiare lo spostamento della carovana? (e quindi risparmio di :dollar: che di questi tempi fa sempre bene?)
chi ha passato il pomeriggio a vomitare insulti sui forum ha perso l'occasione di uscire di casa a fare 4 passi
(ho volutamente evitato di scrivere "fare sport" perchè capisco che per alcuni sia effettivamente troppo) :sedia: :hammer:
L'anno prossimo possono direttamente evitare di organizzare la corsa.
Sarebbe un'idea rivoluzionaria che farebbe risparmiare ancora piu' soldi...


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:il "protocollo meteo" c'è ed è stato approvato, di questo non credo possa essere accusato Vegni.
la maggioranza del corridori/dirigenti team, anche a posteriori, si è dimostrata soddisfatta dell'applicazione/interpretazione del regolamento
il fondamentalismo non serve a nulla ed è dannoso
la cosa strana è l'annullamento a 24 ore dall'evento, potevano aspettare la mattina ma forse si sono voluti risparmiare lo spostamento della carovana? (e quindi risparmio di :dollar: che di questi tempi fa sempre bene?)
chi ha passato il pomeriggio a vomitare insulti sui forum ha perso l'occasione di uscire di casa a fare 4 passi
(ho volutamente evitato di scrivere "fare sport" perchè capisco che per alcuni sia effettivamente troppo) :sedia: :hammer:
Sinceramente mi pare un intervento buttato lì, questo sì offensivo dell'intelligenza altrui e caratterizzato da un bel menefreghismo nei confronti di chi ha argomentato bene le proprie critiche.
In pratica te ne lavi le mani accettando la versione clamorosamente di comodo data da Vegni.
Devo forse azzardarmi a pensare che appoggi la querela di Vegni?
Non sia mai, in fondo volemose bene...


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da nino58 »

E' una particolare forma mentis quella di stare sempre dalla parte dell'autorità costituita, bene o male che faccia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Soprattutto con l'impegno indefesso di fare il censore di ciò che fanno o non fanno gli altri forumisti.

Caro Strong cambia registro, parla dei temi e non degli utenti del forum. Non ci sarà molta elasticità su questo punto, quest'anno. Patti chiari, amicizia lunga.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Strong »

galliano ha scritto:
Strong ha scritto:il "protocollo meteo" c'è ed è stato approvato, di questo non credo possa essere accusato Vegni.
la maggioranza del corridori/dirigenti team, anche a posteriori, si è dimostrata soddisfatta dell'applicazione/interpretazione del regolamento
il fondamentalismo non serve a nulla ed è dannoso
la cosa strana è l'annullamento a 24 ore dall'evento, potevano aspettare la mattina ma forse si sono voluti risparmiare lo spostamento della carovana? (e quindi risparmio di :dollar: che di questi tempi fa sempre bene?)
chi ha passato il pomeriggio a vomitare insulti sui forum ha perso l'occasione di uscire di casa a fare 4 passi
(ho volutamente evitato di scrivere "fare sport" perchè capisco che per alcuni sia effettivamente troppo) :sedia: :hammer:
Sinceramente mi pare un intervento buttato lì, questo sì offensivo dell'intelligenza altrui e caratterizzato da un bel menefreghismo nei confronti di chi ha argomentato bene le proprie critiche.
In pratica te ne lavi le mani accettando la versione clamorosamente di comodo data da Vegni.
Devo forse azzardarmi a pensare che appoggi la querela di Vegni?
Non sia mai, in fondo volemose bene...
ognuno ha la propria visione dello sport
se io vedo troppa cattiveria sfogata su queste pagine sarà effettivamente un problema mio, ma non c'è nulla di offensivo in quello che ho scritto
è solo un modo differente di affrontare gli eventi.

io non appoggio nulla
non appoggio l'articolo di Grassi e non appoggio la reazione scomposta di Vegni
non appoggio l'articolo di Grassi (che dell'"appoggio" sul form non se ne fa nulla anche perchè poi le evntuali beghe se le deve sempre smazzare da solo mentre gli altri continuano a scrivere sui forum) perchè se si parla errore non credo che in questo caso sia poi così grave da richiedere le dimissione, se invece si parla di altro è bene che Grassi spieghi di che altro si tratta.
Non appoggio la reazione scomposta di Vegni perchè ricoprendo incarichi importanti ed essendo ben conscio delle reazioni che possono nascere da certe decioni deve essere psicologicamente ed umanamente abbastanza stabile per assorbire certi articolo senza sbroccare (minacciando querele :lol: ).

Potrà piacere o no ma la quasi totalità dei protagonisti di questo sport concorda con il protocollo e quindi con la decisione di Vegni
e per me questo è il punto fondamentale della questione.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Strong »

Admin ha scritto: Caro Strong cambia registro, parla dei temi e non degli utenti del forum. Non ci sarà molta elasticità su questo punto, quest'anno. Patti chiari, amicizia lunga.
regole uguali per tutti, patti chiari ed amicizia lunga. concordo! :cincin:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Non mi risulta siano diverse.
Torniamo a parlare di Tirreno-Adriatico.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:
ognuno ha la propria visione dello sport
se io vedo troppa cattiveria sfogata su queste pagine sarà effettivamente un problema mio, ma non c'è nulla di offensivo in quello che ho scritto
è solo un modo differente di affrontare gli eventi.

io non appoggio nulla
non appoggio l'articolo di Grassi e non appoggio la reazione scomposta di Vegni
non appoggio l'articolo di Grassi (che dell'"appoggio" sul form non se ne fa nulla anche perchè poi le evntuali beghe se le deve sempre smazzare da solo mentre gli altri continuano a scrivere sui forum) perchè se si parla errore non credo che in questo caso sia poi così grave da richiedere le dimissione, se invece si parla di altro è bene che Grassi spieghi di che altro si tratta.
Non appoggio la reazione scomposta di Vegni perchè ricoprendo incarichi importanti ed essendo ben conscio delle reazioni che possono nascere da certe decioni deve essere psicologicamente ed umanamente abbastanza stabile per assorbire certi articolo senza sbroccare (minacciando querele :lol: ).

Potrà piacere o no ma la quasi totalità dei protagonisti di questo sport concorda con il protocollo e quindi con la decisione di Vegni
e per me questo è il punto fondamentale della questione.
Che Grassi sia responsabile del suo articolo è ovvio, e lui lo sa benissimo.
Questo non ha correlazione col fatto che altri scrivano sul forum parlando a vanvera o meno.
Non è che Marco scrive una minc... solo perché è quella che va per la maggiore sul forum. E' in grado di discernere e purtroppo per lui ha già anche una certa esperienza di aule di tribunali.
Per quanto concerne Vegni, non si tratta di un errore innocuo, ma di un errore madornale, clamoroso, uno dei più gravi nella storia organizzativa delle corse ciclistiche. Inoltre Vegni insiste nell'arrampicarsi sugli specchi estremizzando le condizioni atmosferiche fino a stravolgere la realtà.
Bene, vedremo la coerenza di Vegni se cdovesse capitare una situazione simile in un Giro d'Italia, con la classifica in bilico.
Voglio proprio vederlo. Dopo un precedente come questo tutti possono pretendere tutto e il contrario di tutto.
Sì è messo nei guai da solo e deve sperare che Maggio sia un mese senza un grammo di neve oltre i 2000mt.


Faxnico
Messaggi: 995
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 15:12

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Faxnico »

Quest'anno al Giro avevo intenzione di rifarmi il Forcella Mostaccin, assistere alla tappa di Noale che passa praticamente davanti a casa mia, provare ad andare sul Giau e sull'Alpe di Siusi.

Opzioni rimaste allo stato delle cose:
1) Non vado per boicottare stò schifo (Vegni è tra i meno peggio);
2) Non vado perchè la mole di casini da schivare superano di gran lunga la probabilità di vedere una corsa vera, non falsata da portocolli, sceriffi, greggismo, ecc.;
3) Ci vado con uno striscione "Vegni dimettiti, Forza Grassi" grande come una casa.

Slongo non verrà querelato, tranquilli.
Resisti Marco.

EDIT:
Se Vegni si dimettesse, diventerebbe quasi certamente uno dei rarissimi "trombati" del ciclismo non ricoloccabili nello stesso.
Senza ironia, umanamente comprendo le sue reazioni scomposte.
Ultima modifica di Faxnico il lunedì 14 marzo 2016, 10:50, modificato 4 volte in totale.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nino58 ha scritto:
Admin ha scritto:Il buon Mauro mi ha appena telefonato arrabbiatissimo, invitandomi a dimettermi io dal giornalismo.

Mi ha annunciato che mi querelerà e che farà anche di peggio. Ma posso stare tranquillo, a mia precisa domanda ha anticipato che non mi manderà i suoi sgherri a prendermi a casa. "Non sono tipo da sgherri". 8-)
Che c'è di peggio, in un paese civile, oltre la querela ?
Secondo me hai già gli estremi, se ti querelasse, per controquerelare.
Perfino se non ti querelasse, ritengo.
Nino, sono le minacce di un uomo evidentemento sull'orlo di una crisi di nervi e che continua a difendere l'idifendibile pur avendo iniziato a capire la portata della cazzata fatta, peggiorando ora dopo ora la figura di merda. Secondo me alla fine non querelerà proprio nessuno.
Qui l'unica querela che si dovrebbe sporgere sarebbe quella del "ciclismo" nei confronti di RCS e dello stesso Vegni per l'immane danno prodotto a questo meraviglioso sport (*).

(*) Ci riflettevo proprio sabato pomeriggio, tra una bestemmia e un'altra, e ne sono ancora più convinto dopo aver letto l'articolo di Marco: questo sport deve essere proprio meraviglioso se è riuscito a sopravvivere a tutti i tentativi autolesionisti provenienti dall'interno dell'ambiente.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da cauz. »

Strong ha scritto: chi ha passato il pomeriggio a vomitare insulti sui forum ha perso l'occasione di uscire di casa a fare 4 passi
(ho volutamente evitato di scrivere "fare sport" perchè capisco che per alcuni sia effettivamente troppo)
Mah. A mandare un tweet ci vuole un minuto, mi sembra ingeneroso nei confronti del povero Brammeier sostenere che abbia rinunciato addirittura ad uscire per allenarsi.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Eshnar »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
nino58 ha scritto:
Admin ha scritto:Il buon Mauro mi ha appena telefonato arrabbiatissimo, invitandomi a dimettermi io dal giornalismo.

Mi ha annunciato che mi querelerà e che farà anche di peggio. Ma posso stare tranquillo, a mia precisa domanda ha anticipato che non mi manderà i suoi sgherri a prendermi a casa. "Non sono tipo da sgherri". 8-)
Che c'è di peggio, in un paese civile, oltre la querela ?
Secondo me hai già gli estremi, se ti querelasse, per controquerelare.
Perfino se non ti querelasse, ritengo.
Nino, sono le minacce di un uomo evidentemento sull'orlo di una crisi di nervi e che continua a difendere l'idifendibile pur avendo iniziato a capire la portata della cazzata fatta, peggiorando ora dopo ora la figura di merda. Secondo me alla fine non querelerà proprio nessuno.
Qui l'unica querela che si dovrebbe sporgere sarebbe quella del "ciclismo" nei confronti di RCS e dello stesso Vegni per l'immane danno prodotto a questo meraviglioso sport (*).

(*) Ci riflettevo proprio sabato pomeriggio, tra una bestemmia e un'altra, e ne sono ancora più convinto dopo aver letto l'articolo di Marco: questo sport deve essere proprio meraviglioso se è riuscito a sopravvivere a tutti i tentativi autolesionisti provenienti dall'interno dell'ambiente.
Ho paura che il ciclismo stia sopravvivendo solo grazie al riflesso del suo passato. Per i piu' giovani o per i "nuovi" appassionati (soprattutto parlo di quelle nazioni fuori dallo zoccolo duro dell'Europa continentale) non e' altro che uno sport di nicchia, alla meglio. E non mi sorprende.
E' solo questione di tempo purtroppo.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

herbie ha scritto: Purtroppo come corollario di questa vicenda ci saranno guai per chi ha criticato pesantemente, come SACROSANTO, la scelta assurda di annullare la tappa, ivi compresi i corridori dichiaratamente contrari.
Lo temo pure io. Nibali si è tirato un sacco di insulti gratuiti da parte di corridori miserabili (Brammeier, vi rendete conto di chi stiamo parlando?). Se dovesse finire lì, ci sarebbe poco di cui preoccuparsi. Invece io temo che possa passare dei guai provenienti dalle alte sfere di Aigle...
herbie ha scritto: E anche questo, non voglio dire che sia stato precisamente calcolato, nel forzare una decisione così fuori da ogni logica sportiva, ma lo si può tranquillamente pensare.
Sarei curioso di capire come reagirebbero le stesse squadre se Fiandre e Roubaix gliele decuratessero di tutti i tratti di pavè e muri (pedalare sul pavè bagnato non è rischiosissimo forse per la salute dei corridori? c'è chi ha rischiato di lascirci una gamba nell foresta di Aremberg...e allora perchè non chiudiamo la stagione pure delle gare lassù? ci sarà un motivo oppure no, se quelle gare le fanno ancora, e chi non se la sente di seguire certi corridori sul pavè in quelle condizioni...rallenta e amen!)perchè c'è una giornata di freddo e pioggia battente e facesse alle fine doppietta Bouhanni allo sprint di gruppo compatto. Però la Sanremo, invece, con n brevi salite nell'immediato entroterra a disposizione,va bene piatta...
Beh, lo dico contro i miei interessi di appassionato che ama Fiandre e Roubaix più di ogni altra corsa: sarebbe troppo bello se la 'settimana santa' si disputasse in condizioni 'estreme' e se venissero tagliati muri e tratti di pavè perchè non praticabili. Sarebbe un sacrilegio, un altro ancora, ma forse necessario per capire l'entità della deriva verso cui ci si sta barcamenando.
Ma tanto in qualsiasi caso state certi che ciò non avverrà.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cauz. ha scritto:
Strong ha scritto: chi ha passato il pomeriggio a vomitare insulti sui forum ha perso l'occasione di uscire di casa a fare 4 passi
(ho volutamente evitato di scrivere "fare sport" perchè capisco che per alcuni sia effettivamente troppo)
Mah. A mandare un tweet ci vuole un minuto, mi sembra ingeneroso nei confronti del povero Brammeier sostenere che abbia rinunciato addirittura ad uscire per allenarsi.
:worthy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Secondo me alla fine non querelerà proprio nessuno.
Qui l'unica querela che si dovrebbe sporgere sarebbe quella del "ciclismo" nei confronti di RCS e dello stesso Vegni per l'immane danno prodotto a questo meraviglioso sport (*).
Pure io penso che non querelerà nessuno, non fosse altro perché dovrebbe querelare pure Slongo e non voglio proprio credere che arrivi ad usare due pesi e due misure.
Come faxnico consideravo Vegni uno dei meno peggio, mi auguro quindi che a bocce ferme si renda conto dell'enorme castronata commessa e eviti di perdere completamente la reputazione.

Tornando alla farsa... ah scusate alla corsa, a sto punto Jungels potrebbe pure portarsi a casa la vittoria finale, per quel che vale.
Su una distanza così breve non escludo neanche Stybar che mica è fermo a cronometro.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3640
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Scattista »

per oggi com'è? Sagan, Ewan o addirittura Gaviria? O un Cancellara o Stybar per il bis?

Com'è l'arrivo?


Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: Secondo me alla fine non querelerà proprio nessuno.
Qui l'unica querela che si dovrebbe sporgere sarebbe quella del "ciclismo" nei confronti di RCS e dello stesso Vegni per l'immane danno prodotto a questo meraviglioso sport (*).
Pure io penso che non querelerà nessuno, non fosse altro perché dovrebbe querelare pure Slongo e non voglio proprio credere che arrivi ad usare due pesi e due misure.
Come faxnico consideravo Vegni uno dei meno peggio, mi auguro quindi che a bocce ferme si renda conto dell'enorme castronata commessa e eviti di perdere completamente la reputazione.

Tornando alla farsa... ah scusate alla corsa, a sto punto Jungels potrebbe pure portarsi a casa la vittoria finale, per quel che vale.
Su una distanza così breve non escludo neanche Stybar che mica è fermo a cronometro.
La mia speranza è che la corsa...ehm, farsa si decida in parte anche oggi. Mi spiego meglio: la mia speranza è che oggi la tappa la porti a casa Sagan. Con 10 secondi d'abbuono salterebbe 2° in classifica e allora anche lui a cronometro potrebbe sorprendere (cosa che non gli è nuova su crono di questa lunghezza). Ma credo che resterà una speranza senza seguito...

Tornando a Vegni. Forse è uno dei meno peggio, forse. Sta di fatto che si è prestato dalla testa ai piedi a questa buffonata e fino a prova contraria ne è stato artefice. Non possiamo dimenticare che lui è l'organizzatore, ha un incarico di responsabilità e credo che per questo venga profumatamente pagato. Io e tanti altri per molto molto meno mettiamo firme su documenti che un domani potrebbero portarci guai e ce ne assumiamo quotidianamente le responsabilità. Perciò o si prende le sue belle responsabilità oppure se ne torna a casa a fare qualcosa di meno stressante e di meno.
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il lunedì 14 marzo 2016, 11:34, modificato 1 volta in totale.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Scattista ha scritto:per oggi com'è? Sagan, Ewan o addirittura Gaviria? O un Cancellara o Stybar per il bis?

Com'è l'arrivo?
Allegati
T06_Cepagatti_ukm.jpg
T06_Cepagatti_ukm.jpg (81.62 KiB) Visto 4994 volte


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

La rabbia porterà Nibali oppure Pinot e Valverde a provare l'impossibile sul tratto al 7% ai -3.5?

PS: non sono a priori contrario ad annullare una tappa in presenza di condizioni meteo avverse,
qui l'errore gravissimo è stato farlo addirittura il giorno prima e peraltro, come già ricordato da barrylindon,
in presenza di previsioni che non erano per nulla drammatiche, anzi...mi piacerebbe sapere a tal proposito che previsioni
consulta RCS...
spero davvero che questa clamorosa gaffe (ma si potrebbe usare un termine peggiore) non si riverberi sulla partecipazione di Nibali
alla corsa rosa, che perderebbe così buona parte della sua qualità (e speriamo che anche il buon Valverde, che finora non ha scritto
nulla sulla cosa, non ci ripensi pure)


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Eshnar »

ma invece vogliamo parlare dell'insulto al ciclismo che e' il disegno della tappa di oggi? :muro:
Io davvero non capisco... L'unico giorno che non hai la concorrenza della Parigi Nizza, sei in una regione piena zeppa di muri e contromuri e tu che fai? Metti una tappa pianeggiante.
E questo e' colpa di Vegni al 100%. Che non mi venga a dire che a Cepagatti gli hanno detto "Va bene, noi paghiamo per una tappa, pero' CASCASSE IL MONDO la vogliamo pianeggiante! Non ti azzardare a metterci delle salite eh!"


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Eshnar ha scritto:ma invece vogliamo parlare dell'insulto al ciclismo che e' il disegno della tappa di oggi? :muro:
Io davvero non capisco... L'unico giorno che non hai la concorrenza della Parigi Nizza, sei in una regione piena zeppa di muri e contromuri e tu che fai? Metti una tappa pianeggiante.
E questo e' colpa di Vegni al 100%. Che non mi venga a dire che a Cepagatti gli hanno detto "Va bene, noi paghiamo per una tappa, pero' CASCASSE IL MONDO la vogliamo pianeggiante! Non ti azzardare a metterci delle salite eh!"
esatto, l'altro errore grave è stato prevedere solamente una tappa di montagna, o comunque con almeno una salita
in grado di incidere sulla generale, e in questo, non c'è dubbio, l'EWP o i corridori non c'entrano, la colpa è tutta di RCS...peccato la Tirreno stava davvero diventando una corsa che come campo partenti era inferiore solo a Tour/Delfinato, con quello che è successo temo che non sarà più così


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Il termine malafede è sicuramente forte se non si è in grado di dimostrare concretamente che il maltempo fosse una scusa per mascherare una magagna organizzativa,ma d'altronde di fronte a un'informazione palesemente falsa,che parte da un presupposto inventato,non è forse proprio il termine più appropriato considerato che di conseguenza anche le intenzioni non potevano che essere quantomeno interessate?Quale che fosse questo interesse?Non credo Vegni andrà fino in fondo,ma se posso permettermi consiglio a Marco Grassi di premurarsi subito con qualche foto e magari anche un filmato sui luoghi incriminati e sono convinto la possa scampare facilmente,nella speranza di non dissanguarsi con l'avvocato.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Montana Miller ha scritto:Il termine malafede è sicuramente forte se non si è in grado di dimostrare concretamente che il maltempo fosse una scusa per mascherare una magagna organizzativa,ma d'altronde di fronte a un'informazione palesemente falsa,che parte da un presupposto inventato,non è forse proprio il termine più appropriato considerato che di conseguenza anche le intenzioni non potevano che essere quantomeno interessate?Quale che fosse questo interesse?Non credo Vegni andrà fino in fondo,ma se posso permettermi consiglio a Marco Grassi di premurarsi subito con qualche foto e magari anche un filmato sui luoghi incriminati e sono convinto la possa scampare facilmente,nella speranza di non dissanguarsi con l'avvocato.
Credo che Marco non farebbe fatica a 'trovare le prove'. Sul web, sui social gira già tanta roba. Oltre all'ormai famoso video di Slongo che inchioda Vegni, ci sono stati tanti amatori/appassionati/tifosi (tra cui il nostro Nicker) che sono saliti in auto o in bici sul San Vicino, scattando foto o girando brevi video col telefonino. Purtroppo siamo arrivati nell'epoca del ciclo-fighettistmo, ma per fortuna questa è anche l'era degli smartphone che consentono di filmare/fotografare tutto. Veramente, Vegni farà bene a non querelare proprio nessuno.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da ucci90 »

La "prova schiacciante" è che Vegni prima parla delle prime due salite impraticabili, poi però rivendica i presunti 20 cm di neve a San Vicino...

Faccia pace con sé stesso


Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Sulla gazzetta di oggi diceva che alle 16.30 pioveva forte e c'erano due gradi.. ma ammetteva che non ci fosse neve.
Poi diceva che sarebbe stato ingiusto modificare la tappa di oggi nei confronti dei velocisti che hanno tenuto duro sino a qui.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Strong »

la decisione presa da Vegni rientra nella forbice di quanto previsto dal "protocollo Meteo" ?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Fiammingo ha scritto:Sulla gazzetta di oggi diceva che alle 16.30 pioveva forte e c'erano due gradi.. ma ammetteva che non ci fosse neve.
Poi diceva che sarebbe stato ingiusto modificare la tappa di oggi nei confronti dei velocisti che hanno tenuto duro sino a qui.
Tenuto duro un cazzo (ops, c'è il doppio senso :D ) visto che dopo la cancellazione della tappa di ieri in pratica non hanno fatto uno straccio di salita. Con un percorso così avrei tenuto duro pure io.
Farebbero bene a tappargli la bocca in questi giorni a Vegni, perchè più parla più dice minchiate, peggiorando la sua già imbarazzante posizione.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Strong »

è impazzito anche nibali! :D
querele per brammaier e T.martin :lol:

che casino inutile per un tappa annullata a marzo alla Tirreno... bah ... :boh:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Fiammingo ha scritto:Sulla gazzetta di oggi diceva che alle 16.30 pioveva forte e c'erano due gradi.. ma ammetteva che non ci fosse neve.
Poi diceva che sarebbe stato ingiusto modificare la tappa di oggi nei confronti dei velocisti che hanno tenuto duro sino a qui.
Tenuto duro un cazzo (ops, c'è il doppio senso :D ) visto che dopo la cancellazione della tappa di ieri in pratica non hanno fatto uno straccio di salita. Con un percorso così avrei tenuto duro pure io.
Farebbero bene a tappargli la bocca in questi giorni a Vegni, perchè più parla più dice minchiate, peggiorando la sua già imbarazzante posizione.
:D


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da cauz. »

Strong ha scritto:la decisione presa da Vegni rientra nella forbice di quanto previsto dal "protocollo Meteo" ?
mah, il protocollo meteo in realtà è un testo che non dice nulla, quindi qualsiasi domanda al riguardo non ha una risposta univoca.
tanto per essere chiari, incollo qui sotto il testo copia/incollato dal sito UCI.

ad ogni modo, direi che la scarsa visibilità c'era :)



EXTREME WEATHER PROTOCOL

A working group made up of representatives from the UCI - notably commissaires -, riders
(CPA), teams (AIGCP) and organisers (AIOCC) agreed on the principles of an action plan in the
event of extreme weather conditions.
The group considers the safety and the health of riders as an absolute priority.
The protocol involves notably the compulsory convening of a meeting between the stakeholders
(organisation including race doctor and chief of security, riders, teams, President of the
Commissaires Panel,) when extreme weather conditions are anticipated prior to the start of a
stage. This meeting can be convened at the request of any one of the named representatives.

The extreme weather conditions that could lead to this meeting include:
1. Freezing rain
2. Snow accumulation on the road
3. Strong winds
4. Extreme temperatures
5. Poor visibility
6. Air pollution

Depending on the type of condition that may be encountered the following actions may be
taken:
1. No action
2. Modification of the start venue
3. Modification of the start time
4. Modification of the finish venue
5. Use of an alternative course
6. Neutralization of a section of the stage/race
7. Cancellation of the stage/race

The procedures provided for herein are without prejudice to the responsibility of the organiser as
per articles 1.2.032 and 1.2.035.

The present document forms an integral part of the UCI Cycling Regulations and shall be
applied in accordance with article 2.2.029bis.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da galliano »

cauz. ha scritto:
Strong ha scritto:la decisione presa da Vegni rientra nella forbice di quanto previsto dal "protocollo Meteo" ?
mah, il protocollo meteo in realtà è un testo che non dice nulla, quindi qualsiasi domanda al riguardo non ha una risposta univoca.
tanto per essere chiari, incollo qui sotto il testo copia/incollato dal sito UCI.

ad ogni modo, direi che la scarsa visibilità c'era :)

EXTREME WEATHER PROTOCOL
cut

Depending on the type of condition that may be encountered the following actions may be
taken:
1. No action
2. Modification of the start venue
3. Modification of the start time
4. Modification of the finish venue
5. Use of an alternative course
6. Neutralization of a section of the stage/race
7. Cancellation of the stage/race

Come sì può leggere vale tutto e il suo contrario. Scritto così lo si può usare come carta straccia.
Come fa notare Cauz forse poteva esserci qualche lieve problemino di visibilità, a cui è stato data risposta ovviamente con l'azione 7, quella più drastica.
Quando si dice la proporzionalità di rischio e azione. :P


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Spartacus »

intanto c'è Agnoli, compagno di Nibali, in fuga con altri 5 tra cui il buon Pirazzi


Rudy80
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 23:36

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Leggo ora il tweet del corridore Irlandese e di Tony Martin che ieri mi erano sfuggiti. Non pensavo che il mondo del ciclismo fosse così marcio anche tra i corridori; se non sei d'accordo con la decisione generale, come moltissimi tifosi e appassionati, sei un idiota e egoista? Ma questo è linguaggio degno delle migliori dittature . Il ciclismo sta messo molto molto male!


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Spartacus ha scritto:intanto c'è Agnoli, compagno di Nibali, in fuga con altri 5 tra cui il buon Pirazzi
C'è assai poco da fare. E' vero che la corsa la fanno i corridori, ma entro determinati limiti. Con una tappa del genere hai vogli di inventare, la conclusione è abbastanza scontata


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da nino58 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Spartacus ha scritto:intanto c'è Agnoli, compagno di Nibali, in fuga con altri 5 tra cui il buon Pirazzi
C'è assai poco da fare. E' vero che la corsa la fanno i corridori, ma entro determinati limiti. Con una tappa del genere hai vogli di inventare, la conclusione è abbastanza scontata
Togli pure l' "abbastanza".


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Stasis 21
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:55

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Stasis 21 »

Rudy80 ha scritto:Leggo ora il tweet del corridore Irlandese e di Tony Martin che ieri mi erano sfuggiti. Non pensavo che il mondo del ciclismo fosse così marcio anche tra i corridori; se non sei d'accordo con la decisione generale, come moltissimi tifosi e appassionati, sei un idiota e egoista? Ma questo è linguaggio degno delle migliori dittature . Il ciclismo sta messo molto molto male!
E' da qualche anno che con l'ingresso di sky e con il successivo avvento di Cookson i corridori anglofoni si sentono in diritto di spalare merda sui loro colleghi non anglicizzati, basti ricordare il tweet di henderson (chi???) l'anno scorso riguardo il forfait di Aru al Romandie.
E l'atteggiamento social della maggior parte dei tifosi americani/inglesi/australiani riguardo due mostri sacri come Contador e Nibali è lo stesso.
O tempora o mores :old:


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3640
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Scattista »

galliano ha scritto:
Scattista ha scritto:per oggi com'è? Sagan, Ewan o addirittura Gaviria? O un Cancellara o Stybar per il bis?

Com'è l'arrivo?

:o c'è scritto Peter Sagan su un arrivo così


Immagine
Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Nicker »

galliano ha scritto:
cauz. ha scritto: mah, il protocollo meteo in realtà è un testo che non dice nulla, quindi qualsiasi domanda al riguardo non ha una risposta univoca.
tanto per essere chiari, incollo qui sotto il testo copia/incollato dal sito UCI.

ad ogni modo, direi che la scarsa visibilità c'era :)

EXTREME WEATHER PROTOCOL
cut

Depending on the type of condition that may be encountered the following actions may be
taken:
1. No action
2. Modification of the start venue
3. Modification of the start time
4. Modification of the finish venue
5. Use of an alternative course
6. Neutralization of a section of the stage/race
7. Cancellation of the stage/race

Come sì può leggere vale tutto e il suo contrario. Scritto così lo si può usare come carta straccia.
Come fa notare Cauz forse poteva esserci qualche lieve problemino di visibilità, a cui è stato data risposta ovviamente con l'azione 7, quella più drastica.
Quando si dice la proporzionalità di rischio e azione. :P

no. Secondo me non c'era neanche il problema della visibilità, mi spiego: nubi basse e visibilità scarsa si trovavano solo sopra i 900-1000m, ossia solamente in pochissimi km della tappa di ieri. A quote più basse non c'era nessun minimo problema. Il video di Slongo lo dimostrava abbastanza chiaramente


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da dietzen »

Scattista ha scritto:
galliano ha scritto:
Scattista ha scritto:per oggi com'è? Sagan, Ewan o addirittura Gaviria? O un Cancellara o Stybar per il bis?

Com'è l'arrivo?

:o c'è scritto Peter Sagan su un arrivo così
pure gaviria e Ewan un arrivo così se lo giocano.


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da peek »

Bello però questo ripasso delle tappe precedenti che sta facendo la rai.
Oggi non vedremo la tappa, però almeno verrà disputata, è già un passo avanti.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da barrylyndon »

herbie ha scritto:
barrylyndon ha scritto:

Per me no...il meteo e' stato un pretesto per nascondere qualche mastonditca disorganizzazione, venuta fuori all'improvviso e troppo tardi.
Ha sdoganato troppo frettolosamente il piano b con la balla mostruosa della neve a 700 metri.
Cosi' si e' fatto figo con i ciclisti, ha saldato il conto con Lefevere.
Del resto Vegni,quando c'erano previsioni di maltempo lo faceva sapere ai 4 venti gia' 3-4 giorni prima.Qui la decisione e' stata improvvisa e imprevista
No, deve esser successo qualcosa.
Secondo me.
. Quale "conto da saldare"?
Eddai Herbie..mi sembra fuori dal mondo cio' che scrivi...e per questo doveva iniziare l'ultima salita con un minuto e mezzo di abbuono?
Non sparliamo dai..meno male che ha dimostrato di esser il piu' forte.ma quella tappa e' stata condizionata.Punto..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

peek ha scritto:Bello però questo ripasso delle tappe precedenti che sta facendo la rai.
Oggi non vedremo la tappa, però almeno verrà disputata, è già un passo avanti.
:diavoletto:

Per quelli che lavorano e non possono godersi lo spettacolo odierno e l'arrivo in cima al temibile muro di Ceppagatti, nel ripasso delle tappe precedenti c'è anche quelladi ieri? :ponpon: :ponpon:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Senza ombra di dubbio, la Tirreno più brutta che abbia mai visto e non visto :hammer: ........


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Nicker »

Ho visto un pezzetto dell'intervista di Phinney prima di spegnere la tv e partire di casa dato che avevo fretta, e mi sembra che abbia affermato che i problemi dell'organizzazione che hanno portato all'annullamento siano per lo più logistici (come gia sospettavo), ha parlato di problemi a portare in cima i pullman... Correggetemi se sbaglio.
In effetti in cima al monte non c'è posto per i pullman, lungo la salita neanche... ma questo penso sia normale in tutti gli arrivi in salita o quasi... :dubbio:


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Patate »

Nicker ha scritto:Ho visto un pezzetto dell'intervista di Phinney prima di spegnere la tv e partire di casa dato che avevo fretta, e mi sembra che abbia affermato che i problemi dell'organizzazione che hanno portato all'annullamento siano per lo più logistici (come gia sospettavo), ha parlato di problemi a portare in cima i pullman... Correggetemi se sbaglio.
In effetti in cima al monte non c'è posto per i pullman, lungo la salita neanche... ma questo penso sia normale in tutti gli arrivi in salita o quasi... :dubbio:
Frasi di circostanza, dato che ha parlato sia di logistica che di "salute" dei corridori, da quanto ho sentito -abbastanza distrattamente-


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Nicker ha scritto:Ho visto un pezzetto dell'intervista di Phinney prima di spegnere la tv e partire di casa dato che avevo fretta, e mi sembra che abbia affermato che i problemi dell'organizzazione che hanno portato all'annullamento siano per lo più logistici (come gia sospettavo), ha parlato di problemi a portare in cima i pullman... Correggetemi se sbaglio.
In effetti in cima al monte non c'è posto per i pullman, lungo la salita neanche... ma questo penso sia normale in tutti gli arrivi in salita o quasi... :dubbio:
e soprattutto sono cose che normalmente si constatano al momento della scelta dell'arrivo di tappa, non dopo.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da claudiodance »

No, ma è pazzesco.
Ritrovato miracolosamente il collegamento ai - 25.
Parte una fuga meravigliosa con Sagan, GVA, Gaviria, Stybar, Bennati, Kwiatkoski, Gatto e Trentin. 20 secondi di vantaggio,
si preannunciano 25 minuti di bellissimo ciclismo e......fine del collegamento, maratonina di Roma in differita.
Aridatece Bulba-Rallye

Poi uno non dovrebbe bestemmiare a lungo e profondamente.


...oh, ghè riat Dancelli!
Steven
Messaggi: 2207
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 16:53

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Steven »

Visconte85 ha scritto:Senza ombra di dubbio, la Tirreno più brutta che abbia mai visto e non visto :hammer: ........
Sei abbastanza grande per aver visto la Tirreno del 1998. Quella resterà negli annali del ciclismo italiano.


Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da claudiodance »

rai 3.....sono su rai 3!!


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Nicker ha scritto:Ho visto un pezzetto dell'intervista di Phinney prima di spegnere la tv e partire di casa dato che avevo fretta, e mi sembra che abbia affermato che i problemi dell'organizzazione che hanno portato all'annullamento siano per lo più logistici (come gia sospettavo), ha parlato di problemi a portare in cima i pullman... Correggetemi se sbaglio.
In effetti in cima al monte non c'è posto per i pullman, lungo la salita neanche... ma questo penso sia normale in tutti gli arrivi in salita o quasi... :dubbio:
Anche non ci fosse il posto per parcheggiare una cariola vuota, la questione non cambia. Anzi, in questo caso le cose sono ancora più serie perchè vuol dire che l'incapacità dell'organizzatore è ancora più grande. Programmare un arrivo in salita sapendo già mesi prima che lassù non ci possono andare i mezzi è roba da folli.

Intanto leggo che sul terribile muro di Cepagatti sta avvenendo una selezione epica. Voleranno i minuti :gluglu: :gluglu:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Rispondi