Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

infatti la mia opinione é che Aru dovrebbe correre alla Majka, puntare alle tappe e magari conquistare una maglia a pois al tour, sulla gara singola puo' vincere contro chiunque ma in una gara di 3 settimane puo' si arrivare tra i primi 10, ma secondo me sarebbe piu' onorevole cercare di vincere qualche tappa che concludere 9-10 soffrendo e lamentandosi ad ogni tappa


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

lupin90 ha scritto:infatti la mia opinione é che Aru dovrebbe correre alla Majka, puntare alle tappe e magari conquistare una maglia a pois al tour, sulla gara singola puo' vincere contro chiunque ma in una gara di 3 settimane puo' si arrivare tra i primi 10, ma secondo me sarebbe piu' onorevole cercare di vincere qualche tappa che concludere 9-10 soffrendo e lamentandosi ad ogni tappa
Può farlo, certamente, ma è meglio che per qualche anno ancora provi a vincere i GT, essendoci già riuscito.
E non citatemi Cunego, per favore. :)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Raga ,ma siamo sicurti che Landa faccia il Giro???? per me il prossimo anno andrà al Tour con Nairo, e per Froome rappresenterebbe una coppia pericolosissima
P.S Se Aru è mediocre allora il ciclismo è messo malissimo visto che è tra i 3 4 scalatori più forti del momento probabilmente


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

barrylyndon ha scritto:Anche a Bugno misero un rapporto diverso da quello da lui voluto nella tappa della Marmolada 1990..
lui mica se n'e' accorto... e meno male che non ha cambiato mestiere..
No in realtà aveva lo stesso, ma siccome lui era convinto di averne uno più leggero mise due denti in più mi pare salì col 39/13


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

il_panta ha scritto: Che sia un lamentoso siamo d'accordo, lo penso pure io, ma questo caso non c'entra nulla. Il caso è grave ed è passato sin troppo sottotraccia.
Qualcuno ha detto che l'Astana potrebbe anche stargli chiedendo la classifica a squadre, che ne sappiamo noi?
Anche io penso che sia più onorevole la corsa di Majka che quella di Aru, o quella di Bardet che almeno ci ha provato, però esistono anche ordini di scuderia e interessi di squadra. Oppure sta cercando di capire quale sia il suo limite di tenuta per progetti futuri.
Puoi dare la tua opinione, ma entri in questo forum quasi solo per sputare merda addosso ad Aru...
Non sono d'accordo su questo punto per me Sta facendo meglio di Bardet,ciao
P.S Doveva fare il Giro qua qualcuno sta facendo finta di non saperlo


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Scattista ha scritto:
Strong ha scritto:se sta roba dei rapporti è vera ha del clamoroso
ed è clamoroso come stia passando un pò troppo in sordina...

se c'è una sola cosa bella della Vuelta non passata in Rai... è il fatto che ce la possiamo godere in serenità senza il teatrino pro-Aru che è andato in scena ogni santo giorno del Tour de France. Ora le notizie riguardanti il sardo ricevono lo spazio adeguato, altro che sordina!

Il rapporto 42 invece l'avevo detto io per fare una battuta! Avrà avuto il classico 39 invece del "compatto" 36 (o forse anche 34) per una salita così particolare.
Hai ragione c'è da dire che appena trovavo un 12 13 % con la bici col 39 andavo in crisi nera e non riuscivo a salire, col 34 mi sembra di volare o comunque mettendo il 34 28 salgo passeggiando senza sentire fatica ,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

antani ha scritto:
il_panta ha scritto: Che sia un lamentoso siamo d'accordo, lo penso pure io, ma questo caso non c'entra nulla. Il caso è grave ed è passato sin troppo sottotraccia.
Qualcuno ha detto che l'Astana potrebbe anche stargli chiedendo la classifica a squadre, che ne sappiamo noi?
Anche io penso che sia più onorevole la corsa di Majka che quella di Aru, o quella di Bardet che almeno ci ha provato, però esistono anche ordini di scuderia e interessi di squadra. Oppure sta cercando di capire quale sia il suo limite di tenuta per progetti futuri.
Puoi dare la tua opinione, ma entri in questo forum quasi solo per sputare merda addosso ad Aru...
Non sono d'accordo su questo punto per me Sta facendo meglio di Bardet,ciao
P.S Doveva fare il Giro qua qualcuno sta facendo finta di non saperlo
Ha gambe migliori di Bardet, ma una condotta di gara che mi piace meno. :)


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

il_panta ha scritto: Non sono d'accordo su questo punto per me Sta facendo meglio di Bardet,ciao
P.S Doveva fare il Giro qua qualcuno sta facendo finta di non saperlo
Ha gambe migliori di Bardet, ma una condotta di gara che mi piace meno. :)[/quote]
Su quello non posso che quotarti, ma ci vogliono anche le gambe e probabilmente per ora non le ha ,magari e lo spero sta preparando il Lombardia(O il tour di Almata


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da held »

Accidenti quanta cattiveria, non vi piace un corridore amen ma non è possibile stare sempre ad inveire contro un questo! Io penso che la rivalità sia importante come pure gli sfottò fra tifosi, danno quel pepe al nostro sport, ma quì si è su livelli assurdi! Io per esempio non amo sminuire gli avversari, non è bello. Contador pareva finito? ed invece eccolo lì in tutto il suo splendore e sono il primo ad esserne felice perchè un corridore così è uno spettacolo ed un valore aggiunto per il ciclismo.
Detto questo sono e sarà sempre un tifoso di Fabio perchè ad ogni modo è uno che lotta sempre e ci mette l'anima anche se magari gli altri vanno più forte! (ed ora vai con gli insulti :D )
Pace fratelli :hippy: :cincin:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

held ha scritto:Accidenti quanta cattiveria, non vi piace un corridore amen ma non è possibile stare sempre ad inveire contro un questo! Io penso che la rivalità sia importante come pure gli sfottò fra tifosi, danno quel pepe al nostro sport, ma quì si è su livelli assurdi! Io per esempio non amo sminuire gli avversari, non è bello. Contador pareva finito? ed invece eccolo lì in tutto il suo splendore e sono il primo ad esserne felice perchè un corridore così è uno spettacolo ed un valore aggiunto per il ciclismo.
Detto questo sono e sarà sempre un tifoso di Fabio perchè ad ogni modo è uno che lotta sempre e ci mette l'anima anche se magari gli altri vanno più forte! (ed ora vai con gli insulti :D )
Pace fratelli :hippy: :cincin:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

held ha scritto:Accidenti quanta cattiveria, non vi piace un corridore amen ma non è possibile stare sempre ad inveire contro un questo! Io penso che la rivalità sia importante come pure gli sfottò fra tifosi, danno quel pepe al nostro sport, ma quì si è su livelli assurdi! Io per esempio non amo sminuire gli avversari, non è bello. Contador pareva finito? ed invece eccolo lì in tutto il suo splendore e sono il primo ad esserne felice perchè un corridore così è uno spettacolo ed un valore aggiunto per il ciclismo.
Detto questo sono e sarà sempre un tifoso di Fabio perchè ad ogni modo è uno che lotta sempre e ci mette l'anima anche se magari gli altri vanno più forte! (ed ora vai con gli insulti :D )
Pace fratelli :hippy: :cincin:
:clap: :clap: :clap: anche se io quest'anno più forte di lui ho visto solo Tom,. gli altri erano tutti alla sua portata Froome incluso,se risolve sto porblema dei virus può vincere anche 4 gt altro che ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

antani ha scritto: :clap: :clap: :clap: anche se io quest'anno più forte di lui ho visto solo Tom,. gli altri erano tutti alla sua portata Froome incluso,se risolve sto porblema dei virus può vincere anche 4 gt altro che ciao
No dai Antà non puoi scrivere queste cose.
Io capisco il tifo, anche quello contro, ma un minimo di oggettività ci vuole.
Con lo stesso criterio possiamo dire che quest'anno più forte di Porte non è andato nessuno.
Aru ha vinto una bella tappa. Bon, bravo, stop.
Dumoulin ha vinto il Giro, Froome il Tour, Uran ha staccato aru 50 volte, ecc.
no dico, mi pare siano delle evidenze, non mie fantasie.

E poi... ma quale virus? quale? ma sono panzane, scuse, mica starai a credere a queste fregnacce?
Macché virus, allora il virus ce l'hanno tutti quelli che non vincono.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

held ha scritto:Accidenti quanta cattiveria, non vi piace un corridore amen ma non è possibile stare sempre ad inveire contro un questo! Io penso che la rivalità sia importante come pure gli sfottò fra tifosi, danno quel pepe al nostro sport, ma quì si è su livelli assurdi! Io per esempio non amo sminuire gli avversari, non è bello. Contador pareva finito? ed invece eccolo lì in tutto il suo splendore e sono il primo ad esserne felice perchè un corridore così è uno spettacolo ed un valore aggiunto per il ciclismo.
Detto questo sono e sarà sempre un tifoso di Fabio perchè ad ogni modo è uno che lotta sempre e ci mette l'anima anche se magari gli altri vanno più forte! (ed ora vai con gli insulti :D )
Pace fratelli :hippy: :cincin:
:clap:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto:
antani ha scritto: :clap: :clap: :clap: anche se io quest'anno più forte di lui ho visto solo Tom,. gli altri erano tutti alla sua portata Froome incluso,se risolve sto porblema dei virus può vincere anche 4 gt altro che ciao
No dai Antà non puoi scrivere queste cose.
Io capisco il tifo, anche quello contro, ma un minimo di oggettività ci vuole.
Con lo stesso criterio possiamo dire che quest'anno più forte di Porte non è andato nessuno.
Aru ha vinto una bella tappa. Bon, bravo, stop.
Dumoulin ha vinto il Giro, Froome il Tour, Uran ha staccato aru 50 volte, ecc.
no dico, mi pare siano delle evidenze, non mie fantasie.

E poi... ma quale virus? quale? ma sono panzane, scuse, mica starai a credere a queste fregnacce?
Macché virus, allora il virus ce l'hanno tutti quelli che non vincono.
Gallia sul virus hai ragione ed infatti io sono il primo scettico, certo fino alle alpi era li, eh,Uran lo ha staccato 2 volte non 50, we non puoi dire che Froome quest'anno è stato molto superiore ad Aru..Porte si al Giro del delfinato e pensa nemmeno lo ha vinto, ma ancora appresso a Porte stai????
P,S Si Il tifo mi condiziona è palese,ma condiziona anche te quando dici che Nairino è nettamente superiore ad Aru , non mi pare nettamente superiore al Sardo per ora,anzi mi pare che i valori si stiano capovolgendo ,
P.S Aru il Dumo lo ha battuto e comunque ho scritto chje per me quest'anno è stato superiore infatti ripeto visti gli avversari 4 gt sono alla sua portata secondo me e ripeto secondo me il che non vuol dire che sia verità ciao, :cincin:
Il porblema del virus era riferito ad altre occasioni, perchè ripeto al Tour secondo me gli mancava il fondo asul finale causa infortunio


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
ciclistasiciliano
Messaggi: 470
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

il talento di Fabio è indubbio, spero che possa garantire all'Italia un bel numero di Vittorie per il post Nibali


el_condor

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da el_condor »

ciclistasiciliano ha scritto:il talento di Fabio è indubbio, spero che possa garantire all'Italia un bel numero di Vittorie per il post Nibali
oggi e' stato coraggioso, bravo.
Vedremo sull'Angliru se riesce a fare una buona prova..

ciao

el_condor


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

Adesso non è che voglio aprire una polemica perché è soltanto una mia impressione e probabilmente sarà sbagliata. Ho anche visto che in molti hanno apprezzato l'azione di Aru oggi.

A me invece viene da dire che è a causa di queste azioni che si fa fatica a prendere Aru sul serio. Ma lo dico perché sono cose che uno del suo rango non dovrebbe fare. Che senso ha andarsene in quel modo da solo con una fuga di 20 corridori davanti che sono irraggiungibili per guadagnare un minuto e mezzo nel momento in cui dietro cazzeggiano, fare una gran fatica e poi perderli quasi tutti nei 2 km di salita finali.
Avrebbe avuto un senso se la fuga fosse stata, almeno teoricamente, a portata e quindi te ne vai e provi a vincere una tappa. Oppure stai nel vivo della corsa, ti muovi quando si muovono i grandi e fai valere la tua forza, se ne hai, per la squadra. Oppure vai via con altri 3-4 e cerchi davvero di mettere in difficoltà la sky.
Ma così mi sembra fatica sprecata senza senso.

Il risultato è che ha superato Poels in classifica portandosi in ottava posizione.
Sono cose che se le fa Sergio Pardilla vanno bene, ma uno come Aru no.


jumbo
Messaggi: 9166
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da jumbo »

Era nata come azione a supporto di altri, è diventata quello che è stata. Una volta lì cosa doveva fare, fermarsi ad aspettare quelli dietro che andavano a passeggio?


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

jumbo ha scritto:Era nata come azione a supporto di altri, è diventata quello che è stata. Una volta lì cosa doveva fare, fermarsi ad aspettare quelli dietro che andavano a passeggio?
Ma a te davvero è sembrata un'azione a supporto di altri? Con LL Sanchez dietro che gli diceva che cazzo fai e lui è andato dritto senza mai girarsi?
Non lo sto biasimando perché non ha aiutato la squadra, evidentemente hanno i loro scazzi e avrà le sue buone ragioni per essere incazzato, ma non mi è sembrata proprio un'azione di supporto a qualcun altro.


Winter
Messaggi: 26399
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Winter »

Un po televisiva..
un pò alla virenque :D


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

peek ha scritto:
jumbo ha scritto:Era nata come azione a supporto di altri, è diventata quello che è stata. Una volta lì cosa doveva fare, fermarsi ad aspettare quelli dietro che andavano a passeggio?
Ma a te davvero è sembrata un'azione a supporto di altri? Con LL Sanchez dietro che gli diceva che cazzo fai e lui è andato dritto senza mai girarsi?
Non lo sto biasimando perché non ha aiutato la squadra, evidentemente hanno i loro scazzi e avrà le sue buone ragioni per essere incazzato, ma non mi è sembrata proprio un'azione di supporto a qualcun altro.
concordo, ma è in una situazione particolare.
Certo che perdere quasi tutto il vantaggio nel finale lo ha fatto passare per un neoprofessionista che si accontenta anche del solo mettersi in mostra... e Aru, sebbene coi suoi limiti, non è questo.

Poi, come ha scritto qualcuno, magari ha solo voluto fare un test in vista del Lombardia (ammesso che lo portino, se effettivamente non era una cosa concordata).


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Bike65
Messaggi: 2408
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Bike65 »

peek ha scritto:Adesso non è che voglio aprire una polemica perché è soltanto una mia impressione e probabilmente sarà sbagliata. Ho anche visto che in molti hanno apprezzato l'azione di Aru oggi.

A me invece viene da dire che è a causa di queste azioni che si fa fatica a prendere Aru sul serio. Ma lo dico perché sono cose che uno del suo rango non dovrebbe fare. Che senso ha andarsene in quel modo da solo con una fuga di 20 corridori davanti che sono irraggiungibili per guadagnare un minuto e mezzo nel momento in cui dietro cazzeggiano, fare una gran fatica e poi perderli quasi tutti nei 2 km di salita finali.
Avrebbe avuto un senso se la fuga fosse stata, almeno teoricamente, a portata e quindi te ne vai e provi a vincere una tappa. Oppure stai nel vivo della corsa, ti muovi quando si muovono i grandi e fai valere la tua forza, se ne hai, per la squadra. Oppure vai via con altri 3-4 e cerchi davvero di mettere in difficoltà la sky.
Ma così mi sembra fatica sprecata senza senso.

