Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da skawise »

Ma perché "Pustelberg"? :lol:

Rizz con un inglese che fa arrossire quello di De Luca.


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Winter »

Ma al posto di ste chiacchiere..
rivedere dall alto l ultimo km..

Ads irritante


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Gaviria molto deludente finora.
Ewan sembra avere qualcosa in più e solo la sfortuna gli ha negato la vittoria nelle prime due tappe.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28097
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Walter_White »

barrylyndon ha scritto:Ma che discorsi Walter..Scusami..la grande corsa e' introduttivo su rai 2 tecnico, scherzoso..Il processo e' tutt' altro..
A me non disturba, per ora, una pausa a 150 km..
Ma mi rendo conto che a molti,vedere il gregge anche a galassie dal traguardo, puo' interessare.
Il programma non e' rivolto a voi esperti di ciclismo..
Ma vuole sghettizzare un po' il prodott.
Capisco ciò che intendi. Ma per me avere le immagini e non mandarle in diretta è un gesto più che tafazziano, soprattutto se si RaiSport mandano in onda una replica della DS del 1975. Mandassero le immagini in diretta su RS e non avrei nulla da dire.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da skawise »

Winter ha scritto:Ma al posto di ste chiacchiere..
rivedere dall alto l ultimo km..

Ads irritante
Non la tollero, mi manda in bestia.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da udra »

Sinceramente più che ADS, imbarazzante la regia. Canna totalmente le riprese del traguardo, al processo non manda le immagini dall'alto, Petacchi commenta le immagini dal suo tablet e ne mandano altre diverse da quelle. Un gran disastro


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Seb »

Zakarin perde 20"


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Winter »

Incredibile han chiuso così
nessun filmato

Tranne il tentativo di Petacchi :D


Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Lazzaro »

Zakarin arriva a venti secondi


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Walter_White ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Ma che discorsi Walter..Scusami..la grande corsa e' introduttivo su rai 2 tecnico, scherzoso..Il processo e' tutt' altro..
A me non disturba, per ora, una pausa a 150 km..
Ma mi rendo conto che a molti,vedere il gregge anche a galassie dal traguardo, puo' interessare.
Il programma non e' rivolto a voi esperti di ciclismo..
Ma vuole sghettizzare un po' il prodott.
Capisco ciò che intendi. Ma per me avere le immagini e non mandarle in diretta è un gesto più che tafazziano, soprattutto se si RaiSport mandano in onda una replica della DS del 1975. Mandassero le immagini in diretta su RS e non avrei nulla da dire.
Credo che sia per gli ascolti..e comunque la rai comunque non credo ci perda vendendo le immagini sui canali internazionali..ma qui spero che intervengano gli addetti ai lavori a confortare o a smentire la mia tesi.
il vero esame del programma sara' quando ci saranno i tapponi(oddio, nel 2012, avrebbero potuto andare in onda fino a 3km dall'arrivo,anche le frazioni dolomitiche. :hippy: ), se ci sara' un attacco da lontano, come gestiranno il programma?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Scioppa
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2013, 11:44

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Scioppa »

Zakarin segnato a 20" credo che sia stato per qualche buco.. non sono pochi per niente


Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Fabruz »

udra ha scritto:Sinceramente più che ADS, imbarazzante la regia. Canna totalmente le riprese del traguardo, al processo non manda le immagini dall'alto, Petacchi commenta le immagini dal suo tablet e ne mandano altre diverse da quelle. Un gran disastro
Credo che sia cambiato il regista. Sbaglio o Nazareno Balani è stato pensionato?


Scioppa
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2013, 11:44

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Scioppa »

Attardati di nuovo Carthy, Dombrowski, Reichenbach, Firsanov e Foliforov,


Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Fabruz ha scritto:
udra ha scritto:Sinceramente più che ADS, imbarazzante la regia. Canna totalmente le riprese del traguardo, al processo non manda le immagini dall'alto, Petacchi commenta le immagini dal suo tablet e ne mandano altre diverse da quelle. Un gran disastro
Credo che sia cambiato il regista. Sbaglio o Nazareno Balani è stato pensionato?
Si..probabilmente deve fare tirocinio... ;)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28097
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Walter_White »

barrylyndon ha scritto:
Walter_White ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Ma che discorsi Walter..Scusami..la grande corsa e' introduttivo su rai 2 tecnico, scherzoso..Il processo e' tutt' altro..
A me non disturba, per ora, una pausa a 150 km..
Ma mi rendo conto che a molti,vedere il gregge anche a galassie dal traguardo, puo' interessare.
Il programma non e' rivolto a voi esperti di ciclismo..
Ma vuole sghettizzare un po' il prodott.
Capisco ciò che intendi. Ma per me avere le immagini e non mandarle in diretta è un gesto più che tafazziano, soprattutto se si RaiSport mandano in onda una replica della DS del 1975. Mandassero le immagini in diretta su RS e non avrei nulla da dire.
Credo che sia per gli ascolti..e comunque la rai comunque non credo ci perda vendendo le immagini sui canali internazionali..ma qui spero che intervengano gli addetti ai lavori a confortare o a smentire la mia tesi.
il vero esame del programma sara' quando ci saranno i tapponi(oddio, nel 2012, avrebbero potuto andare in onda fino a 3km dall'arrivo,anche le frazioni dolomitiche. :hippy: ), se ci sara' un attacco da lontano, come gestiranno il programma?
Si, per le tappe come Ortisei e Bormio spero si ravvedano e sospendano la trasmissione


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Bomby »

Le riprese finali sono state formalmente sbagliate (non si inquadra la volata in diretta dall'elicottero). Penso abbiano avuto qualche problema con le camere all'arrivo, quando ha staccato quella centrale per andare sull'elicottero non era a fuoco (almeno così m'è parso dalla diretta). Oppure camera placement fatto alla pene di segugio. Nel resto della tappa non mi ricordo di grandi casini (se non per il fatto che fino ai -100 c'erano solo due motoriprese in corsa senza motocronache ==> risparmio anche di un elicottero ponte).
Brunozzi di Giri ne ha fatti come aiuto, in teoria dovrebbe sapere come si fa. E comunque s'è già allenato, dalla Strade Bianche le dirette in Italia le ha fatte presumibilmente tutte lui (De Luca durante le corse della coppa italia dice sempre "il nostro regista Brunozzi", non penso che dica cavolate): potrebbe essere stato un problema tecnico.
Ultima modifica di Bomby il sabato 6 maggio 2017, 18:21, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Che ordine d'arrivo strano...
ottavo Thomas
tredicesimo Nibali....


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da tetzuo »

barrylyndon ha scritto:Che ordine d'arrivo strano...
ottavo Thomas
tredicesimo Nibali....
beh dai in un grande giro ci stanno i piazzamenti dei big a ridosso in volata, poi mettici anche la penuria dei velocisti (basta avedere altri nomi, battaglin addirittura 6, rui costa 10°, montaguti 11° Villella 12°) e il gruppo in generale rimasto in fila negli ultimi 45km, poi anche oggi zero treni e abbastanza confusione nel finale con corridori mescolati tra di loro


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da tetzuo »

regia invece, disarmante, non si è capito nulla dell'ultimo chilometro


Avatar utente
jpm
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 21 maggio 2016, 12:06

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da jpm »

mi è sembrato di vedere zakarin su una bici con un numero diverso rispetto al dorsale dopo l'incidente meccanico. forse per questo viene dato a 20" nonostante fosse rientrato sulla coda del gruppo.


Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Lazzaro »

jpm ha scritto:mi è sembrato di vedere zakarin su una bici con un numero diverso rispetto al dorsale dopo l'incidente meccanico. forse per questo viene dato a 20" nonostante fosse rientrato sulla coda del gruppo.
in effetti ... dalle immagini sembra rientrato ... però aveva la bici di BLEKOV che viene dato a 4' e 20"


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da matteo.conz »

jpm ha scritto:mi è sembrato di vedere zakarin su una bici con un numero diverso rispetto al dorsale dopo l'incidente meccanico. forse per questo viene dato a 20" nonostante fosse rientrato sulla coda del gruppo.
probabilmente è così come le altre volte. Nibali corre come avesse la maglia, ma sta bahrain come la vedete? vi sembra forte abbastanza? di certo non come l'astana 2016


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da barrylyndon »

No..non e' l'Astana, ma casomai ci sara' la Sky.... :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da barrylyndon »

tetzuo ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Che ordine d'arrivo strano...
ottavo Thomas
tredicesimo Nibali....
beh dai in un grande giro ci stanno i piazzamenti dei big a ridosso in volata, poi mettici anche la penuria dei velocisti (basta avedere altri nomi, battaglin addirittura 6, rui costa 10°, montaguti 11° Villella 12°) e il gruppo in generale rimasto in fila negli ultimi 45km, poi anche oggi zero treni e abbastanza confusione nel finale con corridori mescolati tra di loro
Per me si e' montato la testa dopo la vittoria al traguardo volante in Croazia.. :angelo: :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

tetzuo ha scritto:regia invece, disarmante, non si è capito nulla dell'ultimo chilometro
Telecamere fisse sul gruppo che scorreva quando nelle prime posizioni stava per essere lanciata la volata.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Salvatore77 ha scritto:
tetzuo ha scritto:regia invece, disarmante, non si è capito nulla dell'ultimo chilometro
Telecamere fisse sul gruppo che scorreva quando nelle prime posizioni stava per essere lanciata la volata.
Vero, stessa cosa che ho pensato pure io, regia rivedibile :muro:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da tetzuo »

Un paio di considerazioni su Stuyven. Va forte da inizio stagione (senza raccogliere per altro nulla, come tutta la trek, campioni incontrastabili di piazzamenti senza vittorie pesanti fino ad ora) e qui si lancia in volata confermandosi atleta completo. Tolti Boonen e GVA , i belgi negli ultimi anni, non hanno sfornato molti atleti capaci di lanciarsi con profitto nelle volate più complesse (voglio vederlo a questo giro in arrivi altimetricamente più stuzzicanti) ed essere competitivi nella gare di un giorno, più dure. Non uccidetemi, mi ricorda un po' Museeuw :D (con le debite proporzioni, Museeuw ha uno dei palmares più pesanti tra i corridori degli anni '90 e oltre al numero spopositato di vittorie sulle pietre, ha un mondiale vinto in maniera meravigliosa e dove non era assolutamente il favorito e che Italia e Francia buttarono via, ma questa è un'altra storia)


pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

ma alla fine zakarin ha perso si o no 20 secondi ?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da tetzuo »

pare di sì


Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Merlozoro »

pereiro2982 ha scritto:ma alla fine zakarin ha perso si o no 20 secondi ?
:yes:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Non ho visto bene la tappa essendo al lavoro, ma Modolo e Nizzolo?


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
giorgio ricci
Messaggi: 5704
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Immagino sia successo qualcosa al traguardo , secondo me non è stato un errore ma un guaio tecnico. Altrimenti sarebbe troppo da dilettanti.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da tetzuo »

Merlozoro ha scritto:Non ho visto bene la tappa essendo al lavoro, ma Modolo e Nizzolo?
Nizzolo ha faticato parecchio sulla prima salita, si è sfilato ed è rientrato in discesa. Nella seconda salita stessa cosa su uno dei pochi tratti più difficili (dove comunque si sono staccati massimo 20 corridori), solo che nella lunga discesa successiva, la Bahrain ha tirato il collo a tutti e rientrare è stato impossibile (scollinato con 50'' dalla testa del gruppo).

Modolo nel convulso finale, si deve essere un po' perso, le inquadrature hanno fatto schifo e si è capito poco :)


Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Merlozoro »

tetzuo ha scritto:
Merlozoro ha scritto:Non ho visto bene la tappa essendo al lavoro, ma Modolo e Nizzolo?
Nizzolo ha faticato parecchio sulla prima salita, si è sfilato ed è rientrato in discesa. Nella seconda salita stessa cosa su uno dei pochi tratti più difficili (dove comunque si sono staccati massimo 20 corridori), solo che nella lunga discesa successiva, la Bahrain ha tirato il collo a tutti e rientrare è stato impossibile (scollinato con 50'' dalla testa del gruppo).

Modolo nel convulso finale, si deve essere un po' perso, le inquadrature hanno fatto schifo e si è capito poco :)
Thx :cincin:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Non ho capito le scelte della regia nell'ultimo km. in genere i finali sono gestiti meglio. Non c'è più Nazareno Balani?

PS: tappa che definire noiosa è un eufemismo


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da antani »

regia vergognosa , a momenti mi veniva il capogiro...... tappa noiosa , ma non mi aspettavo più di tanto , non vedo l'ora sia martedi .
Almeno ho visto Nairo, Landa , Nibali dal vivo per cui sono soddisfatto tutto sommato . Comunque io che ho visto la tappa a Sssari devo ammettere che c'era una marea di gente , sembrava una tappa del Tour de France


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
bartoli
Messaggi: 1983
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da bartoli »

Zakarin ha preso 20" per colpa di Pippo che andava troppo forte, mi ha detto che era finito :D
Tappa noiosissima, la stessa Meseguer era molto annoiata


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Strong »

ho letto che fernando "strike"gaviria ha rischiato ancora di essere protagonista di una caduta, dicono che sia andato contro ewan.
dalle immagini della volata non si capisce nulla.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da il_panta »

Hai letto male, è dura individuare un colpevole tra i due, si può parlare di normale contatto di gara.
Piuttosto, e ora inizio a concordare con quanto detto da Galliano a Francoforte, preoccupante involuzione del colombiano. Non è mai nel posto giusto e gli mancano anche le gambe.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Strong »

il_panta ha scritto:Hai letto male, è dura individuare un colpevole tra i due, si può parlare di normale contatto di gara.
Piuttosto, e ora inizio a concordare con quanto detto da Galliano a Francoforte, preoccupante involuzione del colombiano. Non è mai nel posto giusto e gli mancano anche le gambe.
no ho letto bene, magari può essere che chi ha scritto abbia dato quell'interpretazione al contatto che però come confermi tu pare allora esserci effettivamente stato.
il fatto è he non sono ancora riuscito a trovare immagini decenti della volata :muro:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da skawise »

Strong ha scritto:
il_panta ha scritto:Hai letto male, è dura individuare un colpevole tra i due, si può parlare di normale contatto di gara.
Piuttosto, e ora inizio a concordare con quanto detto da Galliano a Francoforte, preoccupante involuzione del colombiano. Non è mai nel posto giusto e gli mancano anche le gambe.
no ho letto bene, magari può essere che chi ha scritto abbia dato quell'interpretazione al contatto che però come confermi tu pare allora esserci effettivamente stato.
il fatto è he non sono ancora riuscito a trovare immagini decenti della volata :muro:
Guarda qua


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

il_panta ha scritto:Hai letto male, è dura individuare un colpevole tra i due, si può parlare di normale contatto di gara.
Piuttosto, e ora inizio a concordare con quanto detto da Galliano a Francoforte, preoccupante involuzione del colombiano. Non è mai nel posto giusto e gli mancano anche le gambe.
Gli ultimi 10 metri non ne aveva veramente più :boh:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Giro 2017: 2a tappa Olbia-Tortolì

Messaggio da leggere da dietzen »

skawise ha scritto:
Strong ha scritto:
il_panta ha scritto:Hai letto male, è dura individuare un colpevole tra i due, si può parlare di normale contatto di gara.
Piuttosto, e ora inizio a concordare con quanto detto da Galliano a Francoforte, preoccupante involuzione del colombiano. Non è mai nel posto giusto e gli mancano anche le gambe.
no ho letto bene, magari può essere che chi ha scritto abbia dato quell'interpretazione al contatto che però come confermi tu pare allora esserci effettivamente stato.
il fatto è he non sono ancora riuscito a trovare immagini decenti della volata :muro:
Guarda qua
grazie alla fantastica regia solo ora rivedo lo sprint.
direi contatto normalissimo da volata di gruppo, nemmeno particolarmente accentuato, niente cambi di direzione netti, più sfortunato che altro Ewan a perdere il pedale (peraltro il sinistro, mentre gaviria è a destra).


Rispondi