Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato

Re: Fabio Aru 2017

UNREAD_POSTdi Brogno » giovedì 15 giugno 2017, 13:40

trecentobalene ha scritto:Si ma la storia delle ginocchie gonfie,quella foto fatta alle ginocchie e' vera? Io penso di no .Aru pensa solo al Tour.Gli dispiaceva dire di no al giro sardo.Han preso due ginocchia gonfie e le hanno fotografate.Avete foto faccia di aru piu'ginocchie gonfie?aru mai visto a questi livelli.fulsang come talansky

Ma anche sto Lopez. Secondo me mica è caduto davvero, vuole solo fare la Vuelta. E Basso sull'operazione Puerto? Secondo me ha scritto lui i nomi sulla sacca, voleva solo saltare il Tour, furbacchione..
Brogno

UNREAD_POSTdi galliano » giovedì 15 giugno 2017, 13:56

trecentobalene ha scritto:Si ma la storia delle ginocchie gonfie,quella foto fatta alle ginocchie e' vera? Io penso di no .Aru pensa solo al Tour.Gli dispiaceva dire di no al giro sardo.Han preso due ginocchia gonfie e le hanno fotografate.Avete foto faccia di aru piu'ginocchie gonfie?aru mai visto a questi livelli.fulsang come talansky

Effettivamente quelle ginocchia in teoria potevano essere di chiunque.
Ma sono un po' scettico.
Dove lo trovano uno con le ginocchia così sgraziate da fare da controfigura ad Aru.

Figuratevi se dovessero girare un film su Aru...
trovare la controfigura sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.
Dovrebbero rimettere in sella paco mancebo o escartin, e sarebbe comunque una miglioria rispetto all'originale :hippy:
galliano

UNREAD_POSTdi dietzen » giovedì 15 giugno 2017, 14:16

galliano ha scritto:Dovrebbero rimettere in sella paco mancebo o escartin, e sarebbe comunque una miglioria rispetto all'originale :hippy:

mancebo è prontissimo perché ancora corre. :hippy:

(fra l'altro scopro che la continental americana canyon bicycles con cui gareggia non è sponsorizzata dal marchio di bici - quello che fornisce la movistar per capirci - ma da una catena di negozi che ha appunto quel nome. ero in effetti rimasto perplesso vedendo la maglia del team con la scritta canyon e subito sotto scott - l'effettivo fornitore)
Di Rocco non è il mio presidente
dietzen

UNREAD_POSTdi antani » martedì 20 giugno 2017, 8:21

Come va il ragazzo over 2000?
antani

UNREAD_POSTdi Brogno » martedì 20 giugno 2017, 8:47

antani ha scritto:Come va il ragazzo over 2000?

Benissimo :D
Allegati
Aru_galibier.jpg
Aru_galibier.jpg (90.83 KiB) Osservato 188 volte
Brogno

simila

simila

Precedente

Torna a Dite la vostra sul ciclismo!