Il risultato è che ha superato Poels in classifica portandosi in ottava posizione.
Sono cose che se le fa Sergio Pardilla vanno bene, ma uno come Aru no.
L'ha fatto per orgoglio, dopo aver subito lo scherzetto della squadra la tappa prima, voleva far vedere che il corridore c'è.
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Comunque a fine anno fa benissimo a lasciare l'Astana


Bike65
Messaggi: 2408
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Bike65 »

Bike65 ha scritto:
peek ha scritto:Adesso non è che voglio aprire una polemica perché è soltanto una mia impressione e probabilmente sarà sbagliata. Ho anche visto che in molti hanno apprezzato l'azione di Aru oggi.

A me invece viene da dire che è a causa di queste azioni che si fa fatica a prendere Aru sul serio. Ma lo dico perché sono cose che uno del suo rango non dovrebbe fare. Che senso ha andarsene in quel modo da solo con una fuga di 20 corridori davanti che sono irraggiungibili per guadagnare un minuto e mezzo nel momento in cui dietro cazzeggiano, fare una gran fatica e poi perderli quasi tutti nei 2 km di salita finali.
Avrebbe avuto un senso se la fuga fosse stata, almeno teoricamente, a portata e quindi te ne vai e provi a vincere una tappa. Oppure stai nel vivo della corsa, ti muovi quando si muovono i grandi e fai valere la tua forza, se ne hai, per la squadra. Oppure vai via con altri 3-4 e cerchi davvero di mettere in difficoltà la sky.
Ma così mi sembra fatica sprecata senza senso.

Il risultato è che ha superato Poels in classifica portandosi in ottava posizione.
Sono cose che se le fa Sergio Pardilla vanno bene, ma uno come Aru no.
L'ha fatto per orgoglio, dopo aver subito lo scherzetto della squadra la tappa prima, voleva far vedere che il corridore c'è.
Atmosfera molto pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Comunque a fine anno fa benissimo a lasciare l'Astana


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:
jumbo ha scritto:Era nata come azione a supporto di altri, è diventata quello che è stata. Una volta lì cosa doveva fare, fermarsi ad aspettare quelli dietro che andavano a passeggio?
Ma a te davvero è sembrata un'azione a supporto di altri? Con LL Sanchez dietro che gli diceva che cazzo fai e lui è andato dritto senza mai girarsi?
Non lo sto biasimando perché non ha aiutato la squadra, evidentemente hanno i loro scazzi e avrà le sue buone ragioni per essere incazzato, ma non mi è sembrata proprio un'azione di supporto a qualcun altro.
Eeh sì, ha proprio ragione Peek,
azione incomprensibile, alla Pirazzi diciamo.
Non s'è capito a cosa mirasse.
NOn credo nemmeno alla visibilità televisiva perché non mi pare ridotto a queste condizioni per strappare un contratto.
Bike65 ha scritto:[
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:
galliano ha scritto: Matematico? :shock:
La possibilità non si può negare che ce l'abbia, ma non credo partirà mai come favorito numero 1 in un GT.
A meno che il Giro non sia snobbato nei prossimi anni, cosa di cui dubito.
Ho scritto che possa...non che vincera'..
Del resto uno lo ha gia' vinto..
Cosa non quadra?
Mi riferivo al termine matematico. Pensavo che dessi per scontato che avrebbe vinto un altro GT, ma ho inteso male.


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4256
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

galliano ha scritto:
Bike65 ha scritto:[
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)

C'è del marcio in Cazzacchistan :hippy:


Immagine
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

ed anche oggi il lamento é servito, ma c'é mai stato un giorno di gara in cui Bossi non si sia lamentato? Addirittura avere paura di essere avvelenato........bha :no: :no: :no:


Merlozoro
Messaggi: 9858
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Uno contro tutti...

Ah nessuno ha fatto notare come Aru si sia fermato a dare una mano a MAL in difficoltà ieri :diavoletto:

Parlando seriamente, rischio di non vedere Aru alla partenza del Lombardia?


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

Merlozoro ha scritto:Uno contro tutti...

Ah nessuno ha fatto notare come Aru si sia fermato a dare una mano a MAL in difficoltà ieri :diavoletto:

Parlando seriamente, rischio di non vedere Aru alla partenza del Lombardia?
se ieri s'è fatto i fatti suoi, il rischio c'è ed è pure alto, se invece avevan + o meno concordato che poteva farsi i fatti suoi, allora è un altro discorso.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8493
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Slegar »

lupin90 ha scritto:ed anche oggi il lamento é servito, ma c'é mai stato un giorno di gara in cui Bossi non si sia lamentato? Addirittura avere paura di essere avvelenato........bha :no: :no: :no:
Dubito rinnoverà con l'Astana.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

galliano ha scritto:
peek ha scritto:
jumbo ha scritto:Era nata come azione a supporto di altri, è diventata quello che è stata. Una volta lì cosa doveva fare, fermarsi ad aspettare quelli dietro che andavano a passeggio?
Ma a te davvero è sembrata un'azione a supporto di altri? Con LL Sanchez dietro che gli diceva che cazzo fai e lui è andato dritto senza mai girarsi?
Non lo sto biasimando perché non ha aiutato la squadra, evidentemente hanno i loro scazzi e avrà le sue buone ragioni per essere incazzato, ma non mi è sembrata proprio un'azione di supporto a qualcun altro.
Eeh sì, ha proprio ragione Peek,
azione incomprensibile, alla Pirazzi diciamo.
Non s'è capito a cosa mirasse.
NOn credo nemmeno alla visibilità televisiva perché non mi pare ridotto a queste condizioni per strappare un contratto.
Bike65 ha scritto:[
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)
Sarebbe più che sufficiente una bistecchina.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8192
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

lupin90 ha scritto: ma c'é mai stato un giorno di gara in cui Bossi
:champion: la somiglianza col mitologico Trota è straordinaria :diavoletto:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

nino58 ha scritto:
Bike65 ha scritto:[
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)
Sarebbe più che sufficiente una bistecchina.[/quote]
Immagino, ma Nino è oggettivamente una paranoia.
Che interesse avrebbe l'astana a fargli uno scherzetto simile?
Avrebbe tutto da perdere.

Sinceramente non credo che queste voci siano vere, sarà stata una battuta.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

galliano ha scritto:
nino58 ha scritto:
Bike65 ha scritto:[
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)
Sarebbe più che sufficiente una bistecchina.
Immagino, ma Nino è oggettivamente una paranoia.
Che interesse avrebbe l'astana a fargli uno scherzetto simile?
Avrebbe tutto da perdere.

Sinceramente non credo che queste voci siano vere, sarà stata una battuta.[/quote]

gall, hai imparato a quotare dal condor ? :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Anch'io. :angelo:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Mi sfugge come non abbiate colto il senso dell'attacco di Fabio: è chiaro che il suo obiettivo sia, fin dall'inizio, quel 7° posto a cui si è indissolubilmente legato nel corso di questa Vuelta. Purtroppo non è bastato ma la strada per Madrid è ancora lunga!


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

dopo mesi di ricerca e notti insonni ho ritrovato un post che cercavo
di antani » mercoledì 5 luglio 2017, 18:31

Per me non basta un minuto e mezzo nel caso ma non credo ci metteremo il problema purtroppo , ad oggi secono me arriva 5 ,
Per me Aru a questa vuelta arriva 7 la butto li , e spiana il Lombardia ciao.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Bike65
Messaggi: 2408
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Bike65 »

nemecsek. ha scritto:
galliano ha scritto:
Bike65 ha scritto:[
Si narra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)

C'è del marcio in Cazzacchistan :hippy:
No meglio guardare le cose col salame sugli occhi.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

antani ha scritto:dopo mesi di ricerca e notti insonni ho ritrovato un post che cercavo
di antani » mercoledì 5 luglio 2017, 18:31

Per me non basta un minuto e mezzo nel caso ma non credo ci metteremo il problema purtroppo , ad oggi secono me arriva 5 ,
Per me Aru a questa vuelta arriva 7 la butto li , e spiana il Lombardia ciao.
sei un sognatore.. :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Brogno ha scritto:
antani ha scritto:dopo mesi di ricerca e notti insonni ho ritrovato un post che cercavo
di antani » mercoledì 5 luglio 2017, 18:31

Per me non basta un minuto e mezzo nel caso ma non credo ci metteremo il problema purtroppo , ad oggi secono me arriva 5 ,
Per me Aru a questa vuelta arriva 7 la butto li , e spiana il Lombardia ciao.
sei un sognatore.. :D
ma non sono l'unico..... :D


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

antani ha scritto:
Brogno ha scritto: sei un sognatore.. :D
ma non sono l'unico..... :D
:lol:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4256
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

:uhm:




:yoga:


Immagine
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da robot1 »

Nessuno che ipotizza che Aru tenga duro e abbia fatto l'azione ieri perché semplicemente al team interessa vincere la classifica a squadre?
Se Aru sa di perdere tempo nel confronto dei big, anticipa, consapevole di non essere rincorso perché fuori classifica.
Di certo, senza le prestazioni di Aru non la vincerebbero.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

robot1 ha scritto:Nessuno che ipotizza che Aru tenga duro e abbia fatto l'azione ieri perché semplicemente al team interessa vincere la classifica a squadre?
Se Aru sa di perdere tempo nel confronto dei big, anticipa, consapevole di non essere rincorso perché fuori classifica.
Di certo, senza le prestazioni di Aru non la vincerebbero.
E' stato detto da più utenti negli ultimi giorni, e mi sembra un'opzione verosimile anche alla luce delle tirate di ieri.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Fabio si sta testando, altro che classifica a squadre.
E' la prima volta che fa due GT consecutivi e sta "studiando".


Reddo
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 16:53

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Reddo »

galliano ha scritto:
nino58 ha scritto:
Bike65 ha scritto:[
Si marra di un'atmosfera pesante tra il corridore e la squadra.
Si vocifera che Fabio non si fida neanche di quello che mettono nel piatto e nel bicchiere a tavola.
Polonio? ;)
Sarebbe più che sufficiente una bistecchina.
Immagino, ma Nino è oggettivamente una paranoia.
Che interesse avrebbe l'astana a fargli uno scherzetto simile?
Avrebbe tutto da perdere.

Sinceramente non credo che queste voci siano vere, sarà stata una battuta.[/quote]

L'intervista è stata rilasciata alla Gazzetta.. le sue parole erano proprio quelle.


Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Reddo ha scritto: Sinceramente non credo che queste voci siano vere, sarà stata una battuta.
L'intervista è stata rilasciata alla Gazzetta.. le sue parole erano proprio quelle.[/quote]
Non erano le sue parole, erano le parole di un altro ciclista, non svelato, che si ritrovò in una situazione simile. :)


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Esperimento fallito.
Vuelta fallimentare.
Annata insufficiente.
Carriera ancora aperta?
Sconforto totale. :gluglu:


Avatar utente
CarbonaraJazz
Messaggi: 282
Iscritto il: sabato 24 giugno 2017, 16:52

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da CarbonaraJazz »

Desaparecidos :titanic:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

CarbonaraJazz ha scritto:Desaparecidos :titanic:
ma è arrivato?

forse ha deciso di prolungare l'uscita d''allenamento per il Lombardia del 2018 :stretta:


Rispondi