Servizio Rai 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da rizz23 »

Fiammingo ha scritto:
rizz23 ha scritto:Chi ha detto shampoo? :D

Comunque io continuo a cambiare argomento e continuo a fare autopromozione.
Non lo faccio mai... ma chi vuole può guardarsi qua il (lungo) reportage speciale sull'Eroica che compie vent'anni.
Merita, non tanto per quel poco che ho fatto io, quanto per il lavoro di videomaker e montaggio.

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... t_news.&wt

Me lo gusto sicuramente!
Prima di guardarlo, avete citato Berruti nel video?
Mi avrebbero dovuto radiare in caso contrario


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

rizz23 ha scritto:
Fiammingo ha scritto:
rizz23 ha scritto:Chi ha detto shampoo? :D

Comunque io continuo a cambiare argomento e continuo a fare autopromozione.
Non lo faccio mai... ma chi vuole può guardarsi qua il (lungo) reportage speciale sull'Eroica che compie vent'anni.
Merita, non tanto per quel poco che ho fatto io, quanto per il lavoro di videomaker e montaggio.

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... t_news.&wt

Me lo gusto sicuramente!
Prima di guardarlo, avete citato Berruti nel video?
Mi avrebbero dovuto radiare in caso contrario
Un mix fra parole, musica e immagini, veramente coinvolgente...complimenti! :cincin:


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bomby »

Bello il servizio, ma ha una pecca: dovevate usare anche voi telecamere vintage! Se non ricordo male a Torino c'è una vecchia motoripresa, chissà se funziona! :crazy:

Comunque bellissimo reportage, complimenti!


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da held »

Veramente bello il servizio! complimenti!! in alcuni tratti, con la giusta musica in sottofondo, davvero emozionante :clap:


Fiammingo
Messaggi: 1087
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fiammingo »

rizz23 ha scritto:
Fiammingo ha scritto:
rizz23 ha scritto:Chi ha detto shampoo? :D

Comunque io continuo a cambiare argomento e continuo a fare autopromozione.
Non lo faccio mai... ma chi vuole può guardarsi qua il (lungo) reportage speciale sull'Eroica che compie vent'anni.
Merita, non tanto per quel poco che ho fatto io, quanto per il lavoro di videomaker e montaggio.

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... t_news.&wt

Me lo gusto sicuramente!
Prima di guardarlo, avete citato Berruti nel video?
Mi avrebbero dovuto radiare in caso contrario
Bellissimo! Visto ieri, complimenti!


Silvio Martinello
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 17:59

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Silvio Martinello »

rizz23 ha scritto:Chi ha detto shampoo? :D

Comunque io continuo a cambiare argomento e continuo a fare autopromozione.
Non lo faccio mai... ma chi vuole può guardarsi qua il (lungo) reportage speciale sull'Eroica che compie vent'anni.
Merita, non tanto per quel poco che ho fatto io, quanto per il lavoro di videomaker e montaggio.

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... t_news.&wt
Grande Stefano, ottimo lavoro. :clap: :clap: :clap:


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

RADIOCORSA. DALL'ORO ALLA CINA

Tra gli ospiti Guderzo, Canola, Davide e Luca Bramati

da http://www.tuttobiciweb.it/2017/10/25/1 ... ati-canola

stasera ?


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

RADIOCORSA. ARU, GIRO E CICLOCROSS
Sono i Saronni e Alice Arzuffi gli ospiti di questa sera

http://www.tuttobiciweb.it/2017/11/02/1 ... ttobiciweb


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

RADIOCORSA. MARECZKO SI RACCONTA
In onda stasera alle 22.30 su RaiSport

http://www.tuttobiciweb.it/2017/11/09/1 ... ttobiciweb


marc
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da marc »

Coppa del mondo su pista, vedo che per la tappa inglese (come da tradizione in questi anni) dovrebbe essere garantita la copertura tv dei 3 giorni (a proposito, ma i nuovi vertici Uci non possono cominciare a dare un segnale di discontinuità ripristinando una decorosa copertura televisiva dell'evento?)

Su Eurosport leggo che oggi (venerdì) ci sarà la diretta della prima giornata, nulla sabato e diretta domenica

Per la Rai vedo solo una trasmissione domenica da mezzanotte e venti alle 2 (se non ho capito male). Se fosse così sarebbe un vero peccato, anche se certo non pretendo che vada in diretta al posto della pallavolo


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Road Runner »

Cicloweb dice: mercoledì 15.11 ore 20.00 Ciclocross da Grumo Nevano; dal sito Fidal Tv appare: mercoledì 15.11 ore 20.00 Mezza maratona di Arezzo. Come al solito voglio vedere chi la spunta! (E' la solita guerra tra poveri...)


Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Road Runner »

P.s.: il sito Movietele che riporta tutti i programmi di Raisport dei prossimi 7 giorni, riporta per mercoledì 15.11 Ciclocross 38° Gran Premio Guerciotti ! :uhm:


Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Road Runner »

E alla fine ha vinto l'Atletica. Ieri, 20.00 Mezza Maratona di Arezzo, e addio Ciclocross!
Una triste guerra tra poveri...


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

RADIOCORSA. STASERA GLI AZZURRI DELLA PISTA
Appuntamento alle 22.30 su Raisport

La pista di scena giovedì 16 novembre alle 22.30 su RaisportHD: ospiti di Radiocorsa ci sono infatti i ct Marco Villa, Dino Salvoldi e i giovani campioni protagonisti in Coppa del Mondo a Pruszkow e a Manchester: Michele Gazzoli, Francesco Lamon, Tatiana Guderzo, Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Francesca Pattaro, Marta Cavalli, Martina Alzini, Rachele Barbieri, Silvia Valsecchi e Vittoria Guazzini.

Per ospitare gli azzurri, cambio di studio: la trasmissione andrà in onda infatti dallo studio della Domenica Sportiva.

da http://www.tuttobiciweb.it/2017/11/16/1 ... ttobiciweb


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ho visto oggi intorno 13.30/14.00 il TG di RAI sport. Chiarissimo e condividibilissimo intervento di Bortuzzo sulla questione punti uci. Poi bella promozione di pista e cross.
:ole:


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

RADIOCORSA. STASERA BUGNO, CASSANI E LINUS
Appuntamento su Raisport questa sera alle 22.30

A Radiocorsa (Raisport ore 22.30) questa sera ospiti di grande livello: ci saranno infatti il presidente del CPA Gianni Bugno, il CT azzurro Davide Cassani e DJ Linus, grande appassionato e ciclista praticante. Si parlerà del Giro 2018 (mercoledì 29 è in programma la presentazione ufficiale), di Vincenzo Nibali, di punteggi World Tour e poi ci sarà un raffronto tra due montagne mitiche, vale a dire il Mortirolo e lo Zoncolan.

da http://www.tuttobiciweb.it/2017/11/23/1 ... ttobiciweb


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Una delle puntate più belle. Bugno in formissima. Quel suo modo di fare apparentemente superfiliale e disintetessato mi fa impazzire. :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Road Runner »

Finito ora di veder la registrazione.
Adesso, non è per fare polemica a tutti i costi, ma dopo quaranta minuti di trasmissione De Luca dice "ci separiamo qualche istante per la pubblicità": ebbene il "qualche istante" sono stati ben 17 minuti, durante i quali hanno mandato 2 minuti di pubblicità e un notiziario di quindici minuti, con tanto di sintesi di pallavolo, calcio, ecc..., tanto che ho pensato che la trasmissione fosse stata brutalmente "potata". (per fortuna esiste il tasto avanti veloce sul telecomando). Fosse avvenuta un'interruzione simile durante l'ennesima trasmissione di calcio o di formula uno, sarebbe stata fatta subito un'interrogazione parlamentare ! Noi ciclistari pigliarla sempre in quel posto e zitti...


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Road Runner ha scritto:Finito ora di veder la registrazione.
Adesso, non è per fare polemica a tutti i costi, ma dopo quaranta minuti di trasmissione De Luca dice "ci separiamo qualche istante per la pubblicità": ebbene il "qualche istante" sono stati ben 17 minuti, durante i quali hanno mandato 2 minuti di pubblicità e un notiziario di quindici minuti, con tanto di sintesi di pallavolo, calcio, ecc..., tanto che ho pensato che la trasmissione fosse stata brutalmente "potata". (per fortuna esiste il tasto avanti veloce sul telecomando). Fosse avvenuta un'interruzione simile durante l'ennesima trasmissione di calcio o di formula uno, sarebbe stata fatta subito un'interrogazione parlamentare ! Noi ciclistari pigliarla sempre in quel posto e zitti...
Radiocorsa viene registrato quindi anche i lanci della pubblicità sono registrati. Evidentemente Radiocorsa è slittato un pelo in avanti ed è andato a combaciare con l'orario del TG Sport e quindi è successa questa frittata. Di certo potevano attendere che finisse Radiocorsa prima di lanciare il Tg Sport. Di sicuro però, De Luca non sapeva di questa situazione il giorno prima quando hanno registrato


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Road Runner »

Chiaro che non ce l'abbia con De Luca, ma con quelle teste di cavolo che impaginano il palinsesto senza il benché minimo rispetto per gli spettatori che non siano calciofili o motorofili.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Tutto e' successo per il volley,in direttta, prima del programma,si protratto, nonostante il tie break, piu' del previsto..RadioCorsa e' slittata in avanti.
Con tutte le conseguenze..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da lapi_dario »

oggi hanno passato in differita le gare di salto e combinata nordica
due anni fa c'era diretta (Pittin a Chaux-Neuve 2012, anyone?)

ho letto di giornalisti Rai al limite dello scazzo perche' proprio non ci sono eventi da commentare
quindi praticamente parcheggiati (e io pago...)

se riesco ad agganciare Bragagna vedo di scrivere due righe sul collasso dell'informazione sportiva pubblica


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

RADIOCORSA PUNTA TUTTO SUL GIRO
In studio Martinelli, Chiappucci, Martinello e Saligari

TV | Questa sera a Radiocorsa, il tradizionale appuntamento in onda su Raisport alle ore 22.30, terrà banco il Giro d'Italia 2018 presentato ieri a Milano. Se ne discuterà in studio con Claudio Chiappucci, Marco Saligari, Silvio Martinello e Beppe Martinelli . E tutte le indiscrezioni sulla confermata presenza di Chris Froome al Giro saranno svelate da Beppe Conti...

da http://www.tuttobiciweb.it/2017/11/30/1 ... ttobiciweb

Ma se Genoa-Crotone arriva ai rigori ?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

CicloSprint ha scritto:
Ma se Genoa-Crotone arriva ai rigori ?
Vince il Crotone


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Lambohbk »

CicloSprint ha scritto:Ma se Genoa-Crotone arriva ai rigori ?
Slitta come settimana scorsa in cui c'era la pallavolo


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da held »

Finalmente ho visto la puntata di radiocorsa con ospiti Bugno, Cassani e Linus, complimenti, bella combinazione, puntata fantastica, divertente, me la sono veramente goduta, Bugno è sempre lui, un mito, non c'è una cosa che abbia detto in cui non sia d'accordo, i rapporti in salita, le piste ciclabili, l'esasperazione del settore amatoriale... Proprio una bella puntata! :D

Curiosità ciclocross, oggi diretta del giro d'Italia, ma la RAI non ha i diritti o sbaglio? Come mai questa diretta? Che il cross stia iniziando a dare i suoi frutti anche in termini di ascolto? Felicissimo della diretta, un applauso :clap:


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

Diretta oggi perché Silvelle paga, semplice. Il GiroCross va sempre in sintesi di 30' nei giorni successivi (solitamente al giovedì) ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Per ora nessuna traccia della coppa del mondo di ciclocross il 26 dicembre. Al momento c'è in programma una partita di serie c :grr:


34x27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da 34x27 »

bove ha scritto:Per ora nessuna traccia della coppa del mondo di ciclocross il 26 dicembre. Al momento c'è in programma una partita di serie c :grr:
Magari la daranno in streaming sul sito (una schifezza comunque)...


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

A quanto pare la faranno vedere il 27
Alle 17.20 prova femminile
Alle 19.00 prova maschile
Uffff
Dovrò stare 24 ore senza aprire siti di ciclismo


marc
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da marc »

bove ha scritto:A quanto pare la faranno vedere il 27
Alle 17.20 prova femminile
Alle 19.00 prova maschile
Uffff
Dovrò stare 24 ore senza aprire siti di ciclismo
Per quale motivo non fanno la diretta sul sito come x Zeven? Per quale stradiavolo di motivo?


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da held »

Ma dai, dare una gara con 24 ore di differita non ha senso, si conoscerà il risultato, è in un orario anomalo etc.... Chiedo agli esperti, la telecronaca viene registrata in diretta? Quindi nel caso i costi in caso di diretta via web non dovrebbero essere di molto superiori alla differita del giorno dopo?


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Credo che la cronaca venga registrata in diretta. La non messa in onda in diretta è l'ennesima Raiata incomprensibile. Del resto come si può spostare una partita registrata di serie c?


marc
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da marc »

bove ha scritto:Credo che la cronaca venga registrata in diretta. La non messa in onda in diretta è l'ennesima Raiata incomprensibile. Del resto come si può spostare una partita registrata di serie c?
se la cronaca viene registrata in diretta allora mi sfugge il senso dell'operazione. Perché trasmettere la gara il giorno dopo in un orario poco appetibile, senza utilizzare la diretta streaming come per Zeven? la butto lì come ipotesi, l'unica che mi viene in mente: può essere dovuto a un risparmio di costi sugli straordinari o qualcosa del genere? Altrimenti perchè far lavorare i giornalisti e tecnici "live" a San Stefen per poi trasmettere la gara il giorno dopo?

spero che sulla pagina Fb dell'Uci non risulti bloccata: ricordo che per Koksijde la vidi in diretta lì


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

è bloccata. ma sebn non tradisce mai: http://trgoalstv.com/se5.html


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da held »

Ripeto quanto scritto nell'altra discussione, non riesco a capire il senso di pagare i diritti per la coppa del mondo di ciclocross (bloccando quindi la visione gratuita su youtube) per poi far lavorare due poveri commentatori il giorno di Santo Stefano ma non trasmettere la gara in diretta nemmeno sul sito web!! Preferendo invece una replica di serie c di calcio! Io proprio non ci arrivo...


giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ma bike Channel non ce l'ha i diritti ?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

giorgio ricci ha scritto:Ma bike Channel non ce l'ha i diritti ?
No, il pacchetto comprendente i diritti per mondiali e cdm è della rai


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CooPer »

A proposito di Bike channel ...
Hanno smesso di trasmettere il DVV malgrado avessere detto di averne i diritti ed infatti le prime gare le avevano mandate in onda.
Anche su you tube oramai le gare trasmesse da Sporza sono praticamente introvabili. Prima almeno 2 o 3 canali le mettevano regolarmente ma adesso nisba......Deve essere successo qualcosa.
Addirittura l'altra sera avevo trovato l'ultima corsa fatta (Non Cdm) con la parte sopra del video tagliata per non far vedere il logo Sporza, ma dopo un po hanno fatto sparire pure quella.
Credo che Sporza stia facendo casino per tutelare i diritti.
Per fortuna i live streaming continuano ad esserci Rai o non Rai.


34x27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da 34x27 »

CooPer ha scritto: Credo che Sporza stia facendo casino per tutelare i diritti.
:uhm: mah qui sul forum si era detto settimane fa che i problemi (economici) erano di Bike Channel...


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CooPer »

Non avevo letto niente dei problemi economici di BC anche se immaginavo fosse qualcosa del genere.
Se vero spero non siano troppo gravi perchè ci butto sempre un occhio quando accendo la tv.

Per Sporza/You tube rimango convinto che qualcosa sia successo.
Ps: ho visto ora che un canale ha messo la gara di ieri. Spero di essermi sbagliato.


Rispondi