Jakob Fuglsang

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Luca90 »

beh penso meriti il 3D personale dopo la settimana perfetta... dopo 5 anni senza vittorie centra 2 tappe e classifica finale di una corsa importante come il delfinato davanti a gente come dani martin, porte, aru, bardet, froome, valverde... chapeau !!!


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da nino58 »

Luca90 ha scritto:beh penso meriti il 3D personale dopo la settimana perfetta... dopo 5 anni senza vittorie centra 2 tappe e classifica finale di una corsa importante come il delfinato davanti a gente come dani martin, porte, aru, bardet, froome, valverde... chapeau !!!
... e Contador :old:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Salvatore77
Messaggi: 6569
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

E pensare che aveva mancato oro olimpico per poco. Impresa che stava riuscendo anche al suo più blasonato connazionale Sorensen.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da galliano »

Doppia microscopica frattura dopo la caduta di oggi.
Scafoide e testa del radio.
Nessun problema a proseguire, ma dovrà convivere con il dolore, soprattutto usando i freni.
https://twitter.com/AstanaTeam/status/8 ... 6213855234


Avatar utente
Ste
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 12:42
Località: Val di Fiemme

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Ste »

galliano ha scritto:Doppia microscopica frattura dopo la caduta di oggi.
Scafoide e testa del radio.
Nessun problema a proseguire, ma dovrà convivere con il dolore, soprattutto usando i freni.
https://twitter.com/AstanaTeam/status/8 ... 6213855234
Ahia... la frattura dello scafoide dev'essere dolorosissima anche senza dover tenere un manubrio in mano tutto il giorno
(mi torna in mente quando se lo fratturò mio fratello giocando a calcio... la notte piangeva dal dolore).


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da nino58 »

Ste ha scritto:
galliano ha scritto:Doppia microscopica frattura dopo la caduta di oggi.
Scafoide e testa del radio.
Nessun problema a proseguire, ma dovrà convivere con il dolore, soprattutto usando i freni.
https://twitter.com/AstanaTeam/status/8 ... 6213855234
Ahia... la frattura dello scafoide dev'essere dolorosissima anche senza dover tenere un manubrio in mano tutto il giorno
(mi torna in mente quando se lo fratturò mio fratello giocando a calcio... la notte piangeva dal dolore).
Provata.
Confermo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Celun »

anche al tour 2014 una dolorosa strisciata, forse è un porta fortuna :D


Salvatore77
Messaggi: 6569
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Solo il pensiero di quello che passerà oggi, mi sento male.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Salvatore77 ha scritto:Solo il pensiero di quello che passerà oggi, mi sento male.
Io (toccatina) non mi sono mai infortunato seriamente ma semplicemente facendo il portiere negli squallidi campetti di periferiache d'inverno diventano duri come sassi ho spesso battuto e appoggiato a terra la mano violentemente. Ecco, senza essermi mai rotto, ma ricordo ancora come passavo le notti dopo aver preso botte allo scafoide :ouch:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Walter_White »

Risultati quest'anno:

6° Vuelta a Murcia
DNF Clasica de Almeria
1° Vuelta a Andalucia
2° Strade Bianche
3° Tirreno-Adriatico
4° Paesi Baschi
3° Amstel
2° Freccia
1° Liegi

:clap: :clap: :clap:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ok inizio di stagione esaltante chiuso con una settimana da Dio nel trittico delle Ardenne. Ora la domanda è una sola: può essere un serio contendente per il Tour?


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da marco_graz »

Merlozoro ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 14:41 Ok inizio di stagione esaltante chiuso con una settimana da Dio nel trittico delle Ardenne. Ora la domanda è una sola: può essere un serio contendente per il Tour?
Negli ultimi 2 anni (direi quasi 3 incluso l'attuale) e' sempre stato messo fra i favoriti senza averne le credenziali, io direi che possa partire in sordina, anche se e' difficile dopo questo avvio.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Walter_White »

marco_graz ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 14:46
Merlozoro ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 14:41 Ok inizio di stagione esaltante chiuso con una settimana da Dio nel trittico delle Ardenne. Ora la domanda è una sola: può essere un serio contendente per il Tour?
Negli ultimi 2 anni (direi quasi 3 incluso l'attuale) e' sempre stato messo fra i favoriti senza averne le credenziali, io direi che possa partire in sordina, anche se e' difficile dopo questo avvio.
Nel 2017 andava molto forte, senza caduta la top 5 la faceva secondo me


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da il_panta »

Tra i più seri contendenti al Tour non ce lo vedo, però è tra quelli che possono fare top5 e se si allineano i pianeti anche qualcosina di più.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da marco_graz »

Walter_White ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 15:18
marco_graz ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 14:46
Merlozoro ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 14:41 Ok inizio di stagione esaltante chiuso con una settimana da Dio nel trittico delle Ardenne. Ora la domanda è una sola: può essere un serio contendente per il Tour?
Negli ultimi 2 anni (direi quasi 3 incluso l'attuale) e' sempre stato messo fra i favoriti senza averne le credenziali, io direi che possa partire in sordina, anche se e' difficile dopo questo avvio.
Nel 2017 andava molto forte, senza caduta la top 5 la faceva secondo me
Non voglio aprire polemiche quindi dico la mia e la chiudo qui, ma andare molto forte e tenere 3 settimane sia al tour come al giro sono due sport diversi..cmq glielo auguro


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da rizz23 »

Con Jakob ne avevamo parlato a dicembre in Spagna: lui faceva notare con il sorriso che l Thomas ha vinto un Tour senza aver mai fatto una top-10 prima, lui quella almeno ce l’ha...


Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Merlozoro »

rizz23 ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 16:15 Con Jakob ne avevamo parlato a dicembre in Spagna: lui faceva notare con il sorriso che l Thomas ha vinto un Tour senza aver mai fatto una top-10 prima, lui quella almeno ce l’ha...
Parole Sante.
Gli anni buoni capitano a tutti, questa sembra la sua annata.
Vedremo, poi avere l'Astana a suo servizio è una sicurezza in più.


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Mario Rossi
Messaggi: 1124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Credo che Martinelli se si fosse immaginato questa annata di grazia lo avrebbe sicuramente sul Giro, non é un caso che abbia mandato quello che dá piú affidamento lí. Il Tour é la corsa piú bella del mondo ma sappiamo tutti che per noi spettatori é uno spettacolo indegno da 7 anni a questa parte. Al Giro, con questa condizione, secondo me gli poteva pure riuscire il colpo grosso


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da il_panta »

Mario Rossi ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 18:14 Credo che Martinelli se si fosse immaginato questa annata di grazia lo avrebbe sicuramente sul Giro, non é un caso che abbia mandato quello che dá piú affidamento lí. Il Tour é la corsa piú bella del mondo ma sappiamo tutti che per noi spettatori é uno spettacolo indegno da 7 anni a questa parte. Al Giro, con questa condizione, secondo me gli poteva pure riuscire il colpo grosso
Invece secondo me l'idea era proprio di permettere a Fuglsang di mettersi in mostra in queste corse. Se avesse preparato il Giro non avrebbe fatto questa primavera, sarebbe stato spesso in altura.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Mario Rossi ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 18:14 Credo che Martinelli se si fosse immaginato questa annata di grazia lo avrebbe sicuramente sul Giro, non é un caso che abbia mandato quello che dá piú affidamento lí. Il Tour é la corsa piú bella del mondo ma sappiamo tutti che per noi spettatori é uno spettacolo indegno da 7 anni a questa parte. Al Giro, con questa condizione, secondo me gli poteva pure riuscire il colpo grosso
Credo sia abbastanza stanco per farlo. E' impossibile tenga questa condizione per un altro mese. Tra i protagonisti di questa primavera chi è che viene al Giro ?
Poi il Tour ha un percorso più adatto a lui.
E, ci piaccia o no, è anche più prestigioso.


Mario Rossi
Messaggi: 1124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

No ma la mia era una condizione più ampia. Io, ma credo molti quì dentro, ho sempre visto Fuglsang come un ibrido, uno che in fin dei conti, a parte il Delfinato, non ha mai dato segnali di poter vincere una Monumento/GT, nonostante abbia qualitá indiscutibili.
Mi ricordo che in questo forum molti, all'annuncio di MAL, dissero "Anche l'Astana porta al Giro quello piú forte" :diavoletto: , sottintendendo che il colombiano fosse piú forte del danese e, dato che il Tour é una corsa chiusa, in Astana si puntasse piú sul Giro che sul Tour.
Se queste "illazioni" fossero vere, mi sa che dopo questo inizio di stagione, i programmi sarebbero cambiati... :diavoletto:


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da castelli »

credo che all'opposto di peter sagan abbia trovato oltre alla forma un periodo favorevole nel privato. chiamiamolà serenità psicologica.
un atleta che sta bene di testa passa sopra l'overtraining, passa sopra a tutto, se va a 400 in situazioni normali va 420 quando tutto gira giusto.
quello che fa la differenza.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Secondo me non è un gran corridore da GT ( mi preparo per la firma di qualcuno :D ). Su queste classiche e belle corse di una settimana ha trovato la sua dimensione.
Al Tour può fare top10, ma sarebbe più utile alla squadra che a lui personalmente. Per il quale fare un Tour a caccia di tappe ed uscirne in condizione da vincere poi molto altro sarebbe meglio.


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Bella primavera, con la perla della Liegi.

Tour concluso nel peggiore dei modi oggi a Nimes, ancora per via di una caduta. :(


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da udra »

Abruzzese ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 17:06 Bella primavera, con la perla della Liegi.

Tour concluso nel peggiore dei modi oggi a Nimes, ancora per via di una caduta. :(
Pensavo potesse fare la corsa della vita, visto il ruolino di marcia immacolato che ha avuto da inizio anno.
Ma poi subentra quella "sensibilità" da GT che fa vincere magari un Evans 2011 (che vinse Tirreno,Romandia, 2o al Delfinato) e non fa finire le corse ai Porte 2017 o al Fuglsang di quest'anno.
Alla fine arrivare ad una certa età senza fare podi in un grande giro è decisamente condizionante.


Avatar utente
Caba
Messaggi: 638
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 11:15

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Caba »

Non ha retto di testa: va bene Alafilippo che mi batte una volta, va bene due, sopporto tre, rifiato vincendo una Liegi, sogno con un Delfinato ma adesso son più di 10 giorni che questo sta vestito di giallo, ma porca paletta...
e alla fine è caduto.


MG, sai solo fregare...
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da nino58 »

nikybo85 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 14:38 Secondo me non è un gran corridore da GT ( mi preparo per la firma di qualcuno :D ). Su queste classiche e belle corse di una settimana ha trovato la sua dimensione.
Al Tour può fare top10, ma sarebbe più utile alla squadra che a lui personalmente. Per il quale fare un Tour a caccia di tappe ed uscirne in condizione da vincere poi molto altro sarebbe meglio.
Previsione azzeccata.
Anche se non fosse caduto e non si fosse ritirato, direi.
Una carriera alla Silvano Contini (tanta roba, comunque).
Ma forse il mio coscritto il podio al Giro l'ha fatto.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6265
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Patate »

Caba ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 8:58 Non ha retto di testa: va bene Alafilippo che mi batte una volta, va bene due, sopporto tre, rifiato vincendo una Liegi, sogno con un Delfinato ma adesso son più di 10 giorni che questo sta vestito di giallo, ma porca paletta...
e alla fine è caduto.
:diavoletto:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da nikybo85 »

nino58 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 9:02
nikybo85 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 14:38 Secondo me non è un gran corridore da GT ( mi preparo per la firma di qualcuno :D ). Su queste classiche e belle corse di una settimana ha trovato la sua dimensione.
Al Tour può fare top10, ma sarebbe più utile alla squadra che a lui personalmente. Per il quale fare un Tour a caccia di tappe ed uscirne in condizione da vincere poi molto altro sarebbe meglio.
Previsione azzeccata.
Anche se non fosse caduto e non si fosse ritirato, direi.
Una carriera alla Silvano Contini (tanta roba, comunque).
Ma forse il mio coscritto il podio al Giro l'ha fatto.
La caduta, quella iniziale, mi ha messo qualche dubbio. Ma sì probabilmente la sua dimensione sarebbe stata questa.
Secondo me quest'anno non ha fatto un salto di qualità globale, ma solo scoperto quali sono le corse a lui più adatte, e che ha sprecato molto tempo ad inseguire un tour non nelle sue corde .

Spero di vederlo tirato a lucido per il finale e per un bel Lombardia


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da cauz. »

leggendo che non ha fratture ma soltanto botte, è venuto anche a me il dubbio che sia partito di testa.
già alla prima tappa dopo la caduta non pedalava quasi, poi i compagni lo hanno aiutato, si è ripreso un attimo ed è arrivato al traguardo spingendo senza grandi conseguenze nei giorni dopo.

ieri ho rivisto un po' la stessa scena. aggiungiamoci il pensiero che la vittoria del tour era ormai compromessa (cadendo lì era chiaro che non sarebbe rientrato, probabile che avesse accumulato almeno un altro minuto abbondante)... e nemmeno ci ha provato a risalire in bici. due minuti dopo la caduta stava camminando verso l'ammiraglia.

poi, chiaro, sono tutte mie interpretazioni comode dal divano davanti alla tv, magari il dolore era invece insopportabile ed era certo di essersi rotto un polso (cosa non nuova).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Mario Rossi
Messaggi: 1124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Caba ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 8:58 Non ha retto di testa: va bene Alafilippo che mi batte una volta, va bene due, sopporto tre, rifiato vincendo una Liegi, sogno con un Delfinato ma adesso son più di 10 giorni che questo sta vestito di giallo, ma porca paletta...
e alla fine è caduto.
esatto, gli è partita la sindrome di inferiorità verso Ju-Ju, che nessuno si sarebbe aspettato ancora in giallo e gli è partita la testa. Lo vedi pure domenica, quando, magari non aveva le gambe, ma ha smesso di seguire Landa con un atteggiamento troppo remissivo. Era lui in primis a non crederci più. Tutto questo faccia riflettere bene Unzue. Io, per i Gt , Jacopo non lo prenderei mai, cosa diversa per le classiche. Ora testa al Mondiale, visto che se ritrova la gamba della primavera, è indubbiamente il mio co-favorito, con MVDP naturalmente


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Luca90 »

prima tappa vinta in un GT a questa vuelta


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Basso »

Non deve essere un compagno di squadra piacevole con cui condividere assieme un grande giro. Queste alcune delle parole da lui vergate nella rubrica quotidiana che cura su BT

Immagine


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
TheArchitect99
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

Basso ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 21:57 Non deve essere un compagno di squadra piacevole con cui condividere assieme un grande giro. Queste alcune delle parole da lui vergate nella rubrica quotidiana che cura su BT

Immagine
Si ogni giorno é scatenato, ne ha per tutti :D


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da torcia86 »

Basso ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 21:57 Non deve essere un compagno di squadra piacevole con cui condividere assieme un grande giro. Queste alcune delle parole da lui vergate nella rubrica quotidiana che cura su BT

Immagine
Le considerazioni sulla Sicilia abbastanza spiacevoli, sempre che siano state tradotte bene


matter
Messaggi: 2489
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 18:09

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da matter »

Basso ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 21:57 Non deve essere un compagno di squadra piacevole con cui condividere assieme un grande giro. Queste alcune delle parole da lui vergate nella rubrica quotidiana che cura su BT

Immagine
BT sta per?
Ultima modifica di matter il martedì 13 ottobre 2020, 22:29, modificato 1 volta in totale.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da torcia86 »

A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png (509.39 KiB) Visto 3602 volte


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Basso »

matter ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:22 BT starebbe per?
È il nome del quotidiano (acronimo di Berlingske Tidende).

Qui i vari episodi del diario https://www.bt.dk/redaktionen/jakob-fuglsang


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
matter
Messaggi: 2489
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 18:09

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da matter »

Basso ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:29
matter ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:22 BT starebbe per?
È il nome del quotidiano (acronimo di Berlingske Tidende).

Qui i vari episodi del diario https://www.bt.dk/redaktionen/jakob-fuglsang
Grazie ;)


matter
Messaggi: 2489
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 18:09

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da matter »

torcia86 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:25 A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
Ah però si butta anche in considerazioni molto extraciclistiche :D


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Walter_White »

torcia86 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:25 A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
Nell'attuale Rai sarebbe vicedirettore e delfino di Bulbarelli


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

torcia86 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:25 A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
Arroganza. "Ah, ma i civili popoli del nord fanno la fila e non buttano le cartacce per terra..."


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
matteo9502
Messaggi: 4601
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da matteo9502 »

1) i compagni come lo tollerano?
2) le considerazioni sulla Sicilia e in generale il sud Italia sono terrificanti; spero che Vincenzo lo rimetta al suo posto, ovvero a minuti di distanza, nei prossimi giorni.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

:champion:
Walter_White ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:34
torcia86 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:25 A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
Nell'attuale Rai sarebbe vicedirettore e delfino di Bulbarelli


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Che dire, lo adoro.
Un cagacazzi allucinante :cuore:


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8129
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da chinaski89 »

torcia86 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:25 A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
Ma è matto completo Jakob :shock:

Mi sta persino simpatico da tante ne spara, e io che pensavo anche Nibali avesse la sua parte in Astana, per andare d'accordo con sto tizio qui ci vuole un santo


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8129
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Walter_White ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:34
torcia86 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 22:25 A1C13C0C-DCD9-4DDD-BC82-CA44B16AD996.png
Nell'attuale Rai sarebbe vicedirettore e delfino di Bulbarelli
:trofeo: :trofeo: :trofeo:


Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Semplicemente sta sbroccando perché sa che non andrà da nessuna parte in questo Giro .
Certo che non lottare manco per il podio in una edizione azzoppata dal Covid ...
Le sue parole sono inversamente proporzionali a quello mostrato in corsa .
A oggi a parte uno scattino a Roccaraso sta deludendo parecchio .
Tre tappe in cui il gruppo si è spezzato e lui era sempre dietro , sfiga o meno .
Ieri era affaticato allo scatto di Pozzovivo .
Dopo la Crono capirà che le classifiche dei Grandi Giri non fanno per lui e tornerà a correre e vincere le classiche .


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Winter »

ma non eri tu che scrivevi che doveva attaccare ecc ?
a sentirti sembrava il favorito..

se in 14 gt.. miglior risultato 7 posto.. c'e' un motivo


Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Jakob Fuglsang

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Winter ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 8:15 ma non eri tu che scrivevi che doveva attaccare ecc ?
a sentirti sembrava il favorito..

se in 14 gt.. miglior risultato 7 posto.. c'e' un motivo
Favorito manco nel fantaciclismo .
Ho scritto che a Crono va piano e sui tapponi potrebbe saltare .
Al massimo ho pronosticato un piazzamento tra il quarto -quinto posto ( se va bene ) .

Ti confondi con Gazzetta , Rai e affini che hanno decretato lui più pericoloso di 3-4 corridori che hanno fatto meglio nei GT per il fatto che nelle classiche fa paura .


Rispondi