Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Oggi, anche se con qualche minuto di ritardo, è andata in un onda su Raisport2 una bella sintesi dei Mondiali di Paraciclismo di Montichiari.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehehheeh comunque bella cosa questa della Rai di far vedere le vecchie Sanremo....se la farannoo anche per le Ardenne degli ultimi dieci anni faranno un Di Luca story.... :D :D :D :D
Grande Rai....ste vecchie corse degli ultimi dieci anni mi piacciono tanto.....ma rivoglio le grandi classiche e le tappe del Giro degli ultimi 20 annii


Il KILLER di Spoltore
Serpa
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 11:50

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Serpa »

danilodiluca87 ha scritto:ehehheeh comunque bella cosa questa della Rai di far vedere le vecchie Sanremo....se la farannoo anche per le Ardenne degli ultimi dieci anni faranno un Di Luca story.... :D :D :D :D
Grande Rai....ste vecchie corse degli ultimi dieci anni mi piacciono tanto.....ma rivoglio le grandi classiche e le tappe del Giro degli ultimi 20 annii
Davvero belli questi servizi, c'è da dire che raisport sta mantendendo gli impegni di dare molto ciclismo in tv


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da l'Orso »

Mi accodo ai complimenti per la messa in onda delle repliche delle ultime Sanremo, anche per la presenza di Savoldelli per il commento (anche se a dire il vero spesso ho "silenziato la coppia" perchè altrimenti mi anticipavano anche le azioni che non ricordavo )

Carino anche l'intervento telefonico di Petacchi di ieri sera...
..poi sentire ancora la voce di Adriano De Zan a me fa sempre un bell'effetto (certo che il Cassani dei primi tempi era un po' impacciato... :) )
...e rivedere le "pazzie" di Celestino & Colombo..
..insomma, due belle serate (a parte un po' di amarezza nel rivedere la mancata vittore di Bartoli :( ) che mi han distolto, almeno in parte, dalla triste attualità di questo periodo.


PS: spero che i motociclisti che domani saranno al seguito della Sanremo abbiano visto queste registrazioni e magari si mettano un po' più distanti dai corridori.

Un augurio per una Buona Sanremo 2011 alla squadra RAI e ovviamente ai protagonisti pedalatori.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
bartoli
Messaggi: 1981
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da bartoli »

Eh anche al "bambino" Savoldelli sono spuntati i capelli bianchi :roll:


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Plata »

bartoli ha scritto:Eh anche al "bambino" Savoldelli sono spuntati i capelli bianchi :roll:
Sarà la polvere del cemento, visto che fa il muratore :mrgreen:


CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Io faccio i complimenti alla Rai per la sigla-omaggio a Nilla Pizzi.... ;)


34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

Sanremo voto 7+ alla Rai, dai stavolta han fatto bene (e se lo scrivo io...)


levraro
Messaggi: 361
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 17:36
Località: valaperta (lc)

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da levraro »

ho apprezzato il programma di avvicinamento della sanremo con lo studio e le riproposizioni delle ultime edizioni ma ho apprezzato tantissimo la diretta di pomeriggio in tempo x vedere le manie!
complimenti x lo sforzo di proporre tante ore di ciclismo, speriamo che abbia riscontro e che possa diventare un'abitudine.

... ma pancani, puoi evitare di ripetere le stesse cose mille volte in telecronaca?!!!


bartoli
Messaggi: 1981
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da bartoli »

Finche non parla delle case di Kessler Pancani ha tutto il mio supporto


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da cauz. »

bartoli ha scritto:Finche non parla delle case di Kessler Pancani ha tutto il mio supporto
.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da tetzuo »

CicloSprint ha scritto:Io faccio i complimenti alla Rai per la sigla-omaggio a Nilla Pizzi.... ;)
io avrei preferito le immagini ''giù dalle mànie''.


