Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

galliano ha scritto:
chinaski89 ha scritto: È bruttissimo anche di suo, ma quando si dice che è orrendo e inguardabile si intende lo stile in bicicletta. Quando scatta in salita io non mi sento bene per esempio :gluglu: :gluglu: una roba oscena

Però quest'anno pare bello carico
Ovvio che si parla di stile sulla bici, che poi sia brutto giù dalla bici quello è un problema che non mi tange.
Ci sono atleti brutti giù dalla bici che sulla bici erano meravigliosi.
Aru è brutto in salita, in pianura, in discesa, sempre.
È oggettivo, non è argomento di discussione.

Io, sebbene inevitabilmente preoccupato (irrazionalmente), sono comunque ottimista. Gli asini non si trasformano in purosangue quindi non credo che Aru possa andare oltre un già ottimo e insperato quarto posto.
Mi perdonerà El Condor se sono arrivato a pensare che il sardo possa anche precedere un fuoriclasse come Contador.
Subisco le pressioni del forum e questo è il risultato :hippy:
Caro Galliano, sei molto simpatico ma poco obiettivo.
Non sei stato tu a paragonare i suoi tratti somatici al mulo Francis?
Che sia brutto in bici è un tuo parere e anche se fosse, vince lo stesso.
Non so come si classificherà al Tour, ne riparleremo. Di sicuro vale molto più di quello che è il tuo giudizio personale, leggermente :diavoletto: condizionato dall'antipatia.
Ci sta, ognuno ha le sue preferenze.
Ciao :angelo:


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28097
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Sirena ha scritto:
galliano ha scritto:
chinaski89 ha scritto: È bruttissimo anche di suo, ma quando si dice che è orrendo e inguardabile si intende lo stile in bicicletta. Quando scatta in salita io non mi sento bene per esempio :gluglu: :gluglu: una roba oscena

Però quest'anno pare bello carico
Ovvio che si parla di stile sulla bici, che poi sia brutto giù dalla bici quello è un problema che non mi tange.
Ci sono atleti brutti giù dalla bici che sulla bici erano meravigliosi.
Aru è brutto in salita, in pianura, in discesa, sempre.
È oggettivo, non è argomento di discussione.

Io, sebbene inevitabilmente preoccupato (irrazionalmente), sono comunque ottimista. Gli asini non si trasformano in purosangue quindi non credo che Aru possa andare oltre un già ottimo e insperato quarto posto.
Mi perdonerà El Condor se sono arrivato a pensare che il sardo possa anche precedere un fuoriclasse come Contador.
Subisco le pressioni del forum e questo è il risultato :hippy:
Caro Galliano, sei molto simpatico ma poco obiettivo.
Non sei stato tu a paragonare i suoi tratti somatici al mulo Francis?
Che sia brutto in bici è un tuo parere e anche se fosse, vince lo stesso.
Non so come si classificherà al Tour, ne riparleremo. Di sicuro vale molto più di quello che è il tuo giudizio personale, leggermente :diavoletto: condizionato dall'antipatia.
Ci sta, ognuno ha le sue preferenze.
Ciao :angelo:
Dai Aru in bici è un pugno nell'occhio, assolutamente inguardabile sia in piedi sui pedali sia per le espressioni facciali improponibili che mette in atto...


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da NibalAru »

Ottimo giugno per Fabio, ma è ancora presto per darlo sicuro sul podio al prossimo Tour. Qualcosa in più inizieremo a capirla dopo la prima settimana di corsa, in modo da verificare anche la condizione degli altri big. Certo che ad oggi da suo tifoso visto quello che ha fatto tra Delfinato e campionato italiano, tutto ciò mi lascia ben sperare e mi permette di fare qualche sogno in più rispetto allo scorso anno. Tuttavia tifando anche per Nibali sono ben conscio di come la condizione dei ciclisti possa mutare nel giro di un solo mese, potrebbe succedere quindi che al prossimo Tour tornino ad andare forte diversi corridori che in giugno invece sono andati così così per non dire proprio male. Voglio sperare che Aru non sia già al massimo e che possa crescere ancora di più durante il Tour ed allora si che ci sarà da divertirsi. Per concludere, invece, anche se sono suo tifoso, non posso dare certo torto a chi dice che Aru in bici stilisticamente non sia un fenomeno :D Questo tuttavia non impedisce di andare forti, e lo stesso Froome dominatore degli ultimi Tour sotto questo punto di vista è orrendo, anche se col tempo è un po migliorato


