Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da NibalAru »

Domani si capirà qualcosa in più sulla vera condizione attuale dei big di questo Giro del Trentino (ops Giro delle Alpi).

Vedendo oggi tuttavia se dovessi puntare su qualcuno per domani punterei su Froome e Pinot


NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da NibalAru »

chinaski89 ha scritto:
Oro&Argento ha scritto:Ma ogni volta che vi lamentate del treno Sky?ma il problema è degli avversari...se loro si trovano bene così perchè mai devono cambiare mentalità se i risultati parlano per loro?ma roba da matti
In effetti alla scorsa Vuelta uno a caso trenino o non trenino ci ha fatto divertire lo stesso :D (manchi Albertino :( )

Rimane che vedere una tappa di montagna col trenino in testa al gruppo sia l'equivalente di una martellata sulle balle a mio parere, perciò capisco le lamentele :diavoletto:
Si, ma anche per Contador, e parliamo del miglior interprete dei GT dell'ultimo periodo, sarebbe stato molto più difficile farci divertire se non avesse accumulato ritardo nella prima parte della Vuelta. Se fossero stati più vicini in classifica sarebbe stato marcato stretto dagli Sky anche Alberto. E se è stato difficile per Contador (che è stato un fuoriclasse) smarcarsi dalla marcatura Sky, figuriamoci quant'è difficile per tutti gli altri che non hanno la classe e le gambe per poterlo fare. Specialmente quando la classifica è ancora stretta.


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Oggi ho visto un Froome decisamente meno tirato rispetto ai suoi standard.

Probabilmente per fare la doppietta Giro - Tour gli conviene non essere magrissimo già alla corsa rosa.


Salvatore77
Messaggi: 6617
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Luciano Pagliarini ha scritto:Oggi ho visto un Froome decisamente meno tirato rispetto ai suoi standard.

Probabilmente per fare la doppietta Giro - Tour gli conviene non essere magrissimo già alla corsa rosa.
E' abbastanza frequente il riferimento al peso di un corridore. Credo che però il fatto che un corridore sia magrissimo oltre a dare innegabili vantaggi in salita forse è il sintomo di uno stato di forma buono cioè conseguenza di tanti allenamenti e e tanti km in gara.
Molti (non credo tu) fanno riferimento al peso, che poi spesso è funzione anche dell'altezza sia per l'attitudine ad una corsa (ad esempio classiche con le pietre), sia se un corridore è pronto per vincere.
Credo che il ciclismo sia anche tante altre cose.
Soprattutto nelle gare di un giorno.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Luisito84
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 10:55

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Luisito84 »

Io nella vuelta scorsa veramente tutto questo divertimento non lo ho visto, solo per un giorno la vuelta è stata in bilico, e si giocava tra Nibali e Froome, gli altri non hanno avuto voce in capitolo, begli attacchi, belle vittorie forse, ma in ottica generale nessuno ha impensierito Froome e la Sky


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8193
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Luisito84 ha scritto:Io nella vuelta scorsa veramente tutto questo divertimento non lo ho visto, solo per un giorno la vuelta è stata in bilico, e si giocava tra Nibali e Froome, gli altri non hanno avuto voce in capitolo, begli attacchi, belle vittorie forse, ma in ottica generale nessuno ha impensierito Froome e la Sky
Vabbè ma mica conta solo la classifica generale, Sagan al Tour 2016 mi ha fatto divertire in varie occasioni ma non lottava mica per la generale :D Contador mi (ci) ha fatto divertire molto la scorsa Vuelta e chissenefrega se per la generale era fuori dai giochi o quasi per la brutta prestazione di Andorra


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma Sam Bennet il velocista ha tenuto Froome in salita??? :shock: :shock: :shock: :shock:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Lopi90
Messaggi: 1605
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Walter_White ha scritto:Ma Sam Bennet il velocista ha tenuto Froome in salita??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Era il Bennet della LottoNl, Sam non e` neanche al via (e visto il percorso mi sembra logico)


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Lopi90 ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma Sam Bennet il velocista ha tenuto Froome in salita??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Era il Bennet della LottoNl, Sam non e` neanche al via (e visto il percorso mi sembra logico)
Ah ecco, mi sembrava ci fosse qualche errore


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Lopi90 ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma Sam Bennet il velocista ha tenuto Froome in salita??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Era il Bennet della LottoNl, Sam non e` neanche al via (e visto il percorso mi sembra logico)
eheheh, su un percorso del genere Sam al massimo avrebbe potuto collezionare un DNF :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Salvatore77 ha scritto:
Luciano Pagliarini ha scritto:Oggi ho visto un Froome decisamente meno tirato rispetto ai suoi standard.

Probabilmente per fare la doppietta Giro - Tour gli conviene non essere magrissimo già alla corsa rosa.
E' abbastanza frequente il riferimento al peso di un corridore. Credo che però il fatto che un corridore sia magrissimo oltre a dare innegabili vantaggi in salita forse è il sintomo di uno stato di forma buono cioè conseguenza di tanti allenamenti e e tanti km in gara.
Molti (non credo tu) fanno riferimento al peso, che poi spesso è funzione anche dell'altezza sia per l'attitudine ad una corsa (ad esempio classiche con le pietre), sia se un corridore è pronto per vincere.
Credo che il ciclismo sia anche tante altre cose.
Soprattutto nelle gare di un giorno.
Io penso che essere tiratissimi abbia pregi e difetti.

Pregi un po' sopravvalutati e difetti un po' sottovalutati.

Però, indubbiamente, i grandi giri odierni strizzano l'occhio ai corridori estremamente magri, con queste tappe di montagna sempre meno dure. A me la cosa non piace, ma vabbé.

Ciò detto mi premeva far notare, più che altro, che il fatto che Froome sia meno tirato del solito è, probabilmente, dovuto al dover correre, teoricamente, Giro e Tour per vincerli entrambi. Col dispendio energetico che richiede la corsa rosa verosimilmente gli conviene presentarsi al via del Giro con un po' di massa grassa in più rispetto ai suoi standard.


el_condor

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da el_condor »

per quale motivo l'ordine di arrivo si ferma ai primi 10 ?
Impietoso il confronto col sito francese (Parigi Nizza etc. etc.)..

ciao

el_condor


Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da udra »

Ma che bel numero Sosa, ha tirato giù una sparata mica male. E anche Ciccone molto bravo, gran gamba.
Quest'anno al Giro le nostre professional avranno qualcosa da dire e da far vedere di interessante


Avatar utente
Puertorico
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 11:03

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Puertorico »

Tour of the Alps 2018 - Stage 1 Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=vxiKpaNeUNE


mdm52
Messaggi: 2787
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da mdm52 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Lopi90 ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma Sam Bennet il velocista ha tenuto Froome in salita??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Era il Bennet della LottoNl, Sam non e` neanche al via (e visto il percorso mi sembra logico)
eheheh, su un percorso del genere Sam al massimo avrebbe potuto collezionare un DNF :D
così come Pelucchi, d'altra parte


Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da udra »

A proposito di Pelucchi, un bel Gianluca Giardini lo ipotizzava protagonista nella tappa di Merano :D


Winter
Messaggi: 26403
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Winter »

udra ha scritto:Ma che bel numero Sosa, ha tirato giù una sparata mica male. E anche Ciccone molto bravo, gran gamba.
Quest'anno al Giro le nostre professional avranno qualcosa da dire e da far vedere di interessante
speriamo
senza la violenta accelerazione di froome , Ciccone , per me , avrebbe vinto
tappa molto interessante
astana in sovrannumero


Winter
Messaggi: 26403
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Winter »

Luisito84 ha scritto:Io nella vuelta scorsa veramente tutto questo divertimento non lo ho visto, solo per un giorno la vuelta è stata in bilico, e si giocava tra Nibali e Froome, gli altri non hanno avuto voce in capitolo, begli attacchi, belle vittorie forse, ma in ottica generale nessuno ha impensierito Froome e la Sky
nemmeno io


Winter
Messaggi: 26403
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Winter »

Luciano Pagliarini ha scritto:Oggi ho visto un Froome decisamente meno tirato rispetto ai suoi standard.

Probabilmente per fare la doppietta Giro - Tour gli conviene non essere magrissimo già alla corsa rosa.
L altro giorno c era un articolo sulla Gazzetta sulla sua scalata allo zoncolan..
s è fermato a un km dalla vetta
Ci ha messo 39 minuti e 30 secondi..
l ultimo km è al 10 per cento.. mettiamo 4 minuti
è salito in 43 minuti e 30.. in allenamento :o :o


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da il_panta »

Dato che ieri si parlava del triste finale di carriera di Cunego, oggi direi il contrario. Pur in modo anonimo, pur con un viaggio e una corsa dispendiosa sul groppone (anche se non so quando si sia ritirato) ha chiuso a ridosso della top 20, in gruppo con Visconti, Antunes e Geniez, a soli 6 secondi dal gruppetto di Mentjes e Reichenbach. Provasse qualche fuga da lontano una soddisfazione, o comunque una giornata da protagonista, se la potrebbe pure togliere. Le gambe per andare in fuga sicuramente le ha.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Seb »

il_panta ha scritto: o comunque una giornata da protagonista
Io spero che la giornata da (grande) protagonista sia domenica :fischio:


rizz23
Messaggi: 2461
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da rizz23 »

Pampeago molto adatta a Pinot


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

Luciano Pagliarini ha scritto:Oggi ho visto un Froome decisamente meno tirato rispetto ai suoi standard.

