Milano - Torino 2017 (5 ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Milano - Torino 2017 (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

galliano ha scritto:
Winter ha scritto:Ma quintana non era venuto a far vacanza?
Il problema di Quintana sono i picchi prestazionali nel momento giusto, come livello base in salita è nettamente lo scalatore più forte.
Se si corresse senza il supporto di una preparazione scientifica credo vincerebbe nettamente di più.
Ed eccoci di nuovo. Smaltitita la piastrellata presa al Tour si riparte con sto falso storico di Quintana superiore nettamente a tutti come valore di base e la solita scusa della preparazione scientifica.
Comesi può pretendere che non ci sia dietro la scienza in uno sport dove comunque girano milioni.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Milano - Torino 2017 (5 ottobre)

Messaggio da leggere da antani »

Belluschi M. ha scritto:
galliano ha scritto: Il problema di Quintana sono i picchi prestazionali nel momento giusto, come livello base in salita è nettamente lo scalatore più forte.
Se si corresse senza il supporto di una preparazione scientifica credo vincerebbe nettamente di più.
Ed eccoci di nuovo. Smaltitita la piastrellata presa al Tour si riparte con sto falso storico di Quintana superiore nettamente a tutti come valore di base e la solita scusa della preparazione scientifica.
Comesi può pretendere che non ci sia dietro la scienza in uno sport dove comunque girano milioni.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e anche nel 2018 Quintana vincerà il tour nel 2019


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Milano - Torino 2017 (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

antani ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:
galliano ha scritto: Il problema di Quintana sono i picchi prestazionali nel momento giusto, come livello base in salita è nettamente lo scalatore più forte.
Se si corresse senza il supporto di una preparazione scientifica credo vincerebbe nettamente di più.
Ed eccoci di nuovo. Smaltitita la piastrellata presa al Tour si riparte con sto falso storico di Quintana superiore nettamente a tutti come valore di base e la solita scusa della preparazione scientifica.
Comesi può pretendere che non ci sia dietro la scienza in uno sport dove comunque girano milioni.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e anche nel 2018 Quintana vincerà il tour nel 2019
Tieni caldo il caps lock amico mio :cincin:


bartoli
Messaggi: 1983
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Milano - Torino 2017 (5 ottobre)

Messaggio da leggere da bartoli »

Maledetta allergia al polline


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Milano - Torino 2017 (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto: Il problema di Quintana sono i picchi prestazionali nel momento giusto, come livello base in salita è nettamente lo scalatore più forte.
Se si corresse senza il supporto di una preparazione scientifica credo vincerebbe nettamente di più.
Questa mi puzza di teoria dello slot 2.0
Almeno Principe ci aveva pregiati di un accuratissimo grafico :diavoletto:


Rispondi