Fabio Aru 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4340
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Brogno »

Eroica ha scritto: sabato 28 aprile 2018, 22:52 Bo ragazzi speriamo .... ma la testa mi dice che il podio sarà durissimo per Fabio. Il problema sono i media che continuano a pomparlo.
Pompassero pozzovivo :D :lol:
Io ribadisco che il podio e' il minimo sindacale. Media o non media, non ha lo stipendio di uno che puo' fare quarto, quinto al Giro.
La situazione se la e' creata lui, andando in un team che lo pagaasse molto, con un progetto fatto attorno a lui.
Quindi, ora tocca fare il risultato.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Io non capisco perchè se n'è andato dall'Astana.I soldi non sono tutto.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4340
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Brogno »

antani ha scritto: sabato 28 aprile 2018, 23:34 Io non capisco perchè se n'è andato dall'Astana.I soldi non sono tutto.
Malumori interni, problemi sui materiali, visioni diverse sul progetto, lavoro approssimativo dei meccanici e di chi gestisce il parco bici. Questi i rumors che ho sentito io.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ha fatto bene a monetizzare .Chi non lo avrebbe fatto , in più conoscendo i propri limiti e sapendo che un treno così passa solo un volta.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Beh allora nulla da dire.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Un kg in più per lui..
Alla ricerca di protezione dai soliti malanni?


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Speriamo sia cosi.Di una cosa sono sicuro:O tutto o nulla.E per certi aspetti è meglio cosi,secondo me


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
el_condor

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da el_condor »

Brogno ha scritto: sabato 28 aprile 2018, 23:26
Io ribadisco che il podio e' il minimo sindacale. Media o non media, non ha lo stipendio di uno che puo' fare quarto, quinto al Giro.
La situazione se la e' creata lui, andando in un team che lo pagaasse molto, con un progetto fatto attorno a lui.
Quindi, ora tocca fare il risultato.
confesso di non capire queste aspettative su Aru e non vedo come possa arrivare sul podio (salvo cadute di alcuni favoriti)..
Auguri..
ciao
el_condor
P.S: Aru lo vedo dal sesto al decimo...


Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Theakston »

el_condor ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 19:53
Brogno ha scritto: sabato 28 aprile 2018, 23:26
Io ribadisco che il podio e' il minimo sindacale. Media o non media, non ha lo stipendio di uno che puo' fare quarto, quinto al Giro.
La situazione se la e' creata lui, andando in un team che lo pagaasse molto, con un progetto fatto attorno a lui.
Quindi, ora tocca fare il risultato.
confesso di non capire queste aspettative su Aru e non vedo come possa arrivare sul podio (salvo cadute di alcuni favoriti)..
Auguri..
ciao
el_condor
P.S: Aru lo vedo dal sesto al decimo...
Ma no dai! Diciamo dal terzo al sesto!
Se tolti 4-5 nomi il livello degli uomini di classifica non è pazzesco... si parla di possibilità per Carapaz nei 10...


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

el_condor ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 19:53
Brogno ha scritto: sabato 28 aprile 2018, 23:26
Io ribadisco che il podio e' il minimo sindacale. Media o non media, non ha lo stipendio di uno che puo' fare quarto, quinto al Giro.
La situazione se la e' creata lui, andando in un team che lo pagaasse molto, con un progetto fatto attorno a lui.
Quindi, ora tocca fare il risultato.
confesso di non capire queste aspettative su Aru e non vedo come possa arrivare sul podio (salvo cadute di alcuni favoriti)..
Auguri..
ciao
el_condor
P.S: Aru lo vedo dal sesto al decimo...
da due podi su tre partecipazioni e un quinto a un tour?


Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Eroica »

nikybo85 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 0:26
el_condor ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 19:53
Brogno ha scritto: sabato 28 aprile 2018, 23:26
Io ribadisco che il podio e' il minimo sindacale. Media o non media, non ha lo stipendio di uno che puo' fare quarto, quinto al Giro.
La situazione se la e' creata lui, andando in un team che lo pagaasse molto, con un progetto fatto attorno a lui.
Quindi, ora tocca fare il risultato.
confesso di non capire queste aspettative su Aru e non vedo come possa arrivare sul podio (salvo cadute di alcuni favoriti)..
Auguri..
ciao
el_condor
P.S: Aru lo vedo dal sesto al decimo...
da due podi su tre partecipazioni e un quinto a un tour?
Quei podi li ottenne supportato da una corazzata e con una concorrenza estremamente inferiore. Il quinto al tour è più indicativo. Senza crisi/problemi vari/sfighe dovrebbe riuscire ad essere nei 5, ma la concorrenza la vedo agguerritissima: Froome, Dumo, Pinot, Miguel angel, Pozzovivo e forse Chaves se ha ritrovato la forma, sono al suo livello o superiori.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Hai proprio ragione,infatti il grandissimo Pozzovivo ha sempre dimostrato di essere non solo superiore ad Aru,ma di essere di altra categoria rispetto al sardo .Non dico che sia impossibile ma è più brobabile che nevichi a luglio a Viareggio piuttosto che vedere Aru davanti a Pozzovivo.anche Pinot,famoso per non aver mai fatto tirare la sua squadra sull’aspin e non essersi staccato da 50 corridori su una salita che ad oggi definire pedalabile per un pro è un eufemismo.oppure yates,il grandissimo simon,come dimenticare i suoi attacchi da lontanissimo al tour ed essere stato l’unico a metterlo in difficoltà,per non parlare di Chavito che quest’anno da quanto va forte in salita ,quasi quasi mi vien voglia di soprannominarlo pirata.ma poi ragazzi ma di che parliamo,ancora stiamo lì a discutere di un mediocre che ha solo vinto tappe di montagna in tutti i grandi giri,vinto una Vuelta,podi al giro,e che ha messo maglia roja,maglia rosa, e la maglia gialla.unico non Sky a mettere la maglia gialla al tour 2017,vero è solo un mediocre.la butto la,per me lo state sopravvalutando,non avete capito che il suo obbiettivo è una top 15.certo come dite voi non deve avere giornate negative,perché altrimenti anche un Konrad potrebbe surclassarlo


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Quei podi son stati andando vicino a chi era davanti più che a quelli dietro con i quali lotta per salirci poca ce ne stata..
Sì vabbe la squadra ma a sestriere,cervinia,montecampione,ci è arrivato da solo al traguardo..cronoscalata del grappa non mi pare conti la squadra..
Poche storie sono anni in cui andava fortissimo..Il dubbio è se sia calato ma di certo il livello di base non è quello di un Pozzovivo..Chaves invece è un punto interrogativo ben più di Aru


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

E un giro del Trentino non penso basti a mettergli Pinot avanti come aspettative e curriculum


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Nel prologo penso che farà meglio di Lopez e Chaves, che mi paiono proprio messi male contro il tempo.
I due colombiani potrebbero sforare il minuto dal vincitore
Aru credo meglio, sui 50". Se dovesse stare sui 40" sarebbe un successone.
Pinot ancora meglio, forse sui 40".
Pozzovivo non saprei, forse lì con Aru.


el_condor

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da el_condor »

nikybo85 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 0:26 da due podi su tre partecipazioni e un quinto a un tour?
Tour 2016, crollo e 13 in classifica
Vuelta 2017, crollo e 13 in classifica
Tour 2017, cedimento e 5 posto favorito degli incidenti che hanno menomato Contador...
Comunque lontano dal podio...Aru non ha fatto progressi : ha ancora una grinta incredibile che puo' permettergli un giorno di gloria che poi paga pesantemente per aver superato i suoi limiti..Ho piu' fiducia in Chaves, Pinot, forse Lopez oltre che i soliti Dumoulin e Froome..
ciao

el_condor


Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Luca90 »

per me Aru nei 5 ci deve stare perché è il suo vero obiettivo stagionale... per me può ambire anche al podio tanto che l'ho pronosticato secondo... Non ci sta un vero favorito a questo giro...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8210
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da chinaski89 »

L'obiettivo di Aru è vincerlo il Giro, un quinto posto sarebbe un fallimento clamoroso. Un podio senza lotta il minimo sindacale. Piaccia o meno, e a me non piace per niente e non credo molto nella sua tenuta, ha ragione Brogno: Aru è un big ormai e a nessun big può bastare una top5


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

chinaski89 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 10:56 L'obiettivo di Aru è vincerlo il Giro, un quinto posto sarebbe un fallimento clamoroso. Un podio senza lotta il minimo sindacale. Piaccia o meno, e a me non piace per niente e non credo molto nella sua tenuta, ha ragione Brogno: Aru è un big ormai e a nessun big può bastare una top5
Obbiettivo vincere con Froome in gara....per me impossibile


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Luca90 »

Walter_White ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 11:28
chinaski89 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 10:56 L'obiettivo di Aru è vincerlo il Giro, un quinto posto sarebbe un fallimento clamoroso. Un podio senza lotta il minimo sindacale. Piaccia o meno, e a me non piace per niente e non credo molto nella sua tenuta, ha ragione Brogno: Aru è un big ormai e a nessun big può bastare una top5
Obbiettivo vincere con Froome in gara....per me impossibile
froome ci deve arrivare a Roma e le premesse di un wiggins bis ci sono...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Luca90 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:01
Walter_White ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 11:28
chinaski89 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 10:56 L'obiettivo di Aru è vincerlo il Giro, un quinto posto sarebbe un fallimento clamoroso. Un podio senza lotta il minimo sindacale. Piaccia o meno, e a me non piace per niente e non credo molto nella sua tenuta, ha ragione Brogno: Aru è un big ormai e a nessun big può bastare una top5
Obbiettivo vincere con Froome in gara....per me impossibile
froome ci deve arrivare a Roma e le premesse di un wiggins bis ci sono...
Hai ragione anche tu :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4340
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Brogno »

el_condor ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 10:26
nikybo85 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 0:26 da due podi su tre partecipazioni e un quinto a un tour?
Tour 2016, crollo e 13 in classifica
Vuelta 2017, crollo e 13 in classifica
Tour 2017, cedimento e 5 posto favorito degli incidenti che hanno menomato Contador...
Comunque lontano dal podio...Aru non ha fatto progressi : ha ancora una grinta incredibile che puo' permettergli un giorno di gloria che poi paga pesantemente per aver superato i suoi limiti..Ho piu' fiducia in Chaves, Pinot, forse Lopez oltre che i soliti Dumoulin e Froome..
ciao
el_condor
Stesso metodo di giudizio applicato a Nibali, cioe' prendere in considerazione risultati parziali (quelli che fanno comodo a supportare la tesi che si vuole dimostrare). Abbiamo visto poi i risultati. Speriamo che le previsioni del Condor si ripetano anche con Aru :D .
Comunque complimenti per essere riuscito a inserire Contador anche in questa analisi. Non era facile.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Io credo che sia ironico.Come lo era quando disse che 4 giri dei paesi Baschi valevano più della Sanremo.Quando ho letto quel post mi sono ribaltato dalla sedia.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

antani ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:42 Io credo che sia ironico.Come lo era quando disse che 4 giri dei paesi Baschi valevano più della Sanremo.Quando ho letto quel post mi sono ribaltato dalla sedia.
Allora non conosci bene il soggetto in questione. Lui lo dice per davvero, ne è proprio convinto!


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:43
antani ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:42 Io credo che sia ironico.Come lo era quando disse che 4 giri dei paesi Baschi valevano più della Sanremo.Quando ho letto quel post mi sono ribaltato dalla sedia.
Allora non conosci bene il soggetto in questione. Lui lo dice per davvero, ne è proprio convinto!
Ma dai ,allora come si fa a pensare una roba simile.Cioè sarebbe come dire che vincere 4 campionati italiani di serie a (Basket),vale di più di vincere un titolo NBA :D :D :D :D :D :D .Va bene il tifo,ma un minimo di obbiettività


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Signori da tempo molti utenti su divertono a denigrare Aru,evidentemente,come nel calcio per molti tifosi,è più soddisfacente sminuire gli altri che avere un proprio beniamino..Non parlo solo del condor,in parte scusato per il recente ritiro del suo beniamino,il quale era fuor di dubbio meglio di Aru(ma anche di Froome).
Tempo al tempo per certe valutazioni..Si sta pure sempre parlando di un atleta di anni 28


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

antani ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:46
Tranchée d'Arenberg ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:43
antani ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:42 Io credo che sia ironico.Come lo era quando disse che 4 giri dei paesi Baschi valevano più della Sanremo.Quando ho letto quel post mi sono ribaltato dalla sedia.
Allora non conosci bene il soggetto in questione. Lui lo dice per davvero, ne è proprio convinto!
Ma dai ,allora come si fa a pensare una roba simile.Cioè sarebbe come dire che vincere 4 campionati italiani di serie a (Basket),vale di più di vincere un titolo NBA :D :D :D :D :D :D .Va bene il tifo,ma un minimo di obbiettività
Che ti devo dire? Prova a dialogare col soggetto in questione e ti renderai conto che il termine obiettività non ha nulla a che fare con lui :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da NibalAru »

Per come prepara le stagioni, ovvero con l'obiettivo unico del grande appuntamento snobbando tutto quello che viene prima e dopo, considerando quanto guadagna e le aspettative che ci sono su di lui e che lui stesso dichiara di avere, se non finisse almeno sul podio dopo le delusioni degli ultimi anni al Tour, sarebbe un fiasco totale, non ci si può nascondere dietro un dito


Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Theakston »

:dunce:
NibalAru ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 13:42 Per come prepara le stagioni, ovvero con l'obiettivo unico del grande appuntamento snobbando tutto quello che viene prima e dopo, considerando quanto guadagna e le aspettative che ci sono su di lui e che lui stesso dichiara di avere, se non finisse almeno sul podio dopo le delusioni degli ultimi anni al Tour, sarebbe un fiasco totale, non ci si può nascondere dietro un dito
Diciamo che effettivamente il suo stipendio è una follia


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da skawise »

Ma lo stipendio sarà un problema del datore di lavoro.
Mica deve essere una misura degli obiettivi che si pone il corridore...


White Mamba
Messaggi: 1949
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da White Mamba »

skawise ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 14:09 Ma lo stipendio sarà un problema del datore di lavoro.
Mica deve essere una misura degli obiettivi che si pone il corridore...
per gli obiettivi forse no, per il rendimento sicuramente


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

L'obbiettivo è certamente lottare x la vittoria,essere competitivo,poi vince sempre uno soltanto eh nn è che tutti quelli che non vincono hanno fallito e devono cercare altri obbiettivi


NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da NibalAru »

nikybo85 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 15:12 L'obbiettivo è certamente lottare x la vittoria,essere competitivo,poi vince sempre uno soltanto eh nn è che tutti quelli che non vincono hanno fallito e devono cercare altri obbiettivi
Infatti se finisce sul podio non ha fallito, non c'é solo la vittoria. Ma oltre il podio, perché di quello si parlava, si iniziano a fare altri ragionamenti, mi pare ovvio e scontato per un corridore che ha come obiettivo stagionale solo i GT


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Questo più corte son le crono,peggio va.Per ora brutto inizio


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Eroica »

Vi avevo avvisato...non è un cattivo corridore ma non è affidabile sulle lunghe corse a tappe. Io l'avevo tirata così: formolo e pozzovivo davanti al cavaliere a Roma, fui deriso :D


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da skawise »

Eroica ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:35 Vi avevo avvisato...non è un cattivo corridore ma non è affidabile sulle lunghe corse a tappe. Io l'avevo tirata così: formolo e pozzovivo davanti al cavaliere a Roma, fui deriso :D
A posto.
Che le corriamo a fare allora le altre 20 tappe, risparmiamo soldi e cementiamo la classifica.
E' stato un piacere, bel Giro. Da record direi.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13365
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da udra »

Da uno che ha fatto determinate azioni lo scorso anno sul palcoscenico più prestigioso con una preparazione approssimativa per necessità ,forse il più forte scalatore per quel mese tra campionato italiano,delfinato e tour, mi aspetto come minimo una top 5 e sarebbe già da stare stretti.


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

facciamo un giochino, dite in che posizione chiudera' il giro il buon Bossi junior. Io dico sesto, a voi la parola


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

skawise ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:36
Eroica ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:35 Vi avevo avvisato...non è un cattivo corridore ma non è affidabile sulle lunghe corse a tappe. Io l'avevo tirata così: formolo e pozzovivo davanti al cavaliere a Roma, fui deriso :D
A posto.
Che le corriamo a fare allora le altre 20 tappe, risparmiamo soldi e cementiamo la classifica.
E' stato un piacere, bel Giro. Da record direi.
:clap: :clap:


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

lupin90 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:45 facciamo un giochino, dite in che posizione chiudera' il giro il buon Bossi junior. Io dico sesto, a voi la parola
C'è il fanta apposta per questo


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

Eroica ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:35 Vi avevo avvisato...non è un cattivo corridore ma non è affidabile sulle lunghe corse a tappe. Io l'avevo tirata così: formolo e pozzovivo davanti al cavaliere a Roma, fui deriso :D
ma chi e' sto Formolo? Mo non esageriamo, pozzovivo secondo me non fara' nemmeno classifica, gia' tanto se vince una tappa


NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da NibalAru »

Va beh, alla fine non é da un cronoprologo che si può capire come andrà Aru in questo Giro. Ha fatto sempre piuttosto male in carriera in questo genere di prove contro il tempo. Aru dovrà farsi valere sulle salite, é quello il suo terreno, quella é la sua specialità. É nel primo arrivo in salita che dovrà dare segnali importanti. Oggi a parte Dumoulin che é specialista, gli altri uomini di classifica sono tutti più o meno nel giro di poco tempo, non sono i 10 secondi in più o in meno presi oggi a fare la differenza


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

"
Complimenti a Tom sapevamo che sul suo terreno avrebbe guadagnato, per quel che mi riguarda, sinceramente non ho voluto prendere troppi rischi perché avevo visto questa mattina che il percorso era insidioso. Comunque sia, sono contento che il Giro sia iniziato e abbiamo davanti venti giorni molto, molto impegnativi. "

Direttamente dalla pagina del cavaliere, come al solito mette le mani avanti, quest'anno si é superato, inizia a piangere dalla prima tappa 😑😑😑


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4340
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Brogno »

lupin90 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:49
Eroica ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:35 Vi avevo avvisato...non è un cattivo corridore ma non è affidabile sulle lunghe corse a tappe. Io l'avevo tirata così: formolo e pozzovivo davanti al cavaliere a Roma, fui deriso :D
ma chi e' sto Formolo? Mo non esageriamo, pozzovivo secondo me non fara' nemmeno classifica, gia' tanto se vince una tappa
i proclami dopo 10km di cronoprologo..che dire..applausi.. :clap:
Immagino i proclami dopo il prologo di Pantani nel Tour 98'.. :bll:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Questo 3d prendera' il posto di quello su Cuneghin,mi sa.... :(


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

barrylyndon ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 19:23 Questo 3d prendera' il posto di quello su Cuneghin,mi sa.... :(
Impossibile, perchè cambia ogni anno :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

barrylyndon ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 19:23 Questo 3d prendera' il posto di quello su Cuneghin,mi sa.... :(
Lo dissi anch'io qualche tempo fa..c'è un inspiegabile accanimento


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Brogno ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 19:12
lupin90 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:49
Eroica ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:35 Vi avevo avvisato...non è un cattivo corridore ma non è affidabile sulle lunghe corse a tappe. Io l'avevo tirata così: formolo e pozzovivo davanti al cavaliere a Roma, fui deriso :D
ma chi e' sto Formolo? Mo non esageriamo, pozzovivo secondo me non fara' nemmeno classifica, gia' tanto se vince una tappa
i proclami dopo 10km di cronoprologo..che dire..applausi.. :clap:
Immagino i proclami dopo il prologo di Pantani nel Tour 98'.. :bll:
Figurati quelli al giro sempre 98 dopo i 3 minuti da Zulle a cronometro :mrgreen:
Certo era un'altro ciclismo e un ciclista comunque hors categorie


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da il_panta »

lupin90 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 18:27 "
Complimenti a Tom sapevamo che sul suo terreno avrebbe guadagnato, per quel che mi riguarda, sinceramente non ho voluto prendere troppi rischi perché avevo visto questa mattina che il percorso era insidioso. Comunque sia, sono contento che il Giro sia iniziato e abbiamo davanti venti giorni molto, molto impegnativi. "

Direttamente dalla pagina del cavaliere, come al solito mette le mani avanti, quest'anno si é superato, inizia a piangere dalla prima tappa 😑😑😑
Piangere? E dove? :dubbio:


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
el_condor

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da el_condor »

nikybo85 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 12:53 Signori da tempo molti utenti su divertono a denigrare Aru,evidentemente,come nel calcio per molti tifosi,è più soddisfacente sminuire gli altri che avere un proprio beniamino..Non parlo solo del condor,in parte scusato per il recente ritiro del suo beniamino,il quale era fuor di dubbio meglio di Aru(ma anche di Froome).
Tempo al tempo per certe valutazioni..Si sta pure sempre parlando di un atleta di anni 28
perche' parli di denigrare ?
Ho citato solo dei fatti..Oggi Aru ha confermato le mie previsioni: in nemmeno 10 km è gia' staccato dai migliori ..
Ho detto che secondo me non arriva nei 5..
Prendete un buon dizionario e leggete il significato di denigrare..
Ciao
el_condor


Rispondi