Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da antani »

SerpenteBianco ha scritto:

Puoi andare in un centro scommesse,dare i soldi,scegliere il ciclista su cui puntare e bon,finita li.
Oppure potresti registrarti online in uno dei tanti book,fare l'iscrizione,caricare dei soldi e giocarli

Ma se sei sicuro su Froome vincitore della vuelta 2017 a 1.30......scommetti ben più dei 5 euro,altrimenti il "guadagno" sarà solo di 1 euro e 50 :D
Ah grazie mille, no vabbè era pura curiosità devo dire che da poco mi è capitato di scommettere 10 euro su Quintana vincitore del Tour e avevo sovuto chiedere ad un mio amico che di ste cose ne capisce, purtroppo per me ,Nairo non ha vinto il Tour ed è stato anonimo come suo solito del resto
beppesaronni ha scritto:Temo tu debba fare un iscrizione più un bonifico, prima.
Comunque su bet365
Froome 1.30
Chavez 6.5
Nibali 9
Aru 15
Conty 23

Grazie anche a te Beppe ,certo che effetrtivamente Froome non ha molto senso giocarlo, interessante Aru ma anche Chaves non mi sembra malissimo


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Basso ha scritto:Sempre fortunato il Beta http://www.cicloweb.it/2017/08/24/carlo ... -frattura/
Qua ci sono gli estremi per il bestemmione (ma mi autocensuro) :grr:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Pavè »

bella tappa, mosssa e pazza, tipico della Vuelta.bravi i corridori a renderla incerta ed emozionante. Bravo al leone Contador, vecchio ma ancora non sazio di dare spettacolo, peccato che la sua zazione non abbia avuto un esito più catastrofico, peccato per betancour e TVG. cmq MVP di giornata come Lunedi io lo do alle moto, davvero determinati nel falsopiano dopo l' ultima salita.i 4 davanti avvevano ben quattro moto dietro di loro ed una anticipava il resto del gruppo dei migliori, ditemi voi come si fa ad andare in fuga, peggio di Lunedi.
speriamo per domani che non facciano danni, la tappa è gustosa


Cancellara, Valverde
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da galliano »

Winter ha scritto:Però magari han valutato la distanza e non han voluto fare fuori giri.
lo spero
a cati nn si può bleffare
No, macché controllo, Aru è stato uno dei primi a mollare, ha arrancato tutti i chilometri più impegnativi.
Ad un certo punto c'era un Astana che lo aiutava, forse Lopez.
Nibali meglio, ha tenuto per un po' poi ha mollato più o meno assieme a zakarin e chaves.
Barguil credo fosse dalle parti di Nibali, ma potrei confondermi con kelderman.

Molto bene TJV e Betancur fino alla caduta.

Aru non arriva nei 5 neanche a pagare oro.
Farebbe meglio a fare come Bardet.
Barguil invece mi pare in crescita.


Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto:
Winter ha scritto:Però magari han valutato la distanza e non han voluto fare fuori giri.
lo spero
a cati nn si può bleffare
No, macché controllo, Aru è stato uno dei primi a mollare, ha arrancato tutti i chilometri più impegnativi.
Ad un certo punto c'era un Astana che lo aiutava, forse Lopez.
Nibali meglio, ha tenuto per un po' poi ha mollato più o meno assieme a zakarin e chaves.
Barguil credo fosse dalle parti di Nibali, ma potrei confondermi con kelderman.

Molto bene TJV e Betancur fino alla caduta.

Aru non arriva nei 5 neanche a pagare oro.
Farebbe meglio a fare come Bardet.
Barguil invece mi pare in crescita.
era kelderman...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Spartacus »

cauz. ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto:Marcynski parla uno spagnolo perfetto, e non ha mai corso per squadre spagnole... complimenti! :clap:
Eccezionale. In realtà vive in spagna da anni, ma considerando che ho sentito corridori che vivono in Italia per una vita che fanno fatica ad andare oltre alle storpiature di buongiorno e buonasera, tanti di cappello! :clap:
Leggo sulla gazzetta che la fidanzata (o moglie?) è di Granada


HOTDOG
Messaggi: 2294
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da HOTDOG »

bel video che riprende i corridori sul Puerto del Garbi, ad esempio si vede che Bardet non è lontano dai vari Pellizotti e Trentin che sono poi rientrati sul gruppo di De La Cruz ma lui ha fallito di poco l'aggancio e negli ultimi 40 km di discesa e pianura è naufragato



Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da TIC »

galliano ha scritto: ...
No, macché controllo, Aru è stato uno dei primi a mollare, ha arrancato tutti i chilometri più impegnativi.
Ad un certo punto c'era un Astana che lo aiutava, forse Lopez.
Nibali meglio, ha tenuto per un po' poi ha mollato più o meno assieme a zakarin e chaves.
Barguil credo fosse dalle parti di Nibali, ma potrei confondermi con kelderman.

Molto bene TJV e Betancur fino alla caduta.

Aru non arriva nei 5 neanche a pagare oro.
Farebbe meglio a fare come Bardet.
Barguil invece mi pare in crescita.
Concordo, Aru andrà in calando, fara' fatica ad entrare nei 10.
Nibali fa quel che puo' fare uno come lui non dotato di grandi qualità, ma nei 10 potrebbe finirci.
L'unica speranza era il rouler Lucano, poteva anche andare a podio, purtroppo e' caduto a 100 metri dalla neutralizzazione...
Possiamo solo sperare che Rosa / Moscon o lo stesso Pozzo rientrino in classifica con una fuga da lontano, non sono molto lontani. Froome permettendo.
Spiace tantissimo per Carlo Alberto.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Il mattino ha l'oro in bocca... :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto: Froome e' stato bravo a stare a ruota di Contador, oggi..
Non viceversa..ed e' gia' un inizio.
Perché, quale sarebbe stato l'interesse di Froome a stare davanti, visto che in cima sarebbero mancati più di 30 km. all'arrivo? :uhm:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da lemond »

A proposito di crescite e il contrario, mi pare che ieri Poels e Moscon si siano dati il cambio, spero sia una cosa voluta.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

lemond ha scritto:
barrylyndon ha scritto: Froome e' stato bravo a stare a ruota di Contador, oggi..
Non viceversa..ed e' gia' un inizio.
Perché, quale sarebbe stato l'interesse di Froome a stare davanti, visto che in cima sarebbero mancati più di 30 km. all'arrivo? :uhm:
Perche' ad un certo punto ha fatto un po' di fatica anche a stargli dietro..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13367
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da udra »

lemond ha scritto:A proposito di crescite e il contrario, mi pare che ieri Poels e Moscon si siano dati il cambio, spero sia una cosa voluta.
Tipica rotazione dei gregari in Sky


pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

barrylyndon ha scritto:
lemond ha scritto:
barrylyndon ha scritto: Froome e' stato bravo a stare a ruota di Contador, oggi..
Non viceversa..ed e' gia' un inizio.
Perché, quale sarebbe stato l'interesse di Froome a stare davanti, visto che in cima sarebbero mancati più di 30 km. all'arrivo? :uhm:
Perche' ad un certo punto ha fatto un po' di fatica anche a stargli dietro..

c'è da dire che il giorno prima sembrava staccarsi da moscon ,ieri da contador , certo è che froome sembra dannatamente tranquillo nelle interviste ecc. forse è cmq la vittoria al tour a dargli sta serenita ma lui alla doppietta e chiaro che ci tiene parecchio , con questi distacchi nella parte a lui piu favorevole non so se stia bluffando o ha in serbo sorprese inaspettate .....


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

pereiro2982 ha scritto: c'è da dire che il giorno prima sembrava staccarsi da moscon ,ieri da contador , certo è che froome sembra dannatamente tranquillo nelle interviste ecc. forse è cmq la vittoria al tour a dargli sta serenita ma lui alla doppietta e chiaro che ci tiene parecchio , con questi distacchi nella parte a lui piu favorevole non so se stia bluffando o ha in serbo sorprese inaspettate .....
Froome sembra sempre che si stacchi, ma poi non si stacca mai: tutt'al più fa l'elastico, ma spesso torna sotto e contrattacca. Niente di nuovo sotto il sole. ;)


el_condor

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da el_condor »

Strong ha scritto:peccato che sia servita quasi a nulla
bene hanno fatto quelli che non hanno forzato ben sapendo che sarebbero poi tornati tutti assieme
hanno avuto fortuna con la caduta di TJ e Beta altrimenti potevano perder anche un minuto e mezzo...

ciao

el_condor

P.S: non erano rimasti indietro per scelta ma perché non ce la facevano..Lasciar partire una fuga con Contador e' rischioso


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto:
lemond ha scritto:
barrylyndon ha scritto: Froome e' stato bravo a stare a ruota di Contador, oggi..
Non viceversa..ed e' gia' un inizio.
Perché, quale sarebbe stato l'interesse di Froome a stare davanti, visto che in cima sarebbero mancati più di 30 km. all'arrivo? :uhm:
Perche' ad un certo punto ha fatto un po' di fatica anche a stargli dietro..
Allora non conosci Froome, tutto il contrario di Quintana. Il secondo sembra sempre con la pipa in bocca anche quando poi ... e viceversa per Froome ...


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: hanno avuto fortuna con la caduta di TJ e Beta altrimenti potevano perder anche un minuto e mezzo...
E sai che differenza, nessuno avrebbe tirato con convinzione per paura di favorire l'altro e, se anche avessero ripreso quelli davanti non c'era da sperare nemmeno nella vittoria, perché Luis Leon li batte tutti in volata con una gamba sola (Bagnino, Froome, T.J e Beta). E nel caso, ci sarebbe stata anche la paura, da parte di Froome, di far prendere l'abbuono a T.J. e farselo così avvicinare in classifica.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da Pavè »

lemond ha scritto:
el_condor ha scritto: hanno avuto fortuna con la caduta di TJ e Beta altrimenti potevano perder anche un minuto e mezzo...
E sai che differenza, nessuno avrebbe tirato con convinzione per paura di favorire l'altro e, se anche avessero ripreso quelli davanti non c'era da sperare nemmeno nella vittoria, perché Luis Leon li batte tutti in volata con una gamba sola (Bagnino, Froome, T.J e Beta). E nel caso, ci sarebbe stata anche la paura, da parte di Froome, di far prendere l'abbuono a T.J. e farselo così avvicinare in classifica.
Secondo me ieri Froome ha perso una bella occasione, Contador gli ha fornito un bell' assist. vero che sono stati sfortunati con la caduta di betancour e van garderen, ma non credo che un corridore come Froome che sta in fuga con TVG possa avere paura dell' americano in ottica classifica generale o abbia il timore che Sanchez vinca la tappa e porti via l'abbuono, cosa sono 10 secondi persi d'abbuono...niente. dal momento che segui Contador e stacchi tutti i tutti diretti avversari perchè non hanno le forze è lecito continuare l'azione, poi non è detto che con 30 km di discesa e pianura gli avversari da dietro siano stati capaci di riorganizzarsi e riprenderli. cmq ormai la tappa è già passato


Cancellara, Valverde
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta 2017 - 6° Tappa - Vila-real / Sagunt (204 km)

Messaggio da leggere da lemond »

Pavè ha scritto: E sai che differenza, nessuno avrebbe tirato con convinzione per paura di favorire l'altro e, se anche avessero ripreso quelli davanti non c'era da sperare nemmeno nella vittoria, perché Luis Leon li batte tutti in volata con una gamba sola (Bagnino, Froome, T.J e Beta). E nel caso, ci sarebbe stata anche la paura, da parte di Froome, di far prendere l'abbuono a T.J. e farselo così avvicinare in classifica.
Secondo me ieri Froome ha perso una bella occasione, Contador gli ha fornito un bell' assist. vero che sono stati sfortunati con la caduta di betancour e van garderen, ma non credo che un corridore come Froome che sta in fuga con TVG possa avere paura dell' americano in ottica classifica generale o abbia il timore che Sanchez vinca la tappa e porti via l'abbuono, cosa sono 10 secondi persi d'abbuono...niente. dal momento che segui Contador e stacchi tutti i tutti diretti avversari perchè non hanno le forze è lecito continuare l'azione, poi non è detto che con 30 km di discesa e pianura gli avversari da dietro siano stati capaci di riorganizzarsi e riprenderli. cmq ormai la tappa è già passato[/quote]

Il tuo discorso è logico, però non tiene conto della psicologia del cheniano: in teoria, non teme nessuno, però (s.m.) non vuole perdere la maglia. In una parola (s.s.sm.) è miope, ma è così. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi