Psicodramma Stelvio 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18472
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Bob House ha scritto:Si ma ora concentriamoci sulla tappa di Ortisei.

Addirittura con 48 ore di anticipo abbiam saputo che lo Stelvio si farà,vi prego almeno di rilanciare un'allarme per la tappa Giovedi. :diavoletto:
L'allarme e' che vi potrebbero essere molte cosce scoperte....se la cosi vi disturba...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28059
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

CLAMOROSO

Una perturbazione di provenienza nordica potrebbe dirigersi verso il nord-italia per la giornata di domani, mettendo a serissimo rischio la tappa!

http://www.meteogiornale.it/notizia/444 ... gioramento


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto:CLAMOROSO

Una perturbazione di provenienza nordica potrebbe dirigersi verso il nord-italia per la giornata di domani, mettendo a serissimo rischio la tappa!

http://www.meteogiornale.it/notizia/444 ... gioramento
Antibodi


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16007
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da febbra »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto:CLAMOROSO

Una perturbazione di provenienza nordica potrebbe dirigersi verso il nord-italia per la giornata di domani, mettendo a serissimo rischio la tappa!

http://www.meteogiornale.it/notizia/444 ... gioramento
Antibodi
Ecco, perfetto, terrorismo psicologico 3.0. Barrylyndon se ci dici qualcosa in più entro le 6.40 di stamattina, ti intitolo l'anticiclone delle Azzorre. :muro: :rain:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18472
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Basta guardare la data dell'articolo... :D :D
Bella li' ...Barry White..hai fatto un gran trambusto..bravo.. :cincin:


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Hahaha gran colpo di classe!!! :crazy:

Barry White... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Incredibile!!! La nevicata di stanotte, come si evince dalla data, rischia di rovinare tutto.... :rain:

Immagine


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26547
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Walter_White ha scritto:CLAMOROSO

Una perturbazione di provenienza nordica potrebbe dirigersi verso il nord-italia per la giornata di domani, mettendo a serissimo rischio la tappa!

http://www.meteogiornale.it/notizia/444 ... gioramento
:clap: :clap: :clap:

Colpo di furiclasse all'ultimo minuto di recupero. Grande Walter :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18472
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Fabian von Paterberg ha scritto:Incredibile!!! La nevicata di stanotte, come si evince dalla data, rischia di rovinare tutto.... :rain:

Immagine
Ah ah ah...si vuol mantenere in vita questo topic...
Questo e' accanimento terapeutico, lo sai? :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Speravo in un tardivo proclama di ciclosprint e ho tentato di prenderne le veci 8-)


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28059
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Non potevo lasciar morire questo 3d dopo le perle che ci ha regalato, ho sentito come dovere morale far qualcosa per fomentare allarmismo last minute che avrebbe terrorizzato chiunque lo avrebbe letto :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18472
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Walter_White ha scritto:Non potevo lasciar morire questo 3d dopo le perle che ci ha regalato, ho sentito come dovere morale far qualcosa per fomentare allarmismo last minute che avrebbe terrorizzato chiunque lo avrebbe letto :diavoletto:
e bene tu facesti... :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4665
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Bitossi »

Be', va fatta anche una valutazione ex-post! :D

Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno? ;) ) e poi in discesa nel medesimo tratto, tant'è che già a metà delle scalette sotto l'Umbrail sembrava quasi, in confronto, di stare in un forno.

Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante... :bici:
Rintracciato e conosciuto Maìno, nonostante il bordello complessivo.
Massacrato uffa negli ultimi 3 km... :diavoletto:
Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero... :hammer:


Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti? :dubbio: ).


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Bitossi ha scritto:Be', va fatta anche una valutazione ex-post! :D

Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno? ;) ) e poi in discesa nel medesimo tratto, tant'è che già a metà delle scalette sotto l'Umbrail sembrava quasi, in confronto, di stare in un forno.

Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante... :bici:
Rintracciato e conosciuto Maìno, nonostante il bordello complessivo.
Massacrato uffa negli ultimi 3 km... :diavoletto:
Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero... :hammer:


Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti? :dubbio: ).
Bravo Lorenzo !!!
E pure maìno ed uffa.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Psicodramma Stelvio 2017

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Bitossi ha scritto:Be', va fatta anche una valutazione ex-post! :D

Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno? ;) ) e poi in discesa nel medesimo tratto, tant'è che già a metà delle scalette sotto l'Umbrail sembrava quasi, in confronto, di stare in un forno.

Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante... :bici:
Rintracciato e conosciuto Maìno, nonostante il bordello complessivo.
Massacrato uffa negli ultimi 3 km... :diavoletto:
Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero... :hammer:


Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti? :dubbio: ).

Clima ideale e paesaggio mozzafiato, con rocce, neve e cielo blu con nuvole isolate, metafisico direi.. E con tanto di incontro - finalmente! - con Lorenzo Bitossi sullo Stelvio. Col sole sudavi, con le nuvole ghiacciavi. Gli ultimi 3 km eran ventosi - mentre salivo ho trovato tantissimi amatori stremati. Era la prima volta che tornavo su un grande 2000 delle Alpi, e non posso che essere soddisfatto. L'ho chiamata "la rivincita del parco sud di Milano" piattisimo ma privo di traffico, dove ho gironzolato questi mesi.

Tante ma tante Pinarello, tanti inglesi e australiani... Investimento in marketing riuscito. :)

In discesa ho visto una marea di incapaci. Io non sono un cuor di leone, ma ho visto gente con completini fighi e bici aggressiva andare davvero male. L'idea che mi son fatto è che avendo cominciato tardi, magari come sport fitness consigliato dal medico, questi non sapessero pennellare, mentre io che uso un manubrio a corna di vacca da quando ho 11 anni ho maturato una confidenza naturale. Altrimenti non si spiega... Avevo paura per loro, davvero. Soprattutto una galleria stretta e curva era zeppa di pozzanghere nel punto di staccata: Spero nessuno sia volato lì


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Rispondi