Archiviate le 3 tappe sarde, si inizia a fare sul serio già da subito, anche perchè chi vince si prende la maglia. Spero non arrivi una fuga, dico Thomas
pereiro2982 ha scritto:ma com'è la salita di portella e la successiva discesa?
cmq credo che barhen e sky inizieranno a tirare dalla prima salita sopratutto se come si dice quintana dovra difendersi ...
Nibali dice che ci tiene ad avere la maglia rosa in sicilia....
barrylyndon ha scritto:Qualcuno saltera'...credo sia inevitabile.Ed e' un peccato gia' alla quarta tappa..
E' un po' piu' duretta...cioe'..meno morbida..Luca90 ha scritto:cioè la salita prima è lunga più di 30 km? O_O vabbè però se le pendenze sono come quella di ieri si staccano in pochi...
riguardo la salita finale secondo me sarà più uno scontro tra seconde linee che tra i veri big...
Quintana secondo me giochera' in difesa..una settimana fa in salita 4 o 5 corridori di livello medio basso lo hanno piantato..chiaro che sara' migliorato.Ma penso lui punti all'ultima settimana.chinaski89 ha scritto:Io invece prevedo una bella botta di un big, stile Contador 2011 (magari con meno differenza), mettere le cose in chiaro da subito è importante. Spero che Quintana stia meglio di quanto si pensi e che sia lui a darla. Comunque se la giocano i big.
Difficile che quest'anno si veda un dominatore fin da subito, soprattutto perché i due più indiziati, Nibali e Quintana, non mi pare siano ancora nelle condizioni ottimali.JohnCipollina ha scritto: Gli arrivi in salita VERI a inizio GT non hanno quasi mai portato bene allo spettacolo sulle 3 settimane , ma a fine GT ha sempre vinto il più forte da dominatore.
Forse è per questo che sono abbastanza rari.
Il 4 settembre scorso hai sofferto di amnesia per un po' peròbeppesaronni ha scritto:Io mi aspetto di ricordare perfettamente la password, martedì sera
Cambia battuta daibeppesaronni ha scritto:Io mi aspetto di ricordare perfettamente la password, martedì sera
Per quello che sta succedendo quest'anno, semmai si rischia il contrario..Winter ha scritto:Sarei molto sorpreso nel vedere thomas vincere (finirò nelle ultime parole famose..)
ma seconde me confondete froome..con thomas..
Perché cos ha vinto x ora thomas?barrylyndon ha scritto:Per quello che sta succedendo quest'anno, semmai si rischia il contrario..Winter ha scritto:Sarei molto sorpreso nel vedere thomas vincere (finirò nelle ultime parole famose..)
ma seconde me confondete froome..con thomas..
Ma sulla prima salita, con pendenze non impossibili, Thomas può benissimo arrivare nel gruppetto dei migliori e giocarsi la volata.Winter ha scritto: Perché cos ha vinto x ora thomas?
è un 86..a 31 anni..non un 96
quello che era l ha dimostrato in sti anni
In catalogna era lui il leader.. è naufragato alla prima difficoltà
Kruijswijk? Yates?Faxnico ha scritto:Vince Pinot per me... con Thomas principale rivale.
Possibile qualche outsider scalatore che gioca d'anticipo tipo Landa o Pozzo.
Quintana penso attorno alla 5^ posizione, probabilmente lasciandoci qualche secondino.
Per caratteristiche, rimane il candidato numero 1 al premio "imballato del giorno di riposo" imho.
Nibali nei paraggi credo, ma io lo vedo sempre a rischio "miciola" data la discontinuità (trend non invertito) delle ultime stagioni (all'interno delle stesse corse tra l'altro).
Se gli capiterà, penso gli capiterà più avanti però. Se non altro, nonostante il "gruppo di lavoro" sia sempre lo stesso, per il classico "effetto rimbalzo" dovuto all'affanno nell'inseguire la condizione dopo una primavera bruttina.
Ma anche statisticamente per me sull'Etna non salterà.
Zakarin è sempre un'incognita...
Dumoulin e Jungels bene ma sulla difensiva?
Rui Costa quando punta una tappa può fare il colpo.
Formolo ok.
Dimenticato qualcuno?
cos'è la miciola?Faxnico ha scritto:Vince Pinot per me... con Thomas principale rivale.
Quintana penso attorno alla 5^ posizione, probabilmente lasciandoci qualche secondino.
Per caratteristiche, rimane il candidato numero 1 al premio "imballato del giorno di riposo" imho.
Nibali nei paraggi credo, ma io lo vedo sempre a rischio "miciola" data la discontinuità (trend non invertito) delle ultime stagioni (all'interno delle stesse corse tra l'altro).
L'imbarcata, tipo a LPSM nel 2015guidobaldo de medici ha scritto:cos'è la miciola?Faxnico ha scritto:Vince Pinot per me... con Thomas principale rivale.
quoto galliano. non ce lo vedo Thomas vincere il giro e nemmeno sul podio, ma questo arrivo si adatta alle sue caratteristiche e della sky che può fare il suo ritmo.galliano ha scritto:Ma sulla prima salita, con pendenze non impossibili, Thomas può benissimo arrivare nel gruppetto dei migliori e giocarsi la volata.Winter ha scritto: Perché cos ha vinto x ora thomas?
è un 86..a 31 anni..non un 96
quello che era l ha dimostrato in sti anni
In catalogna era lui il leader.. è naufragato alla prima difficoltà
I problemi per lui arriveranno più avanti ma non sull'Etna, o almeno non credo.
Con una fuga da lontano...e sarebbe ancora piu' bello che Nibali(se fosse in forma ma non lo e' di sicuro) lo raggiungesse e lo lasciasse comunque tagliare il traguardo per primo..in onore di Scarponi..ciclistasiciliano ha scritto:Vince un Astana.
Vince un Siciliano dell'Astana.
sentitemi...
ecco hai svelato tu il mio sogno...barrylyndon ha scritto:Con una fuga da lontano...e sarebbe ancora piu' bello che Nibali(se fosse in forma ma non lo e' di sicuro) lo raggiungesse e lo lasciasse comunque tagliare il traguardo per primo..in onore di Scarponi..ciclistasiciliano ha scritto:Vince un Astana.
Vince un Siciliano dell'Astana.
sentitemi...
Luca90 ha scritto:cioè la salita prima è lunga più di 30 km? O_O vabbè però se le pendenze sono come quella di ieri si staccano in pochi...
riguardo la salita finale secondo me sarà più uno scontro tra seconde linee che tra i veri big...