Servizio Rai 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Basso ha scritto:In diretta la gara femminile di sabato, in differita notturna (causa maratona femminile del Mondiale di atletica) la gara maschile di domenica.

@Nino: dovevi/dovevamo farti/farci sentire prima, quando RaiSport2 era ancora in vita. Ormai è troppo tardi.
L'abbiamo scritto (e più volte) che la chiusura di Raisport2 era una fesseria.
Naturalmente inascoltati.
L'abbonato non conta un cazzo.
Strano che tu non abbia registrato queste nostre rimostranze.
Così attento a tutto.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

nino58 ha scritto:
Basso ha scritto:In diretta la gara femminile di sabato, in differita notturna (causa maratona femminile del Mondiale di atletica) la gara maschile di domenica.

@Nino: dovevi/dovevamo farti/farci sentire prima, quando RaiSport2 era ancora in vita. Ormai è troppo tardi.
L'abbiamo scritto (e più volte) che la chiusura di Raisport2 era una fesseria.
Naturalmente inascoltati.
L'abbonato non conta un cazzo.
Strano che tu non abbia registrato queste nostre rimostranze.
Così attento a tutto.
Dato che sono sempre attento a tutto, ho fatto una velocissima ricerca, grazie all'apposita funzione del forum, sui messaggi da te scritti
Questi i risultati con la parola "raisport" search.php?keywords=raisport&terms=all& ... bmit=Cerca
Questi i risultati con la parola "raisport2"search.php?keywords=raisport2&terms=all ... bmit=Cerca
Questi i risultati con la parola "raisport 2" search.php?keywords=raisport+2&terms=al ... bmit=Cerca

Non è purtroppo possibile verificare con "rai sport" o "rai sport 2" perché sono parole troppo comuni mentre "rai sport2" non rivela alcun risultato.

Se la vista non mi inganna, dunque, non ne trovo neppure uno nello spazio che intercorre fra lo spostamento della cura da Milano a Roma (settembre 2015) e la definitiva chiusura (febbraio 2017). A meno di non considerarne uno, relativo a settembre 2012, ma in quel caso la chiusura di RaiSport 2 fu più che altro un "procurato allarme".

Ma forse sono stato solo poco attento, chissà. O magari non sono io quello poco attento.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

No, il problema è che vuoi fare sempre troppo il precisino.
E, nella fattispecie, non ho capito bene il perché hai lasciato trapelare un " sei arrivato tardi, ben ti sta" (questo il concetto al di là delle parole testuali) su di un argomento rispetto al quale mai ho polemizzato con te.
Guarda che non serve scrivere RaiSport2 più o meno attaccato per capire se uno, in più post, ha scritto che una certa cosa non gli va bene.
A me non è mai andata bene e l'ho detto.
Questo è.
Se poi vuoi imputare a me la chiusura di RaiSport2 causa omissione di protesta, liberissimo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

Voler essere preciso è una colpa? Me la prendo volentieri.

Comunque, come spesso capita, uno scrive "a" e tu rispondi "b, c, d". Nessuno lascia trapelare nulla, tanto che mi sono aggiunto anch'io alla lista dei "colpevoli" con la prima persona plurale. E non ha senso mettere un programma sportivo su altri canali specializzati (e viceversa); la soluzione è semplice, ossia il maggior utilizzo dei canali web già a disposizione, ma chi di dovere non se cura, purtroppo, per ottusità, per poca conoscenza o, ancora peggio, per poca voglia di fare.

Ti saluto, perché il Tour de Pologne incombe. Ricordandoti che aspetterei ancora le scuse per essere stato velatamente tacciato, come il resto della redazione, come filodirocchiano. Ma non importa, soprassiedo.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Basso ha scritto:Voler essere preciso è una colpa? Me la prendo volentieri.

Comunque, come spesso capita, uno scrive "a" e tu rispondi "b, c, d". Nessuno lascia trapelare nulla, tanto che mi sono aggiunto anch'io alla lista dei "colpevoli" con la prima persona plurale. E non ha senso mettere un programma sportivo su altri canali specializzati (e viceversa); la soluzione è semplice, ossia il maggior utilizzo dei canali web già a disposizione, ma chi di dovere non se cura, purtroppo, per ottusità, per poca conoscenza o, ancora peggio, per poca voglia di fare.

Ti saluto, perché il Tour de Pologne incombe. Ricordandoti che aspetterei ancora le scuse per essere stato velatamente tacciato, come il resto della redazione, come filodirocchiano. Ma non importa, soprassiedo.
Ecco, finalmente ho compreso l'arcano.
Che posso dire ?
Se dirocchiani non siete, a volte così a me siete apparsi.
Nel chiedermi le scuse, rilevo con piacere che non lo siete. :)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Admin »

nino58 ha scritto: Se dirocchiani non siete, a volte così a me siete apparsi.
Tipo quando? :uhm:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Admin ha scritto:
nino58 ha scritto: Se dirocchiani non siete, a volte così a me siete apparsi.
Tipo quando? :uhm:
In occasione dell'ultima elezione non vi ho visti con gli occhi della tigre.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Hai ragione, ci siamo venduti per un piatto di lenticchie. ;) :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Admin ha scritto:Hai ragione, ci siamo venduti per un piatto di lenticchie. ;) :cincin:
Quelle di Castelluccio ? :cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winter
Messaggi: 26394
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Winter »

Per come veniva usato Rai sport 2 giusto chiuderlo
Per giorni facevano vedere gli stessi programmi di raisport 1
se no tante repliche o perle di sport..(l'agostoni di Jalabert.. riproposta 30 volte)

Solo in Inverno serviva
Hai due canali ? li usi tutti e due
Trasmetti tutto quello che hai come diritti
invece..
Poi la programmazione deve esser piu' seria
Io non so quante volte ho registrato programmi sbagliati ecc


marc
Messaggi: 2810
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da marc »

Spiace davvero che gli Europei facciano questa fine ingloriosa sulla Rai. Ora non ho tempo per studiarmi i palinsesti e vedere se anche sui canali generalisti c'è una clamorosa concomitanza di programmi sportivi come avvenne per la Roubaix 17, in quel caso relegata su Rai sport.

Non so come siano andati gli ascolti per San Sebastian su Rai 3, ma una soluzione non si potrebbe trovare sui canali generalisti? Almeno in leggera differita... Peccato perchè lo spostamento su Rai 3 della classica spagnola l'avevo trovato una mossa coraggiosa, dopo anni su Rs se non ricordo male

Cmq senza entrare in polemica con nessuno, mi pare che qui in tanti ci si è lamentati per la chiusura di Rai sport 2, e da mò come si dice a Milano ;)


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28068
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Basso ha scritto:In diretta la gara femminile di sabato, in differita notturna (causa maratona femminile del Mondiale di atletica) la gara maschile di domenica.
E con questo si tocca il fondo, raggiungendo nell'abisso la porcata che fecero durante la finale femminile del Roland Garros 2014. Purtroppo il racconta balle fiorentino ha messo il canone in bolletta, altrimenti questo era l'anno che smettevo di pagarlo.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

@Marc: San Sebastián è andata su Rai 3 in quanto RaiSport era occupato (dalla pallanuoto, con la finale per il bronzo dei Mondiali). La cosa logica sarebbe, oltre che metterlo sul web, proprio mandarlo su Rai 3 (o su Rai 2), che manderanno immagino i soliti telefilm strareplicati o film di quarta serie. Ma sappiamo come sono si comportano i nostri polli.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da antani »

Rivista da poco la tappa del mortirolo di Pantani, be per me la coppia De Zan (figlio) Saronni è la migliore di sempre a me piacciono. Sarebbe bello ritornassero a commentare.............


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da robot1 »

Admin ha scritto:
quasar ha scritto:Rizz sbaglio o in questo periodo ti stai dando all'atletica?
L'importante è che non si dia all'ippica... :diavoletto: :diavoletto: :crazy: :crazy: :crazy:
Dopo il servizio andato sul tg sport dei 9 mesi post vittoria dei Cubs, l'ippica sarebbe una gran promozione.
:champion: :champion: :champion:


http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... 5722f.html


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ragazzi dobbiamo rassegnarci. Date un occhio alla programmazione RAI di domenica pomeriggio. In effetti non c'è nessuna possibilità di inserire un campionato europeo di ciclismo. Che secondo me un miloncino di spettatori se li sarebbe portati a casa. Ma tant'è. Purtroppo il pomeriggio è saturo di programmi imperdibili ed inamovibili
Allegati
Screenshot_2017-08-02-13-00-30-1.png
Screenshot_2017-08-02-13-00-30-1.png (38.87 KiB) Visto 7286 volte
Screenshot_2017-08-02-13-00-46-1.png
Screenshot_2017-08-02-13-00-46-1.png (39.27 KiB) Visto 7286 volte
Screenshot_2017-08-02-13-01-01-1.png
Screenshot_2017-08-02-13-01-01-1.png (46.26 KiB) Visto 7286 volte


