Team Bahrain

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da simociclo »

Walter_White ha scritto:
Visconte85 ha scritto:Son 25

- Vincenzo Nibali,
- Sonny Colbrelli,
- Manuele Boaro,
- Giovanni Visconti,
- Niccolò Bonifazio,
- Enrico Gasparotto,
- Valerio Agnoli,
- Antonio Nibali,
- Joaquim Rodriguez,
- Ion Izaguirre,
- Javi Moreno,
- Jon Ander Insausti,
- Heinrich Haussler,
- Kanstantin Siutsou,
- Borut Božič,
- Grega Bole,
- Ramunas Navardauskas,
- Ivan Cortina,
- Domen Novak,
- David Per,
- Ondrej Cink,
- Tsgabu Grmay,
- Luka Pibernik,
- Feng Chun - Kai
- Yukiya Arashiro.
Alla fine della fiera, concordo con barry, un'ipotetica squadra Nibali-Izagirre-Visconti-Siutsou-Agnoli-Moreno-Boaro-Navardauskas-Arashiro (o chi per lui) sarebbe molto ben strutturata per il Giro.

per il giro sono messi bene, anche se credo che izaguirre vada al tour, altrimenti chi ci mandano?

In ogni caso con Visconti, Siutsou, Moreno e (per le tappe di media diffcicoltà) Agnoli e Boaro , Nibali avrà una signora squadra. gli altri possono essere tre bei passisti. Saranno competitivi nelle classiche vallonate e nelle brevi corse a tappe, meno nelle corse sul pavè e nei grandi giri dove non ci sarà Vincenzo (ma con tutti i passisti veloci che hanno immagino puntereranno alle tappe)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Sul pavè non sono messi così male.
Haussler quest'anno ha fatto abbastanza bene dopo stagioni sottotono e lo stesso Bozic se la cava più che bene.
In più i giovani Garcia Cortina e Per dovrebbe essere adatti alle corse del nord.
Poi sarebbe bello anche testare, almeno per le semiclassiche (e magari il Fiandre), Colbrelli e Nibali.

Quello che manca davvero è un secondo uomo di classifica, considerando che Izagirre ha già confermato di voler continuare a puntare alle corse di una settimana.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da l'Orso »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Intanto Purito conferma di non avere le idee chiare


http://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo ... -fare-quot
o è lui ho sono i giornalisti, visto che basta far un paio di giri in rete per trovar versioni diverse (quello che hai linkato mi sa che è un pezzo "assemblato" "adminkiam" )


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Celun »

Koshevoy è in cerca, potrebbero prenderlo con poco(penso)

potrebbe correre tranquillamente due grandi giri da gregario come quest'anno..in salita non è fermo.
https://twitter.com/il_koshevoy
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ri ... &current=0

gli avrà già lasciato il cv.. :)


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Al Tour punteranno al limite a cercare il successo di tappa, probabile che avessero messo nel conto di non riuscire a fare classifica lì al primo anno già prima che le note vicende relative a Saronni e alla Lampre li obbligassero a rimediare in fretta e furia all' emorragia imprevista di personale.

In definitiva, proprio considerate come sono andate le cose, la squadra è venuta su abbastanza bene, specie per alcune corse (Giro, Vuelta, corse a tappe brevi, classiche vallonate). Non è poco per una squadra debuttante.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

l'Orso ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Intanto Purito conferma di non avere le idee chiare


http://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo ... -fare-quot
o è lui ho sono i giornalisti, visto che basta far un paio di giri in rete per trovar versioni diverse (quello che hai linkato mi sa che è un pezzo "assemblato" "adminkiam" )
Ah, non so...ogni tanto siamo 'costretti' a commentare virgolettati che in realtà sono falsi. :boh:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da sceriffo »

Secondo me sono carenti dal punto di vista dei Ds. Per un Team del genere, nuovo di zecca, ci sarebbe voluto un tecnico di grande esperienza


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da peek »

Beppone dice che prenderanno un altro scalatore in appoggio a Nibali. Chi è?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

peek ha scritto:Beppone dice che prenderanno un altro scalatore in appoggio a Nibali. Chi è?
Pellizotti


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Visconte85 ha scritto:
peek ha scritto:Beppone dice che prenderanno un altro scalatore in appoggio a Nibali. Chi è?
Pellizotti
Credo Mancebo e Sevilla non hanno ancora un contratto per il prossimo anno. Potrebbero farci un pensierino.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Copeland ha dichiarato che mancano ancora 3 corridori tra cui uno gia' ingaggiato..un asiatico forte, lo ha definito..chi potrebbe essere?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7587
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Subsonico »

barrylyndon ha scritto:Copeland ha dichiarato che mancano ancora 3 corridori tra cui uno gia' ingaggiato..un asiatico forte, lo ha definito..chi potrebbe essere?
Mi sembra un ossimoro :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Nel WT di asiatico forte ......il piu' forte ce l'hanno gia..boh..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

un asiatico forte? boh non ne ho la più minima idea.

tolti i kazaki e i giapponesi, che poi i migliori sono tutti già accasati chi c'è?

L'unico che mi viene in mente è l'ultimo vincitore del Tur of Hokkaido, tale Masuda Nariyuki della Utsunomiya Blitzen. Giovanissimo, ha solo 33 anni. Senza contratto per il 2017 ma con un passato nella Cannondale. Boh, a parte gli scherzi non ne ho idea
Subsonico ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Copeland ha dichiarato che mancano ancora 3 corridori tra cui uno gia' ingaggiato..un asiatico forte, lo ha definito..chi potrebbe essere?
Mi sembra un ossimoro :D
:D :D :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da dietzen »

gli iraniani sono asiatici, no? :D


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Subsonico ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Copeland ha dichiarato che mancano ancora 3 corridori tra cui uno gia' ingaggiato..un asiatico forte, lo ha definito..chi potrebbe essere?
Mi sembra un ossimoro :D
:D

Beh, Copeland è lo stesso che a proposito di Feng ha dichiarato: «È uno dei corridori più generosi del gruppo e sono felice di poter lavorare ancora con lui. Credo che sia giunto il momento per il suo debutto nei grandi giri e saremo onorati di vedere sventolare la bandiera taiwanese nei più grandi appuntamenti».
Cioè se dice ste cose a proposito di uno che quest'anno è riuscito a portare a termine solo Dubai Tour, Tour of Japan ed Abu Dhabi Tour oltre ai campionati asiatici, poi non trovo così incoerente che possa parlare di 'asiatici forti' :diavoletto:


ps: il virgolettato è preso dall'articolo ci CW: http://www.cicloweb.it/2016/09/07/chun- ... in-merida/

pps: Se lo portano al Giro o al Tour non arriva alla 5a tappa. Forse alla Vuelta se ci arriva più fresco degli altri una settimana riesce a farla :D
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il venerdì 28 ottobre 2016, 15:14, modificato 1 volta in totale.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da andriusskerla »

La Nippo ha svincolato Ishibashi :sherlock:


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Se per Copeland Ishibashi è un asiatico forte, allora Feng è il novello Sagan :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da torcia86 »

girovagando in rete ho letto che il possibile acquisto asiatico sarebbe questo
http://www.procyclingstats.com/rider/Meiyin_Wang


Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Theakston »

Almeno potrebbero prendere un pistard, qualcuno non male in Asia c'è


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Wang è sicuramente il miglior cinese sulla piazza, però proprio per questo lo vedevo più nella nuova Lampre con licenza cinese...


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da peek »

Sì è vero che Wang è il più forte, o quantomeno non si stacca sui cavalcavia. Ma non era più semplice se si prendevano un eritreo? Costan poco e di sicuro vanno più di Wang.

Oltretutto Wang ha 28 anni, non è che ci si possano aspettare dei prodigiosi progressi a questo punto ... magari se prendono un eritreo che va forte come Wang e ha 21 anni puoi pure avere il culo che poi faccia progressi e ti ritrovi che con due lire ti sei portato a casa un buon corridore.

Wang invece vedrai che dovranno dargli anche qualche soldino perché comunque in Cina è una celebrità non credo che sia a stipendio base.


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Celun »

io prenderei bongiorno o koshevoy,
entrambi sommano 7 grandi giri terminati su 7,
koshevoy è bielorusso, penso, con tutto il rispetto, che si accontenti anche di un salario diciamo onesto.

certo se poi vogliono il cinese in squadra per avere un ritorno commerciale, allora è un altro discorso,
li prendono un corridore che in un grande giro, dove fai stelvio e mortirolo ad esempio, non gli serve a quasi nulla :D

come dice tranchee su Feng citando Copeland,
che non ci vengano a dire che sono pronti per il Giro 2017, con un Etna alla quarta tappa..
lo puoi mettere dentro al langkawi :diavoletto:


henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da henny5 »

peek ha scritto:Sì è vero che Wang è il più forte, o quantomeno non si stacca sui cavalcavia. Ma non era più semplice se si prendevano un eritreo? Costan poco e di sicuro vanno più di Wang.

Oltretutto Wang ha 28 anni, non è che ci si possano aspettare dei prodigiosi progressi a questo punto ... magari se prendono un eritreo che va forte come Wang e ha 21 anni puoi pure avere il culo che poi faccia progressi e ti ritrovi che con due lire ti sei portato a casa un buon corridore.

Wang invece vedrai che dovranno dargli anche qualche soldino perché comunque in Cina è una celebrità non credo che sia a stipendio base.
lo so che vorresti che gebreizgabhier alla bahrain ma sarà molto difficile in quanto ci sono ancora corridori della iam e tinkoff che non ancora trovato anche se copeland ha detto che il roster sarà di 28 corridori.

comuque tra feng e wang farei debuttare in un grande giro il secondo, almeno wang è arrivato ai tour of china quarto e quinto invece feng non ha fatto neanche un risultato decente in asia


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

henny5 ha scritto: comuque tra feng e wang farei debuttare in un grande giro il secondo, almeno wang è arrivato ai tour of china quarto e quinto invece feng non ha fatto neanche un risultato decente in asia
Sono d'accordo, Wang ha già diverse volte dimostrato d'essere meglio di Feng o Xu (il cinese attualmente alla Lampre). Ha pure vinto una tappa al Langkawi grazie ad un fuga.

Però in generale a me pare quasi come dire "meglio una martellata sui denti oppure sui coglioni?"...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da dietzen »

su cyclingnews c'è un'intervista a izagirre dove, fra le altre cose, par di capire che farà il tour e non il giro con nibali.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

dietzen ha scritto:su cyclingnews c'è un'intervista a izagirre dove, fra le altre cose, par di capire che farà il tour e non il giro con nibali.
si, da quanto capito, corse di una settimana e poi a caccia di tappe al Tour


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da simociclo »

dietzen ha scritto:su cyclingnews c'è un'intervista a izagirre dove, fra le altre cose, par di capire che farà il tour e non il giro con nibali.
mi pare sensato; al Giro squadra per Nibali, al Tour a caccia di tappe con Izaguirre e qualcuno tra i tanti passisti veloci che hanno (colbrelli, hausller, Navardauskas, Bonifazio). E hanno anche un Gasparotto per le tape vallonate.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Mi pare un pò strano che per andare a caccia di tappe al Tour Izagirre debba saltare il Giro. Voglio dire, in funzione delle tappe al Tour è così compromettente correre il Giro da gregario?
Perchè se fosse davvero così, la squadra al Giro passa da buona a discreta e nulla più, e tutti gli sforzi di rafforzamento diventano quasi inutili.


