Giro 2017: 11a tappa: Ponte a Ema > Bagno di Romagna - 161km

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21599
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro 2017: 11a tappa: Ponte a Ema > Bagno di Romagna - 1

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto:
Semmai per adesso e' il contrario. Landa e' un corridore normale, che ha avuto un Giro d'Italia con prestazioni straordinarie. Spetta a lui mostrare che quella sia la normalita'. Per adesso e' un fatto straordinario.
Quindi, se ho capito bene, tu pensi che Landa (come passato e futuro) sia stato e sarà inferiore a Fraile?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
maurofacoltosi
Messaggi: 12509
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Giro 2017: 11a tappa: Ponte a Ema > Bagno di Romagna - 1

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Vi segnalo un curioso video a proposito della tappa di Bagno. Mentre dal podio Fraile inondava i presenti di spumante, il conduttore della TV olandese - a 1000 Km di distanza - si spaventava e si scansava per evitare d'esser bagnato

http://www.hln.be/hln/nl/1296/Wielrenne ... lerseizoen


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Giro 2017: 11a tappa: Ponte a Ema > Bagno di Romagna - 1

Messaggio da leggere da Brogno »

lemond ha scritto:
Brogno ha scritto:
Semmai per adesso e' il contrario. Landa e' un corridore normale, che ha avuto un Giro d'Italia con prestazioni straordinarie. Spetta a lui mostrare che quella sia la normalita'. Per adesso e' un fatto straordinario.
Quindi, se ho capito bene, tu pensi che Landa (come passato e futuro) sia stato e sarà inferiore a Fraile?
Ovviamente no. Mi riferisco al fatto che la normalita' di Landa per adesso e' quella di buon gregario con qualche exploit.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21599
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro 2017: 11a tappa: Ponte a Ema > Bagno di Romagna - 1

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto: Ovviamente no. Mi riferisco al fatto che la normalita' di Landa per adesso e' quella di buon gregario con qualche exploit.
Già, ma io avevo detto un'altra cosa e cioè che la prestazione di ieri l'altro non rispecchiava la sua normalità, qualunque essa fosse. E imputavo la causa alla caduta. Poi con i corridori non si sa mai, perché rammento che Anton alla Vuelta vinta da Nibali, sembrava fosse un campione, ma dopo l'incidente non ha mostrato più quel talento particolare.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi