BELLETTI MANUEL -- 132, 11,
MARECZKO JAKUB -- 42, 153,
MODOLO SACHA -- 3, 49,
NIZZOLO GIACOMO -- 10, 3,
PELUCCHI MATTEO -- 23, 13,
RUFFONI NICOLA -- 5, 18,
SBARAGLI CHRISTIAN -- 8, 6,
SIMION PAOLO -- 11, 14,
VIVIANI ELIA -- 13, 2,
Tappa 2, 3,
fattoAdmin ha scritto:Metti in grassetto anche i piazzamenti colorati.![]()
Terzi, se sia Kittel che Gaviria arrivano alla volata....Fabruz ha scritto:Vincere il mondiale non se ne parla, ma un pistard come Viviani capace di saltare da una ruota ad un'altra potrebbe garantire una medaglia che schifo non fa, anche se è brutto partire per far secondi
Non è detto, se ti metti in scia del vincitore e non ti togli, puoi pure fare secondo...Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Terzi, se sia Kittel che Gaviria arrivano alla volata....Fabruz ha scritto:Vincere il mondiale non se ne parla, ma un pistard come Viviani capace di saltare da una ruota ad un'altra potrebbe garantire una medaglia che schifo non fa, anche se è brutto partire per far secondi
Per me entrambi se partono davanti ai -200 se li levano tutti di scia...Fabruz ha scritto:Non è detto, se ti metti in scia del vincitore e non ti togli, puoi pure fare secondo...Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Terzi, se sia Kittel che Gaviria arrivano alla volata....Fabruz ha scritto:Vincere il mondiale non se ne parla, ma un pistard come Viviani capace di saltare da una ruota ad un'altra potrebbe garantire una medaglia che schifo non fa, anche se è brutto partire per far secondi
Kittel, Greipel, Hofland, Ewan e Démare si sono ritirati. Forse una tappa i nostri la vincono, se non va la fugamatteo9502 ha scritto:Anche Ewan dovrebbe ritirarsi.
Proprio la fuga è l'incognita principale. Già nelle edizioni precedenti sono arrivate fughe clamorose quando toccava agli italiani fare la corsa.Visconte85 ha scritto:Kittel, Greipel, Hofland, Ewan e Démare si sono ritirati. Forse una tappa i nostri la vincono, se non va la fugamatteo9502 ha scritto:Anche Ewan dovrebbe ritirarsi.
Vero, ma da come sta andando Chaves dubito che l'Orica faccia la corsa nelle tappe veloci.Spartacus ha scritto:c'è ancora Mezgec in corsa, uno che già qualche anno fa vinse l'ultima tappa a Trieste
ma infatti non deve fare la corsa, facevo solo il nome di un corridore che in caso di volata può battere (e già lo ha fatto) i nostri eroiandriusskerla ha scritto:Vero, ma da come sta andando Chaves dubito che l'Orica faccia la corsa nelle tappe veloci.Spartacus ha scritto:c'è ancora Mezgec in corsa, uno che già qualche anno fa vinse l'ultima tappa a Trieste
Pippo nazionale?Visconte85 ha scritto:Chi a Torino batterà Nizzolo e Modolo?
hai voglia, c'è la fila per l'imboscata..Porsev, Arndt, Haussler o Kluge per la doppietta IamWalter_White ha scritto:Pippo nazionale?Visconte85 ha scritto:Chi a Torino batterà Nizzolo e Modolo?
nelle volate... Germania-Italia: 6-0 il risultato parla chiaro.tetzuo ha scritto:Fosse una domanda, la risposta sarebbe: nessuno.
Ma Zabel Erik?Celun ha scritto:hai voglia, c'è la fila per l'imboscata..Porsev, Arndt, Haussler o Kluge per la doppietta IamWalter_White ha scritto:Pippo nazionale?Visconte85 ha scritto:Chi a Torino batterà Nizzolo e Modolo?
e ancora Navardauskas, Grosu, Zabel, Ferrari
Pensavo per la figa....Visconte85 ha scritto:Stage 2, 3, 5, 7, 12, 17, 21
MODOLO SACHA -- 3, 49, 31, 3, 4, 4, 3.
NIZZOLO GIACOMO -- 10, 3, 51, 2, 3, 2, NQ.
SBARAGLI CHRISTIAN -- 8, 6, 11, 11, 18, 12, 46.
SIMION PAOLO -- 11, 14, 89, 34, 30, 10, 56.
----------------------------------
Belletti Manuel -- 132, 11, 6, 12, 13, 9. Ritirato alla 18ma tappa.
Mareczko Jakub -- 42, 153. Ritirato alla 5a tappa.
Pelucchi Matteo -- 23, 13, 193. Fuori tempo massimo alla 6a tappa.
Ruffoni Nicola -- 5, 18, 123, 9, 19. Ritirato alla 13a tappa
Viviani Elia -- 13, 2, 90, 10. Fuori tempo massimo alla 8a tappa.
------------------------------------------
Dopo il ritiro di Kittel, tappe 12, 17, 21:
TRENTIN MATTEO -- 16, 5, 2.
----------------------------------------------------------
Germania-Italia: 7-0
--------------------------------------------------------------
And the winner is:
Nessuno, ai Mondiali andiamo per la fuga
Visconte85 ha scritto: And the winner is:
Nessuno, ai Mondiali andiamo per la fuga
beh allora pippo capitanoLeNoble ha scritto: Pensavo per la figa....
Mah..la foto postata su twitter con Ignazio Moser tende a far scartare questa ipotesi,ma credo sia pretattica per disorientare gli avversaripacho ha scritto:Visconte85 ha scritto: And the winner is:
Nessuno, ai Mondiali andiamo per la fugabeh allora pippo capitanoLeNoble ha scritto: Pensavo per la figa....
Ti quoto sulla seconda, mentre sulla prima ho dei dubbi.lanzillotta ha scritto:per me Bonifazio è il migliore velocista italiano, e spero di vedere cimolai al tour
Mah... pure lui deve fare ancora tanto per meritare di esserlo, a meno che non basti un 5° posto alla sanremo perché in quel caso Modolo...lanzillotta ha scritto:per me Bonifazio è il migliore velocista italiano,
Buon corridore per arrivi un po' più complicati, ma sempre dietro a quel gruppetto che si alterna di 7/8 corridori che gli sono nettamente superiori. Oltretutto anche lo scorso anno, dopo una buona stagione al Tor se ricordo bene, non fece granché, anzi.e spero di vedere cimolai al tour
Per rendere più interessante e significativa la classifica bisognerebbe citare anche difficoltà della corsa e luogo. Se ho tempo settimana prossima provo ad abbozzare un excelCelun ha scritto:ho perso un pò di tempo per guardare il numero di vittorie dei nostri velocisti da pro(dati presi da Wikipedia):
magari ho dimenticato qualcuno..
ottimo!Fabian von Paterberg ha scritto:Per rendere più interessante e significativa la classifica bisognerebbe citare anche difficoltà della corsa e luogo. Se ho tempo settimana prossima provo ad abbozzare un excelCelun ha scritto:ho perso un pò di tempo per guardare il numero di vittorie dei nostri velocisti da pro(dati presi da Wikipedia):
magari ho dimenticato qualcuno..