Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Walter_White »

Immagine

Froome prende la maglia?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Walter_White ha scritto: Froome prende la maglia?
Io dico Roche


Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Winter »

Alaphilippe


Avatar utente
Alpe.di.Siusi
Messaggi: 2473
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 20:14

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Kelderman


CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
4 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Walter_White »

Alpe.di.Siusi ha scritto:Kelderman
Vero ho riguardato dopo la classifica e ho notato anche lui


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da alex »

de gendt oggi è arrivato a 7 minuti. Domani facile in fuga


pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

con sta tappa si capira come stanno i reduci dal tour

io dico nibali e chaves tra i piu brillanti


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da peek »

Basso, ma di questa tappa fanno la diretta integrale?


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Subsonico »

peek ha scritto:Basso, ma di questa tappa fanno la diretta integrale?
Dalla guida tv direi di sì


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da peek »

Subsonico ha scritto:
peek ha scritto:Basso, ma di questa tappa fanno la diretta integrale?
Dalla guida tv direi di sì
Bene allora la prima ora di corsa è da non perdere, con quella salita infinita al 5%, cosa dici Sub?


castelli
Messaggi: 4105
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da castelli »

31 km perfare 1300 d+. Direi un lungo falso piano


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Beh no..negli ultmi 9 km sale di 510 metri..direi una salitina pedalabile al 5,5 per cento..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Luca90 »

caratteristiche della salita finale?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Luca90 ha scritto:caratteristiche della salita finale?
4 km al 7 abbondante per cento..
Ma credo che gia' sulla precedente capiremo qualcosa..poco piu' di niente..ma e' sempre meglio che niente..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da peek »

castelli ha scritto:31 km perfare 1300 d+. Direi un lungo falso piano
Eh no. Sono 20 km per fare 1000 metri di dislivello, il che significa 5% medio. Di solito queste salite in partenza sono la premessa di battaglie molto spettacolari. Poi magari invece va via la fuga in due minuti e non succede nulla, però in quel caso sappiamo con chi prendercela.


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da peek »

barrylyndon ha scritto:
Luca90 ha scritto:caratteristiche della salita finale?
4 km al 7 abbondante per cento..
Ma credo che gia' sulla precedente capiremo qualcosa..poco piu' di niente..ma e' sempre meglio che niente..
Eh no. Sono quasi 400 metri di dislivello in poco più di 4 km, il che significa salita più vicina al 9% che all'8%.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da barrylyndon »

peek ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Luca90 ha scritto:caratteristiche della salita finale?
4 km al 7 abbondante per cento..
Ma credo che gia' sulla precedente capiremo qualcosa..poco piu' di niente..ma e' sempre meglio che niente..
Eh no. Sono quasi 400 metri di dislivello in poco più di 4 km, il che significa salita più vicina al 9% che all'8%.
Infatti l'ho letto su un sito solitamente preciso..non in questa occasione,direi..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Js7
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2015, 15:11

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Js7 »

Questa è la salita finale
Immagine

Vista la vicinanza all'arrivo potrebbe arrivare un gruppetto a giocarsi la volata come anche un uomo da solo, sempre fuga permettendo


GiacomoXT
Messaggi: 1744
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

peek ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Luca90 ha scritto:caratteristiche della salita finale?
4 km al 7 abbondante per cento..
Ma credo che gia' sulla precedente capiremo qualcosa..poco piu' di niente..ma e' sempre meglio che niente..
Eh no. Sono quasi 400 metri di dislivello in poco più di 4 km, il che significa salita più vicina al 9% che all'8%.
Circa 8.8% di media.

Tra l'altro, grazie alle altimetrie della Vuelta, che segnalano il kilometro e la quota dell'inizio della salita, è facilissimo calcolarsi da sé le pendenze medie di tutte le salite senza andare a spulciare in rete.


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da antani »

Oggi Froome dimostrerà una volta di più come Lui e Nibali si trovino su due piani anzi su due palazzi diversi
P.S Lo ammiro sempre di più , se vincerà la Vuelta (spero la vinca ,mi va andrebbero bene pure Aru o Chaves) per me potrà essere considerato il corridore più forte dai tempi di Indurain nei gt e probabilmente potrebbe essere già considerato a livello di Anquetil
P.S Per me il Giro lo vince perchè prima o poi ci bva e ha capito che per vincerlo gli basta poco visto la squadra che si ritrova , ma fa bene a vincere prima 5 Tour, perchè possiamo fare i moralisti quanto vogliamo ma pochi cazzi IL TOUR è LA CORSA TUTTO IL RESTO VIENE DOPO meglio vincere un tour che 3 giri imho


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da febbra »

L'ultima salita è evidentemente troppo dura per Alaphilippe. Questa tappa, fuga permettendo, se la giocano gli uomini di classifica. :old:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Tappa particolare perchè arriva solo al 3° giorno di corsa e già si rischia di vedere distacchi di un certo rilievo che forse non saranno decisivi, ma che potrebbero comunque avere un peso importante nel prosieguo della Vuelta. Qualcuno potrebbe pagare più del dovuto la mancanza di brillantezza sulla salita finale.

La salita finale, anche se breve, ha una pendenza media seria.

Io qualcosina da questa tappa me l'aspetto.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da simociclo »

antani ha scritto:Oggi Froome dimostrerà una volta di più come Lui e Nibali si trovino su due piani anzi su due palazzi diversi
P.S Lo ammiro sempre di più , se vincerà la Vuelta (spero la vinca ,mi va andrebbero bene pure Aru o Chaves) per me potrà essere considerato il corridore più forte dai tempi di Indurain nei gt e probabilmente potrebbe essere già considerato a livello di Anquetil
P.S Per me il Giro lo vince perchè prima o poi ci bva e ha capito che per vincerlo gli basta poco visto la squadra che si ritrova , ma fa bene a vincere prima 5 Tour, perchè possiamo fare i moralisti quanto vogliamo ma pochi cazzi IL TOUR è LA CORSA TUTTO IL RESTO VIENE DOPO meglio vincere un tour che 3 giri imho
una curiosità: perchè non sopporti Nibali?
mi spiego: leggo che tifi Froome (e ci sta, ognuno tifa chi gli pare), poi scrivi che lo Sky è due piani superiori a Nibali (giudizio soggettivo, a mio avviso opinabile e non giustificato dal palmares complessivo dei due ma tant'è), poi però aggiungi "mi andrebbero bene anche Aru o Chaves"... che, onestamente, non sono assolutamente paragonabili al siciliano, per lo meno per ora (e io ho qualche dubbio che a fine carriera avranno almeno 4 vittorie nei gt e 9 podi, ma anche qua siamo nell'ambito della soggettività)

Se non ti va di rispondere pazienza, la mia è una semplice curiosità.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da udra »

Io spero che non ci creda neanche lui a quello che scrive onestamente :D
Cmq è una bella tappa questa, l'aria di Andorra fa bene a Guillen e soci


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da antani »

simociclo ha scritto:
antani ha scritto:Oggi Froome dimostrerà una volta di più come Lui e Nibali si trovino su due piani anzi su due palazzi diversi
P.S Lo ammiro sempre di più , se vincerà la Vuelta (spero la vinca ,mi va andrebbero bene pure Aru o Chaves) per me potrà essere considerato il corridore più forte dai tempi di Indurain nei gt e probabilmente potrebbe essere già considerato a livello di Anquetil
P.S Per me il Giro lo vince perchè prima o poi ci bva e ha capito che per vincerlo gli basta poco visto la squadra che si ritrova , ma fa bene a vincere prima 5 Tour, perchè possiamo fare i moralisti quanto vogliamo ma pochi cazzi IL TOUR è LA CORSA TUTTO IL RESTO VIENE DOPO meglio vincere un tour che 3 giri imho
una curiosità: perchè non sopporti Nibali?
mi spiego: leggo che tifi Froome (e ci sta, ognuno tifa chi gli pare), poi scrivi che lo Sky è due piani superiori a Nibali (giudizio soggettivo, a mio avviso opinabile e non giustificato dal palmares complessivo dei due ma tant'è), poi però aggiungi "mi andrebbero bene anche Aru o Chaves"... che, onestamente, non sono assolutamente paragonabili al siciliano, per lo meno per ora (e io ho qualche dubbio che a fine carriera avranno almeno 4 vittorie nei gt e 9 podi, ma anche qua siamo nell'ambito della soggettività)

Se non ti va di rispondere pazienza, la mia è una semplice curiosità.
Ceto che rispondo: 1 attenzione , intendevo che sarei felice se vincessero i due sopracitati, ovvio che i due sopratutto Chaves siano inferiori come palmares, (anche se ma mio avviso L'Aru 27 sia molto più forte del Nibali a 27 anni)
2 Certo che è un opinione non legge, però scusa questo ha 4 Tour e podi a ripetizione alla Vuelta va forte da inizio a fine stagione a parte quest'anno
3 Perchè non lo sopporto???? perchè non è possibile come per tutte le cazzate che faccia dia la colpa ad altri o cerchi scuse del cazzo(tipo per la storia della trainata) e poi non si circonda di gente troppo simpatica, tipo pellizzotti che (ot) è una vergogna come certi corridori possano ancora correre(come Basso) certe persone dovrebbero essere bandite a vita e basta
4 Perchè tifo Froome???? perchè non tifarlo, probabilmente è il corridore più onesto e rispettoso ed educato che ci sia da anni, che non inventa scuse che accetta(le pur poche :D ) sconfitte e sa vincere da campione e ammette la forza degli avversari , Nibali che fà , critica e accusa su altri corridori tipo Dumoulin , contento lui...
P.S Aru un Tour lo può vincere senza bisogno che cada nessuno
P.P.S AL giro Prima di Dumo tifavo Nairo, pensa tu quanto mi garbi Nibali come corridore, come persona non posso giudicarlo e non voglio farlo visto che non lo conosco e non mi interessa farlo
P.P.P.S Qua c'è gente che attacca Aru e froome uno perchè paraculo l'altro perchè addirittura accusato di essere uno sceriffo, be a mio avvisto questi due sono dei veri e propri signori (ot)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da udra »

Antani, detto onestamente, e poi non ne parlo più perché se no finisce nel solito bailamme, ma te ci pigli per il culo vero? :D
Cambi idea ogni mese che passa o è un tuo divertimento random?


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Quante cavolate mi tocca leggere...Nibali a 27anni nel 2012(28 a Novembre) è arrivato terzo al Tour


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

antani ha scritto: 3 Perchè non lo sopporto???? perchè non è possibile come per tutte le cazzate che faccia dia la colpa ad altri o cerchi scuse del cazzo(tipo per la storia della trainata) e poi non si circonda di gente troppo simpatica, tipo pellizzotti che (ot) è una vergogna come certi corridori possano ancora correre(come Basso) certe persone dovrebbero essere bandite a vita e basta
Vediamo un pò, se tu fossi un minimo coerente, dovresti dire lo stesso di Aru. Se Pellizotti (con una sola "z") è una vergogna che corra ancora, allora cosa dovresti dire di Vinokourov che addirittura è TM/padre-padrone dell'Astana e di conseguenza di Aru che corre con lui?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da antani »

udra ha scritto:Antani, detto onestamente, e poi non ne parlo più perché se no finisce nel solito bailamme, ma te ci pigli per il culo vero? :D
Cambi idea ogni mese che passa o è un tuo divertimento random?
si effettivamente cambio idea facilmente, certo la prendo sullo scherzo e sull'ironia scrivo sfanculato tanto per svagarmi e divertirmi a leggere il forum, detto questo, sici su Froome, sempre detto che è un grande campione, semplicemente non viene al Giro cazzi suoi , però è ovvio che se uno può vincere il Tour fa il tour poi possiamo eessere romantici e fantasiosi quanto vogliamo, dici su Nibali , sempre detto che è un grande campione che anche con frullino e Contador avrebbe lottato per la vittoria però la verità è che i due son caduti è vero colpa loro e non cadere mai è una qualità non da poco, però è anche vero che ha tolto lustro ad una sua possibile vittoria non credi??
Dici su Quintana occhio ho detto rispetto a Nibali come corridore mi piace più Quintana che Nibali, per il semplice fatto di simpatia a pelle niente di più niente di meno , come persone non posso giudiocarle perchè non le conosco e non voglio manco farlo sinceramente
Su Aru si lo detto 1000 volte lo avevo dato finito a marzo e invece per fortuna mi sta smentendo alla grande, dimostra come tuttti a volte diciamo cose sensate a volte cazzate
P.S Se poi devo dire la mia per me questa è l'era dei campioni che magari non sono dei personaggi ma danno tutti l'aria di vivere e rappresentare una certa onestà detto questo ciao
P.S RIPETO E RIBADISCO CHE CERTO CHE NIBALI è UN CAMPIONE NON PER QUESTO DEVO TIFARLO


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da simociclo »

antani ha scritto:
simociclo ha scritto:
antani ha scritto:Oggi Froome dimostrerà una volta di più come Lui e Nibali si trovino su due piani anzi su due palazzi diversi
P.S Lo ammiro sempre di più , se vincerà la Vuelta (spero la vinca ,mi va andrebbero bene pure Aru o Chaves) per me potrà essere considerato il corridore più forte dai tempi di Indurain nei gt e probabilmente potrebbe essere già considerato a livello di Anquetil
P.S Per me il Giro lo vince perchè prima o poi ci bva e ha capito che per vincerlo gli basta poco visto la squadra che si ritrova , ma fa bene a vincere prima 5 Tour, perchè possiamo fare i moralisti quanto vogliamo ma pochi cazzi IL TOUR è LA CORSA TUTTO IL RESTO VIENE DOPO meglio vincere un tour che 3 giri imho
una curiosità: perchè non sopporti Nibali?
mi spiego: leggo che tifi Froome (e ci sta, ognuno tifa chi gli pare), poi scrivi che lo Sky è due piani superiori a Nibali (giudizio soggettivo, a mio avviso opinabile e non giustificato dal palmares complessivo dei due ma tant'è), poi però aggiungi "mi andrebbero bene anche Aru o Chaves"... che, onestamente, non sono assolutamente paragonabili al siciliano, per lo meno per ora (e io ho qualche dubbio che a fine carriera avranno almeno 4 vittorie nei gt e 9 podi, ma anche qua siamo nell'ambito della soggettività)

Se non ti va di rispondere pazienza, la mia è una semplice curiosità.
Ceto che rispondo: 1 attenzione , intendevo che sarei felice se vincessero i due sopracitati, ovvio che i due sopratutto Chaves siano inferiori come palmares, (anche se ma mio avviso L'Aru 27 sia molto più forte del Nibali a 27 anni)
2 Certo che è un opinione non legge, però scusa questo ha 4 Tour e podi a ripetizione alla Vuelta va forte da inizio a fine stagione a parte quest'anno
3 Perchè non lo sopporto???? perchè non è possibile come per tutte le cazzate che faccia dia la colpa ad altri o cerchi scuse del cazzo(tipo per la storia della trainata) e poi non si circonda di gente troppo simpatica, tipo pellizzotti che (ot) è una vergogna come certi corridori possano ancora correre(come Basso) certe persone dovrebbero essere bandite a vita e basta
4 Perchè tifo Froome???? perchè non tifarlo, probabilmente è il corridore più onesto e rispettoso ed educato che ci sia da anni, che non inventa scuse che accetta(le pur poche :D ) sconfitte e sa vincere da campione e ammette la forza degli avversari , Nibali che fà , critica e accusa su altri corridori tipo Dumoulin , contento lui...
P.S Aru un Tour lo può vincere senza bisogno che cada nessuno
P.P.S AL giro Prima di Dumo tifavo Nairo, pensa tu quanto mi garbi Nibali come corridore, come persona non posso giudicarlo e non voglio farlo visto che non lo conosco e non mi interessa farlo
P.P.P.S Qua c'è gente che attacca Aru e froome uno perchè paraculo l'altro perchè addirittura accusato di essere uno sceriffo, be a mio avvisto questi due sono dei veri e propri signori (ot)
grazie per la risposta. Sono sostanzialmente in disaccordo con te su tutto :D


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Brogno »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
antani ha scritto: 3 Perchè non lo sopporto???? perchè non è possibile come per tutte le cazzate che faccia dia la colpa ad altri o cerchi scuse del cazzo(tipo per la storia della trainata) e poi non si circonda di gente troppo simpatica, tipo pellizzotti che (ot) è una vergogna come certi corridori possano ancora correre(come Basso) certe persone dovrebbero essere bandite a vita e basta
Vediamo un pò, se tu fossi un minimo coerente, dovresti dire lo stesso di Aru. Se Pellizotti (con una sola "z") è una vergogna che corra ancora, allora cosa dovresti dire di Vinokourov che addirittura è TM/padre-padrone dell'Astana e di conseguenza di Aru che corre con lui?
Non fa una piega..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Walter_White »

Quoto udra, e tra l'altro ho letto molte scempiaggini. Come palmares a 27 anni sono più o meno pari, ma Nibali non aveva mai mostrato cali di rendimento nei GT e andava molto meglio a crono e nelle gare in linea.
Pellizotti e Basso: se credi ancora alla purezza nel ciclismo, sei fuori strada :D
E poi tra Aru e Froome non so chi dei due possa essere più antipatico, uno con dichiarazioni stile DC e l'altro con il falso sorriso di chi si atteggia a padrone in corsa come faceva un americano del passato.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da antani »

Oro&Argento ha scritto:Quante cavolate mi tocca leggere...Nibali a 27anni nel 2012(28 a Novembre) è arrivato terzo al Tour
Nibali a 27 non ha mai staccato Froome non aaveva vinto tappe al Tour non aveva messo maglie gialle al Tour o maglia a Poisd ed è arrivato a 6 minuti e non a 3 , mi dirai certo era un percorso diverso, ti rispondo allora mìnon mettere in ballo il fatto che nibali abbia fatto terzo e ripeto è un' opinione non vuole dire che sia verità


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

antani ha scritto:
Oro&Argento ha scritto:Quante cavolate mi tocca leggere...Nibali a 27anni nel 2012(28 a Novembre) è arrivato terzo al Tour
Nibali a 27 non ha mai staccato Froome non aaveva vinto tappe al Tour non aveva messo maglie gialle al Tour o maglia a Poisd ed è arrivato a 6 minuti e non a 3 , mi dirai certo era un percorso diverso, ti rispondo allora mìnon mettere in ballo il fatto che nibali abbia fatto terzo e ripeto è un' opinione non vuole dire che sia verità
Aru ha staccato tutti perchè Froome lo riteneva una caccola senza nessuna speranza di vittoria...nelle tre settimane Aru non vale metà Nibali,nella prestazione secca è forte ma non serve a niente per vincere un grande Giro...


