Le nuove maglie del 2011

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Frejus »

aaaaaahhhhh! Troppo bianco!!! Preferivo la vecchia!


Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

A me piace da impazzire!


dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da dietzen »

preferivo la vecchia, quest'anno tante squadre hanno virato sul bianco, vabbè.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

A me piace veramente tanto. Oltretutto non penso rischi di confondersi con le maglie di altre squadre a causa del bianco perchè comunque gli altri due colori sono abbastanza caratteristici.

Comunque, qualche giorno fa è stata presentata anche la divisa della Française des Jeux praticamente uguale all'ultima versione:

http://i990.photobucket.com/albums/af30 ... terale.jpg


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Bridge184 »

Che tristezza!!! Ma sono tutte in bianco quest'anno?!?!


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Preferivo le maglie vecchie sia per la Liquigas che per la FDJ


dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da dietzen »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Comunque, qualche giorno fa è stata presentata anche la divisa della Française des Jeux praticamente uguale all'ultima versione:

http://i990.photobucket.com/albums/af30 ... terale.jpg
la vera novità della fdj è il pantaloncino che da bianco diventa azzurro (stesse tonalità di quello sulla maglia ovviamente). il completo nel suo insieme mi piace assai, ma devo dire che i completi della squadra di madiot mi sono sempre garbati molto (il migliore in assoluto secondo me fu l'abbinamento pantaloncini blu e maglietta bianca col grande quadrifoglio blu e rosso in mezzo).

anche il completo liquigas, visto nella sua interezza, mi piace già di più. comunque preferivo la maglia quando era sul verde.

ecco invece la vacansoleil, con modifiche minime rispetto a quella dello scorso anno.
Immagine
(cyclingnews)


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Non ho visto i pantaloncini della FdJ, ma a quanto dici tu il completo deve essere molto bello.
Non cambia molto la divisa della Vacansoleil, l'unica novità grossa è il marchio della DCM sotto il logo Vacansoleil che purtroppo è veramente un pugno nell'occhio.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
dexter
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:38

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da dexter »

Radioshack


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da cauz. »

dexter ha scritto:Radioshack
la maglia sembra bella. gli sponsor sono danarosi. i nomi di punta sono di appeal, benche' pre-pensionati...
insomma: non si capisce proprio come questa squadra non riesca a sviluppare un progetto credibile...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da dietzen »

maglia decisamente migliorata rispetto allo scorso anno (anche se da dietro sembra quella della nazionale polacca), pure la radioshack comunque punta sul bianco.


granfondista
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da granfondista »

dexter ha scritto:Radioshack
:shock: A me fa rimpiangere la maglia della Footon Servetto... :mrgreen: :mrgreen:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da robby »

a me la maglia Liquigas piace davvero parecchio!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Strong »

Mi presento e vi saluto tutti.
E' da tanto che vi leggo ed ora che sono state aperte le registrazioni ho deciso di "intrufolarmi" :)

Per quanto riguarda le nuove divise approvo la scelta di "alleggerimento" sia di liquigas che di RadioShack, mentre secondo me il Team Lux poteva fare meglio.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Mad
Messaggi: 751
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 8:48
Località: Noceto

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Mad »

Decisamente meglio la Radioshack, la Liquigas da un taglio netto al passato ma la maglia è comunque ben visibile in mezzo al gruppo. 8-)


34x27

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da 34x27 »

Mad ha scritto:Decisamente meglio la Radioshack, la Liquigas da un taglio netto al passato ma la maglia è comunque ben visibile in mezzo al gruppo. 8-)
Mah, speriamo... perchè a parte poche altre, tutte han preferito metterci molto bianco quest'anno. :?


Mad
Messaggi: 751
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 8:48
Località: Noceto

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Mad »

34x27 ha scritto:
Mad ha scritto:Decisamente meglio la Radioshack, la Liquigas da un taglio netto al passato ma la maglia è comunque ben visibile in mezzo al gruppo. 8-)
Mah, speriamo... perchè a parte poche altre, tutte han preferito metterci molto bianco quest'anno. :?
Tre anni fa, facemmo fare dei body. Il maglificio si sbagliò e li fece con i colori dell'altra affiliazione, di colore azzurro. Non contenti di questo errore, ci misero un loro tocco d'artista. Sostituirono il nero dei pantaloncini ( che erano tutti neri, escludendo le fasce laterali e posteriori dedicate agli sponsor) con il bianco. Non mi ricordo un ragazzo che fosse uno scontento di questo cambio cromatico, neppure nelle zone più delicate. :mrgreen:


34x27

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da 34x27 »

Mad ha scritto:
34x27 ha scritto:
Mad ha scritto:Decisamente meglio la Radioshack, la Liquigas da un taglio netto al passato ma la maglia è comunque ben visibile in mezzo al gruppo. 8-)
Mah, speriamo... perchè a parte poche altre, tutte han preferito metterci molto bianco quest'anno. :?
Tre anni fa, facemmo fare dei body. Il maglificio si sbagliò e li fece con i colori dell'altra affiliazione, di colore azzurro. Non contenti di questo errore, ci misero un loro tocco d'artista. Sostituirono il nero dei pantaloncini ( che erano tutti neri, escludendo le fasce laterali e posteriori dedicate agli sponsor) con il bianco. Non mi ricordo un ragazzo che fosse uno scontento di questo cambio cromatico, neppure nelle zone più delicate. :mrgreen:
Non metto in dubbio che sia un bel colore, ma mi riferivo ad eventuali "problemi di riconoscimento" in gruppo dalla tv...


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Bridge184 »

dexter ha scritto:Radioshack
Che tristezza....... Sarà un gruppo tristissimo, tutte maglie bianche e qualcuna nera. Stop. Viva l'Astana!!! almeno si distingue facile!!


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Strong »

Liquigas e RadioShack nella stagione 2011 saranno dedite all'attacco per cui in solitaria o in gruppi ristretti per i loro uomini migliori, non dovrebbe essere comunque difficile distinguerli.
Certo che l'anno scorso BMC e RadioShack, dall'elicottero, erano quasi indistinguibili.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

dietzen ha scritto: anche se da dietro sembra quella della nazionale polacca.
stavo dicendo la stessa cosa. Appena ho visto il video l'ho subito associata alla divisa polacca.

Comunque è ormai chiaro che il trend del 2011 si regge su 2 fili conduttori:
1) il bianco come colore predominante
2) le divise a tinta quasi unica con una banda orizzontale su cui è inserito il logo dello sponsor principale (Sky, Rabobank, Garmin...)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
L'Intramontabile
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 16:35
Località: Grassina (FI)

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da L'Intramontabile »

Salve a tutti,sono un nuovo utente!
Bellissima questa sezione,mi sembra che la linea generale sia "risparmiamo sui colori"....
Comunque tra le maglie prese in esame mi piacciono molto Liquigas (ritocchino ai pantaloncini non guasterebbe) e Radioshack,mentre la Leopard sembra la nazionale estone.


Mad
Messaggi: 751
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 8:48
Località: Noceto

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Mad »

34x27 ha scritto: Non metto in dubbio che sia un bel colore, ma mi riferivo ad eventuali "problemi di riconoscimento" in gruppo dalla tv...
A parte le riprese dall'elicottero (cioè di schiena) penso che non ci saranno particolari problemi, visto che il bianco è per lo più al centro della maglia, mentre le maniche hanno i colori "caratteristici" di ogni squadra. E nel normale assetto di corsa la parte bianca rimane nascosta, mentre le maniche sono ben visibili.


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Tuttobiciweb ha pubblicato la nuova maglia della Lampre: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 35376&tp=n

A me non piace per niente


dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da dietzen »

lampre horror.


34x27

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da 34x27 »

Mad ha scritto:
34x27 ha scritto: Non metto in dubbio che sia un bel colore, ma mi riferivo ad eventuali "problemi di riconoscimento" in gruppo dalla tv...
A parte le riprese dall'elicottero (cioè di schiena) penso che non ci saranno particolari problemi, visto che il bianco è per lo più al centro della maglia, mentre le maniche hanno i colori "caratteristici" di ogni squadra. E nel normale assetto di corsa la parte bianca rimane nascosta, mentre le maniche sono ben visibili.
Esattamente, intendevo proprio dall'elicottero!

Mi piace un sacco invece quella della Lampre, che finalmente si discosta dalla tendenza generale 2011 (anche se presumo che al Giro ribalteranno il rosa col blu)... ora son curioso della Geox.


Serpa
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 11:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Serpa »

Seb ha scritto:HTC-Highroad (molto bella secondo me)
http://www.cicloweb.it/news/2010/12/12/ ... hroad.html
Mi ricorda la maglia della Renault, non la trovo così innovativa.
Poi co sti colori...li manderei a "ma come ti vesti?"


Serpa
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 11:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Serpa »

andriusskerla ha scritto:Tuttobiciweb ha pubblicato la nuova maglia della Lampre: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 35376&tp=n

A me non piace per niente
Un evidenziatore. In pratica è come le maglie degli arbitri di calcio, con in più lo sponsor sul petto.
Inguardabile.


Mad
Messaggi: 751
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 8:48
Località: Noceto

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Mad »

34x27 ha scritto: Esattamente, intendevo proprio dall'elicottero!
Per quello possiamo solo sperare in caschi belli appariscenti...


Pèrez
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 12:24

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Pèrez »

in realtà basso preferisce mimetizzarsi quando ahimè sulle salite del tour rimane nelle retrovie


34x27

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da 34x27 »



Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Su un sito di fan del Team Europcar c'è la nuova maglia di Voeckler e soci.
Mi sembra quella dello scorso anno a cui è stato sostituito il celeste con il verde ...




LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Serpa
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 11:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Serpa »

Woodstock s'è fatto biondo e presenta la nuova maglia dell'Astana
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=33212

(Comunque vedendole bene quella della movistar me pare una muta da sub)


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8493
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Slegar »

Vista così non sembra male la nuova maglia Liquigas (immagini tratte dal video su Gazzetta.it)

Immagine

Immagine


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da dietzen »

Bob Fats ha scritto:Su un sito di fan del Team Europcar c'è la nuova maglia di Voeckler e soci.
Mi sembra quella dello scorso anno a cui è stato sostituito il celeste con il verde ...


questa è quella definitiva:
Immagine
(dalla homepage)


Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Frejus »

Serpa ha scritto:Woodstock s'è fatto biondo e presenta la nuova maglia dell'Astana
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=33212

(Comunque vedendole bene quella della movistar me pare una muta da sub)
Ha messo su anche qualche chilo, il buon Franz non la conta giusta :shock: :shock: :shock:

Da sempre critico vs la maglia lampre, devo dire che la nuova non mi dispiace.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

34x27 ha scritto:Riassunto generale maglie PT:

http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=34484
Ag2r, BMC, Euskaltel, Astana e Sky praticamente uguali alle versioni 2010.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Ora che si vedono tutte vicine dico quello che pensavo anche prima: stravince la Movistar


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da cauz. »

Laura Grazioli ha scritto:Ora che si vedono tutte vicine dico quello che pensavo anche prima: stravince la Movistar
io dico radioshack e rabobank, piu' sky che vince perche' resta bella come l'anno scorso :)
plauso alla omega che finalmente pare presentabile e al netto miglioramento htc.
bocciate liquigas e leopard, ma soprattutto quickstep che presenta il suo exploit peggiore di sempre.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cauz. ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Ora che si vedono tutte vicine dico quello che pensavo anche prima: stravince la Movistar
io dico radioshack e rabobank, piu' sky che vince perche' resta bella come l'anno scorso :)
plauso alla omega che finalmente pare presentabile e al netto miglioramento htc.
bocciate liquigas e leopard, ma soprattutto quickstep che presenta il suo exploit peggiore di sempre.
a me invece la maglia Liquigas piace parecchio. D'accordo su rabobank, sky, HTC e Quick Step, mentre quella della Radioshack non mi convince troppo. Mi piace anche quella della Garmin che ha preso quasi tutto dal suo secondo sponsor.
Pessima quella della Lampre che mi pare peggiori anno dopo anno, così come il suo leader...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Paperino
Messaggi: 203
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:02
Località: Roma

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Paperino »

A me non dispiace neanche la maglia della Europcar mentre brutta era e brutta rimane quella della Vacansoleil


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehehehehe avete visto la maglia della D'Angelo e Antenucci....oltre allo sponsor Nippo vedo anche Feudi San Marzano(Farnesee....) ed anche il negozio Kyklos di Di Luca :D :D :D :D

ora le biciclette di che marca sarannoo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Ho visto su youtube le fasi finali della Cancer Council Classic e ho notato che in gara nelle inquadrature frontali la maglia della Movistar si confonde un pò con quelle di Sky e Garmin. Queste ultime 2 nelle prime uscite stagionali faremo fatica a distinguerle. Si nota molto invce quella della Liquigas. Infine Radioshack: dalla riprese di lato ricorda la maglia della vecchia Flaminia.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8493
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Slegar »

Ho visto la gara ieri sera su Raisport2 ed esprimo le mie impressioni:
la maglia Lampre sarà orrenda ma si i ciclisti si notano immediatamente nel gruppo (e per uno sponsor la visibilità vuol dire molto);
la maglia Leopard-Trek è sconcertante: vista di fronte sembra una Sky o una Garmin (ma senza scritte) vista di fianco la fascia azzurra sul petto sembra una striscia di nastro adesivo posticcia che termina a metà fianco;
la divisa Esukaltel è sempre la solita ma forse hanno aggiunto del nero sui pantaloncini;
la maglia Radioshack, che apprezzavo nelle foto, con quella fascia nera sul fianco senza capo ne coda sembra disegnata da mia nipote che frequenta l'ultimo anno dell'asilo;
la maglia Omega Pharma non è bianca ma di un colore di fondo bianco sporco, adattissima per le competizioni del nord per cui si noterà meno la sporcizia che nello svolgimento della gara si depositerà sulle divise; inoltre con le due fasce verticali messe in quel modo sono immediatamente distinguibili;
per contro la maglia HTC, con un motivo simile, è abbastanza anonima per colpa del colore giallo che non risalta abbastanza;
la divisa Liquigas è bella da vedere in gruppo e si distingue molto bene.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da cauz. »

impressioni dal TDU.

garmin e' davvero uguale a sky, la differenza e' solo la parte bassa della schiena. mi chiedo come si possa fare una scelta cosi' stupida, lanciare un nuovo team con una maglia irriconoscibile. boh.

ancora meglio l'impressione su omega pharma, in cui le due bande colorate sono molto piu' ampie e cancellano il bianco "farmaceutico" dell'anno passato.

ribadisco la vittoria estetica di radioshack, mentre lampre sara' pure ben riconoscibile ma e' una scarica di pugni nell'occhio :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Seb »

Tanti complimenti a Liquigas e Andalucia... non era facile fare due maglie identiche


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Seb ha scritto:Tanti complimenti a Liquigas e Andalucia... non era facile fare due maglie identiche
per fortuna sarà un problema limitato alle corse spagnole.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Giorgio »

Seb ha scritto:Tanti complimenti a Liquigas e Andalucia... non era facile fare due maglie identiche
Garmin e Sky, viste in gara, sono quasi indistinguibili...


Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Le nuove maglie del 2011

Messaggio da leggere da Giorgio »

ma la Geox_TMC ha presentato la maglia??
siamo sicuri che ci sarà la squadra visto che non sono state invitate in nessua corsa importante(parigi-nizza, tirreno-adriatico e Tour de France


Rispondi