Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Bravissimo Trentin ma la concorrenza è veramente di basso livello. Ricordo altri corridori veloci negli scorsi anni fare incetta di tappe alla Vuelta senza poi confermarsi successivamente quindi ci andrei cauto. Mi auguro che sia il salto di qualità che attendevano da anni ma aspetto (almeno) Bergen per una risposta più attendibile.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto: Non comprendo il senso del post. Ho solo sottolineato la prestazione di un corridore in testa per 1 km e mezzo a 55 orari, che è stato capace di frazionare il gruppo e fare da vagone del treno.
Ho colto l'occasione perchè ho notato che sul forum si parla bene di Jungels e volevo capire il Perchè(non sono ironico) , sinceramente a me pare buono niente di più


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto:
antani ha scritto: P.S 1 sta salendo di condizione imho
Ma da cosa lo deduci? :diavoletto:
Di solito da queste situazioni esece sempre a pezzi, magari mi sbaglio ma se sta li vuol, dire che cosi male non sta
P.S Magari domani becca 20 minuti eh.....


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da Strong »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto: Non comprendo il senso del post. Ho solo sottolineato la prestazione di un corridore in testa per 1 km e mezzo a 55 orari, che è stato capace di frazionare il gruppo e fare da vagone del treno.
Ho colto l'occasione perchè ho notato che sul forum si parla bene di Jungels e volevo capire il Perchè(non sono ironico) , sinceramente a me pare buono niente di più
quest'anno jungels non ha fatto podio al Giro solo perchè la squadra non ha creduto in lui e gli ha fatto fare il gregario a Cagliari. :D
sapevatelo
Ultima modifica di Strong il venerdì 1 settembre 2017, 18:05, modificato 1 volta in totale.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto: Non comprendo il senso del post. Ho solo sottolineato la prestazione di un corridore in testa per 1 km e mezzo a 55 orari, che è stato capace di frazionare il gruppo e fare da vagone del treno.
Ho colto l'occasione perchè ho notato che sul forum si parla bene di Jungels e volevo capire il Perchè(non sono ironico) , sinceramente a me pare buono niente di più
Come ha onorato la Rosa l'anno scorso, in Veneto. Cagliari quest'anno. Insomma uno che non ha la gambina corta
Ultima modifica di Maìno della Spinetta il venerdì 1 settembre 2017, 19:17, modificato 1 volta in totale.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da Winter »

Trentin grandissimo
complimenti alla quick step..il prossimo anno trentin andrà all orica
eppure lampaert , Jungels e alaphilippe han divorato gli ultimi km
moscon solo applausi..ed è il suo primo GT

Bello il percorso
ogni tanto uno strappetto rende la corsa più divertente


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da Slegar »

Buco di 7" per Zakarin e Lopez.

Moscon ha lavorato per tenere davanti Froome e visto che c'era si è giocato la tappa:
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2017/ ... isado.html

Da quello che dice il finale era adatto alle sue caratteristiche (hoy era un buen final para mí).


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Slegar ha scritto:
Da quello che dice il finale era adatto alle sue caratteristiche (hoy era un buen final para mí).
ostregheta! :D


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da nikybo85 »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto:
antani ha scritto: P.S 1 sta salendo di condizione imho
Ma da cosa lo deduci? :diavoletto:
Di solito da queste situazioni esece sempre a pezzi, magari mi sbaglio ma se sta li vuol, dire che cosi male non sta
P.S Magari domani becca 20 minuti eh.....
quoto la tua sensazione
e anke ke poi magari becca 20minuti :lol: ma intanto..


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Vuelta 2017 - 13º Tappa - Coìn ~ Tomares 198,4 Km

Messaggio da leggere da cauz. »

antani ha scritto:
Walter_White ha scritto: Non comprendo il senso del post. Ho solo sottolineato la prestazione di un corridore in testa per 1 km e mezzo a 55 orari, che è stato capace di frazionare il gruppo e fare da vagone del treno.
Ho colto l'occasione perchè ho notato che sul forum si parla bene di Jungels e volevo capire il Perchè(non sono ironico) , sinceramente a me pare buono niente di più
jungels è un altro per cui aspetterei tre settimane prima di parlarne, anzi tre settimane e un giorno. :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi