Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
el_condor

Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da el_condor »

Voglio fare spazio e non ho certamente tempo per rileggere qualcosa di ciclismo.
Regalo, al primo richiedente (spedizione a mio carico, i volumi in annesso..Chissa' se sul Forum 'e' qualcuno che capisce l'olandese (io confesso che dopo decenni che nono lo pratico piu' ho varie difficoltà...
Per l'Alpe di Huez invece non ci saranno problemi di comprensione...
HO un amico che andava bene in salita, ha fatto anche un tour arrivando nei 5 (vicino al podio) ma a 29 anni ha attaccato la bici al chiodo (all'Alpe arrivo' 10 (a 10 secondi da Thevenet ..: chi era ?)
ciao a tutti
el_condor

P.S: chiunque puo' chiedere , nessuno escluso. Spediro' al primo che fa richiesta e comunica l'indirizzo...
Allegati
fe093.jpg
fe093.jpg (92.65 KiB) Visto 1226 volte
fe094.jpg
fe094.jpg (120.07 KiB) Visto 1226 volte
fe095.jpg
fe095.jpg (152.55 KiB) Visto 1226 volte


giorgio ricci
Messaggi: 5687
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ci provo .Riccomi, Tour 1976 .


el_condor

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da el_condor »

giorgio ricci ha scritto:Ci provo .Riccomi, Tour 1976 .
bravissimo....
ti interessa il volume sull'Alpe di Huez?

ciao

el_condor


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da simociclo »

Bella proposta... ma credo tu abbai sbagliato sezione (questo è il fantaciclismo) :)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da nino58 »

A proposito.
Come forse già avevo anticipato, Morris sarà ospite, qui a Pero (MI) sabato 10 giugno prossimo, alle 16.30 , insieme ad Ivan Balelli, direttore della Biblioteca dello Sport di Forlì, per presentare i suoi "Graffiti" e "Segnali di fumo".
Ovviamente è questa anche un'occasione per scambiarci, di persona, le opinioni su tutti gli argomenti che trattiamo anche qui.
L'incontro si tiene nel Giardino della Proloco, in via Sempione,18.
Fermate MM1 linea rossa Molino Dorino (venendo da Milano) o Pero (venendo da Rho Fiera); in entrambi i casi 200 m. a piedi.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da nino58 »

nino58 ha scritto:A proposito.
Come forse già avevo anticipato, Morris sarà ospite, qui a Pero (MI) sabato 10 giugno prossimo, alle 16.30 , per presentare i suoi "Graffiti" e "Segnali di fumo".
Ovviamente è questa anche un'occasione per scambiarci, di persona, le opinioni su tutti gli argomenti che trattiamo anche qui.
L'incontro si tiene nel Giardino della Proloco, in via Sempione,18.
Fermate MM1 linea rossa Molino Dorino (venendo da Milano) o Pero (venendo da Rho Fiera); in entrambi i casi 200 m. a piedi.
Ricordo qui l'appuntamento di domani.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da nino58 »

Un enorme ringraziamento a Morris, ai forumisti di ieri e di oggi, di questo ed altri forum, che hanno partecipato ieri alla presentazione/conferenza/lezione di Maurizio a Pero, nella splendida location del Giardino della Proloco di Pero.
Un grazie anche a chi di ciclismo non si è mai inteso e che ha vissuto con meraviglia le narrazioni del nostro.
Un incontro riuscitissimo ed una giornata vissuta in grande amicizia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4041
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Biblioteca ciclistica, fuori tutto

Messaggio da leggere da UribeZubia »

nino58 ha scritto:Un enorme ringraziamento a Morris, ai forumisti di ieri e di oggi, di questo ed altri forum, che hanno partecipato ieri alla presentazione/conferenza/lezione di Maurizio a Pero, nella splendida location del Giardino della Proloco di Pero.
Un grazie anche a chi di ciclismo non si è mai inteso e che ha vissuto con meraviglia le narrazioni del nostro.
Un incontro riuscitissimo ed una giornata vissuta in grande amicizia.
Confermo,incontro riuscitissimo e occasione di rivedere vecchi amici forumisti e di conoscerne di nuovi.
E naturalmente il privilegio di passare un'intera giornata con quell'enciclopedia vivente del ciclismo e degli altri sport che e'il grande Morris,una vera forza della natura.
Un ringraziamento alla Proloco di Pero. :clap: :clap:


PALESTINA LIBERA !
Rispondi