Albo d'oro recente:

Sito ufficiale: http://www.kuurne-brussel-kuurne.be/

L'ultimo anno che non ha avuto problemi, il 2012, le ha vinte tutte le corse del pavè. Che sfiga che ha avuto in questi anni....Pirata81 ha scritto:Boonen non parte,problemi di stomaco.
uno dei quattro e Lampaert, adesso vedo di trovare gli altri 3Merlozoro ha scritto:Demare
Trentin
Sagan
Van Avermaet
Maes
Stybar
Stuyven
Drucker
Tony Martin
Benoot
Kung
Naesen
e altri 4
Il vincitore potrebbe uscire da qui, dietro solo la Lotto Jumbo a tirare
Siamo a 18, grazie ai tuoi suggerimenti e alla sovraimpressioneLazzaro ha scritto:
uno dei quattro e Lampaert, adesso vedo di trovare gli altri 3
un altro è Durbridge, me ne mancano 2
Merlozoro ha scritto:Cancellate tutte le altre corse in calendario e sostituitele con classiche del pavè.
80 km dalla fine e si inizia già a vedere una corsa...benedette le pietre
con Plankaert e BoivinMerlozoro ha scritto:Ahia brutta caduta per 3 corridori in fuga, uno dei quali Tony Martin. Sbandata del gruppo messo a ventaglio e ne hanno fatto le spese gli ultimi 3 vagoni
Aggiornata la listaLazzaro ha scritto:con Plankaert e BoivinMerlozoro ha scritto:Ahia brutta caduta per 3 corridori in fuga, uno dei quali Tony Martin. Sbandata del gruppo messo a ventaglio e ne hanno fatto le spese gli ultimi 3 vagoni
guidobaldo de medici ha scritto:Merlozoro ha scritto:Cancellate tutte le altre corse in calendario e sostituitele con classiche del pavè.
80 km dalla fine e si inizia già a vedere una corsa...benedette le pietre
Plankaert rientrato, Martin non credo riuscirà, è stato fermo almeno un minutoMerlozoro ha scritto:Aggiornata la listaLazzaro ha scritto:con Plankaert e BoivinMerlozoro ha scritto:Ahia brutta caduta per 3 corridori in fuga, uno dei quali Tony Martin. Sbandata del gruppo messo a ventaglio e ne hanno fatto le spese gli ultimi 3 vagoni
Eurosport 2matteo.conz ha scritto:ma dove la state guardando? grazie
cercavo uno streming in realtà...Merlozoro ha scritto:Eurosport 2matteo.conz ha scritto:ma dove la state guardando? grazie
Sorrymatteo.conz ha scritto:cercavo uno streming in realtà...Merlozoro ha scritto:Eurosport 2matteo.conz ha scritto:ma dove la state guardando? grazie
Quello postato da Lazzaro va bene....Renaat!matteo.conz ha scritto:cercavo uno streming in realtà...Merlozoro ha scritto:Eurosport 2matteo.conz ha scritto:ma dove la state guardando? grazie
https://girodiruota.wordpress.com/il-ci ... streaming/matteo.conz ha scritto:ma dove la state guardando? grazie
Peter non può vincere oggi, da solo contro troppi Quickstep e troppi Bmc, dovrebbe fare un numero della Madonna.guidobaldo de medici ha scritto:roelandts e gougeard sono due che pompano, ma non arrivano lo stesso. ci sarà un contrattacco di sagan.
Figuratimatteo.conz ha scritto:grazie mille ragazzi
ma i BMC quanti sono? anche visivamente... sembra che van avermaet abbia il controllo della corsaMerlozoro ha scritto: Peter non può vincere oggi, da solo contro troppi Quickstep e troppi Bmc, dovrebbe fare un numero della Madonna.
Forse solo in volata avrebbe le carte migliori, solo Demare più veloce di lui mi sa
Van Avermaetguidobaldo de medici ha scritto:ma i BMC quanti sono? anche visivamente... sembra che van avermaet abbia il controllo della corsaMerlozoro ha scritto: Peter non può vincere oggi, da solo contro troppi Quickstep e troppi Bmc, dovrebbe fare un numero della Madonna.
Forse solo in volata avrebbe le carte migliori, solo Demare più veloce di lui mi sa
però sagan è sagan
Mi sa che arriva il gruppo a mettere tutti d' accordoguidobaldo de medici ha scritto:sì è dura per peter, ma deve attaccare per forza se vuol avere una dinamica 1-contro-1, se no è una dinamica 1-contro-squadre intere.
demare è quello che può vincere in volata, stybar-stuyven-rowe-benoot sono quelli che si muoveranno se si muoverà sagan. livello altissimo.
no no questa è gente che contrattacca, però hanno il gruppo a 40 devono sbrigarsiMerlozoro ha scritto:Mi sa che arriva il gruppo a mettere tutti d' accordoguidobaldo de medici ha scritto:sì è dura per peter, ma deve attaccare per forza se vuol avere una dinamica 1-contro-1, se no è una dinamica 1-contro-squadre intere.
demare è quello che può vincere in volata, stybar-stuyven-rowe-benoot sono quelli che si muoveranno se si muoverà sagan. livello altissimo.
Ecco, per me moto-topo vincerà la Roubaixguidobaldo de medici ha scritto:stuyven mi ricorda moto-topo e auto-gatto, lui è moto-topo
beh stare fermo equivaleva a perdere, tanto vale fare il tentativoudra ha scritto:Sagan non riesce a stare fermo, è più forte di lui