Wout Poels

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Wout Poels

Messaggio da leggere da Walter_White »

Non ho trovato un 3d dedicato al gregario più forte in circolazione anche se ricordavo che ce ne fosse uno. Gregario forse è riduttivo visto che ha pure vinto una Liegi, però nei GT il suo ruolo è quello....perchè la Sky non manda lui in Italia? Una chance se la meriterebbe tutta....6° a questa Vuelta facendo il gregario a tempo pieno, non come Landa al Tour


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Wout Poels

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

il prossimo anno froome fara solo il tour (secondo me)

quindi per giro e vuelta credo ci sara piu spazio per chi ha ambizioni nelle corse a tappe per "i gregari" sky


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Wout Poels

Messaggio da leggere da Seb »

Al momento, però, mi pare che gli manchi un po' di continuità per poter puntare a vincere un Giro o una Vuelta: anche quest'anno in Spagna i suoi passaggi a vuoto li ha avuto e non è che sia poi stato spremuto chissà quanto per fare un vero lavoro di gregariato; anzi, forse solo oggi è sembrato un po' sacrificato rispetto al potenziale.


Rispondi