Classica di San Sebastian 2017 (29 Luglio)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21615
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Classica di San Sebastian 2017 (29 Luglio)

Messaggio da leggere da lemond »

Strong ha scritto:ma landa ha già deciso di lasciare sky?
secondo me gli conviene ed aspettare il suo turno
sky l'ha fatto crescere molto, se va altrove rischia di fare diversi passi indietro
Sono d'accordo, ma dalle dichiarazioni al Tour del basco sembra che ormai i "giochi siano fatti", perché Unzue aveva una voglia matta di separarsi da Quintana e avrà messo un bel pacchetto di soldi sul piatto.
P.S. Forse proprio passi indietro no, ma un salto nel buio, sì. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Classica di San Sebastian 2017 (29 Luglio)

Messaggio da leggere da TIC »

lemond ha scritto:
Winter ha scritto:Gallopin il più forte in salita
sky corsa perfetta
sfruttano la loro forza di squadra
mister k palmares importante e vario
Ecco un "gregario" del Tour che veramente è eccezionale, al signor K, fossi la sky, farei "ponti d'oro". Ma di sicuro lo sanno anche loro.
TIC ha scritto: Bene, immortaliamo questo post, ad usum posterum...
:D
Mi dispiace per te e i tifosi del trentino, ma non dipenderà solo da lui esprimere per intiero le potenzialità e quindi penso che i posteri dovranno aspettare. ;) P.S. Per esempio il corridore, mi pare sloveno, che vinse il mondiale a Firenze, sembrava destinato a ... e credo fino ad oggi abbia vinto una corsa in Cina o giù di lì. Anche qui i posteri stanno aspettando. :)
Quello sloveno ha ancora 22 anni... Se lo stanno disputando fior di WT.


Immagine
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21615
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Classica di San Sebastian 2017 (29 Luglio)

Messaggio da leggere da lemond »

TIC ha scritto: Quello sloveno ha ancora 22 anni... Se lo stanno disputando fior di WT.
Come gregario, penso, tu no?

P.S. Poi l'età sai conta fino a un certo punto perché Popovich ad es. andava più forte da giovane che da maturo e Quintana pure. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi