Ronde Van Vlaanderen 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Bello, bello, le rivalità si affastellano le une alle altre, l'hype cresce sempre di più!!!

LaFlammeRouge, complimenti, manda una mail agli organizzatori di Flanders Classic e spiega loro due o tre cosette! ;) :champion: :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Sagan10
Messaggi: 273
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 20:48

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Sagan10 »

guidobaldo de medici ha scritto:
legnano ha scritto:come li vedete stuyven e rowe come possibili outsider di domani????? potrebbero fare il colpaccio??
se guardiamo le 2 ultime edizioni l'ascesa del paterberg è stata decisiva... e lì uno come stuyven rischia davvero di piantarsi. diverso il discorso per rowe e per altri ragazzi come benoot van baarle e secondo me valgren che possono rimanere in corsa. non so come arrampica keukeleire, che in questo periodo è fortissimo sul passo ma su quei 300 metri del paterberg non so. ci sono tanti corridori che potrebbero morire sul paterberg, compreso durbridge e compreso degenkolb.

quindi... tornando alla tua domanda, c'è poca gente che mi viene in mente per la categoria "colpaccio" :boh:
Io spero più che altro di vedere un Vanmarcke all'altezza. Tra tutti i possibili outsider è l'unico che può impensierire i super favoriti, ma ne dubito. Difficilmente si recupera da problemi del genere in cosi poco tempo, ma è anche vero che vederlo domani tra i primi 10 non è così poi pure utopia.

Ma Boom cosa ha avuto?? Peccato, peccato, peccato.


1° Gent-Wevelgem 2013
---------------------------------------------------
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
---------------------------------------------------
2° Brabantse Pijl 2016
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28068
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma Vanmarcke ha dimostrato di soffrire tantissimo il Paterberg, così come Terpstra, Boonen (che nel 2012 ha rischiato di staccarsi da Ballan e Pippo) e anche Degenkolb. Anche se fosse al top per me sarebbe da top 10 non di più.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Sagan10
Messaggi: 273
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 20:48

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Sagan10 »

Walter_White ha scritto:Ma Vanmarcke ha dimostrato di soffrire tantissimo il Paterberg, così come Terpstra, Boonen (che nel 2012 ha rischiato di staccarsi da Ballan e Pippo) e anche Degenkolb. Anche se fosse al top per me sarebbe da top 10 non di più.
Due volte terzo, non credo che al top della condizione sia da top 10...


1° Gent-Wevelgem 2013
---------------------------------------------------
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
---------------------------------------------------
2° Brabantse Pijl 2016
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28068
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Sagan10 ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma Vanmarcke ha dimostrato di soffrire tantissimo il Paterberg, così come Terpstra, Boonen (che nel 2012 ha rischiato di staccarsi da Ballan e Pippo) e anche Degenkolb. Anche se fosse al top per me sarebbe da top 10 non di più.
Due volte terzo, non credo che al top della condizione sia da top 10...
Ovviamente mi riferivo a quest'anno. Sep ha bisogno di arrivare da solo per vincere, e con questo percorso è praticamente impossibile, sul Paterberg ci sarà sempre qualcuno più forte di lui. Quest'anno poi ce ne sono parecchi, per quello penso che anche al top non sarebbe in lizza per la vittoria.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Walter_White ha scritto:Ma Vanmarcke ha dimostrato di soffrire tantissimo il Paterberg, così come Terpstra, Boonen (che nel 2012 ha rischiato di staccarsi da Ballan e Pippo) e anche Degenkolb. Anche se fosse al top per me sarebbe da top 10 non di più.
infatti... purtroppo vanmarcke un anno fa fu disastroso sul paterberg, anche alzandosi sui pedali... mentre è chiaro che il paterberg va fatto stando seduti, con tanta calma nella parte iniziale e puntando sulla frequenza di pedalata... come hanno fatto sagan 2016 e kristoff 2015... forse essere alti non aiuta... anche un van avermaet che è solo 1.81 può reagire meglio e scomporsi meno... lui quei tratti li fa portando il busto sopra al manubrio, come se facesse uno sprint in salita...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13331
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da udra »

Dato che il dettaglio postato da LaFlammeRouge sembra proprio quello che ho disegnato io, ci tengo a dire che non toglieranno il pave' negli ultimi due muri ma semplicemente non si poteva indicare il settore senza fare casini :D . Sempre i migliori cmq :clap:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

galliano ha scritto:Ho sempre avuto la stessa impressione di philippe.

http://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo ... confronti/

“Ha sempre avuto questa sorta di rabbia repressa nei miei confronti – spiega a Het Nieuwsblad – Non ho mai capito perché, ma è così. D’altro canto, se non ti piace qualcuno, questo può anche servirti come motivazione. Io non ho mai avuto queste stesse emozioni, al massimo invidia“. Dichiarazioni che sembrano abbastanza polemiche, che potrebbero creare qualche tensione in più in quella che rimane comunque una sana guerra psicologica fra i grandi favoriti della corsa.
polemica evitabile, ma meglio la benzina di un fuoco spento.
io pure mi accodo a questa impressione, l'aut aut di GvA di un paio di stagioni fa grida ancora vendetta, visto e considerato che ai tempi non è che stessimo parlando di questo gran vincente... oltretutto queste sono corse in cui avere una seconda carta in squadra aiuta tantissimo, certo, a patto che si sia disponibili ad accogliere la vittoria del compagno di squadra.

gilbert lo ricordo bene al mondiale di ponferrada tirare a testa bassa per 3 km per riprendere kwiatkowski e portare GvA in volata, a ruoli inversi credo che non avremmo visto nulla di simile.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

guidobaldo de medici ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma Vanmarcke ha dimostrato di soffrire tantissimo il Paterberg, così come Terpstra, Boonen (che nel 2012 ha rischiato di staccarsi da Ballan e Pippo) e anche Degenkolb. Anche se fosse al top per me sarebbe da top 10 non di più.
infatti... purtroppo vanmarcke un anno fa fu disastroso sul paterberg, anche alzandosi sui pedali... mentre è chiaro che il paterberg va fatto stando seduti, con tanta calma nella parte iniziale e puntando sulla frequenza di pedalata... come hanno fatto sagan 2016 e kristoff 2015... forse essere alti non aiuta... anche un van avermaet che è solo 1.81 può reagire meglio e scomporsi meno... lui quei tratti li fa portando il busto sopra al manubrio, come se facesse uno sprint in salita...
quindi, o il Muur all'epoca di Bartoli (1996) era più basso di quello odierno, oppure se lo faceva da seduto arrivava con qualche ora di vantaggio? D
Se sai andare in bici e hai potenza, lo fai pure in piedi, se non sai andare in bici lo fai da seduto, se non hai potenza, lo fai "a piedi" ;)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

galliano ha scritto:Ho sempre avuto la stessa impressione di philippe.

http://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo ... confronti/

“Ha sempre avuto questa sorta di rabbia repressa nei miei confronti – spiega a Het Nieuwsblad – Non ho mai capito perché, ma è così. D’altro canto, se non ti piace qualcuno, questo può anche servirti come motivazione. Io non ho mai avuto queste stesse emozioni, al massimo invidia“. Dichiarazioni che sembrano abbastanza polemiche, che potrebbero creare qualche tensione in più in quella che rimane comunque una sana guerra psicologica fra i grandi favoriti della corsa.

Pur lamentandosi di qualche tifoso del rivale che si sarebbe comportato in maniera “molto negativa” nei suoi confronti, il vallone chiude le sue considerazioni al riguardo precisando comunque di “non voler fare nessuna polemica” e sottolineando come “il rispetto è reciproco” tra i due.
Difficile che si arrivi a questo scenario così specifico, ma se Sagan, Gilbert e Van Avermaet si involano da soli, mi sa che per Peter le possibilità di bissare saranno elevate.


herbie
Messaggi: 8269
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da herbie »

l'Orso ha scritto:
guidobaldo de medici ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma Vanmarcke ha dimostrato di soffrire tantissimo il Paterberg, così come Terpstra, Boonen (che nel 2012 ha rischiato di staccarsi da Ballan e Pippo) e anche Degenkolb. Anche se fosse al top per me sarebbe da top 10 non di più.
infatti... purtroppo vanmarcke un anno fa fu disastroso sul paterberg, anche alzandosi sui pedali... mentre è chiaro che il paterberg va fatto stando seduti, con tanta calma nella parte iniziale e puntando sulla frequenza di pedalata... come hanno fatto sagan 2016 e kristoff 2015... forse essere alti non aiuta... anche un van avermaet che è solo 1.81 può reagire meglio e scomporsi meno... lui quei tratti li fa portando il busto sopra al manubrio, come se facesse uno sprint in salita...
quindi, o il Muur all'epoca di Bartoli (1996) era più basso di quello odierno, oppure se lo faceva da seduto arrivava con qualche ora di vantaggio? D
Se sai andare in bici e hai potenza, lo fai pure in piedi, se non sai andare in bici lo fai da seduto, se non hai potenza, lo fai "a piedi" ;)
più che altro, dipende se le pietre sono bagnate, umide, oppure no, il fatto che convenga farlo seduto o in fuorisella.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

l'Orso ha scritto: quindi, o il Muur all'epoca di Bartoli (1996) era più basso di quello odierno, oppure se lo faceva da seduto arrivava con qualche ora di vantaggio? D
Se sai andare in bici e hai potenza, lo fai pure in piedi, se non sai andare in bici lo fai da seduto, se non hai potenza, lo fai "a piedi" ;)
io vedo che quelli che vanno più forte sul paterberg stanno seduti. sagan, kristoff l'anno prima. parlo del paterberg. poi altri muri non lo so. e anche bartoli non lo so, perché non lo conosco :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

l'anno scorso arrivando sul paterberg c'era vanmarcke davanti, sagan un metro dietro e molto cauto... poi piano piano ha preso il ritmo... è andato in progressione aumentando la frequenza di pedalata... sempre seduto... con un atteggiamento da mtb... e lì in pochi metri ha fatto il vuoto. è una salita strana, che sembra penalizzare proprio le leve lunghe (boonen terpstra vanmarcke), cioè quelli che vanno forte sul resto del percorso. secondo me vanmarcke si sentiva "zavorrato" :D ha sentito il bisogno di spostare il culo un po' avanti se no non ce la faceva più.


Avatar utente
LaFlammeRouge
Messaggi: 88
Iscritto il: venerdì 3 giugno 2016, 19:45

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da LaFlammeRouge »

udra ha scritto:Dato che il dettaglio postato da LaFlammeRouge sembra proprio quello che ho disegnato io, ci tengo a dire che non toglieranno il pave' negli ultimi due muri ma semplicemente non si poteva indicare il settore senza fare casini :D . Sempre i migliori cmq :clap:
Se l'account è il tuo, ci tengo a dirti che stiamo apprezzando molto il tuo contributo :worthy:


giorgio ricci
Messaggi: 5693
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Buon Fiandre, amici di Cicloweb.
Io da più di 30 anni vivo le vigilie di Fiandre e Roubaix con una grande eccitazione. Sono gli appuntamenti più belli dell'anno.
Tifo Gilbert , che sogno ripetere l'impresa del compianto mitico Criquielion giusto 30 anni fa
Vinse approfittando della marcatura Kelly , Vanderarden. So che è difficile , ma non lo vedevo così pimpante dal 2011.


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Admin »

giorgio ricci ha scritto:vivo le vigilie di Fiandre e Roubaix con una grande eccitazione
Vi confesso una cosa: ieri sera fino a una certa ora ero convinto fosse sabato, e che oggi ci sarebbe stato il Fiandre... :D
Ero tutto in agitazione, poi l'amara scoperta seguita da un paio d'ore di grossa delusione. :crazy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
herbie
Messaggi: 8269
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da herbie »

Admin ha scritto:
giorgio ricci ha scritto:vivo le vigilie di Fiandre e Roubaix con una grande eccitazione
Vi confesso una cosa: ieri sera fino a una certa ora ero convinto fosse sabato, e che oggi ci sarebbe stato il Fiandre... :D
Ero tutto in agitazione, poi l'amara scoperta seguita da un paio d'ore di grossa delusione. :crazy:
non farmi preoccupare....l'uso di certe sostanze è meglio ridurlo, col passare degli anni... :cincin:....dopo quello che ho preso per partecipare al quiz invernale ne so qualcosa purtroppo....


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da febbra »

Forfait di Keukeleire.

No start for me in De Ronde van Vlaanderen today, due to illness. Good luck to the @OricaScott boys today. It will hurt not being out there

fonte: twitter

Sonny Colbrelli avvio truccato una scarpa. "Questa settimana ho buttato giù da una macchina e trascinato dieci metri di distanza. Ho il mio piede ferito in modo grave. Ho tagliato un pezzo di mie scarpe in modo che le dita dei piedi sono meno schiacciato." :(

fonte: google traduttore :D :sedia:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28068
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma la RAI fa davvero buco di un'ora quindi?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Basso »

Guardate la guida tv aggiornata ;)

Comunque, a quanto mi risulta, la fase "centrale" sarà in esclusiva su Sporza (per le altre emittenti, Eurosport inizia alle 13.45 e France 3 alle 15.30)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Buongiorno a tutti e buona Settimana Santa del ciclismo a tutti!

Siete pronti per la #RVV?

Avete ripassato per benino? Guidobaldo non si può leggere che non sai chi sia Bartoli, beh se non lo sai vai a ''studiare''; in rete per fortuna trovi numerosi capitoli dei suoi successi, Fiandre '96, Liegi '97 e '98, ma anche il mondiale di Lugano '96 quando la squadra azzurra, capitanata proprio dal toscano era nettamente la più forte (Bugno, Chiappucci, Bartoli, Tafi, Casagrande, Rebellin) lasciò andare la fuga a causa anche della poca collaborazione (storia risaputa al mondiale) della Francia, l'altra big e vinse Museeuw.

Oltretutto il toscano se non sbaglio, è l'ultimo corridore capace di vincere sia il Fiandre che la Liegi, quindi per favore non diciamo sciocchezze ''non so chi è Bartoli'', cronologicamente tra Argentin e Bettini, il più forte interprete italiano per le corse di un giorno.

Comunque tornando a noi, questa settimana mi sono visto tutte le sere un po' di edizioni degli ultimi anni, Sagan, Cancellara, Nuyens chi cazzo è? E soprattutto tutte le edizioni vinte dagli italiani e di cui dispone il tubo (quindi da Argentin a Ballan, passando appunto per Bugno, Bartoli, Bortolami e Tafi), tante tante gioie, con edizioni in cui gli italiani erano autentici mattatori, e si presentavano con numeri di maggioranza assoluta sia come corridori (anche nella qualità visti poi gli ordini d'arrivo) che come squadre.

Per me niente birra sul divano, come faranno in molti, perché ahimé ultimamente mi fa male :( però non vedo l'ora che inizi la diretta!

Buon Giro delle Fiandre a tutti!


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Basso ha scritto:Guardate la guida tv aggiornata ;)

Comunque, a quanto mi risulta, la fase "centrale" sarà in esclusiva su Sporza (per le altre emittenti, Eurosport inizia alle 13.45 e France 3 alle 15.30)
Ho letto 12-13.30 differita prima parte, quindi salottino? la ADS che già poco ne capisce, se è possibile di queste corse ne capisce ahimé anche di meno :(


Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Basso »

tetzuo ha scritto:
Basso ha scritto:Guardate la guida tv aggiornata ;)

Comunque, a quanto mi risulta, la fase "centrale" sarà in esclusiva su Sporza (per le altre emittenti, Eurosport inizia alle 13.45 e France 3 alle 15.30)
Ho letto 12-13.30 differita prima parte, quindi salottino? la ADS che già poco ne capisce, se è possibile di queste corse ne capisce ahimé anche di meno :(
No: verrà trasmessa la fascia di gara 10.30-12.00, niente salottino (che sarà al max fra le 13.30 e le 13.45). ADS è al traguardo per le interviste ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3264
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da GregLemond »

sporza si riesce a vederla?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Basso ha scritto:
tetzuo ha scritto:
Basso ha scritto:Guardate la guida tv aggiornata ;)

Comunque, a quanto mi risulta, la fase "centrale" sarà in esclusiva su Sporza (per le altre emittenti, Eurosport inizia alle 13.45 e France 3 alle 15.30)
Ho letto 12-13.30 differita prima parte, quindi salottino? la ADS che già poco ne capisce, se è possibile di queste corse ne capisce ahimé anche di meno :(
No: verrà trasmessa la fascia di gara 10.30-12.00, niente salottino (che sarà al max fra le 13.30 e le 13.45). ADS è al traguardo per le interviste ;)
Ottimo! Grazie.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da antani »

2 domande ( non correi che fossero state già fatte , nel caso mi scuso) :
1:che meteo è previsto per la gara ?
2: ma si vedrà anche su rai 3 come gli anni scorsi, o solo su rai sport?


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

antani ha scritto:2 domande ( non correi che fossero state già fatte , nel caso mi scuso) :
1:che meteo è previsto per la gara ?
2: ma si vedrà anche su rai 3 come gli anni scorsi, o solo su rai sport?
1: non ho idea, mi pare ci sdia il sole in partenza, ma durante la gara boh
2: almeno rileggere gli ultimi 5 post sopra il tuo.

Tuttavia:

http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da antani »

tetzuo ha scritto:
antani ha scritto:2 domande ( non correi che fossero state già fatte , nel caso mi scuso) :
1:che meteo è previsto per la gara ?
2: ma si vedrà anche su rai 3 come gli anni scorsi, o solo su rai sport?
1: non ho idea, mi pare ci sdia il sole in partenza, ma durante la gara boh
2: almeno rileggere gli ultimi 5 post sopra il tuo.

Tuttavia:

http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/
gli ho letti il problema è che non capivo se effettivamente su rai 3 andava in diretta oppure in differita , comunque grazie


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28068
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Quindi se vogliamo vedere il Kapelmuur dobbiamo optare sullo streaming vero?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Winter »

antani ha scritto:2 domande ( non correi che fossero state già fatte , nel caso mi scuso) :
1:che meteo è previsto per la gara ?
2: ma si vedrà anche su rai 3 come gli anni scorsi, o solo su rai sport?
Purtroppo bel tempo per tutta la gara

http://www.accuweather.com/it/be/oudena ... cast/30416


Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da peek »

Non è partito Keukeleire.

Ero stato preceduto da Febbra.


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da peek »

Andata la fuga, potete tornare a fare un pisolo:

Duval, Troia, McNally, Van Zummeren, Goolaerts, Morice.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da antani »

Winter ha scritto:
antani ha scritto:2 domande ( non correi che fossero state già fatte , nel caso mi scuso) :
1:che meteo è previsto per la gara ?
2: ma si vedrà anche su rai 3 come gli anni scorsi, o solo su rai sport?
Purtroppo bel tempo per tutta la gara

http://www.accuweather.com/it/be/oudena ... cast/30416
peccato , comunque son sicuro che sarà lo stesso una bellissima corsa , speriamo per la Roubaix


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Oliviero : :clap:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

il gruppo sta facendo proprio passerella al momento (va beh normale, mancano 230km) anche davanti non si stanno tirando il collo


Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Winter »



CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Winter ha scritto:
Sporza ?


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

CicloSprint ha scritto:
Winter ha scritto:
Sporza ?
yes


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da peek »

Mi avvisate quando cominciano sulla Rai?

Intendo quando si vedono i corridori che vanno in bicicletta, non interviste, amarcord o dibattiti.

grazie


pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

la QS se non attacca gia dal Muur potrebbe diventare una lunga processione ....


pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

ma sul Muur verso che ora passeranno? la vera diretta parte alle 13.30 ...


dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da dietzen »

la domenica del fiandre è sempre un'emozione particolare, senza dubbio la corsa che amo di più.

buona ronde a tutti. :cincin:


alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da alex »

peek ha scritto:Mi avvisate quando cominciano sulla Rai?

Intendo quando si vedono i corridori che vanno in bicicletta, non interviste, amarcord o dibattiti.

grazie
ma sono in differita perchè sono a pranzo? :uhm:


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da peek »

dietzen ha scritto:la domenica del fiandre è sempre un'emozione particolare, senza dubbio la corsa che amo di più.

buona ronde a tutti. :cincin:
Anche a te. Ma non dovrebbe essere il giorno della Roubaix quello più sacro di tutti?


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Arme »

Grande Troìa.Scusate se lo scrivo con l'accento ma scrivere Grande Troia mi fa specie. È il primo Fiandre che fa?


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28068
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Il Kapelmuur dovrebbe essere affrontato verso le 2 e mezza da quanto riporta il sito ufficiale


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Arme ha scritto:Grande Troìa.Scusate se lo scrivo con l'accento ma scrivere Grande Troia mi fa specie. È il primo Fiandre che fa?
è un neopro, quindi sì.

Tra gli under23 ha già corso al nord.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10514
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Confermato che in RAI e RCS non sanno investire sui loro prodotti.
Gazza.it titola su Canavacciuolo e NCAA Semifinals - cone creano momentum su Giro e altre corse se non sanno mettere nemmeno una riga sul fiandre la mattina della corsa stessa?!


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ronde Van Vlaanderen 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Maìno della Spinetta ha scritto:Confermato che in RAI e RCS non sanno investire sui loro prodotti.
Gazza.it titola su Canavacciuolo e NCAA Semifinals - cone creano momentum su Giro e altre corse se non sanno mettere nemmeno una riga sul fiandre la mattina della corsa stessa?!
Al Fiandre hanno dedicato due pagine...


Rispondi