Probabilmente per fare la doppietta Giro - Tour gli conviene non essere magrissimo già alla corsa rosa.
Effettivamente pareva avere un po' di panciotta.
Aru pareva salire facile, poi dopo il primo pseudo scatto s'è piantato.
Comunque mi sa che sono tutti palesemente in preparazione, come ovvio.
Può essere che domani si rimescolino le carte.
Forse il solo pinot mi pare un filo più brillante.


henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da henny5 »

vedendolo oggi, Pinot è il principale favorito per la tappa di domani ; occhio anche a pozzovivo che quando arriva al tour of alps è sempre in ottima condizione


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Winter ha scritto:
Luciano Pagliarini ha scritto:Oggi ho visto un Froome decisamente meno tirato rispetto ai suoi standard.

Probabilmente per fare la doppietta Giro - Tour gli conviene non essere magrissimo già alla corsa rosa.
L altro giorno c era un articolo sulla Gazzetta sulla sua scalata allo zoncolan..
s è fermato a un km dalla vetta
Ci ha messo 39 minuti e 30 secondi..
l ultimo km è al 10 per cento.. mettiamo 4 minuti
è salito in 43 minuti e 30.. in allenamento :o :o
1670 - 550 = 1120 m di dislivello in 39'30".!!


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da il_panta »

https://www.strava.com/activities/15125 ... 7740525571
Ha appena caricato il suo giro da neanche un'ora. Sul tratto duro dello Zoncolan, i 5.5 km centrali al 16% di pendenza media, è salito appena sopra i 10 km/h.
Mi sembra chiaro che si sia impegnato ma non ha dato tutto. Ha preso il KOM, ma l'ultima volta che si è fatta la salita in gara era il 2014, ed erano pochissimi i pro con Strava. Ha dato a 3.30 circa a un De Gendt che aveva tirato i remi in barca, ed era l'ultima tappa. Secondo me questa prestazione sullo Zoncolan dice poco. Quelli subito dietro di lui in classifica sono noti granfondisti (quasi il top, ma non proprio il top) a cui ha dato 2 minuti circa. A occhio prenderebbe 3 minuti dal Basso 2010, che se è salito appena sotto soglia è un gran risultato ma se sei salito a tutta o quasi non è un granchè. Per cui dice poco.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nikybo85
Messaggi: 5405
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

il_panta ha scritto:Dato che ieri si parlava del triste finale di carriera di Cunego, oggi direi il contrario. Pur in modo anonimo, pur con un viaggio e una corsa dispendiosa sul groppone (anche se non so quando si sia ritirato) ha chiuso a ridosso della top 20, in gruppo con Visconti, Antunes e Geniez, a soli 6 secondi dal gruppetto di Mentjes e Reichenbach. Provasse qualche fuga da lontano una soddisfazione, o comunque una giornata da protagonista, se la potrebbe pure togliere. Le gambe per andare in fuga sicuramente le ha.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


nikybo85
Messaggi: 5405
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Seb ha scritto:
il_panta ha scritto: o comunque una giornata da protagonista
Io spero che la giornata da (grande) protagonista sia domenica :fischio:
Liegi? :diavoletto:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nikybo85 ha scritto:
Seb ha scritto:
il_panta ha scritto: o comunque una giornata da protagonista
Io spero che la giornata da (grande) protagonista sia domenica :fischio:
Liegi? :diavoletto:
Giro dell'Appennino.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto:Ma perché questo orario di arrivo??
Non ne sono sicuro ma ho il sospetto che questi orari di arrivo (che mi paiono unici in tutto il panorama di corse europeo) siano dovuti ad una precisa scelta degli organizzatori per minimizzare l'impatto sul traffico automobilistico.

Il territorio montuoso non permette troppe alternative, per dire, se vai da bolzano a rovereto devi, in linea di massima, bloccare la statale del brennero, salvo qualche saltuaria deviazione collinare.
Se vai da trento a Borgo, sul fondovalle devi fare la ss valsugana, ecc.

Per trovare delle alternative, al 90% devi superare una montagna e non sempre si può infarcire la tappa di salite.
E' un peccato perché con il clima attuale si potrebbe arrivare senza problemi tra le 17 e le 18 e ci sarebbe sicuramente più pubblico, ma in quegli orari è impensabile bloccare le poche arterie principali che attraversano le vallate.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da skawise »

galliano ha scritto:
skawise ha scritto:Ma perché questo orario di arrivo??
Non ne sono sicuro ma ho il sospetto che questi orari di arrivo (che mi paiono unici in tutto il panorama di corse europeo) siano dovuti ad una precisa scelta degli organizzatori per minimizzare l'impatto sul traffico automobilistico.

Il territorio montuoso non permette troppe alternative, per dire, se vai da bolzano a rovereto devi, in linea di massima, bloccare la statale del brennero, salvo qualche saltuaria deviazione collinare.
Se vai da trento a Borgo, sul fondovalle devi fare la ss valsugana, ecc.

Per trovare delle alternative, al 90% devi superare una montagna e non sempre si può infarcire la tappa di salite.
E' un peccato perché con il clima attuale si potrebbe arrivare senza problemi tra le 17 e le 18 e ci sarebbe sicuramente più pubblico, ma in quegli orari è impensabile bloccare le poche arterie principali che attraversano le vallate.
Ci sta in effetti.
Le zone attorno a Trento le "conosco" (ci sono passato diverse volte <3 ) e in effetti ricordo che le strade sono quelle e senza alternative.

Ecco, mi è venuto in mente che anche le Strade Bianche hanno un arrivo nel primissimo pomeriggio.


White Mamba
Messaggi: 1948
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da White Mamba »

skawise ha scritto:
Ecco, mi è venuto in mente che anche le Strade Bianche hanno un arrivo nel primissimo pomeriggio.
non vorrei dire una cagata ma penso che dipenda anche dalla questione buio.
inizio marzo sole va giù abbastanza presto arrivando 17/17.30 si rischia un po'
poi probabilmente l'anticipo è eccessivo


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

Questo lo escludo, in questi giorni qui da noi c'è luce tranquillamente fino alle 19 e oltre.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da skawise »

Immagino che scalabrine si riferisse alle Strade Bianche, non al Trentino.


NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da NibalAru »

Ma oggi a che ora è previsto l'arrivo? A che ora inizia il collegamento? C'è di nuovo la diretta streaming su cicloweb come ieri?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto:Immagino che scalabrine si riferisse alle Strade Bianche, non al Trentino.
sì hai ragione, ho letto male ;)
NibalAru ha scritto:Ma oggi a che ora è previsto l'arrivo? A che ora inizia il collegamento? C'è di nuovo la diretta streaming su cicloweb come ieri?
Su raisport alle 14:00


NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da NibalAru »

galliano ha scritto:
skawise ha scritto:Immagino che scalabrine si riferisse alle Strade Bianche, non al Trentino.
sì hai ragione, ho letto male ;)
NibalAru ha scritto:Ma oggi a che ora è previsto l'arrivo? A che ora inizia il collegamento? C'è di nuovo la diretta streaming su cicloweb come ieri?
Su raisport alle 14:00
Grazie


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Seb »

NibalAru ha scritto:Ma oggi a che ora è previsto l'arrivo? A che ora inizia il collegamento? C'è di nuovo la diretta streaming su cicloweb come ieri?
Confermata la diretta streaming su Cicloweb, inizio alle 14


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Seb »

Eccoci, diretta streaming della 2a tappa:
http://www.cicloweb.it/


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Patate »

"Jacopo Mosca inizia a scaldare il muschio"
:D


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Arrivo previsto alle?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Patate »

Walter_White ha scritto:Arrivo previsto alle?
Fra 27 28 minuti


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Seb »

Inizia ora la salita finale
http://www.cicloweb.it/


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ma bensì o rosa o de la Cruz deve andare avanti...che serve tutta la Sky li


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da udra »

Saligari qualche corsa di Froome l'ha vista negli ultimi anni?


Lopi90
Messaggi: 1605
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Lopi90 »

matteo.conz ha scritto:Ma bensì o rosa o de la Cruz deve andare avanti...che serve tutta la Sky li
Gli altri Sky sono tutti staccati in classifica, non credo che a De La Cruz cambi qualcosa fare 15o o 30o in un giro del trentino


mario.dagnese
Messaggi: 918
Iscritto il: martedì 7 luglio 2015, 18:02

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da mario.dagnese »

Passare dalle classiche del nord a questo scempio fa ancora più male.
Sei compagni di squadra per chiudere un buco, in una corsetta di preparazione.


Che Aru arrivi avanti a Contador e' possibile ma è piu' probabile nevichi a Viareggio il 14 luglio ...
ciao
el_condor
Welsh Wizard
Messaggi: 230
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 18:14

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Welsh Wizard »

Ma in Rai non hanno mai visto correre Froome?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da udra »

Ma che strano sta già risalendo posizioni, che sorpresa


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour of the Alps 2018 (16-20 aprile)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Oh madonna. Mancano 4 km e ancora vedo 400 corridori tutti insieme :rain:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Rispondi