Campionati del Mondo - Bergen 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Comunque si è capito che domani non saranno tutti insieme in cima a Salmon Hill all'ultimo giro
Se Sagan scollina nel gruppetto, per me ha perso. Perchè quando qualcuno scatterà tutti aspetteranno lui


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Winter »

Peccato , la polacca si meritava una medaglia


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto:Comunque si è capito che domani non saranno tutti insieme in cima a Salmon Hill all'ultimo giro
Se Sagan scollina nel gruppetto, per me ha perso. Perchè quando qualcuno scatterà tutti aspetteranno lui
Io domani vedo bene, anzi benissimo Tom


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

mdm52 ha scritto:10 la Cecchini. Elia farà meglio?
No


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Seb »

marco_graz ha scritto: cioe" va bene solo per il campionato del mondo? :D
Diciamo che è sempre una certezza (in bene) nei grandi appuntamenti


Salvatore77
Messaggi: 6570
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Winter ha scritto:Peccato , la polacca si meritava una medaglia
Sembrava quella con la gamba migliore.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

antani ha scritto:Oggi si chiama Olanda ,domani Belgio ;) ,oggi si chaima blaak domani si chima, Gilbert,I hope so
Però il Belgio per quanto forte non può dominare come fa LOLanda al femminile, in campo maschile il livello è più ''alto'' e livellato

Gilbert è un nome che in questi giorni non si è fatto moltissimo (non come Sagan, EBH, Kw, TD, Matthews), ma se ha la condizione che aveva in primavera ci può fare divertire, il dubbio è questo, ha la gamba che aveva tra marzo e aprile? Una buona condizione può non bastare.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Dideriksen, raro animale da mondiale


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

è tornato l'Alan Philppe di Petacchi :clap:

Sono comunque d'accordo con lui mi aspetto anche io il francese pimpante e garibaldino


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

tetzuo ha scritto:
antani ha scritto:Oggi si chiama Olanda ,domani Belgio ;) ,oggi si chaima blaak domani si chima, Gilbert,I hope so
Però il Belgio per quanto forte non può dominare come fa LOLanda al femminile, in campo maschile il livello è più ''alto'' e livellato

Gilbert è un nome che in questi giorni non si è fatto moltissimo (non come Sagan, EBH, Kw, TD, Matthews), ma se ha la condizione che aveva in primavera ci può fare divertire, il dubbio è questo, ha la gamba che aveva tra marzo e aprile? Una buona condizione può non bastare.
si hai ragione,ma non escludo che se si ritrovassero in un gruppetto di 7/8 corridori i Belgi portrebbero essere almeno 2,con pioggia pure 3, se piove ,un'azione simile potrebbe farla Tim ;)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

tetzuo ha scritto:Dideriksen, raro animale da mondiale
Ha imparato da Breschel :clap:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Serafino
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2017, 15:28

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Serafino »

Ragazze deludenti in questo mondiale ( parlo delle pro)
A crono peggior risultato della spedizione
E oggi aldilà della caduta
Nessuna che dava l idea di essere in grado di tenere le top
Per fortuna ci sono giovanissime che spingono dietro perché le veterane non garantiscono più

P.s chiedo ma se si sapeva che la longo-Borghini era malata perché non far correre una riserva??


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto:
mdm52 ha scritto:10 la Cecchini. Elia farà meglio?
No
ancora non ho compreso perchè lo abbiano portato, secondo me rispetto ad un Mattwes dovrebbe perdre,io avrei costruito una squadra stile Blegio,O Olanda, con un velocista(Arndt/Cobrelli) e una squadra d'attacco


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

Ot clamoroso, van Vleuten vince il premio, ciclista più gnocca,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto:
mdm52 ha scritto:10 la Cecchini. Elia farà meglio?
No
ancora non ho compreso perchè lo abbiano portato, secondo me rispetto ad un Mattwes dovrebbe perdre,io avrei costruito una squadra stile Blegio,O Olanda, con un velocista(Arndt/Cobrelli) e una squadra d'attacco
L'Olanda il velocista lo ha lasciato a casa (anzi i velocisti), il Belgio chi doveva portare? Debusschere o Roelandts e lasciavi a casa chi? Vermote o Keukeleire?
La scelta di Viviani per me è comprensibile visto lo scorcio di stagione e le vittorie.