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da antani »

HO CAPITO HO CAPITO, NIBALI NON LO NOMINERò PIù , VISTO CHE POI SI VIENE ATTACCATI MANCO FOSSI UN MAFIOSO, CERTO è PROPRIO VERO SE CRITICHI UN CERTO CORRIDORE STAI TRANQUILLO CHE L'INVETTIVA TI ARRIVA
p.s FROOME è COME LANCE , NO FROOME è PIù FORTE DI LANCE,
P.P.S IL MAIUSCOLO è VOLUTO, TRANQUILLI NON OSTEGGERò E CRITICHERò MAI PIù IL CANNIBALE DELLO STRETTO
P.P.P.S IO STO CON CONDOR BEPPESARONNI E CON GLI IPPOPOTAMI


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Walter_White »

antani ha scritto:HO CAPITO HO CAPITO, NIBALI NON LO NOMINERò PIù , VISTO CHE POI SI VIENE ATTACCATI MANCO FOSSI UN MAFIOSO, CERTO è PROPRIO VERO SE CRITICHI UN CERTO CORRIDORE STAI TRANQUILLO CHE L'INVETTIVA TI ARRIVA
p.s FROOME è COME LANCE , NO FROOME è PIù FORTE DI LANCE,
P.P.S IL MAIUSCOLO è VOLUTO, TRANQUILLI NON OSTEGGERò E CRITICHERò MAI PIù IL CANNIBALE DELLO STRETTO
P.P.P.S IO STO CON CONDOR BEPPESARONNI E CON GLI IPPOPOTAMI
Guarda che qui mica sono tutti tifosi di Nibali, è che se si scrivono cose insensate cambiando idea da un mese all'altro si cerca di capire quali ragionamenti portano a tali messaggi :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

antani ha scritto:HO CAPITO HO CAPITO, NIBALI NON LO NOMINERò PIù , VISTO CHE POI SI VIENE ATTACCATI MANCO FOSSI UN MAFIOSO, CERTO è PROPRIO VERO SE CRITICHI UN CERTO CORRIDORE STAI TRANQUILLO CHE L'INVETTIVA TI ARRIVA
p.s FROOME è COME LANCE , NO FROOME è PIù FORTE DI LANCE,
P.P.S IL MAIUSCOLO è VOLUTO, TRANQUILLI NON OSTEGGERò E CRITICHERò MAI PIù IL CANNIBALE DELLO STRETTO
P.P.P.S IO STO CON CONDOR BEPPESARONNI E CON GLI IPPOPOTAMI
eh?ma perchè vi comportate in questo modo?Se dici che Aru a 27 anni è più forte di Nibali non sono d'accordo...ad esempio Aru ha vinto la Vuelta solo ed esclusivamente grazie alla squadra,Nibali la Vuelta l'ha vinta da solo avendo il solo Kreuziger a disposizione;Nibali per il momento non lo vede proprio come prestazioni nelle corse di un giorno...il giorno che Aru fa terzo alla San Remo mi cavo gli occhi.
Detto questo ripeto che Aru nelle prestazione pura e secca forse in questo momento quando è al 100% è il più forte al mondo insieme a Porte,ma per il resto ne deve passare di acqua sotto i ponti


Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da udra »

Antani, non è criticare Nibali il problema, tutt'altro. Se devi farlo però cerca di avere un minimo di cognizione di causa, tutto qua :cincin:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Beh, ora però non trasformiamola in un Nibali vs Aru come se fossimo allo stadio. Ognuno ha il suo percorso. Aru la Vuelta l'ha vinta meritatamente, anche grazie alla squadra, ma non ha rubato nulla a nessuno. Così come sono convinto che a LPDBF era semplicemente il più forte e non l'ha lasciato andare proprio nessuno.
udra ha scritto:Antani, non è criticare Nibali il problema, tutt'altro. Se devi farlo però cerca di avere un minimo di cognizione di causa, tutto qua :cincin:
Quoto. Ognuno è libero di criticare chi cazzo vuole, l'importante è non buttarla sempre e solo in caciara. Se uno dice "Nibali mi sta sui coglioni" per me è una motivazione più che sufficiente per tifargli 'contro'. Però se si iniziano a dire fesserie (tipo quella su Pellizotti) poi è normale che qualcuno risponda.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Brogno »

Oro&Argento ha scritto:nella prestazione secca è forte ma non serve a niente per vincere un grande Giro...
La Vuelta l'avra' vinta qualcun'altro allora :bll: :diavoletto:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Brogno ha scritto:
Oro&Argento ha scritto:nella prestazione secca è forte ma non serve a niente per vincere un grande Giro...
La Vuelta l'avra' vinta qualcun'altro allora :bll: :diavoletto:
Senza squadra se la poteva sognare,è un dato oggettivo....guarda che io tifo Aru e Nibali e quando ha preso la maglia gialla sono saltato dalla sedia anche perchè mi ha fatto vincere una scommessina niente male portandosi dietro Bardet :D


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Brogno »

Oro&Argento ha scritto:
Brogno ha scritto:
Oro&Argento ha scritto:nella prestazione secca è forte ma non serve a niente per vincere un grande Giro...
La Vuelta l'avra' vinta qualcun'altro allora :bll: :diavoletto:
Senza squadra se la poteva sognare,è un dato oggettivo....guarda che io tifo Aru e Nibali e quando ha preso la maglia gialla sono saltato dalla sedia anche perchè mi ha fatto vincere una scommessina niente male portandosi dietro Bardet :D
Eh no, il dato oggettivo e' che l'ha vinta. La squadra non era un parametro da te citato non barare.. :D
Cosa voglio dire: suvvia, non esageriamo per dare contro ad Antani. Fabio ha si la sparata di un giorno, ma non e' che per il resto dei grandi giri vada a piedi. A volte va sufficientemente forte da poter vincere un grande giro. Se potra' ripetersi in futuro, colmando o meno questa sua lacuna, non saprei dirlo.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Brogno ha scritto:Eh no, il dato oggettivo e' che l'ha vinta. La squadra non era un parametro da te citato non barare.. :D
Brogno ha scritto:Cosa voglio dire: suvvia, non esageriamo per dare contro ad Antani. Fabio ha si la sparata di un giorno, ma non e' che per il resto dei grandi giri vada a piedi. A volte va sufficientemente forte da poter vincere un grande giro. Se potra' ripetersi in futuro, colmando o meno questa sua lacuna, non saprei dirlo.
ma è ovvio,io parlo sempre in funzione della prima posizione...mica crolla e va alla deriva...


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Walter_White ha scritto:Quoto udra, e tra l'altro ho letto molte scempiaggini. Come palmares a 27 anni sono più o meno pari, ma Nibali non aveva mai mostrato cali di rendimento nei GT e andava molto meglio a crono e nelle gare in linea.
Pellizotti e Basso: se credi ancora alla purezza nel ciclismo, sei fuori strada :D
E poi tra Aru e Froome non so chi dei due possa essere più antipatico, uno con dichiarazioni stile DC e l'altro con il falso sorriso di chi si atteggia a padrone in corsa come faceva un americano del passato.
No dai, al falso sorriso mi sono venuti i brividi.
Il falso sorriso è un idea tua non supportata dai fatti


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Brogno »

beppesaronni ha scritto:
Walter_White ha scritto:Quoto udra, e tra l'altro ho letto molte scempiaggini. Come palmares a 27 anni sono più o meno pari, ma Nibali non aveva mai mostrato cali di rendimento nei GT e andava molto meglio a crono e nelle gare in linea.
Pellizotti e Basso: se credi ancora alla purezza nel ciclismo, sei fuori strada :D
E poi tra Aru e Froome non so chi dei due possa essere più antipatico, uno con dichiarazioni stile DC e l'altro con il falso sorriso di chi si atteggia a padrone in corsa come faceva un americano del passato.
No dai, al falso sorriso mi sono venuti i brividi.
Il falso sorriso è un idea tua non supportata dai fatti
Qui parte un OT che ve lo raccomando..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da udra »

Brogno ha scritto: Qui parte un OT che ve lo raccomando..
Se è una delle solite tappe della Vuelta non c'è scampo :D


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Io volevo dire una cosa.
È chiaro che Nibali si presenti alla vuelta in condizioni più favorevoli di froome, semplicemente per il fatto che mentre il primo ha fatto il giro, Chris esce dal tour.
Ora mi chiedo. Ma se Chris dovesse battere ad armi pari, senza cadute varie, il Vincenzone, a questa vuelta. ....qualcuno di voi farà pubblica ammenda?


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Brogno »

beppesaronni ha scritto:Io volevo dire una cosa.
È chiaro che Nibali si presenti alla vuelta in condizioni più favorevoli di froome, semplicemente per il fatto che mentre il primo ha fatto il giro, Chris esce dal tour.
Ora mi chiedo. Ma se Chris dovesse battere ad armi pari, senza cadute varie, il Vincenzone, a questa vuelta. ....qualcuno di voi farà pubblica ammenda?
E se succedesse il contrario? A me, che non stravedo per Nibali, non mi pare che sia cosi impossibile. Nibali non sara al top della carriera, ma non fa nemmeno schifo. Se si e' preparato bene per me sara' lui a far saltare il banco. Chris ha gia' dimostrato al Tour di avere delle debolezze e io penso che qui alla Vuelta sia in una condizione non pari a quella del Tour. Stiamo a vedere.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

beppesaronni ha scritto:Io volevo dire una cosa.
È chiaro che Nibali si presenti alla vuelta in condizioni più favorevoli di froome, semplicemente per il fatto che mentre il primo ha fatto il giro, Chris esce dal tour.
Ora mi chiedo. Ma se Chris dovesse battere ad armi pari, senza cadute varie, il Vincenzone, a questa vuelta. ....qualcuno di voi farà pubblica ammenda?
Certo,ma mi chiedo se vince Nibali o arriva davanti a Froome non è che esce la storia:"eh ma è l'unico che è arrivato fresco alla Vuelta",come se fosse automatico avere due picchi di forma all'anno e fare podio al Giro e alla Vuelta.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 3a tappa - Prades > Andorra

Messaggio da leggere da antani »

beppesaronni ha scritto:Io volevo dire una cosa.
È chiaro che Nibali si presenti alla vuelta in condizioni più favorevoli di froome, semplicemente per il fatto che mentre il primo ha fatto il giro, Chris esce dal tour.
Ora mi chiedo. Ma se Chris dovesse battere ad armi pari, senza cadute varie, il Vincenzone, a questa vuelta. ....qualcuno di voi farà pubblica ammenda?
Ti diranno eh ma è la Vuelta , eh ma è il Tour eh ma Froome ha vinto perchè la squadra eh ma Froome ha un sorrisino finto, in realtà è come Armstrong eh ma tanto tra qualche hanno gli tolgono tutto perchè tanto chissà cosa ha preso a colazione(senza prove ma pure e tristi illazioni) io ti dico la mia, lo dico da luglio,
di antani »

Froome è in calo quest'anno non vince :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: 4 TOUR IN BACHECA E CI SI VEDE NEL 2018
antani »

Non so se l'ho detto, be nel caso... Froome è in calo intanto son 4 più mezza Vuelta in tasca salvo imprevisti
P.S SI cambio proprio idea da un mese all'altro :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
P.P.S LA VERITà è CHE SE UNO CRITICA NIBALI VIENE SUBITO ATTACCATO E OSTEGGIATO
p.P.S Capirei se Admin mi bannasse o mi ammonirebbe ma certe cose le scrivo e come diceva ILmitico bud spencer "futtetenne"


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Rispondi