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da dietzen »

Oude Kwaremont ha scritto:Mi pare un pò strano che per andare a caccia di tappe al Tour Izagirre debba saltare il Giro. Voglio dire, in funzione delle tappe al Tour è così compromettente correre il Giro da gregario?
Perchè se fosse davvero così, la squadra al Giro passa da buona a discreta e nulla più, e tutti gli sforzi di rafforzamento diventano quasi inutili.
credo che izagirre sia stato preso per fare il capitano nelle piccole corse a tappe del world tour, anche in ottica punti che queste portano alla classifica a squadre. quindi se presumibilmente punterà a essere al top della forma per marzo e aprile (correndo almeno 3 fra parigi-nizza, catalogna, paesi baschi, romandia), dopo o tira dritto fino al giro o stacca per tornare al tour. entrambi i grandi giri non può farli.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Copeland racconta di esser stato molto vicino ad Atapuma e che Horner gli ha chiesto un posto nel team...come corridore, ci mancherebbe... :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da sceriffo »

barrylyndon ha scritto:Copeland racconta di esser stato molto vicino ad Atapuma
che se l'è preso la Lampre :D :D :D


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da meriadoc »

quindi Nibali farà il Giro di Croazia invece che la Liegi
bah
:roll: :ouch:


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

meriadoc ha scritto:quindi Nibali farà il Giro di Croazia invece che la Liegi
bah
:roll: :ouch:
Stai scherzando, vero? :grr:

simociclo ha scritto:
dietzen ha scritto:su cyclingnews c'è un'intervista a izagirre dove, fra le altre cose, par di capire che farà il tour e non il giro con nibali.
mi pare sensato; al Giro squadra per Nibali, al Tour a caccia di tappe con Izaguirre e qualcuno tra i tanti passisti veloci che hanno (colbrelli, hausller, Navardauskas, Bonifazio). E hanno anche un Gasparotto per le tape vallonate.
pare sensato anche a me. Cioè, se hai la coperta un pò corta non puoi comunque pensare di mandare i migliori 8 a supporto di Nibali a l Giro e poi mandare na mezza squadra al Tour.
Al di là delle questioni economiche, che avranno avuto il loro peso nella decisione di Izagirre, se doveva continuare a fare il gregario nei GT, sarebbe potuto restare dov'era.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da meriadoc »

Slongo sulla Gazzetta dello Sport


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

meriadoc ha scritto:Slongo sulla Gazzetta dello Sport

:muro: :muro:

E' già 4 anni che non si presenta alla Liegi con una condizione ottimale. L'ultima volta fu nel 2012 e per poco non vinceva. Se si trattasse della Sanremo, potrei anche capire, ma la Liegi...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da matteo9502 »

meriadoc ha scritto:quindi Nibali farà il Giro di Croazia invece che la Liegi
bah
:roll: :ouch:
:censura: :censura: :censura:
Ma non ci voglio credere...
Speriamo che cambino idea nel corso della stagione. E' una follia..


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da l'Orso »

meriadoc ha scritto:Slongo sulla Gazzetta dello Sport
sulla cartacea?
Sul sito non ho trovato nulla del genere, nell'intervista rilasciata 2 giorni fa in Croazia parlavan di un inizio in Argentina, della (quasi) certezza di fare il Giro ma di non avere ancora definito il resto del programma.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da meriadoc »

immagino sulla cartacea
io ho letto qui


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

meriadoc ha scritto:
simociclo ha scritto:
dietzen ha scritto:su cyclingnews c'è un'intervista a izagirre dove, fra le altre cose, par di capire che farà il tour e non il giro con nibali.
mi pare sensato; al Giro squadra per Nibali, al Tour a caccia di tappe con Izaguirre e qualcuno tra i tanti passisti veloci che hanno (colbrelli, hausller, Navardauskas, Bonifazio). E hanno anche un Gasparotto per le tape vallonate.
pare sensato anche a me. Cioè, se hai la coperta un pò corta non puoi comunque pensare di mandare i migliori 8 a supporto di Nibali a l Giro e poi mandare na mezza squadra al Tour.
Al di là delle questioni economiche, che avranno avuto il loro peso nella decisione di Izagirre, se doveva continuare a fare il gregario nei GT, sarebbe potuto restare dov'era.
quoto


