Servizio Rai 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

La diretta integrale c'è stata solo domenica (e sabato con la crono) ;)

È stata fatta una scelta di mantenere alle 13.30 il tg e di iniziare più tardi.

Anticipo un paio di cose, così i moccoli iniziate a tirarli già da ora :D Innanzitutto venerdì 7, causa contemporaneità con le libere della F1 da Zeltweg, la diretta su RaiSport inizierà dalle 15.30 (poco male, dato il percorso previsto). Appuntamento classico dalle 15 su Rai 3

Più ingarbugliata la situazione per venerdì 14 e sabato 15 con alcuni "ingorghi".
Venerdì, in contemporanea, le batterie dei mondiali di tuffi (dalle 11 alle 13.30, in teoria) e le libere della F1 da Silverstone, che andranno però in differita; da vedere dunque andranno in onda (ipotizzo che la prima sessione vada in differita dalle 13.45 alle 15.15); mondiali paralimpici di atletica, ma questi non andranno in diretta. Per cui, Tour su Rai 3 sicuro, dato che la tappa (Saint Girons-Foix) parte alle 14.45, e classico collegamento dalle 15
Sabato: mondiali di tuffi e nuoto di fondo dalle 10 alle 12.30, poi volendo c'è la sessione mattutina dei mondiali paralimpici di atletica (dalle 11 alle 13.45, grossomodo) e la differita delle libere di F1. Tuttavia, pare, ma non è ancora ufficiale, che la tappa (Blagnac-Rodez) possa andare in integrale (partenza alle 13.20) su Rai Sport.

Nell'ultima settimana, di fatto ci sarà parzialmente la contemporaneità fra Rai 3 e RaiSport; per cui, quando la corsa andrà su Rai 3, dopo pochi minuti (una ventina, suppergiù), RaiSport stacca per i mondiali di discipline acquatiche.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

Apprezzo molto Petacchi. Vedendolo nei dopotappa quando correva me lo aspettavo meno gradevole. Come opinionista mi piace e mi sembra sia sempre più a suo agio.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nime »

ma perchè cavolo continuano a parlare che è colpa di Sagan la caduta precedente e che non c'è il video?

https://u.nya.is/jdkpym.mp4

gira da ieri e si vede palesemente che è Guarneri che si tocca col corridore davanti e va addosso a Sagan

boh vedo un sacco di cose che mi perplimono su sta cosa


Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

nime ha scritto:ma perchè cavolo continuano a parlare che è colpa di Sagan la caduta precedente e che non c'è il video?

https://u.nya.is/jdkpym.mp4

gira da ieri e si vede palesemente che è Guarneri che si tocca col corridore davanti e va addosso a Sagan

boh vedo un sacco di cose che mi perplimono su sta cosa
Spero che Martinello e Pancani prendano visione :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

martinello competitivo con petacchi, sottolinea l'errore e le indecisioni di petacchi una decina di volte. mamma mia.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nime »

guidobaldo de medici ha scritto:martinello competitivo con petacchi, sottolinea l'errore e le indecisioni di petacchi una decina di volte. mamma mia.
si hai ragione, era palese già da ieri la tensione e con tutto questo non trovano il tempo di vedere la caduta ai 1500, boh


Avatar utente
Ste
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 12:42
Località: Val di Fiemme

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Ste »

"La sensazione è che a Quintana sia mancato Valverde"
"Mah, gli son mancate le gambe"

Per fortuna che c'è AleJet...


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Ste ha scritto:"La sensazione è che a Quintana sia mancato Valverde"
"Mah, gli son mancate le gambe"

Per fortuna che c'è AleJet...
Chi ha pronunciato quella frase? ADS?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Ste
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 12:42
Località: Val di Fiemme

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Ste »

Chi se no?


Dejanira
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 23:20

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Dejanira »

Ma qualcuno sa il perché di questo sfondo cioccolatoso apparso più volte (anche durante Giro Rosa) oggi? (forse anche nei giorni scorsi ma non mi sono accorta)
:hammer:
Allegati
cioccorai.PNG
cioccorai.PNG (338.91 KiB) Visto 7177 volte


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4427
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Dejanira ha scritto:Ma qualcuno sa il perché di questo sfondo cioccolatoso apparso più volte (anche durante Giro Rosa) oggi? (forse anche nei giorni scorsi ma non mi sono accorta)
:hammer:

Credo che il cioccolato sia una delle specialità della città
http://www.tourisme-troyes.com/planifie ... e-chocolat


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Ste ha scritto:"La sensazione è che a Quintana sia mancato Valverde"
"Mah, gli son mancate le gambe"

Per fortuna che c'è AleJet...
Chi ha pronunciato quella frase? ADS?
Ne sta sparando tante, sta facendo un Tour di altissimo livello dopo che al Giro la scena le era stata parzialmente rubata da la grande corsa


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Aru che conosce bene questa salita già affrontata al giro del Delfinè.


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Fabian von Paterberg ha scritto:Aru che conosce bene questa salita già affrontata al giro del Delfinè.
Gli altri invece sono passi da un'altra salita, loro non la conoscono..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Brogno ha scritto:
Fabian von Paterberg ha scritto:Aru che conosce bene questa salita già affrontata al giro del Delfinè.
Gli altri invece sono passi da un'altra salita, loro non la conoscono..
Han fatto la scorciatoia, ma Fabio li ha raggiunti comunque :champion:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1215
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da maglianera »

oggi ho voluto guardare il processo alla tappa dopo un po' di giorni che l'evitavo, e mi trovo una davvero stucchevole polemica su Fulgsang che ha cercato di vincere la tappa invece che tirare la volata ad Aru. Purtroppo si sono associati alla de Stefano anche, oltre al solito Conti, Petacchi e Bettini. :blabla: Dopo una tappa in cui è successo di tutto, sembrava che l'episodio più importante fosse quello.
Certo, se fosse stata una corsa in linea, la tattica dell'Astana sarebbe stata suicida; ma al tour avevano tutto l'interesse a tirare fino all'ultimo, prima per riprendere Bardet poi per staccare quelli che erano rimasti dietro. Mi sembra ridicolo dire che Fulgsang avrebbe rovinato la conquista dell'abbuono ad Aru che"stava prendendo lo slancio per fare la volata".
va bene fare il tifo per Aru, ma con polemiche ridicole si rischia di farlo diventare antipatico.


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

maglianera ha scritto:oggi ho voluto guardare il processo alla tappa dopo un po' di giorni che l'evitavo, e mi trovo una davvero stucchevole polemica su Fulgsang che ha cercato di vincere la tappa invece che tirare la volata ad Aru. Purtroppo si sono associati alla de Stefano anche, oltre al solito Conti, Petacchi e Bettini. :blabla: Dopo una tappa in cui è successo di tutto, sembrava che l'episodio più importante fosse quello.
Certo, se fosse stata una corsa in linea, la tattica dell'Astana sarebbe stata suicida; ma al tour avevano tutto l'interesse a tirare fino all'ultimo, prima per riprendere Bardet poi per staccare quelli che erano rimasti dietro. Mi sembra ridicolo dire che Fulgsang avrebbe rovinato la conquista dell'abbuono ad Aru che"stava prendendo lo slancio per fare la volata".
va bene fare il tifo per Aru, ma con polemiche ridicole si rischia di farlo diventare antipatico.
condivido.... fra l'altro, vogliamo parlare dei commenti della De Stefano se Froome avesse attaccato approfittando di un guaio meccanico di Aru? invece la cosa è passata bellamente in cavalleria

(poi intendiamoci, per me Aru ha fatto una mossa assolutamente legittima; semmai ha sbagliato, a fine tappa, a fare lo gnorri e dire di non essersi accorto del problema di Froome... voglio dire, prenditi la responsabilità di quel che hai fatto e tieni il punto, ché non c'è niente di cui vergognarsi!)


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

ogni volta che la De Stefano, citando le maglie gialle di Froome (da oggi 50!) ne approfitta anche per ricordare che non c'è paragone tra lui e i grandi del passato, mi viene l'orticaria. Come se Froome fosse un miracolato che ha vinto le maglie gialle coi bollini della Esso, e non le avesse conquistate, al pari dei suoi illustri predecessori, in bicicletta. E Beppeconti a darle corda dicendo che Anquetil era un corridore vero perché, lui, faceva tutti gli anni Giro e Tour. Come se il ciclismo di oggi fosse paragonabile a quello di 60, 50 o anche solo di 20 anni fa. O come se Froome battesse tutta gente che ogni anno è reduce dal Giro. Mamma mia quanta partigianeria gratuita... grrr...


guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

"l'agenda ritrovata" ha veramente rotto le scatole. va bene informare su un'iniziativa curiosa e lodevole, ma ficcarla in tutte le trasmissioni è ridicolo. il tono paternalistico, la retorica, il buonismo, ma basta. BASTA. è come beccarsi la predica tutti i giorni. e attenzione, perché si rischia di ottenere l'effetto contrario.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da skawise »

ADS è quella che si aberrò pesantemente qualche Tour fa quando Froome scattò a fine tappa per rubare l'abbuono a Nairo.
Fece un bordello in studio che mi vergognai per lei.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Lo volevo scrivere già da un po',poi mi dimentico sempre:trovo che Petacchi sia molto migliorato,è più sciolto ma soprattutto ha cambiato quell'orrendo taglio di capelli che aveva e che lo invecchiava 30 anni.


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

Sul tema Rai-Tour - e mi scuso con Denb e non ricordo con chi altro per non aver risposto subito-, a quanto ho intrapreso, i diritti esclusivi della diretta completa di tutte le tappe sono di esclusiva Eurosport (e France Tv).

Per dire, oggi sia Rai Sport che Sporza-éen che NOS iniziano la diretta dalla corsa alle 14.10 (in Belgio fanno uno studio al mattino - oggi dalle 11.25 alle 12.30 - dove trasmettono le interviste e fanno dibattito, ma non mostrano la corsa).


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
superalvi
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 16:43

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da superalvi »

Peccato non ci sua la replica serale


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

Basso, non ti arrabbiare :) (ho letto il post ad inizio pagina dove riassumi quello che sarebbe potuto accadere con le dirette di questo week end, ma dato che era tutto in divenire, chiedo conferme, non mi sgridare.)
Più ingarbugliata la situazione per venerdì 14 e sabato 15 con alcuni "ingorghi".
Venerdì, in contemporanea, le batterie dei mondiali di tuffi (dalle 11 alle 13.30, in teoria) e le libere della F1 da Silverstone, che andranno però in differita; da vedere dunque andranno in onda (ipotizzo che la prima sessione vada in differita dalle 13.45 alle 15.15); mondiali paralimpici di atletica, ma questi non andranno in diretta. Per cui, Tour su Rai 3 sicuro, dato che la tappa (Saint Girons-Foix) parte alle 14.45, e classico collegamento dalle 15
(ah sì ho letto anche la griglia in home page come sempre)

Per oggi quindi, dato che non mi funziona skygo e devo affidarmi allo streaming rai, diretta dalle 15 su rai3 o ci sarà la diretta sin dalle 14.45 su rs?


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

tetzuo ha scritto:Basso, non ti arrabbiare :) (ho letto il post ad inizio pagina dove riassumi quello che sarebbe potuto accadere con le dirette di questo week end, ma dato che era tutto in divenire, chiedo conferme, non mi sgridare.)
Più ingarbugliata la situazione per venerdì 14 e sabato 15 con alcuni "ingorghi".
Venerdì, in contemporanea, le batterie dei mondiali di tuffi (dalle 11 alle 13.30, in teoria) e le libere della F1 da Silverstone, che andranno però in differita; da vedere dunque andranno in onda (ipotizzo che la prima sessione vada in differita dalle 13.45 alle 15.15); mondiali paralimpici di atletica, ma questi non andranno in diretta. Per cui, Tour su Rai 3 sicuro, dato che la tappa (Saint Girons-Foix) parte alle 14.45, e classico collegamento dalle 15
(ah sì ho letto anche la griglia in home page come sempre)

Per oggi quindi, dato che non mi funziona skygo e devo affidarmi allo streaming rai, diretta dalle 15 su rai3 o ci sarà la diretta sin dalle 14.45 su rs?
su rs staccano alle 15.30


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Pat McQuaid

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

la replica del Tour che inizia all'1 di notte e finisce con l'arrivo tra le 3.30 e le 5 di mattina è una presa in giro. Piuttosto che facciano a meno di farla. Il Tour de France non è un tappa buchi notturni. e al mattino dalle 8 alle 10 fanno vedere le partite di serie A replicate per la seconda o terza volta.


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Pat McQuaid ha scritto:la replica del Tour che inizia all'1 di notte e finisce con l'arrivo tra le 3.30 e le 5 di mattina è una presa in giro. Piuttosto che facciano a meno di farla. Il Tour de France non è un tappa buchi notturni. e al mattino dalle 8 alle 10 fanno vedere le partite di serie A replicate per la seconda o terza volta.
vabeh ma c'è Raiplay e puoi guardarti la replica online quando vuoi, a partire da poche ore dopo la gara


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ma oggi Rai play non trasmette?


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4053
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

sceriffo ha scritto:Ma oggi Rai play non trasmette?
Come no,io la sto vedendo da lì. :pc:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da sceriffo »

UribeZubia ha scritto:
sceriffo ha scritto:Ma oggi Rai play non trasmette?
Come no,io la sto vedendo da lì. :pc:
La App non mi dà il Tour tra le dirette


Avatar utente
MagliaRossa
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 1:21
Località: Hampshire, UK

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

Oggi male male Martinello e Pancani.Negli ultimi km si sono persi completamente Aru. Ok che la regia francese no lo inquadrava, ma era palese che non fosse nel gruppo di testa e Froome sì.


"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bomby »

Mah, a dire il vero forse se ne sono accorti tardi, ma l'hanno detto.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Patate »

No no, lo hanno detto un paio di volte prima del finale. Non lo ripetevano ogni cinque secondi urlando e sbracciando, sì, ma non mi pare qualcosa di male :diavoletto:


Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Ciao a tutti, sapete se da qualche parte sono reperibili le trasmissioni complete delle tappe? Nn solo la parte di rai3 ,che è disponibile su raiplay, ma anche la parte prima che trasmette raisport.Grazie!


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da simociclo »

Oggi ho sentito i km finali su Radiorai.
Dotto mi sembra non conoscere il ciclismo: parlava continuamente di "neutralizzazione dei distacchi negli ultimi km" e sbagliava le squadre dei corridori. Mi è pisciuto invece Michele Bartoli nei suoi interventi. Tra l'altro ha segnalato la pessima posizione di Aru a diversi km dall'arrivo.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1215
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da maglianera »

oggi alle 18.10 era prevista la sintesi in differita del Trofeo Matteotti, che invece si è persa nel nulla :dubbio:


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

maglianera ha scritto:oggi alle 18.10 era prevista la sintesi in differita del Trofeo Matteotti, che invece si è persa nel nulla :dubbio:
Già
:muro: :grr: :hammer:
è stata "mangiata" dal teatrino pro-Aru.. pardon, anti-Sky, post Tour che va in scena dopo la tappa... probabilmente il servizio era troppo lungo e al suo posto han mandato in onda uno storico a caso...
immagino che l'avran mandato in onda di notte :(


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
vale95
Messaggi: 1381
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 15:31

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da vale95 »

C è una fuga in corso....ma che tappa stanno vedendo??? :dunce:


Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Il Complottista »

I cultori del Web sono riusciti a demolire De Zan padre per le sue Gaffe e il servizio di Bulbarelli con Cassani quando davano le piste a Pancani e Martinello
Mamma mia la De Stefano , una roba imbarazzante che offende questo sport per quanto sia inadatta e faziosa , oltre che populista e qualunquista , con il complottismo di fondo che vede sempre e come vuole lei
Ha fatto il processo di Biscardi e lo ha applicato alle Reti Rai per il ciclismo
Poca tecnica e solo polemica , fondamentalmente un parlare alla pancia che solletica parecchi


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da skawise »

La settimana scorsa credo, non ricordo quando di preciso, sono quasi sicuro di averla sentita dire qualcosa tipo "Ti ringrazio per aver detto le stesse cose dette in studio" dopo un collegamento con Pancani/Martinello durante il Processo.
Che letta così sembra polemica, ma era contenta che non era stata deviata la linea di pensiero che aveva imposto.

Sono rimasto un po' basito.
Fa il paio con il "No, no!" a Garzelli quando non pronosticò Nibali vincitore il giorno prima di Asiago.


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bitossi »

Ieri ha anche chiuso ricordando "Marco Casartelli"... :( (emotività, senz'altro, ed errore veniale se si pensa che il figlio di Fabio si chiama proprio così, ma un minimo di attenzione nel rievocare una pagina così triste...)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Bitossi ha scritto:Ieri ha anche chiuso ricordando "Marco Casartelli"... :( (emotività, senz'altro, ed errore veniale se si pensa che il figlio di Fabio si chiama proprio così, ma un minimo di attenzione nel rievocare una pagina così triste...)
Ma sono gaffes dettate dalla passione.
Teniamoceli buoni quelli che amano questo sport, al di là delle- anche- giuste critiche che elargiamo dal divano e dalla tastiera.
Ieri Magrini non ha riconosciuto Bennati (che era solo).
E Magrini non lo cambio con nulla al mondo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

vale95 ha scritto:C è una fuga in corso....ma che tappa stanno vedendo??? :dunce:
Fuga in corso di 120 corridori. :)


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Vittorio
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 21:17
Località: Provincia Autonoma di Trento

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Vittorio »

nino58 ha scritto:
Bitossi ha scritto:Ieri ha anche chiuso ricordando "Marco Casartelli"... :( (emotività, senz'altro, ed errore veniale se si pensa che il figlio di Fabio si chiama proprio così, ma un minimo di attenzione nel rievocare una pagina così triste...)
Ma sono gaffes dettate dalla passione.
Teniamoceli buoni quelli che amano questo sport, al di là delle- anche- giuste critiche che elargiamo dal divano e dalla tastiera.
Ieri Magrini non ha riconosciuto Bennati (che era solo).
E Magrini non lo cambio con nulla al mondo.
La De Stefano tra il resto conosce almeno le basi di quattro lingue. Per me l'errore è tenerla in studio, quando lei è una che a fine gara sapeva destreggiarsi nelle interviste come pochissimi altri ed effettuarle bene scegliendo la lingua più adatta al momento.


a rileggerci,
Vittorio (già dedalus)
alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da alex »

uno streaming della tappa ?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

ma De Luca è obbligato da contratto a fare solo domande su Landa a chiunque gli passi vicino?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
riddler
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 22:07

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da riddler »

Ma la De Stefano non doveva sfanculare dalla rai? Aveva detto che si sarebbe dimessa qualche anno fa...
Io non posso parlare perchè pochi mi reggono... ma io nun reggo proprio lei, purtroppo non ho + eurosport, altrimenti avrei seguito il tour da la...

ah ma poi l'intervista a Colbrelli ci sarà anche oggi?


Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ma perché ADS continua a dire che Aru domani deve attaccare per recuperare ?
Ma quelli che sono andati in bici non glielo spiegano cosa significa fare il fenomeno con gente che ne ha più di te ?
In Rai pensano che quelli che seguono il ciclismo siano come i tifosi del calcio ? Come si fa a raccontare assurdità agli appassionati ? Il ciclismo non è passione popolare come ai tempi Delle rivalità.
Sarebbe più corretto descrivere la realtà, tanto chi deve guardare la tappa la guarda comunque


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

giorgio ricci ha scritto:Ma perché ADS continua a dire che Aru domani deve attaccare per recuperare ?
Ma quelli che sono andati in bici non glielo spiegano cosa significa fare il fenomeno con gente che ne ha più di te ?
In Rai pensano che quelli che seguono il ciclismo siano come i tifosi del calcio ? Come si fa a raccontare assurdità agli appassionati ? Il ciclismo non è passione popolare come ai tempi Delle rivalità.
Sarebbe più corretto descrivere la realtà, tanto chi deve guardare la tappa la guarda comunque
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

De Stefano ci sta spiegando che Aru ha perso il Tour per colpa di Lutsenko, e Garzelli le va dietro.

ps: che bell'uomo Olivano Locatelli :D


Rispondi