Poi sono d'accordo con Galliano, sarà un Viviani stile Plouay (ma anche Amburgo quando ci fu il forcing sul Waseberg resto con i migliori e non erano più di 7 o 8) o stile le ultime classiche italiane dove faticò a fare la volata?


krea
Messaggi: 357
Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 13:54

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da krea »

Tra il 2005 e il 2015, quanti mondiali avrebbe vinto la Spagna se avesse applicato le stesse tattiche dell'Olanda oggi. Firenze 2013 poi, naturalmente, è l'esempio più emblematico


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Winter ha scritto:Peccato , la polacca si meritava una medaglia
Kasia oggi aveva una gran gamba, ma era sola fra Van der Breggen e Van Vleuten. Oltretutto c'era una Garfoot che non ha dato mai un cambio.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

antani ha scritto:Ot clamoroso, van Vleuten vince il premio, ciclista più gnocca,ciao
Io mi gioco la coppia francese Rousse/Ferrand Prevot :hippy:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

tetzuo ha scritto:
antani ha scritto:
Walter_White ha scritto: ancora non ho compreso perchè lo abbiano portato, secondo me rispetto ad un Mattwes dovrebbe perdre,io avrei costruito una squadra stile Blegio,O Olanda, con un velocista(Arndt/Cobrelli) e una squadra d'attacco
L'Olanda il velocista lo ha lasciato a casa (anzi i velocisti), il Belgio chi doveva portare? Debusschere o Roelandts e lasciavi a casa chi? Vermote o Keukeleire?
La scelta di Viviani per me è comprensibile visto lo scorcio di stagione e le vittorie.

Poi sono d'accordo con Galliano, sarà un Viviani stile Plouay (ma anche Amburgo quando ci fu il forcing sul Waseberg resto con i migliori e non erano più di 7 o 8) o stile le ultime classiche italiane dove faticò a fare la volata?
mah, speriamo bene, già non piove, male,secondo me Moscon dovrebbe essere il capitano,non mi sorprenderebbe una medaglia, di che metallo non lo dico.Top 10 alla portata,top 5 possibile,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto:
antani ha scritto:Ot clamoroso, van Vleuten vince il premio, ciclista più gnocca,ciao
Io mi gioco la coppia francese Rousse/Ferrand Prevot :hippy:
No preferisco ,l'Olandese,anche se Tony Gallopin dimostra di essere un buongustaio,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da andrea82 »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto:
antani ha scritto:Ot clamoroso, van Vleuten vince il premio, ciclista più gnocca,ciao
Io mi gioco la coppia francese Rousse/Ferrand Prevot :hippy:
No preferisco ,l'Olandese,anche se Tony Gallopin dimostra di essere un buongustaio,ciao
Blaak e Van Vleuten hanno occhi meravigliosi, ma se si pensa al fisico punto tutto su Puck Moonen, anche lei olandese.

Immagine


Andrea70
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 10 settembre 2017, 20:44

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Andrea70 »

tetzuo ha scritto:
antani ha scritto:Oggi si chiama Olanda ,domani Belgio ;) ,oggi si chaima blaak domani si chima, Gilbert,I hope so
Però il Belgio per quanto forte non può dominare come fa LOLanda al femminile, in campo maschile il livello è più ''alto'' e livellato

Gilbert è un nome che in questi giorni non si è fatto moltissimo (non come Sagan, EBH, Kw, TD, Matthews), ma se ha la condizione che aveva in primavera ci può fare divertire, il dubbio è questo, ha la gamba che aveva tra marzo e aprile? Una buona condizione può non bastare.

Alla cronometro a squadra aveva un'ottima gamba. Non la super gamba del Fiandre. Ma quella non l'aveva neppure nel 2012, e Salmon Hill è un Cauberg, più lontano dall'arrivo ma comunque perfetto per Phil, è la sua pendenza, quella su cui ancora ha quei 25/30 secondi di pura resistenza alla velocità che neppure Sagan ha


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Patate »

Walter_White ha scritto:
antani ha scritto:Ot clamoroso, van Vleuten vince il premio, ciclista più gnocca,ciao
Io mi gioco la coppia francese Rousse/Ferrand Prevot :hippy:
Rousse di altro pianeta, inarrivabile

Ma purtroppo si è ritirata :gluglu:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Alanford ha scritto:
Winter ha scritto:Peccato , la polacca si meritava una medaglia
Kasia oggi aveva una gran gamba, ma era sola fra Van der Breggen e Van Vleuten. Oltretutto c'era una Garfoot che non ha dato mai un cambio.
La garfoot veramente vergognosa, mai tirato un metro.
E pure a chiudere sugli scatti aspettava sempre le altre.
Niewiadoma e una delle due olandesi meritavano di salire sul podio.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Andrea70 ha scritto:Alla cronometro a squadra aveva un'ottima gamba. Non la super gamba del Fiandre. Ma quella non l'aveva neppure nel 2012, e Salmon Hill è un Cauberg, più lontano dall'arrivo ma comunque perfetto per Phil, è la sua pendenza, quella su cui ancora ha quei 25/30 secondi di pura resistenza alla velocità che neppure Sagan ha
Lampaert conferma che Gilbert andava veramente forte nella cronosquadre.
Io ci credo però so che sarà difficilissimo.
Non credo aspetterà l'ultima ascesa a salmon hill, penso che proverà a portare via un gruppetto al penultimo giro, stile amstel, per poi provare la botta all'ultimo passaggio.
Non mi stupirei se ci fosse nuovamente kwiatkowski, un altro che difficilmente aspetterà l'ultimo giro.
Aspettare l'ultimo giro conviene solo ai Sagan, Matthews, EBH, Colbrelli, gente che può tenere i punchers sulla salita ma può anche aspettare lo sprint.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto:
Alanford ha scritto:
Winter ha scritto:Peccato , la polacca si meritava una medaglia
Kasia oggi aveva una gran gamba, ma era sola fra Van der Breggen e Van Vleuten. Oltretutto c'era una Garfoot che non ha dato mai un cambio.
La garfoot veramente vergognosa, mai tirato un metro.
E pure a chiudere sugli scatti aspettava sempre le altre.
Niewiadoma e una delle due olandesi meritavano di salire sul podio.
Garfoot orribile (degna del peggior GVA, direbbe qualcuno :diavoletto: )
Ho sperato fino all'ultimo non andasse a medaglia


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Fabruz »

galliano ha scritto:
Andrea70 ha scritto:Alla cronometro a squadra aveva un'ottima gamba. Non la super gamba del Fiandre. Ma quella non l'aveva neppure nel 2012, e Salmon Hill è un Cauberg, più lontano dall'arrivo ma comunque perfetto per Phil, è la sua pendenza, quella su cui ancora ha quei 25/30 secondi di pura resistenza alla velocità che neppure Sagan ha
Lampaert conferma che Gilbert andava veramente forte nella cronosquadre.
Io ci credo però so che sarà difficilissimo.
Non credo aspetterà l'ultima ascesa a salmon hill, penso che proverà a portare via un gruppetto al penultimo giro, stile amstel, per poi provare la botta all'ultimo passaggio.
Non mi stupirei se ci fosse nuovamente kwiatkowski, un altro che difficilmente aspetterà l'ultimo giro.
Aspettare l'ultimo giro conviene solo ai Sagan, Matthews, EBH, Colbrelli, gente che può tenere i punchers sulla salita ma può anche aspettare lo sprint.
Sagan o spera di vincere in volata, ma è difficile che ce lo portino, oppure stacca tutti e arriva da solo, perché se si ritrova in con qualcuno quel qualcuno, chiunque sia, non gli darà mezzo cambio
Per cui per forza di cose Sagan deve aspettare l'ultimo giro, andarsene da soli prima è impensabile
Purtroppo per lui non è come a Richmond dove l'arrivo era vicino. Qua anche scollinando da solo (ma credo che più di pochi metri è difficile prendere) di strada all'arrivo ne mancherà tanta
O trova qualcuno che gli serve la vittoria sul piatto come fece il Belgio lo scorso anno, oppure purtroppo Peterone dovrà abdicare
L'alleato di Sagan potrebbe essere al limite l'Australia se decide di giocare per Matthews in volata e quindi chiudere sugli attacchi (sempre che abbia gli uomini e le forse per farlo). Gli altri gli correranno tutti contro dal primo all'ultimo.
Ovviamente io, italiani a parte, tifo per lui, ma non penso che vincerà
E se non vince lui, sinceramente fatico a fare un pronostico. Chissà perché ma questo mondiale mi puzza di outsider


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Luca90 »

Patate ha scritto:
galliano ha scritto:
Alanford ha scritto: Kasia oggi aveva una gran gamba, ma era sola fra Van der Breggen e Van Vleuten. Oltretutto c'era una Garfoot che non ha dato mai un cambio.
La garfoot veramente vergognosa, mai tirato un metro.
E pure a chiudere sugli scatti aspettava sempre le altre.
Niewiadoma e una delle due olandesi meritavano di salire sul podio.
Garfoot orribile (degna del peggior GVA, direbbe qualcuno :diavoletto: )
Ho sperato fino all'ultimo non andasse a medaglia
che poi visto che era veloce perchè non aiutare?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

galliano ha scritto: Oltretutto c'era una Garfoot che non ha dato mai un cambio.
La garfoot veramente vergognosa, mai tirato un metro.
E pure a chiudere sugli scatti aspettava sempre le altre.
chissà perché mi aspetto una cosa simile da matthews domani, sempre davanti, senza prendere un metro di vento, e poi a medaglia allo sprint


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Patate ha scritto: Garfoot orribile (degna del peggior GVA, direbbe qualcuno :diavoletto: )
Ho sperato fino all'ultimo non andasse a medaglia
ma davvero in questi mesi state facendo passare il messaggio che GVA è un succhiaruote, ma avete presente la carriera del belga? Dai...

Poi è vero che nello scontro frontale con Sagan, ha spesso evitato di tirare, ma fa la sua corsa e fa bene. Isucchiaruote celebri di questo lustro sono Gerrans o Valverde, in generale al mondiale la squadra spagnola, ma GVA succhiaruote proprio no.

Piuttosto come detto nel post sopra, mi aspetto matthews in versione garfoot, sembra proprio un imprinting degli aussie (a parte il grande cadel evans) veloci quello di sfruttare il lavoro degli altri senza prendere vento.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

tetzuo ha scritto:
Patate ha scritto: Garfoot orribile (degna del peggior GVA, direbbe qualcuno :diavoletto: )
Ho sperato fino all'ultimo non andasse a medaglia
ma davvero in questi mesi state facendo passare il messaggio che GVA è un succhiaruote, ma avete presente la carriera del belga? Dai...

Poi è vero che nello scontro frontale con Sagan, ha spesso evitato di tirare, ma fa la sua corsa e fa bene. Isucchiaruote celebri di questo lustro sono Gerrans o Valverde, in generale al mondiale la squadra spagnola, ma GVA succhiaruote proprio no.

Piuttosto come detto nel post sopra, mi aspetto matthews in versione garfoot, sembra proprio un imprinting degli aussie (a parte il grande cadel evans) veloci quello di sfruttare il lavoro degli altri senza prendere vento.
Mi hai tolto il peso di dover scrivere per l'ennesima volta ste cose. Mannaggia all'alzhaimer collettivo che speso colpisce il forum. Fino all'altro ieri, diciamo fino a 2 anni fa, Greg Van Avermaet veniva considerato il corridore coraggioso, sempre all'attacco, sempre presente nei finali che contano, ma MAI vincente. Ed era simpatico praticamente a tutti, eccezion fatta di Galliano.
Porco cane, appena ha iniziato a vincere qualcosa, improvvisamente è diventato un succhiaruote che non da mai un cambio. Il tutto perchè in certe occasioni ha battuto Sagan e in alcuni di queste occasioni ha evitato di tirate. Precisiamo che in alcune e non in tutte le occasioni.
Basterebbe andare a vedere cosa cazzo ha combinato all'Olimpiade (o cosa aveva combiano un paio di settimane prima al Tour...), per smentire questa folle leggenda metropolitana.