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Admin »

Intanto da RaiSport ci giunge la conferma all'indiscrezione circolata nei giorni scorsi, ovvero che anche i diritti di Freccia del Brabante (13 aprile) e GP di Francoforte (1° maggio) sono stati acquisiti. Le due corse andranno in diretta e arricchiscono un palinsesto ciclistico che, in questo 2011, credo sia il più ricco di sempre per quanto riguarda la tv di stato.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

Admin ha scritto:Intanto da RaiSport ci giunge la conferma all'indiscrezione circolata nei giorni scorsi, ovvero che anche i diritti di Freccia del Brabante (13 aprile) e GP di Francoforte (1° maggio) sono stati acquisiti. Le due corse andranno in diretta e arricchiscono un palinsesto ciclistico che, in questo 2011, credo sia il più ricco di sempre per quanto riguarda la tv di stato.
Ottimo! Speriamo vada tutto per il meglio con le dirette...
Questa settimana ottimo palinsesto di corse al nord con: mercoledì A travers la Flandre, sabato Harelbeke e domenica Gand!
Un applauso ad Auro!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da kasper^ »

Admin ha scritto:Intanto da RaiSport ci giunge la conferma all'indiscrezione circolata nei giorni scorsi, ovvero che anche i diritti di Freccia del Brabante (13 aprile) e GP di Francoforte (1° maggio) sono stati acquisiti. Le due corse andranno in diretta e arricchiscono un palinsesto ciclistico che, in questo 2011, credo sia il più ricco di sempre per quanto riguarda la tv di stato.
esatto,l'avevo riportato una settimana fa sul thread.ne aveva parlato pancani alla tirreno adriatico


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da faustino »

Lavoro Rai per la Milano Sanremo, a mio avviso, superlativo. Gli speciali dei giorni precedenti hanno creato la giusta attesa per l'evento, fatto rivivere momenti emozionanti delle edizioni scorse, lo speciale della vigilia con tutti coloro che poi ce l'hanno raccontata in studio con la De Stefano molto ben fatto, con interventi competenti e servizi in bianco e nero che destano sempre emozione, sabato, aiiutati anche da una gara magnifica, sono stati tutti superlativi, da Pancani alla De Stefano a De Luca, ai commentatori tecnici, Cassani, Martinello e Savoldelli che sono il meglio che possiamo avere, a mio parere, all'opinionista Conti ed a colui che gli ha messi in campo, Auro Bulbarelli. Bravi e speriamo che si continui così per tutta la stagione.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da kasper^ »

un plauso a tt la rai x come han trttato la milano sanremo!intanto guardando l'area palinsesti rai vedo che sabato sono in programma le differite della coppi e bartali e del criterium international ma nn la diretta che era stata annunciata x il pomeriggio del gp harelbeke.qlc sa il motivo?han cancellato la corsa dal palinsesto sportivo della rai?


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Edone »

Sul sito della federciclismo è indicata la trasmissione di Harelbeke mentre dal sito Rai è sparita...Che succede??? Qualcuno ha delle fonti attendibili?


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Admin »

Non ci risultano cancellazioni della diretta di Harelbeke.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

Admin ha scritto:Non ci risultano cancellazioni della diretta di Harelbeke.
In effetti però sul sito della RAI non c'è traccia (http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html) mentre su quello della FCI c'è ancora: http://www.federciclismo.it/palinsesto.htm


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da kasper^ »

quando si tratta di palinsesti rai nn ci si capisce mai una mazza...mi sa che conviene aspettare domani la diretta della attraverso le fiandre e sperare che pancani dica qualcosa riguardo i prossimi appuntamenti


bartoli
Messaggi: 1981
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da bartoli »

Dal Facebook di Cassani

Domani 23 marzo diretta su raisport 2 "Attraverso le Fiandre"con 6 muri tra cui Vecchio Kwaremont e Patersberg. Dalle 14.30, 2 ore di diretta.


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Intanto tornano anche i mondiali su pista in diretta su Raisport2! Bellalì! :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Admin »

La giornata ciclotelevisiva di domani (ma anche di sabato e soprattutto domenica) mi ricorda quando ero ragazzino e c'erano i mercoledì di coppa di calcio... dalle 14 a mezzanotte non ci si alzava mai dalla tv! Da utente, una goduria. :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

Admin ha scritto:La giornata ciclotelevisiva di domani (ma anche di sabato e soprattutto domenica) mi ricorda quando ero ragazzino e c'erano i mercoledì di coppa di calcio... dalle 14 a mezzanotte non ci si alzava mai dalla tv! Da utente, una goduria. :)
E' vero hai ragione... ;) Bei ricordi di partite di CoppaCampioni in Bulgaria o Romania alle 13.30! :)
Comunque ieri dopo la sintesi della Coppi & Bartali è andato in onda lo spot riassuntivo degli appuntamenti in Belgio, ed il GP Harelbeke lo davano come in programma alle 15 di sabato.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Admin ha scritto:La giornata ciclotelevisiva di domani (ma anche di sabato e soprattutto domenica) mi ricorda quando ero ragazzino e c'erano i mercoledì di coppa di calcio...
in quel periodo trovavo il calcio ancora "seguibile"..la partita non era inflazionata da altre mille e trecento partite in onda in contemporanea..era "la partita" non "una partita"..sono riusciti a rovinarlo..mass media,tifosi violenti,gioco sempre meno divertente.scuste l'ot..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
alfiso

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da alfiso »

Ma come si fa a rovinare una diretta di un mondiale pista, non accorgendosi di una atleta che prende il giro?
Fabretti e Sgarbozza!!! Ma porca pupazza!!! Che schifo... Si perdono a parlare di radiazioni e minchiate varie e perdono il filo della diretta.
Non si può trattenergli lo stipendio? Rai, Raggruppamento Assenteisti Incalliti


34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

alfiso ha scritto:Ma come si fa a rovinare una diretta di un mondiale pista, non accorgendosi di una atleta che prende il giro?
Fabretti e Sgarbozza!!! Ma porca pupazza!!! Che schifo...
Ma come fate ancora a seguirli? Io evito! Cerco sempre streaming o Eurosport... piuttosto telecronache in fiammingo (per il ciclocross).


CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Vedremo Fiandre e Roubaix su Rai 3 ?


34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

CicloSprint ha scritto:Vedremo Fiandre e Roubaix su Rai 3 ?
Sul sito della Rai il giorno 3 aprile ancora non è raggiungibile... ma comunque credo di sì. Solitamente iniziano su RaiSport 2 (ma non lo vedi nemmeno sul digitale?) presto per poi passare un po' più tardi anche su Rai 3...


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da held »

Bellissima giornata di sport ieri ed oggi inizia come preannunciato Radio corsa in cui si farà una panoramica sulle corse della settimana! Quanto ho aspettato questo momento con tutto questo ciclismo in tv, raisport2 non avrà la visibilità di Rai3 ma va benissimo così! :D
Mio caro Auro ti farei un monumento!! :D


bartoli
Messaggi: 1981
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da bartoli »

Che minestrone sto Radio Corsa


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Pat McQuaid

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Pancani sta diventando un po pesante,Bulbarelli nel ruolo nuovo merita un bel 10 perchè tanto ciclismo come in sti 2 mesi in rai si era visto in 10 anni messi insieme...ricordo Parigi-Roubaix con 1 ora di diretta


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

eheheheh va bene.....GRAZIE BULBARELLI E GRAZIE RAI.....ora non possiamo proprio lamentarcii.... :D :D :D :D

caro Auro....solo una cosaa....facci rivedere le più belle imprese degli ultimi 20 anni nei grandi giri ee nelle classiche!!!!!!


Il KILLER di Spoltore
Pat McQuaid

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

si vogliamo vedere il Giro 2005 e 2007 e 2009 con il grande Danilo e anche le classiche delle Ardenne con la vittoria del Killer di Spoltore..in attesa delle prossime!!!

VAI DANILOOOOOOOOOOO


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Pat McQuaid ha scritto:si vogliamo vedere il Giro 2005 e 2007 e 2009 con il grande Danilo e anche le classiche delle Ardenne con la vittoria del Killer di Spoltore..in attesa delle prossime!!!

VAI DANILOOOOOOOOOOO
bravooo Patino....pure il 2008 con Monte Pora show.....
comunque a me è piaciuto il programma Radio Corsa....a voi come è sembratoo??????


Il KILLER di Spoltore
Pat McQuaid

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Beh e il Lombardia 2001 anche quello!!! Radio Corsa interessante dai,almeno ci fanno vedere un po di gare diverse dal solito anche dilettanti,comunque complimenti per lo sforzo Rai per il ciclismo.

Anche perchè Cassani cosa faceva tutti i giorni quando facevano vedere 20 gare all'anno??? Adesso lo tengono impegnato per bene!! :lol:


CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da CicloSprint »



34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

Il sito della Rai per domanica dà l'inizio della trasmissione della Gand alle 16... speriamo sia un errore, perchè altrimenti si vedrebbe all'incirca solo un 30-40 minuti di corsa (se va bene...)!

Per il resto, voto 9 ad Auro per il lavoro fin qui svolto (sarebbe stato 10 con Omloop e K-B-K). Bravo!


CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da CicloSprint »

34x27 ha scritto:Il sito della Rai per domanica dà l'inizio della trasmissione della Gand alle 16... speriamo sia un errore, perchè altrimenti si vedrebbe all'incirca solo un 30-40 minuti di corsa (se va bene...)!

Per il resto, voto 9 ad Auro per il lavoro fin qui svolto (sarebbe stato 10 con Omloop e K-B-K). Bravo!
Perchè prima c'è una avvenimento sportivo importante ?


34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

CicloSprint ha scritto:
34x27 ha scritto:Il sito della Rai per domanica dà l'inizio della trasmissione della Gand alle 16... speriamo sia un errore, perchè altrimenti si vedrebbe all'incirca solo un 30-40 minuti di corsa (se va bene...)!

Per il resto, voto 9 ad Auro per il lavoro fin qui svolto (sarebbe stato 10 con Omloop e K-B-K). Bravo!
Perchè prima c'è una avvenimento sportivo importante ?
Adesso è sparito tutto, ma se ben ricordo prima c'era il Campionato di Rugby; importante o meno che sia, se hanno un contratto con la Federazione Rugby da onorare, devono farlo.


34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

Stamattina la Rai mette per domenica la Gand dalle 16 alle 18.10 su Rai Sport 2... credo che a questo punto mandino in onda un re-live di un paio d'ore... non avrebbe senso collegarsi per 20-40 minuti di diretta (stando alla tabella di marcia della corsa).


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da kasper^ »

la gand domani sarà in diretta dalle 14.30 su raisport 2


34x27

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:la gand domani sarà in diretta dalle 14.30 su raisport 2
Sentito anch'io... l'ha detto il Panca in chusura di collegamento. Speriamo! (il sito mette ancora ore 16)


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da kasper^ »

34x27 ha scritto:
kasper^ ha scritto:la gand domani sarà in diretta dalle 14.30 su raisport 2
Sentito anch'io... l'ha detto il Panca in chusura di collegamento. Speriamo! (il sito mette ancora ore 16)
ultimamente nn c'è più da fare affidamento nemmeno del sito


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da tetzuo »

sono le 14.40 e c'è ancora il tutt'altro che interessante rugby (credo partita del ''campionato italiano''), peccato, abbiam visto 70/80 km finali di attraverso il fiandre e di harelbeke, e ci perdiamo la fase dei muri della gand


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da tetzuo »

adesso c'è la storia della casa automobilistica ''Lancia'' :lol: . Complimenti :|

devono essersi accorti della toppata ed ecco che inizia la diretta, mi chiedo chi è il regista o comunque chi manda in onda i programmi, meriterebbe una bella tirata d'orecchi
Ultima modifica di tetzuo il domenica 27 marzo 2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da kasper^ »

tetzuo ha scritto:adesso c'è la storia della casa automobilistica ''Lancia'' :lol: . Complimenti :|
ridicolo


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da basso90 »

Complimenti alla Rai: va detto


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da tetzuo »

annunciata la diretta della 3 giorni di la panne, complimenti ;)


Rispondi