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Stylus »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Stylus ha scritto:E' normale che sulle posizioni finali va fatta la tara sul come ci si arriva (per esempio io alla vigilia del Giro non ci sarei rimasto troppo bene da un possibile terzo posto di Nibali, ma poi, vedendo alla fine come è stato raggiunto, ci può stare), nonostante ciò, sarei supersoddisfatto se Aru alla fine raggiungesse una top 5.
Io non tanto...ripeterebbe il risultato della Vuelta 2014..quindi 0 crescita.Visto che e' in forma mi aspetto di piu'..
Diciamo pure che un 5° posto sarebbe in linea con la prestazione dello scorso anno fino ai piedi dello Joux Plane, quando in classifica era 6° e non troppo distante dal 5° posto di Porte. Quello fu un Aru che non mi aveva esaltato per niente, anche prima della crisi nera che lo colpì nella tappa di Morzine.
Questo Aru mi pare nettamente migliore di quello visto 12 mesi, quindi è anche normale aspettarsi qualcosa in più rispetto ad un 5°-6° posto. Poi bisogna fare i conti pure con gli avversari. L'anno scorso il livello espresso dai rivali fu veramente disastroso, quest'anno le cose potrebbero essere diverse.
Riuscire a fare meglio vorrebbe dire riuscire a fare meglio del forte trio Froome-Quintana-Contador e pure di Bardet che negli ultimi 12 mesi è altrettanto cresciuto quanto se non più di Aru. E non considero Valverde che crediamo sempre scoppi da un momento all'altro ma che invece fin'ora in salita è stato al livello dei migliori questa stagione ed è un Tour che si adatta particolarmente alle caratteristiche dell'iberico. Pretendere che faccia meglio di questi quattro al netto di sfiga è un po' esagerato a mio avviso. Per questo dico che un quinto posto, una top 5 (che poi può essere anche quarto) sarebbe comunque un ottimo risultato. Se guardassimo il Tour aspettandoci che Aru lotti per il podio vorrebbe dire secondo me un po' sopravvalutare al momento fabietto. Poi può essere che le fatiche del Giro si facciano sentire per Quintana che Contador cominci a subire i colpi d'età e bla bla e strada facendo potrebbe ritrovarsi il lotta per il podio (o addirittura per la vittoria), ma ad oggi secondo me Aru è un underdog per la lotta al podio, molto più di quanto non fosse Nibali per la vittoria tre anni fa.
Ultima modifica di Stylus il mercoledì 28 giugno 2017, 17:37, modificato 1 volta in totale.


Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

La questione stilistica di Aru non va sottovalutata.
Lui fa un grande ricorso al fuori sella e quando sale ballonzola parecchio, questo è molto dispendioso. Nei GT le energie non sono illimitate.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Stylus ha scritto: Riuscire a fare meglio vorrebbe dire riuscire a fare meglio del forte trio Froome-Quintana-Contador e pure di Bardet che negli ultimi 12 mesi è altrettanto cresciuto quanto se non più di Aru. Pretendere che faccia meglio di questi quattro al netto di sfiga è un po' esagerato a mio avviso. Per questo dico che un quinto posto, una top 5 (che poi può essere anche quarto) sarebbe comunque un ottimo risultato. Se guardassimo il Tour aspettandoci che Aru lotti per il podio vorrebbe dire secondo me un po' sopravvalutare al momento fabietto. Poi può essere che le fatiche del Giro si facciano sentire per Quintana che Contador cominci a subire i colpi d'età e bla bla e strada facendo potrebbe ritrovarsi il lotta per il podio (o addirittura per la vittoria), ma ad oggi secondo me Aru è un underdog per la lotta al podio, molto più di quanto non fosse Nibali per la vittoria tre anni fa.
Lo scorso anno abbiamo visto uno avanti con un nutrito gruppo più o meno sullo stesso livello.
Un Aru in forma, sta li con gli altri. Bardet meglio di Aru? Non lo darei per scontato.
Poi, è chiaro, le corse vanno corse.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

:[/quote]

Dai Aru in bici è un pugno nell'occhio, assolutamente inguardabile sia in piedi sui pedali sia per le espressioni facciali improponibili che mette in atto...[/quote]

Beh permetti che si possa contestare il discorso "sull'asino e il purosangue"?penso che il discorso sia quello...a me non me ne frega niente dell'estetica...poi ripetoo è brutto quando non sta bene,ma al campionato italiano la mimica facciale non era insopportabile dai...


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Stylus »

Invece, riguardo la squadra, non vi sembra un po' scarsina? Ci sarà un Fuglsang in formato super, ma nel resto della squadra vedo qualche kazako di troppo, che apporto possono dare in salita Gruzdev, Lutsenko, Kozhatayev e Zeits? E pure l'altro danese non mi pare un fulmine in salita. Quando la strada sale in pratica ci sarà un po' Grivko (ma hai voglia a stare con i migliori quando il gruppo è già ridotto a 30-40 uomini) e Cataldo. Considerando che Fuglsang vuole fare gara a se non so fino a che punto durerà questa doppia leadership visto non rivedo certo l'Astana del 2009 in grado di permettersi il doppio capitano, e quando Cataldo avrà una giornata storta sono davvero curioso di capire chi prenderà le borracce a chi. Nessuno tra Hansen e Kangert, Sanchez e Bilbao è stato in grado di sopportare il doppio impegno Giro-Tour? Lopez davvero non avrebbe potuto essere utile? :( E Chernetskiy? Mi sembra davvero deboluccia..


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Stylus ha scritto:Invece, riguardo la squadra, non vi sembra un po' scarsina? Ci sarà un Fuglsang in formato super, ma nel resto della squadra vedo qualche kazako di troppo, che apporto possono dare in salita Gruzdev, Lutsenko, Kozhatayev e Zeits? E pure l'altro danese non mi pare un fulmine in salita. Quando la strada sale in pratica ci sarà un po' Grivko (ma hai voglia a stare con i migliori quando il gruppo è già ridotto a 30-40 uomini) e Cataldo. Considerando che Fuglsang vuole fare gara a se non so fino a che punto durerà questa doppia leadership visto non rivedo certo l'Astana del 2009 in grado di permettersi il doppio capitano, e quando Cataldo avrà una giornata storta sono davvero curioso di capire chi prenderà le borracce a chi. Nessuno tra Hansen e Kangert, Sanchez e Bilbao è stato in grado di sopportare il doppio impegno Giro-Tour? Lopez davvero non avrebbe potuto essere utile? :( E Chernetskiy? Mi sembra davvero deboluccia..
Ma la squadra a che serve quest'anno?a parte il grande ruolo nel tenere coperto il capitano nelle 10 tappe insulse di pianura?nelle tappe di montagna cosa ti inventi?terreno per attaccare da lontano pochissimo eh....non spetta certo a loro fare il ritmo in salita...


Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Salvatore77 ha scritto:La questione stilistica di Aru non va sottovalutata.
Lui fa un grande ricorso al fuori sella e quando sale ballonzola parecchio, questo è molto dispendioso. Nei GT le energie non sono illimitate.
Infatti l'anno scorso al tour, pur essendo l'ombra di sé stesso, la cronoscalata l'ha fatta male... :diavoletto:
(Terzo a 33 secondi da Froome)
E fece una bella cronoscalata anche al Giro 2014, secondo dietro Quintana a 17 secondi.
Mi spiegate come si possa far bene una cronoscalata se stilisticamente si è scarsi e si ballonzola disperdendo energie?
Sono curiosa di saperlo.


Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2667
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Road Runner »

Ma siam qui a parlare dello stile di Aru quando abbiamo uno Scariolante di Ravenna in bicicletta che ha pure vinto tre Tour ?
Da uno a dieci, come bruttezza di stile, direi uno Aru, dieci Froome, un vero insulto al ciclismo.


Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

NibalAru ha scritto:Ottimo giugno per Fabio, ma è ancora presto per darlo sicuro sul podio al prossimo Tour. Qualcosa in più inizieremo a capirla dopo la prima settimana di corsa, in modo da verificare anche la condizione degli altri big. Certo che ad oggi da suo tifoso visto quello che ha fatto tra Delfinato e campionato italiano, tutto ciò mi lascia ben sperare e mi permette di fare qualche sogno in più rispetto allo scorso anno. Tuttavia tifando anche per Nibali sono ben conscio di come la condizione dei ciclisti possa mutare nel giro di un solo mese, potrebbe succedere quindi che al prossimo Tour tornino ad andare forte diversi corridori che in giugno invece sono andati così così per non dire proprio male. Voglio sperare che Aru non sia già al massimo e che possa crescere ancora di più durante il Tour ed allora si che ci sarà da divertirsi. Per concludere, invece, anche se sono suo tifoso, non posso dare certo torto a chi dice che Aru in bici stilisticamente non sia un fenomeno :D Questo tuttavia non impedisce di andare forti, e lo stesso Froome dominatore degli ultimi Tour sotto questo punto di vista è orrendo, anche se col tempo è un po migliorato
Se Nibali fosse stato quello "vero", si sarebbe mangiato Doumulin. Non l'ho visto molto bene al Giro, non era in grande forma, anche se sullo Stelvio mi aveva illuso ed emozionato.
Nibali l'ho tifato tantissimo e lo considero un Campione, spesso trattato male nei commenti anche lui.
Noi italiani siamo capaci di incensare "lo straniero" e distruggere i nostri.
Ho appena letto che Bardet, ad oggi, è superiore ad Aru.
Ma il Delfinato l'ho visto solo io?
Aru farà quello che le gambe e la forma degli avversari gli consentiranno di fare.
Darlo per spacciato per partito preso, nonostante la forma attuale, lo trovo un poco strano.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Sirena ha scritto: Ho letto commenti riguardanti varie somiglianze dei tratti somatici di Aru con muli e quant'altro.
!
Hai letto male, evidentemente. Oppure non hai compreso il significato di quel richiamo.
Io ho citato il mulo parlante Francis, che tra parentesi era un bel mulo, per sottolineare la sua eccezionalità in quanto essere parlante. Facendo un parallelo con Aru che ritengo eccezionale in quanto vincente, nel senso che trovo eccezionale riesca a vincere nonostante il suo stile impressionante.
Poi è chiaro che ho un po' "giocato" sul paragone.

Che poi, per dirla tutta, non ho mai considerato la bruttezza fisica un particolare minus. Ci sono personaggi molto brutti che hanno bucato il video, per usare una frase fatta.
Ad esempio Lee van cliff, ma come lui ce ne sono tanti altri.
Paradossalmente,per quanto mi riguarda, Aru avrebbe anche i tratti somatici adatti per non passare inosservato, il problema è strettamente la sua mimica in bici.

Un altro che non m piace assolutamente è Voeckler. Veramente fastidioso alla vista.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Sirena ha scritto: Caro Galliano, sei molto simpatico ma poco obiettivo.
Non sei stato tu a paragonare i suoi tratti somatici al mulo Francis?
Che sia brutto in bici è un tuo parere e anche se fosse, vince lo stesso.
Non so come si classificherà al Tour, ne riparleremo. Di sicuro vale molto più di quello che è il tuo giudizio personale, leggermente :diavoletto: condizionato dall'antipatia.
Ci sta, ognuno ha le sue preferenze.
Ciao :angelo:
Scusa non avevo letto il messaggio nella pagina successiva.
Ti ringrazio per il simpatico.
In realtà non credo di essere poco obbiettivo.
È più probabile che con Aru io stia cercando di minimizzarlo per esorcizzare il pericolo. :P
Dal mio punto di vista l'estetica in bici o in altri sport è qualcosa di fondamentale e imprescindibile per farmi apprezzare un atleta.
Per dire Landa è uno che ha uno stile che mi piace molto.


Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Sirena ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:La questione stilistica di Aru non va sottovalutata.
Lui fa un grande ricorso al fuori sella e quando sale ballonzola parecchio, questo è molto dispendioso. Nei GT le energie non sono illimitate.
Infatti l'anno scorso al tour, pur essendo l'ombra di sé stesso, la cronoscalata l'ha fatta male... :diavoletto:
(Terzo a 33 secondi da Froome)
E fece una bella cronoscalata anche al Giro 2014, secondo dietro Quintana a 17 secondi.
Mi spiegate come si possa far bene una cronoscalata se stilisticamente si è scarsi e si ballonzola disperdendo energie?
Sono curiosa di saperlo.
Il dispendio di energie a cui mi riferivo, come chiaramente espresso nel mio intervento, riguarda prestazioni nei grandi giri, non sulla singola prova, per di più cronoscalata dove le velocità sono inferiori e quindi, anche una posizione scorretta in bici conta meno.
L'aria ti rallenta molto di più quando si va veloce.
Ma il mio riferimento, ripeto, è rispetto al fatto che lui è molto scomposto in bici, è questo lo rende senz'altro inefficiente, lui si salva grazie al suo motore che è fuori dal comune. Su questo non ci piove.
Se poi non siamo d'accordo sul fatto che Aru non ha una buona posizione in bici, allora non so che dire.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

galliano ha scritto:
Che poi, per dirla tutta, non ho mai considerato la bruttezza fisica un particolare minus. Ci sono personaggi molto brutti che hanno bucato il video, per usare una frase fatta.
Ad esempio Lee van cliff, ma come lui ce ne sono tanti altri.
Fra milioni di esempio mi tiri fuori Lee Van Cleef. :)


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

sul suo stile non si discute, fa semplicemente schifo, e dai non parliamo delle sue mimiche facciali, è inguardabile sinceramente, quanto a ciò che dice galliano.... beh non puoi dire che non sia un cavallo di razza , uno con certi risultati alla sua eta, comunque ora capisco perchè ti piace Nairo.......per il suo stile e son d'accorso ha uno stile in bici coi controcazzi , anche sulla bici da crono, ma Gallia lo stile senza classe e coraggio non serve a molto


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8209
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Road Runner ha scritto:Ma siam qui a parlare dello stile di Aru quando abbiamo uno Scariolante di Ravenna in bicicletta che ha pure vinto tre Tour ?
Da uno a dieci, come bruttezza di stile, direi uno Aru, dieci Froome, un vero insulto al ciclismo.
Io direi piuttosto, come bruttezza, 8 Froome e 10 e lode Aru


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

antani ha scritto:sul suo stile non si discute, fa semplicemente schifo, e dai non parliamo delle sue mimiche facciali, è inguardabile sinceramente, quanto a ciò che dice galliano.... beh non puoi dire che non sia un cavallo di razza , uno con certi risultati alla sua eta, comunque ora capisco perchè ti piace Nairo.......per il suo stile e son d'accorso ha uno stile in bici coi controcazzi , anche sulla bici da crono, ma Gallia lo stile senza classe e coraggio non serve a molto
Ma scusa Aru al campionato italiano come mimica onestamente era inguardabile?voglio dire è un problema che si presenta quando è al gancio o non ne ha...allora sono d'accordo...


Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Però la mimica non ti fa andare nè più piano, nè più forte.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

galliano ha scritto:
Sirena ha scritto: Caro Galliano, sei molto simpatico ma poco obiettivo.
Non sei stato tu a paragonare i suoi tratti somatici al mulo Francis?
Che sia brutto in bici è un tuo parere e anche se fosse, vince lo stesso.
Non so come si classificherà al Tour, ne riparleremo. Di sicuro vale molto più di quello che è il tuo giudizio personale, leggermente :diavoletto: condizionato dall'antipatia.
Ci sta, ognuno ha le sue preferenze.
Ciao :angelo:
Scusa non avevo letto il messaggio nella pagina successiva.
Ti ringrazio per il simpatico.
In realtà non credo di essere poco obbiettivo.
È più probabile che con Aru io stia cercando di minimizzarlo per esorcizzare il pericolo. :P
Dal mio punto di vista l'estetica in bici o in altri sport è qualcosa di fondamentale e imprescindibile per farmi apprezzare un atleta.
Per dire Landa è uno che ha uno stile che mi piace molto.
Anche per me lo stile nello sport è fondamentale, sono una nuotatrice (non agonista) e so che se non hai tecnica perdi nello scivolamento.
Sono anche una surfista da onda di longboard, cerco di prendere un'onda solo se la mia posizione è ben impostata, in caso contrario la mollo.
Sono andata anche tanto in bicicletta, anni fa, ora ho dovuto ridurre a causa del fatto che quando ci sono onde scappo a surfare.
Per quanto riguarda Aru, io non lo vedo così brutto stilisticamente come lo definisci tu e altri.
Landa mi ha fatto tenerezza al Giro, arrivava sempre qualcuno a rubargli la vittoria di tappa dopo tutta la fatica fatta...meno male che una tappa è riuscito a vincerla alla fine.
Comunque sia, buona serata ! :)


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Oro&Argento ha scritto:
antani ha scritto:sul suo stile non si discute, fa semplicemente schifo, e dai non parliamo delle sue mimiche facciali, è inguardabile sinceramente, quanto a ciò che dice galliano.... beh non puoi dire che non sia un cavallo di razza , uno con certi risultati alla sua eta, comunque ora capisco perchè ti piace Nairo.......per il suo stile e son d'accorso ha uno stile in bici coi controcazzi , anche sulla bici da crono, ma Gallia lo stile senza classe e coraggio non serve a molto
Ma scusa Aru al campionato italiano come mimica onestamente era inguardabile?voglio dire è un problema che si presenta quando è al gancio o non ne ha...allora sono d'accordo...
a parte che parlavo in generale Immagine
Poi non parliamo del momento di massima crisi Immagine
Anche quando vince non scherza comunqueImmagine


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

antani ha scritto:
Oro&Argento ha scritto:
antani ha scritto:sul suo stile non si discute, fa semplicemente schifo, e dai non parliamo delle sue mimiche facciali, è inguardabile sinceramente, quanto a ciò che dice galliano.... beh non puoi dire che non sia un cavallo di razza , uno con certi risultati alla sua eta, comunque ora capisco perchè ti piace Nairo.......per il suo stile e son d'accorso ha uno stile in bici coi controcazzi , anche sulla bici da crono, ma Gallia lo stile senza classe e coraggio non serve a molto
Ma scusa Aru al campionato italiano come mimica onestamente era inguardabile?voglio dire è un problema che si presenta quando è al gancio o non ne ha...allora sono d'accordo...
a parte che parlavo in generale Immagine
Poi non parliamo del momento di massima crisi Immagine
Anche quando vince non scherza comunqueImmagine
Ma cosa c'entra la mimica facciale con lo stile?
Se trovo l'articolo di un giornale sportivo che paragonava la mimica facciale di Aru a quella di Coppi, ve lo faccio leggere. :crazy:


giorgio ricci
Messaggi: 5703
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

È vero , ha qualcosa di Fausto e di quelli che come lui somatizzavano il mestiere del ciclista.Ha una sofferenza atavica, non disprezzatelo, ha un non so che di poetico.
Come diceva De Gregori ,la sua espressione ricorda 'il crollo di una diga '.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4423
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Lambohbk »

In Spagna comunque lo chiamano "el hombre de mil caras" cioè l'uomo dai mille volti (dalle mille espressioni)


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

chinaski89 ha scritto:
Road Runner ha scritto:Ma siam qui a parlare dello stile di Aru quando abbiamo uno Scariolante di Ravenna in bicicletta che ha pure vinto tre Tour ?
Da uno a dieci, come bruttezza di stile, direi uno Aru, dieci Froome, un vero insulto al ciclismo.
Io direi piuttosto, come bruttezza, 8 Froome e 10 e lode Aru
Ma no chinaski, bisogna distinguere: Froome in salita è veramente brutto da vedere, addirittura peggio dal vivo che in TV, ma nelle crono è assolutamente un bel vedere.
Assieme a Dumoulin è il migliore tra gli uomini dei GT.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Salvatore77 ha scritto:
galliano ha scritto:
Che poi, per dirla tutta, non ho mai considerato la bruttezza fisica un particolare minus. Ci sono personaggi molto brutti che hanno bucato il video, per usare una frase fatta.
Ad esempio Lee van cliff, ma come lui ce ne sono tanti altri.
Fra milioni di esempio mi tiri fuori Lee Van Cleef. :)
E gli ho anche sbagliato il cognome :hammer:

E poi lui era il cattivo, il brutto era l'altro, wallach ;)


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Immagine
Nel frattempo ecco la sua maglia...... ah no


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Vittorio
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 21:17
Località: Provincia Autonoma di Trento

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Vittorio »

Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...



a rileggerci,
Vittorio (già dedalus)
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Vittorio ha scritto:Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...

Giusto...........


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Immagine


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
herbie
Messaggi: 8293
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da herbie »

Salvatore77 ha scritto:
galliano ha scritto:
Che poi, per dirla tutta, non ho mai considerato la bruttezza fisica un particolare minus. Ci sono personaggi molto brutti che hanno bucato il video, per usare una frase fatta.
Ad esempio Lee van cliff, ma come lui ce ne sono tanti altri.
Fra milioni di esempio mi tiri fuori Lee Van Cleef. :)
comunque, girala come vuoi, con galliano si va sempre a finire in disquisizioni sull'estetica di questi bei ragazzi... :bll:

:sedia:

PS: quella di Francis il mulo parlante era eccezionale, al di là delle scuse e controscuse.... :D :D :D

in ogni caso prevedo un luglio di estrema sofferenza per il buon galliano.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

herbie ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:
galliano ha scritto:
Che poi, per dirla tutta, non ho mai considerato la bruttezza fisica un particolare minus. Ci sono personaggi molto brutti che hanno bucato il video, per usare una frase fatta.
Ad esempio Lee van cliff, ma come lui ce ne sono tanti altri.
Fra milioni di esempio mi tiri fuori Lee Van Cleef. :)
comunque, girala come vuoi, con galliano si va sempre a finire in disquisizioni sull'estetica di questi bei ragazzi... :bll:

:sedia:

PS: quella di Francis il mulo parlante era eccezionale, al di là delle scuse e controscuse.... :D :D :D

in ogni caso prevedo un luglio di estrema sofferenza per il nostro galliano...
Speriamo Herbie ........


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Salvatore77 ha scritto:
Sirena ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:La questione stilistica di Aru non va sottovalutata.
Lui fa un grande ricorso al fuori sella e quando sale ballonzola parecchio, questo è molto dispendioso. Nei GT le energie non sono illimitate.
Infatti l'anno scorso al tour, pur essendo l'ombra di sé stesso, la cronoscalata l'ha fatta male... :diavoletto:
(Terzo a 33 secondi da Froome)
E fece una bella cronoscalata anche al Giro 2014, secondo dietro Quintana a 17 secondi.
Mi spiegate come si possa far bene una cronoscalata se stilisticamente si è scarsi e si ballonzola disperdendo energie?
Sono curiosa di saperlo.
Il dispendio di energie a cui mi riferivo, come chiaramente espresso nel mio intervento, riguarda prestazioni nei grandi giri, non sulla singola prova, per di più cronoscalata dove le velocità sono inferiori e quindi, anche una posizione scorretta in bici conta meno.
L'aria ti rallenta molto di più quando si va veloce.
Ma il mio riferimento, ripeto, è rispetto al fatto che lui è molto scomposto in bici, è questo lo rende senz'altro inefficiente, lui si salva grazie al suo motore che è fuori dal comune. Su questo non ci piove.
Se poi non siamo d'accordo sul fatto che Aru non ha una buona posizione in bici, allora non so che dire.
Non sono talmente esperta, evidentemente, per vedere tutta questa "oscenità" stilistica che molti di voi sottolineate nello stile di Aru.
Ma ho sempre notato la mancanza di stile di Froome in salita, che poi sia bello in pianura nessuno lo ha mai messo in dubbio ( Doumulin è meglio).
Per quanto riguarda il dispendio energetico della sua pedalata, per voi brutta, direi che a parte la debacle del tour dell'anno scorso, gli altri GT a cui ha partecipato dicono esattamente il contrario.
Sta per compiere 27 anni, ricordiamocelo tutti.
Poi se non vi piacerà mai, non sarà un problema.
Di sicuro non è la "pippa" che viene descritta in molti commenti di questo forum.
Buona serata a tutti .


Luca90
Messaggi: 14295
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Luca90 »

Vittorio ha scritto:Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...

froome in versione runner :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Stylus »

Luca90 ha scritto:
Vittorio ha scritto:Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...

froome in versione runner :diavoletto:
Ma lo sai che il froome corridore credo sia stata la più grande operazione di marketing sulla maglia gialla degli ultimi anni? Quella foto me la ritrovo ovunque negli annunci di facebook, anche la stessa pagina ufficiale aveva indetto una estrazione e c aveva appiccicato quella foto. Hanno trasformato il momento più imbarazzante degli ultimi 50 anni in una icona!


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Era chiaro sin dal primo momento che sarebbe stato così, è l'immagine iconica dell'anno (e forse non solo, almeno per il Tour), comunicativamente spacca una cifra! È normale che venga usata e riproposta (anche da noi, nelle campagne che stiamo facendo per Zweeler)...

Certo non so quanto possa esserne contento Froome, uno che vince tre Tour in bici ma resta nell'immaginario per 500 metri corsi a piedi... :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Pirata81

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Vittorio ha scritto:Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...

Immagino la gioia dei Sardi nel vedere Aru in maglia Tricolore per un anno.. :diavoletto: :muro: :muro: :muro:


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Pirata81 ha scritto:
Vittorio ha scritto:Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...

Immagino la gioia dei Sardi nel vedere Aru in maglia Tricolore per un anno.. :diavoletto: :muro: :muro: :muro:
Il sardo è più fesso di quel che sembra.
Sbatte i piedi poi è contento lo stesso :lol:


White Mamba
Messaggi: 1949
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da White Mamba »

galliano ha scritto: Io ho citato il mulo parlante Francis, che tra parentesi era un bel mulo, per sottolineare la sua eccezionalità in quanto essere parlante. Facendo un parallelo con Aru che ritengo eccezionale in quanto vincente, nel senso che trovo eccezionale riesca a vincere nonostante il suo stile impressionante.
Poi è chiaro che ho un po' "giocato" sul paragone.
quando l'ho letto sono cascato dalla sedia dal ridere
grande galliano


Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Sirena ha scritto: Non sono talmente esperta, evidentemente, per vedere tutta questa "oscenità" stilistica che molti di voi sottolineate nello stile di Aru.
Ma ho sempre notato la mancanza di stile di Froome in salita, che poi sia bello in pianura nessuno lo ha mai messo in dubbio ( Doumulin è meglio).
Per quanto riguarda il dispendio energetico della sua pedalata, per voi brutta, direi che a parte la debacle del tour dell'anno scorso, gli altri GT a cui ha partecipato dicono esattamente il contrario.
Sta per compiere 27 anni, ricordiamocelo tutti.
Poi se non vi piacerà mai, non sarà un problema.
Di sicuro non è la "pippa" che viene descritta in molti commenti di questo forum.
Buona serata a tutti .
Non è assolutamente una pippa, anzi, ha un bel motore.
Magari qualcuno lo denigra per questioni di tifo senza mezze misure, ma non è la verità.
Sulla carta, alla vigilia ci sono dei corridori che hanno serie possibilità di coprire uno dei tre posti del podio, ma quello che può fare al Tour Aru non lo sappiamo. Io tiferò per lui certamente.
Staremo a vedere.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

herbie ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:
galliano ha scritto:
Che poi, per dirla tutta, non ho mai considerato la bruttezza fisica un particolare minus. Ci sono personaggi molto brutti che hanno bucato il video, per usare una frase fatta.
Ad esempio Lee van cliff, ma come lui ce ne sono tanti altri.
Fra milioni di esempio mi tiri fuori Lee Van Cleef. :)
comunque, girala come vuoi, con galliano si va sempre a finire in disquisizioni sull'estetica di questi bei ragazzi... :bll:
:sedia:
Herbie di questo passo ti ritroverai a far compagnia a MG nelle aule dei tribunali. :nonono: :D
Parlando di estetica degli sportivi forse dovrei aprire un 3d apposito per raccogliere le opinioni.
Tra gli atleti attuali i miei preferiti (ovviamente sto parlando di gesto atletico) sono van niekerk e asbel kiprop.
Grandi atleti che non mi piacevano affatto erano ad esempio Michael Johnson, Rominger, Bettini e tanti altri.
Tonkov e Berzin erano molto eleganti, e così via.
La compagnoni era un esempio in campo femminile, come Marlene Ottey.
Poi trovo che la maglia di campione belga stava veramente a pannello a Gilbert.
Sì direi che l'argomento merita proprio un 3d


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Il sardo, al Tour, avrà al suo fianco un team tutt'altro che forte e coeso.
Fuglsang, non ne parliamo proprio
Valgren aiuterà il connazionale
Grudzev e Kh. se non erano kazaki col kazzako che avrebbero corso in Francia
Lutsenko è un'individualista, non è molto portato al gregariato. Se ricordo bene
Grivko, Zeits e Cataldo sono gli unici affidabili
Resta il fatto che Movistar, Bmc, AG2R, trek (sky non ne parliamo proprio) sono molto più complete e afffidabili per il proprio capitano


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4337
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Visconte85 ha scritto:Il sardo, al Tour, avrà al suo fianco un team tutt'altro che forte e coeso.
Fuglsang, non ne parliamo proprio
Per me, se Aru puo' lottare per il podio, Fuglsans sara' pedina importante e anche fedele.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Basso »

Io non capisco tutto questo astio per Fuglsang. Trattasi chiaramente di leggenda metropolitana il polverone in merito. Mi è stato riferito che, dai compagni di squadra, sia decisamente ben voluto e apprezzato. Anche da quelli che erano suoi capitani.

Semi ot/fun fact: in maglia Astana, Vincenzo Nibali ha disputato sette grandi giri. Questo l'elenco dei compagni con lui presenti (e il numero delle volte)

6: Kangert (Giro 13, Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Giro 16, Tour 16)
5: Fuglsang (Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Giro 16, Tour 16)
4: Grivko (Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Tour 16), Tiralongo (Giro 13, Vuelta 13, Vuelta 15, Tour 16), Vanotti (Giro 13, Vuelta 13, Tour 14, Vuelta 15), Zeits (Giro 13, Vuelta 13, Vuelta 15, Giro 16)
3: Aru (Giro 13, Vuelta 15, Tour 16), Gruzdev (Giro 13, Tour 14, Tour 15), Scarponi (Tour 14, Tour 15, Giro 16)
2: Agnoli (Giro 13, Giro 16), Iglinskiy M. (Vuelta 13, Tour 14), Rosa (Vuelta 15, Tour 16), Sánchez (Vuelta 15, Tour 16), Westra (Tour 14, Tour 15)
1: Boom (Tour 15), Brajkovic (Vuelta 13), Capecchi (Giro 16), Cataldo (Vuelta 15), Kessiakoff (Giro 13), Kozhayatev (Giro 16), Landa (Vuelta 15), Lutsenko (Tour 16), Malacarne (Giro 16), Taaramäe (Tour 15)

Per cui, dato l'elevato potere contrattuale (e decisionale) che il messinese aveva anche in Astana, se Fuglsang gli fosse stato sui cabbasisi (cit), avrebbe tranquillamente posto il veto sulla sua presenza. E invece no, l'ha sempre voluto nei suoi grandi giri in cui era capitano unico (ad eccezione del primo, il Giro 13, con il danese che rivestiva il medesimo ruolo al Tour)

Fine semi ot/fun fact


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Basso ha scritto:Io non capisco tutto questo astio per Fuglsang. Trattasi chiaramente di leggenda metropolitana il polverone in merito. Mi è stato riferito che, dai compagni di squadra, sia decisamente ben voluto e apprezzato. Anche da quelli che erano suoi capitani.
non è astio

Nibali é Nibali
Aru é Aru
Ultima modifica di Visconte85 il giovedì 29 giugno 2017, 12:12, modificato 1 volta in totale.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Basso »

E anche ad Aru, Fuglsang va a genio. Sempre così mi è stato riferito.

Hai per caso notizie diverse? :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Un Fuglsang in forma è sempre più utile per Aru rispetto ad uno fuori forma.
Il buon senso chiarirà la retta via.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Basso ha scritto:E anche ad Aru, Fuglsang va a genio. Sempre così mi è stato riferito.

Hai per caso notizie diverse? :)
certo che no
solo che il danese non è uno sprovveduto, è in grado di fare una buona classifica (top ten)
se Aru non parte in scioltezza e il danese si....
non mi ispira fiducia
al Tour vinto da Nibali non me lo ricordo propositivo e voglioso di lavorare,
poi si, il siciliano lo voleva anche in Bahrein, perciò...


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
AntiGazza
Messaggi: 1771
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da AntiGazza »

Non so perchè ,ma me lo vedo vincente alla planche de belle filles


Rispondi