Paragonare GvA a campioni della succhiata di ruota come Gerrans o a quello che ha fatto ieri la Garfoot è semplicemente ingeneroso.

Tra l'altro, dopo l'ultima SanRemo, si dovrebbe dire ancora peggio di Kwiatkowski...eppure non leggo tutte questo accanimento (per fortuna) contro il polacco


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4309
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Il tutto perchè in certe occasioni ha battuto Sagan e in alcuni di queste occasioni ha evitato di tirate. Precisiamo che in alcune e non in tutte le occasioni.
Basterebbe andare a vedere cosa cazzo ha combinato all'Olimpiade (o cosa aveva combiano un paio di settimane prima al Tour...), per smentire questa folle leggenda metropolitana.
Be viene difficile stare a ruota di Sagan se Sagan non partecipa :diavoletto:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
pereiro2982
Messaggi: 3578
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

cmq dalla gente e da i commenti di pancani-martinello prossimamente si potrebbe tornare in norvegia magari con un tracciato piu stimolante


Andrea70
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 10 settembre 2017, 20:44

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Andrea70 »

Attenzione perché Pantano Wellens e Boom hanno caratteristiche e gamba per farseli 60 Km. Noi abbiamo fatto il tappo, contenti che sia entrato De Marchi...non capisco, fosse Moscon o Trentin o Colbrelli o finanche Ulissi...ma ha senso mettersi a rompere i campi per proteggere la presenza in una fuga da 8 la presenza di De Marchi. Cassani non ricorda come finì a Ponferrada?


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da antani »

Andrea70 ha scritto:Attenzione perché Pantano Wellens e Boom hanno caratteristiche e gamba per farseli 60 Km. Noi abbiamo fatto il tappo, contenti che sia entrato De Marchi...non capisco, fosse Moscon o Trentin o Colbrelli o finanche Ulissi...ma ha senso mettersi a rompere i campi per proteggere la presenza in una fuga da 8 la presenza di De Marchi. Cassani non ricorda come finì a Ponferrada?
Bettiol doveva esserci,ma non l'ho visto benissimo purtroppo


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8129
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

tetzuo ha scritto:
Patate ha scritto: Garfoot orribile (degna del peggior GVA, direbbe qualcuno :diavoletto: )
Ho sperato fino all'ultimo non andasse a medaglia
ma davvero in questi mesi state facendo passare il messaggio che GVA è un succhiaruote, ma avete presente la carriera del belga? Dai...

Poi è vero che nello scontro frontale con Sagan, ha spesso evitato di tirare, ma fa la sua corsa e fa bene. Isucchiaruote celebri di questo lustro sono Gerrans o Valverde, in generale al mondiale la squadra spagnola, ma GVA succhiaruote proprio no.

Piuttosto come detto nel post sopra, mi aspetto matthews in versione garfoot, sembra proprio un imprinting degli aussie (a parte il grande cadel evans) veloci quello di sfruttare il lavoro degli altri senza prendere vento.
GVA non è assolutamente un succhiaruote, lo diventa solo quando c'è Sagan di mezzo perchè evidentemente lo considera l'unico modo per batterlo. In generale concordo è una definizione molto ingenerosa, se riferita in particolare agli scontri con Sagan ci può stare.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Admin »



Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da Bomby »

Chissà noi con Vicenza 2020...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da udra »

Ammazza, una voragine più che un buco.
Ma prima di avventurarsi nell'organizzare un evento del genere non bisognerebbe avere delle certezze, tipo di avere tutti i soldi messi a budget disponibili? :D


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Campionati del Mondo - Bergen 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

udra ha scritto:Ammazza, una voragine più che un buco.
Ma prima di avventurarsi nell'organizzare un evento del genere non bisognerebbe avere delle certezze, tipo di avere tutti i soldi messi a budget disponibili? :D
da quel che leggo, il problema è nelle uscite, non nelle entrate... anche se la lettura seria di un bilancio necessiterebbe di vedere qualche numero in + rispetto a quelli citati nell'articolo (che immagino voglia essere solo uno spunto, mentre non sarebbe male capire da dove nasce quel cratere...)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Rispondi