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fabruz »

Basso ha scritto:@Marc: San Sebastián è andata su Rai 3 in quanto RaiSport era occupato (dalla pallanuoto, con la finale per il bronzo dei Mondiali). La cosa logica sarebbe, oltre che metterlo sul web, proprio mandarlo su Rai 3 (o su Rai 2), che manderanno immagino i soliti telefilm strareplicati o film di quarta serie. Ma sappiamo come sono si comportano i nostri polli.
Il mistero è capire come mai con San Sebastian l'abbiano fatto e con l'Europeo no
Anzi, c'è anche da chiedersi come mai l'atletica vada in prima serata su rai 2 (giustamente), ma la maratona debba andare per forza su rai sport
Sono misteri imperscrutabili che fanno odiare la tv pubblica, che si rifiuta di fornire spiegazioni e anzi con arroganza esclude i giornalisti esterni dalle proprie trasmissioni per evitare critiche.

EDIT - Alle 18.15, terminata la maratona femminile, in attesa della sessione serale dei mondiali di atletica, su rai sport va la differita del campionato mondiale di corsa in montagna. Ora, va bene tutto, va bene che questo europeo è stato snobbato dai big del pedale, ma che cazzo di sport è la corsa in montagna per avere la precedenza sull'europeo di ciclismo?


Marco Gaviglio
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Ragazzi ma banalmente: siamo sicuri che la Rai abbia i diritti per trasmettere gli Europei in diretta? Magari ha semplicemente acquistato il pacchetto per la differita... Poi possiamo contestare questa scelta, ma direi che quanto a copertura del ciclismo l'unica vera lacuna è la Vuelta e che per il resto, se c'è un budget in base al quale regolarti per comprare i diritti, su quello ti basi.


Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

No Marco, il problema è solo relativo all'occupazione di palinsesto ;)

@Fabruz: San Sebastián è andata su Rai3 perché già così stabilito in sede di stesura palinsesti. E ben sappiamo, purtroppo, l'immobilismo decisionale nella formulazione dei palinsesti.
Sul fatto di escludere i giornalisti, il problema riguarda solo il ciclismo e non gli altri sport. Citofonare il caporedattore dedicato, di cui tutti sappiamo il nome.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Fabruz »

Basso ha scritto:No Marco, il problema è solo relativo all'occupazione di palinsesto ;)

@Fabruz: San Sebastián è andata su Rai3 perché già così stabilito in sede di stesura palinsesti. E ben sappiamo, purtroppo, l'immobilismo decisionale nella formulazione dei palinsesti.
Sul fatto di escludere i giornalisti, il problema riguarda solo il ciclismo e non gli altri sport. Citofonare il caporedattore dedicato, di cui tutti sappiamo il nome.
Caporedattore dedicato il quale quando facevano i palinsesti si è ben guardato dal dire che c'erano gli europei di ciclismo.
Ma poi i direttori di rete, ma pensano che quei programmi idioti facciano più ascolti del mondiale di atletica o dell'europeo di ciclismo?
La verità è che sono una massa di incompetenti raccomandati e ignoranti.
Se ne salvano pochi, che tendenzialmente hanno poco potere decisionale


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Pat McQuaid, incombe un richiamo...

Abbiamo capito la battuta, puoi cambiare disco.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Pat McQuaid

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Alle 19 mi sono collegato a Rai Sport per vedere il GP Capodarco, come previsto dal televideo.

Niente da fare, c'era il mondiale di corsa in montagna.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

antani ha scritto:Rivista da poco la tappa del mortirolo di Pantani, be per me la coppia De Zan (figlio) Saronni è la migliore di sempre a me piacciono. Sarebbe bello ritornassero a commentare.............
Personalmente.....Dio non voglia..
De Zan figlio mercenario del video..
Non appena mediaset ha perso il ciclismo ha tirato vagonate di cacca su questo sport..
Saronni invece era ok...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Pat McQuaid ha scritto:Alle 19 mi sono collegato a Rai Sport per vedere il GP Capodarco, come previsto dal televideo.

Niente da fare, c'era il mondiale di corsa in montagna.
Tieni d'occhio la guida di Cicloweb ;)
http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/


Marco Gaviglio
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

barrylyndon ha scritto: De Zan figlio mercenario del video..
Non appena mediaset ha perso il ciclismo ha tirato vagonate di cacca su questo sport..
credo più per obbedire alla linea editoriale imposta dall'azienda (e che continua tutt'ora, basta guardare le Iene) che non per sua malafede, però... da quel poco che l'ho conosciuto mi è sembrato uno a posto


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Domande per Basso o chi altro e' a conoscenza:
Quando scade l'esclusiva Eurosport per la Vuelta?
Non era proprio possibile per la Rai trasmetterla?
Neanche previo lauto compenso?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bomby »

Mi pare anche che abbiano rinnovato da poco l'accordo, uno o due anni fa. Però è la mia memoria vacillante e magari è relativo a qualcos'altro.

Il discorso è: Discovery è una multinazionale e può pagare quel che vuole e ha l'esclusiva. Se proprio proprio lo ritenesse opportuno (e secondo me lo potrebbe pure fare dato il periodo estivo piuttosto morto in quanto a offerta TV) potrebbe mandare qualche ora al giorno su un suo canale free, tipo NOVE o DMAX (che mi sembrano i più adatti). Per le Olimpiadi lo farà (in un modo in cui comunque ci sarà da rimpiangere la Rai). Credo comunque che questo sia un sogno irrealizzabile.


Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Basso »

Il rinnovo è stato effettuato ad inizio 2015 e durerà fino al 2020. In più "è in esclusiva totale per alcuni territori chiave come Francia, Germania, Italia, Polonia e esclusiva parziale per Regno Unito" (ossia ITV, canale in chiaro, manda solo la sintesi giornaliera di 60' alle 10 di sera)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Bomby ha scritto:Mi pare anche che abbiano rinnovato da poco l'accordo, uno o due anni fa. Però è la mia memoria vacillante e magari è relativo a qualcos'altro.

Il discorso è: Discovery è una multinazionale e può pagare quel che vuole e ha l'esclusiva. Se proprio proprio lo ritenesse opportuno (e secondo me lo potrebbe pure fare dato il periodo estivo piuttosto morto in quanto a offerta TV) potrebbe mandare qualche ora al giorno su un suo canale free, tipo NOVE o DMAX (che mi sembrano i più adatti). Per le Olimpiadi lo farà (in un modo in cui comunque ci sarà da rimpiangere la Rai). Credo comunque che questo sia un sogno irrealizzabile.
Per quanto riguarda i diritti in chiaro per le Olimpiadi le trattative tra Discovery e Rai vanno ancora avanti. Quel che è certo è che tra fuso orario, mancanza di atleti azzurri di punta (esclusa la bellissima Doro) e, comunque finisca la trattativa, il fatto che la Rai non abbia l'esclusiva, i Giochi di Pyongyang saranno quasi invisibili per il grande pubblico. E questo è male per lo sport italiano. (Già mi vedo 2 misere paginette della Gazza a pagina 38-39).
Tifo comunque per l'accordo con la Rai, quantomeno in ottica Tokyo


Js7
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2015, 15:11

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Js7 »

Otto Kruger ha scritto:
Bomby ha scritto:Mi pare anche che abbiano rinnovato da poco l'accordo, uno o due anni fa. Però è la mia memoria vacillante e magari è relativo a qualcos'altro.

Il discorso è: Discovery è una multinazionale e può pagare quel che vuole e ha l'esclusiva. Se proprio proprio lo ritenesse opportuno (e secondo me lo potrebbe pure fare dato il periodo estivo piuttosto morto in quanto a offerta TV) potrebbe mandare qualche ora al giorno su un suo canale free, tipo NOVE o DMAX (che mi sembrano i più adatti). Per le Olimpiadi lo farà (in un modo in cui comunque ci sarà da rimpiangere la Rai). Credo comunque che questo sia un sogno irrealizzabile.
Per quanto riguarda i diritti in chiaro per le Olimpiadi le trattative tra Discovery e Rai vanno ancora avanti. Quel che è certo è che tra fuso orario, mancanza di atleti azzurri di punta (esclusa la bellissima Doro) e, comunque finisca la trattativa, il fatto che la Rai non abbia l'esclusiva, i Giochi di Pyongyang saranno quasi invisibili per il grande pubblico. E questo è male per lo sport italiano. (Già mi vedo 2 misere paginette della Gazza a pagina 38-39).
Tifo comunque per l'accordo con la Rai, quantomeno in ottica Tokyo
:diavoletto:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20037
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Ma Amburgo a che ora la mandano?
Io ho impostato la registrazione per le 15:30 su RAI 3 come da orari presenti su CW, ma or ora mi dicono che televideo ha un telefilm in programmazione.
È l'ennesimo scherzo di cattivo gusto made in Fabretti?


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto:Ma Amburgo a che ora la mandano?
Io ho impostato la registrazione per le 15:30 su RAI 3 come da orari presenti su CW, ma or ora mi dicono che televideo ha un telefilm in programmazione.
È l'ennesimo scherzo di cattivo gusto made in Fabretti?
Sulla programmazione rai la danno alle 15.30. Però è chiaro che non ci si può mai fidare fino in fondo.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto:Ma Amburgo a che ora la mandano?
Io ho impostato la registrazione per le 15:30 su RAI 3 come da orari presenti su CW, ma or ora mi dicono che televideo ha un telefilm in programmazione.
È l'ennesimo scherzo di cattivo gusto made in Fabretti?
Io sul buon vecchio Televideo vedo ancora Amburgo alle 15:30


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20037
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Scusate, info errata, mio fratello ha letto il televideo di lunedì. :angry:
Grazie per la dritta


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto:Scusate, info errata, mio fratello ha letto il televideo di lunedì. :angry:
Grazie per la dritta
Comunque io ho l'app sul telefonino. Data la repentinità dei cambi di programmazione è diventato un amico inseparabile :diavoletto:


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da peek »

Bortuzzo e Beppe Conti. Una vera chicca questa diretta :clap:


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto:Scusate, info errata, mio fratello ha letto il televideo di lunedì. :angry:
Grazie per la dritta
Beh, domenica, lunedi, sono giorni vicini, è anche facile sbagliarsi.


Marco Gaviglio
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

peek ha scritto:Bortuzzo e Beppe Conti. Una vera chicca questa diretta :clap:
davvero! come mai? Martinello, Pancani, De Luca e Garzelli tutti in vacanza a Ibiza? :D


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Mi sono vergognato per loro.


Marco Gaviglio
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

skawise ha scritto:Mi sono vergognato per loro.
vabeh dai, ho sentito di peggio... Bortuzzo non è certo peggio di De Luca, né Beppeconti è peggio di Garzelli: almeno parlano entrambi in italiano


Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bomby »

Ho riguardato gli ultimi km: ne ho sentiti di peggio, dai. Almeno non si impappinano.


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da peek »

Ma sì, infatti, non sono andati male. Hanno parlato di tutto fuorché della corsa per tre quarti del tempo, però in effetti non stava succedendo nulla perciò non è stato un gran danno.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da skawise »

De Luca lo preferisco.
Oggi non mi è piaciuto che non riconoscevano i corridori, ci riuscivo io che non sono esperto....


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

anche io ho sentito di peggio, spesso di molto peggio. persino i "titolari" di eurosport non mi pare che se la cavino granchè meglio di questi. la cosa che però è balzata all'orecchio è stato il tono soporifero tenuto per tutta la corsa. in una tappa di trasferimento del TdF con questi due al microfono sarebbero arrivati svegli in quattro al traguardo. :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4328
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

cauz. ha scritto:anche io ho sentito di peggio, spesso di molto peggio. persino i "titolari" di eurosport non mi pare che se la cavino granchè meglio di questi. la cosa che però è balzata all'orecchio è stato il tono soporifero tenuto per tutta la corsa. in una tappa di trasferimento del TdF con questi due al microfono sarebbero arrivati svegli in quattro al traguardo. :)
quattro corridori tra l'altro, gli altri per campagne..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Marco Gaviglio
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

cauz. ha scritto:la cosa che però è balzata all'orecchio è stato il tono soporifero tenuto per tutta la corsa. in una tappa di trasferimento del TdF con questi due al microfono sarebbero arrivati svegli in quattro al traguardo. :)
però non potevano essere già affiatati come Pancani e Martinello, ed è quello che nelle tappone noiose fa la differenza


CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Quanto ha fatto Amburgo su Rai 3 ?


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Patate »

Il Televideo oggi alle 15 dà il GP Amburgo su RaiSport.
È una replica o hanno sbagliato a scrivere e danno Plouay in diretta?


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Patate ha scritto:Il Televideo oggi alle 15 dà il GP Amburgo su RaiSport.
È una replica o hanno sbagliato a scrivere e danno Plouay in diretta?
Pensavo fosse un errore di trascrizione...ma questi stano veramente trasmettendo il GP Amburgo ! :muro: :muro: :muro:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4236
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da sceriffo »



così adesso non vi lamenterete più della bambina della storia della lira


Rispondi