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da meriadoc »

su cyclingnews ho trovato

"“We’re evaluating if Vincenzo should ride the Ardennes Classics or not. If he didn’t ride Liege-Bastogne-Liege, he could ride the Tour of Croatia (April 18-23).”"

http://www.cyclingnews.com/news/nibali- ... own-under/

diciamo che pare un'opzione concreta, più che una certezza
a me pare preoccupante che ci sia anche il dubbio; ed evidentemente, se queste sono le premesse, facesse anche le ardenne, le farebbe giusto per presenza o allenamento
contenti loro


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da jumbo »

Letteralmente dicono:
"Stiamo valutando se Vincenzo dovrà correre le classiche delle Ardenne o no. Se non corresse la LBL, potrebbe correre il Giro di Croazia".

Evidentemente non hanno ancora deciso se arrivare in forma nelle Ardenne oppure no. In caso la risposta sia no, ci sta che vada in Croazia o dove meglio crede.
Il problema è che non vada alla LBL, non che vada in Croazia. Quella è quasi una dichiarazione di cortesia nel momento in cui si trova in Croazia per la presentazione della squadra.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da l'Orso »

A meno che la dichiarazione sia solo un'omaggio al fatto che sono in ritiro in Croazia...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Nibali debutterà in Argentina mentre Visconti al Tour Down Under.
Nibali avrà il sostegno di Valerio Agnoli e Manuele Boaro al suo debutto in Argentina, mentre Tsgabu Grmay e l'ex campione del mondo di mountain bike Ondrej Cink si uniranno a Visconti in Australia.

Meno male che non hanno preso Horner :D :hammer:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
udra
Messaggi: 13365
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da udra »

Ragazzi, il San Luis è stato annullato, quindi non potrà certamente debuttare li Nibali


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Visconte85 »

udra ha scritto:Ragazzi, il San Luis è stato annullato, quindi non potrà certamente debuttare li Nibali
al posto del S.Luis ci sarà la Vuelta Ciclista a la Provincia de San Juan


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

udra ha scritto:Ragazzi, il San Luis è stato annullato, quindi non potrà certamente debuttare li Nibali
Per Argentina quest'anno si intende il Tour de San Juan che dal 2017 torna nel calendario UCI facendo addirittura il salto come 2.1


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
udra
Messaggi: 13365
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da udra »

Ahhh, ok. Ero rimasto indietro, grazie a tutti e due :)


Lopi90
Messaggi: 1605
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da Lopi90 »

meriadoc ha scritto:su cyclingnews ho trovato

"“We’re evaluating if Vincenzo should ride the Ardennes Classics or not. If he didn’t ride Liege-Bastogne-Liege, he could ride the Tour of Croatia (April 18-23).”"

http://www.cyclingnews.com/news/nibali- ... own-under/

diciamo che pare un'opzione concreta, più che una certezza
a me pare preoccupante che ci sia anche il dubbio; ed evidentemente, se queste sono le premesse, facesse anche le ardenne, le farebbe giusto per presenza o allenamento
contenti loro

Bisogna anche tenere conto del fatto che se rispetto all'Astana per le corse a tappe la concorrenza interna e` molto inferiore, per le Ardenne invece il team Bahrein avra` Gasparotto e forse Purito che hanno risultati migliori di quelli di Nibali. Per me ci puo` stare che Nibali preferisca puntare tutto sul Giro, dove sa di essere capitano unico piuttosto che su corse in cui avra` presenze ingombranti in squadra. Certo che a questo punto pero` dovrebbe cercare la doppietta con la Vuelta, sfuggitagli per due volte in passato non di molto.


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Team Bahrain

Messaggio da leggere da meriadoc »

cioè secondo te, all'Astana vi sarebbe stata meno concorrenza con gente come Rosa, Fuglsang, Aru, Kangert rispetto al team Bahrein che ha Gasparotto (parliamo della Liegi, non dell'Amstel) e di un Purito che ancora deve decidere se correrà o meno (puzza di cialtronata lontana un miglio)


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Rispondi