Chris Froome 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Strong

Re: Chris Froome 2018

Messaggio da leggereda Strong » venerdì 12 gennaio 2018, 17:11

Fiammingo ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto:
Brogno ha scritto:questo sarebbe particolarmente interessante in effetti.

tra maglie gialle e rojas però lo hanno testato già millanta volte dopo tappe dure in condizioni simili - e mai si è avuto quel valore di Salbutamolo

MA piu che altro come fa a dimostrare che per non replicare il valore non si puffi una quantita superiore a quella che ha dichiarato aver assunto alla vuelta? non e' mica monitorato 24/7 da un ente certificatore...

se l'ha detto cassani, a meno che all'improvviso non si sia messo a dire cazzate, direi che un modo per rendere tutto credibile ci sarà.

lui puffa quello che deve puffare e prima di partire gli fanno un test
poi lo rifanno a fine tappa e confrontano i due test :boh:

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.

Tranchée d'Arenberg
Contatta:

Messaggio da leggereda Tranchée d'Arenberg » venerdì 12 gennaio 2018, 17:42

Strong ha scritto:
Fiammingo ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto:
tra maglie gialle e rojas però lo hanno testato già millanta volte dopo tappe dure in condizioni simili - e mai si è avuto quel valore di Salbutamolo

MA piu che altro come fa a dimostrare che per non replicare il valore non si puffi una quantita superiore a quella che ha dichiarato aver assunto alla vuelta? non e' mica monitorato 24/7 da un ente certificatore...

se l'ha detto cassani, a meno che all'improvviso non si sia messo a dire cazzate, direi che un modo per rendere tutto credibile ci sarà.

lui puffa quello che deve puffare e prima di partire gli fanno un test
poi lo rifanno a fine tappa e confrontano i due test :boh:

In realtà - ma forse non ho capito bene - l'intenzione degli avvocati e dell'entourage sarebbe quello di dimostrare che a seguito di una somministrazione acuta (cioè, tutte le puffate somministrate insieme e non poco alla volta) durante la corsa, il corpo non sia stato in grado di smaltire per bene il salbutamolo.
Quindi, per replicare tali condizioni, dovrebbe portarsi il tubetto durante la simulazione di tappa e puffare poco prima della 'corsa'.

Cobblestone 2012 - 1° Classifica Generale
Cobblestone 2012 - 1° Classifica Classiche
Cobblestone 2013 - 1° Classifica Semiclassiche

FantaCycling Manager 2016 - 1° Classifica (squadre)

Maìno della Spinetta

Messaggio da leggereda Maìno della Spinetta » venerdì 12 gennaio 2018, 18:55

[

MA piu che altro come fa a dimostrare che per non replicare il valore non si puffi una quantita superiore a quella che ha dichiarato aver assunto alla vuelta? non e' mica monitorato 24/7 da un ente certificatore...[/quote]

Inala la quantità lecita max in laboratorio mentre pedala, smette, test, e si controlla.

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.

Maìno della Spinetta

Messaggio da leggereda Maìno della Spinetta » sabato 13 gennaio 2018, 14:02

Caduto senza conseguenza in sud africa, nelle foto solo escoriazioni. Magro tirato già da paura nelle foto

castelli

Messaggio da leggereda castelli » sabato 13 gennaio 2018, 16:39

Maìno della Spinetta ha scritto:Caduto senza conseguenza in sud africa, nelle foto solo escoriazioni. Magro tirato già da paura nelle foto

non è che stia facendo tutto questo carico per presentarsi al test sottopeso (se possibile...)? improbabile?

capziosamente pantaniano. faziosamente froomiano. froomiano post bastonata alla vuelta.
dichiarato clinicamente pazzo da quando dice di rivedere imerio tacchella in murdoch; boifava in brailsford e pantani in froome.
tifo froome anche col motorino.

Maìno della Spinetta

Messaggio da leggereda Maìno della Spinetta » domenica 14 gennaio 2018, 9:14

castelli ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto:Caduto senza conseguenza in sud africa, nelle foto solo escoriazioni. Magro tirato già da paura nelle foto

non è che stia facendo tutto questo carico per presentarsi al test sottopeso (se possibile...)? improbabile?

io spero per lui (e soprattutto per noi) che vogliano risolvere la questione al più presto, e quindi che si siano seduti al tavolo legali UCI e SKY e abbian detto: "Quando vi conviene fare un allenamento duro simil Vuelta? Vogliamo testare Chris non sputtanargli la stagione. Vi diamo un tot di giorni per allenarvi duramente in un luogo caldo simil Spagna, da quando Froomy si sente pronto ci chiamate, Chris si fa 17 giorni in cui vi mandiamo un uomo e Chris si allena seguendo carichi simil Vuelta con lui. Puffi nei limiti del consentito, lo testiamo tutti i giorni prima e dopo la sessione. Se anche solo 1 volta nel test del mattino Chris ha un valore a 0 e in quello del pomeriggio di 2000, siete salvi".

herbie

Messaggio da leggereda herbie » domenica 14 gennaio 2018, 15:08

castelli ha scritto:

l'avevo pensato anche io, ovvero per dire: ecco vedete i watt per chilo ce li ho ecc.ecc...
mah...però on avrebbe dovuto caricare su strava tutte quelle uscite.... Tutto può essere, ma non credo.

castelli

Messaggio da leggereda castelli » domenica 14 gennaio 2018, 19:29

herbie ha scritto:
castelli ha scritto:

l'avevo pensato anche io, ovvero per dire: ecco vedete i watt per chilo ce li ho ecc.ecc...
mah...però on avrebbe dovuto caricare su strava tutte quelle uscite.... Tutto può essere, ma non credo.

cmq al di là di tutto per quello che ne so finora di lui posso affermare che froome è un pazzo. mi viene da dire, per quel che ne so finora, che gli scatti sul ventoux sono in linea con il personaggio.

capziosamente pantaniano. faziosamente froomiano. froomiano post bastonata alla vuelta.
dichiarato clinicamente pazzo da quando dice di rivedere imerio tacchella in murdoch; boifava in brailsford e pantani in froome.
tifo froome anche col motorino.

Admin

Messaggio da leggereda Admin » domenica 21 gennaio 2018, 9:55

Ricordo a tutti che potete approfondire ogni aspetto relativo ai test a cui si sottoporrà Froome nell'altra sezione: viewtopic.php?f=7&t=8277&start=700 .

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali