Corse 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Luca90 »

Lopi90 ha scritto:A parte la sconfitta con un ragazzino, anche se talentuoso,ma Mareczko che ci va a fare in queste corse?

Ogni anno fa 30 giorni di corsa in posti sperduti on in .2 contro bambini e dilettanti. Ormai e` al quarto anno da professionista, dovrebbe cercare di correre a livelli piu` seri, non rassegnarsi cosi` presto a questo ruolo. Poi magari se non ce la fa a 30 anni puo` accettare il ruolo di sprinter per il Tahiu lake, che comunque ti consente di tirare a campare come un Benfatto o Aberasturi.
io invece partirei proprio dalla sconfitta... come fa ste corse a non vincerle? dovrebbe farlo co una gamba sola...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Lopi90 ha scritto:A parte la sconfitta con un ragazzino, anche se talentuoso,ma Mareczko che ci va a fare in queste corse?

Ogni anno fa 30 giorni di corsa in posti sperduti on in .2 contro bambini e dilettanti. Ormai e` al quarto anno da professionista, dovrebbe cercare di correre a livelli piu` seri, non rassegnarsi cosi` presto a questo ruolo. Poi magari se non ce la fa a 30 anni puo` accettare il ruolo di sprinter per il Tahiu lake, che comunque ti consente di tirare a campare come un Benfatto o Aberasturi.
Mi hai anticipato. Era proprio la domanda che volevo fare io appena ho visto il risultato. :)
Domanda che giro al mio amico Bartoli, che sicuramente si incazzerà per quello che scriverò in questo post.

La corsa in questione, il Tour of Antalya, è una corsa 2.2 semiprofessionistica (rincaro la dose: più 'semi' che 'professionistica'). Vi prendono parte due professional, ovvero la Wilier e la CCC, 14 Continental, 4 nazionali (Ukraina, Estonia, Danimarca ed Eritrea) e 4 club dilettantistici (3 turchi e 1 russo). Un contesto ancora meno competitivo rispetto alle corsettine cinesi di fine anno in cui Mareczko va a fare man bassa di vittorie.

Parliamo di un corridore che dovrebbe esser la punta di diamante della formazione, ma anche un atleta da tutelare in vista del futuro. Queste scelte, reiterate per il 4° anno di fila, mi fanno pensare esattamente al contrario, cioè che si pensi di più a raccogliere qualche vittoria in più, non importa dove e non importa di che livello, invece di far crescere il ragazzo.
A quasi 24 anni, dopo 3 stagioni alle spalle e un numero sconfinato di vittorie in corse dal dubbio valore, un corridore che si reputa un talento, dovrebbe essere mandato a disputare corse serie, ad imparare affrontando corridori d'alto livello. Come può crescere un talento che vorrebbe vincere tappe al Giro, se tu invece di farlo confrontare con Kristoff, Viviani, Kittel, Greipel e Cavendish (ne ho detti solo alcuni, i primi venuti in mente), lo mandi ad affrontare Elgun Alizada o Onur Torgut (due nomi a caso)?
Cosa può aggiungere all sua carriera una-due-tre vittore di tappa al Tour of Antalya? Tra l'altro il rischio poi è quello di fare pure una gran figura di cacca se perdi la volata in questo contesto. E' proprio quello che è successo oggi, con la vittoria del giovane Matteo Moschetti (a proposito, prima vittoria per la Polartec).
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il giovedì 22 febbraio 2018, 14:46, modificato 1 volta in totale.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da torcia86 »

Lopi90 ha scritto:A parte la sconfitta con un ragazzino, anche se talentuoso,ma Mareczko che ci va a fare in queste corse?

Ogni anno fa 30 giorni di corsa in posti sperduti on in .2 contro bambini e dilettanti. Ormai e` al quarto anno da professionista, dovrebbe cercare di correre a livelli piu` seri, non rassegnarsi cosi` presto a questo ruolo. Poi magari se non ce la fa a 30 anni puo` accettare il ruolo di sprinter per il Tahiu lake, che comunque ti consente di tirare a campare come un Benfatto o Aberasturi.
una gestione veramente incomprensibile , ed è un vero peccato perchè vincere anche 100 corse in cina non ti farà mai crescere di livello.
magari la squadra ha il suo tornaconto economico a correre in queste corsette


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Admin »

O forse, più semplicemente, non hanno ricevuto qualche invito che si aspettavano in qualche corsa di livello superiore e piuttosto che tenerlo fermo l'hanno mandato in Antalya.

Non dimentichiamo che per le Professional programmare una stagione è più difficile che per le WT.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da bartoli »

Semplicemente dovevamo fare Abu Dhabi e non Dubai, a due settimane da Dubai ci hanno comunicato il cambio. A quel punto abbiamo dovuto cancellare la nostra presenza al Provence, dove eravamo già iscritti e quindi abbiamo dovuto ripiegare su Antalya in quanto era l'unica corsa disponibile onde evitare due settimane di stacco per i nostri (infatti correremo ad Izola domenica).
Oggi è stata semplicemente una giornata no


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Ah però Moschetti :o

:clap: :clap: :clap:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
34x27

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da 34x27 »

bartoli ha scritto:Semplicemente dovevamo fare Abu Dhabi e non Dubai, a due settimane da Dubai ci hanno comunicato il cambio. A quel punto abbiamo dovuto cancellare la nostra presenza al Provence, dove eravamo già iscritti e quindi abbiamo dovuto ripiegare su Antalya in quanto era l'unica corsa disponibile onde evitare due settimane di stacco per i nostri (infatti correremo ad Izola domenica).
Oggi è stata semplicemente una giornata no
A grandi linee mi sai dire il programma dei prossimi mesi di Mareczko?


bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da bartoli »

34x27 ha scritto:
bartoli ha scritto:Semplicemente dovevamo fare Abu Dhabi e non Dubai, a due settimane da Dubai ci hanno comunicato il cambio. A quel punto abbiamo dovuto cancellare la nostra presenza al Provence, dove eravamo già iscritti e quindi abbiamo dovuto ripiegare su Antalya in quanto era l'unica corsa disponibile onde evitare due settimane di stacco per i nostri (infatti correremo ad Izola domenica).
Oggi è stata semplicemente una giornata no
A grandi linee mi sai dire il programma dei prossimi mesi di Mareczko?
Tirreno - Sanremo - Coppi & Bartali - Marocco/Croazia (dipende dagli inviti) e Bretagne (stesso discorso, non ci sono corse ad aprile) - Giro


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da bartoli »

E Scheldeprijs a inizio aprile


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Theakston
Messaggi: 1155
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Theakston »

Oggi è in programma in Belgio Le Samyn. Si corre nonostante le condizioni meteo estreme? (al momento parla di -5 e rischio di strade ghiacciate)


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »



Gilbert e Terpstra nel gruppetto davanti, mancano 55 km


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Bob House »

Lotto-Soudal che tira il gruppo ma hanno Van der Sande nel gruppetto in testa,mi son perso qualcosa?
Oppure Tosh ha comunicato che non sta bene...


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Bob House ha scritto:Lotto-Soudal che tira il gruppo ma hanno Van der Sande nel gruppetto in testa,mi son perso qualcosa?
Oppure Tosh ha comunicato che non sta bene...
Non tira nemmeno lui davanti, quanto odio queste cose

EDIT: anzi no, tira, mah :uhm:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Walter_White ha scritto:
Bob House ha scritto:Lotto-Soudal che tira il gruppo ma hanno Van der Sande nel gruppetto in testa,mi son perso qualcosa?
Oppure Tosh ha comunicato che non sta bene...
Non tira nemmeno lui davanti, quanto odio queste cose

EDIT: anzi no, tira, mah :uhm:
secondo me non li prendono mai


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Solo al nord un manipolo di corridori può arrivare avendo 1' di vantaggio a 70 dall'arrivo....quanto amo queste corse


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Bob House »

Comunque Van Der Sande non ne aveva per questo la Lotto Soudal tirava dietro.

Che razza di bestione è Gaudin?
In fuga dal mattino ora presumibilmente si va a prendere il piazzamento sul podio.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Che palle però, Gilbert regala troppe corse ai compagni


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
ciclistasiciliano
Messaggi: 470
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02

Le Samyn

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

Grande vittoria di Terpstra, Gilbert Secondo a 20' circa.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Terpstra vince solo se gli apparecchiano la tavola


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Purtroppo non l'ho vista perché ero in treno.

Leggo dall'ottimo resoconto di Alberto che il mio pupillo Fabione Jakobsen ha forato...nonostante ciò, però, ha chiuso 13esimo :clap:

Molto più che un semplice sprinter il ragazzo.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da udra »

Gaudin non ho mai capito il perché sparì completamente dalla scena per anni dopo aver fatto ottimi risultati anche in corse WT.
In quella morsa a due era quasi impossibile che ne uscisse indenne, ma ha lottato come un leone, bravissimo.
E come solito si conferma come una bellissima corsa le Samyn


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Walter_White ha scritto:Terpstra vince solo se gli apparecchiano la tavola
No dai, oggi ha meritato. Ovviamente è stato avvantaggiato dal due contro uno, ma sarebbe valso lo stesso per Gilbert.
È vero che Gilbert provando per primo si è sostanzialmente sacrificato in quanto un osso duro come gaudin non avrebbe mollato certo l'osso al primo scatto.
Invece, pur da tifoso di Gilbert, non mi è piaciuto molto l'allungo sul pave' per staccare gaudin. Certo meglio l'allungo che uno sprint finale, ma in queste corse si può anche essere più cavalieri.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16220
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

galliano ha scritto:
Walter_White ha scritto:Terpstra vince solo se gli apparecchiano la tavola
No dai, oggi ha meritato. Ovviamente è stato avvantaggiato dal due contro uno, ma sarebbe valso lo stesso per Gilbert.
È vero che Gilbert provando per primo si è sostanzialmente sacrificato in quanto un osso duro come gaudin non avrebbe mollato certo l'osso al primo scatto.
Invece, pur da tifoso di Gilbert, non mi è piaciuto molto l'allungo sul pave' per staccare gaudin. Certo meglio l'allungo che uno sprint finale, ma in queste corse si può anche essere più cavalieri.
Hanno voluto stancare Gaudin per le prossime corse.
A volte funziona.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da galliano »

nino58 ha scritto: Hanno voluto stancare Gaudin per le prossime corse.
A volte funziona.
Gaudin è un cagnaccio, non credo che si stancherà per così poco.
Il mio sospetto invece è che in QS non abbiano digerito la Drome Classic, con Calmejane che è andato a rimorchio negli ultimi chilometri senza collaborare con i due steppers e poi li ha staccati sull'ultimo strappetto.
Avevo notato che il giovane equadoregno non aveva risposto al saluto di Calmejane.
Mentre Bobby Jungels, che è più navigato, era stato più sportivo nonostante fosse stato quello che aveva lavorato di più.

Invece leggo di polemiche del management QS verso la direzione di corsa per la scelta di non dimezzare il percorso della Samyn.
Parlano di 200km con una temperatura sotto zero.
Però negli ultimi 50km ho visto parecchi atleti senza guanti tra cui lo stesso Gilbert. :P


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Patate »

Mohoric che fa il numero alla Mohoric al Larciano :clap: :clap:
Corsa non esaltante ma ultimi chilometri molto molto godibili, soprattutto il rettilineo finale con Canola che fino ai 300 sembrava poter rientrare
Androni che al solito non riesce ad approfittare della superiorità numerica e si accontenta di vincere lo sprint per la terza posizione :blabla:
Sul Fornello ho visto Fabbro pedalare (anzi, zompicchia-re :diavoletto: ) molto molto bene


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Non ci sono aggettivi per la discesa di Mohoric.

Contento che stia venendo fuori nonostante sia passato pro quando i tempi erano tutto fuorché maturi.

Il motore è davvero incredibile...peccato che gli manchi un po' di spunto veloce.


Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Lopi90 »

In questo weekend escono finalmente fuori 2 talenti passati molto giovani e che finalmente stanno raggiungendo la maturità, Benoot e Mohoric.

Oggi notevolissima la prova di Ballerini, in fuga al penultimo giro e in grado comunque di trovare la forza per regolare la volata degli inseguitori.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Winter »

Interessante doppietta del duo francese della Quick step in belgio


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16220
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

E Matteo Moschetti rivince.
A Rodi, stavolta.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Basso »

Domani, in Croazia, torna in gara un giovincello di quasi quarantun'anni http://www.cicloweb.it/2018/03/07/toh-s ... ra-5-anni/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Patate »

OH MIO DIO!


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da marco_graz »

Al famoso Tour de Rhodes (e beati loro che stanno in Grecia :D ) vince la prima in carriera e la prima della Bardiani nel 2018 Mirkone Maestri :clap:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da cauz. »

marco_graz ha scritto:Al famoso Tour de Rhodes (e beati loro che stanno in Grecia :D )
e io che pensavo fosse una corsa incentrata sul jazz elettrico... di colpo mi appare meno interessante. :gluglu:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da torcia86 »

Ufficializzata la Sky che verrà alla Coppi&Bartali, prepariamoci a vedere Rosa fare il gregario anche a sivakov??


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Beh, così si abitua per il futuro :D

Molto curioso di vedere come partirà il russo comunque...credo tantissimo in lui e penso che in un futuro neanche troppo lontano ci fare divertire parecchio, sperando che la Sky non cerchi di cambiare troppo il suo modo di correre.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16220
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Prima vittoria da prof per Minali in Malesia. :clap: :clap: :clap:
Vediamo al Giro se ce la fa a firmarne una.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Ma ai cinesi cosa danno prima delle gare? :D

http://www.cicloweb.it/2018/03/20/tour- ... ppa-video/


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da udra »

Gli arrivi in Malesia chi li mette giù, l'Isis? :diavoletto:
Ho visto gli highlights Delle prime due volate, roba da criminali certe curve


Tonno di Montagna
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 17:59

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Tonno di Montagna »

Quinta vittoria stagionale per Matteo Moschetti al Tour de Normandie,
I successi sono tutti in corse minori ma questo è davvero interessante.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16220
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Ma oggi è giornata di riposo in Malesia ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Vittoria in volata di Pacioni su Minali


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16220
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Lopi90 ha scritto:Vittoria in volata di Pacioni su Minali
Festa bartoli, dunque. :cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Lopi90 »

La Wilier e` partita alla grande in queste volate "esotiche" con gia` 5 vittorie, ora devono riuscire a salire di livello e vincere qualcosa anche in europa.

Comunque mi sembra stia pagando la scelta di fare una squadra incentrata al 90% sugli sprint, invece di cercare di essere cosi` cosi` su tutti i terreni, con tutto il rispetto per i vari Zardini, Berlato, Koshevoy.


bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da bartoli »

Povero Berlato, non corre mica da noi :diavoletto:
Comunque quoto sugli sprint pericolosi, oggi l'ultimo km era assurdo, bravo Zhuppone a pilotare Pacioni ma le volate si vincono sempre o quasi grazie ai "buchi" provocati da questi curvoni agli ultimi 1000 metri


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da Lopi90 »

bartoli ha scritto:Povero Berlato, non corre mica da noi :diavoletto:
Mi sono confuso con Busato. Quando posto nelle pause in ufficio non ho tempo per rileggere. :dunce:


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da qrier »

Oggi ha vinto Belletti al Tour de Langkawi


bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da bartoli »

Lopi90 ha scritto:
bartoli ha scritto:Povero Berlato, non corre mica da noi :diavoletto:
Mi sono confuso con Busato. Quando posto nelle pause in ufficio non ho tempo per rileggere. :dunce:
Si, scherzavo ;)


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Lopi90 ha scritto:La Wilier e` partita alla grande in queste volate "esotiche" con gia` 5 vittorie, ora devono riuscire a salire di livello e vincere qualcosa anche in europa.

Comunque mi sembra stia pagando la scelta di fare una squadra incentrata al 90% sugli sprint, invece di cercare di essere cosi` cosi` su tutti i terreni, con tutto il rispetto per i vari Zardini, Berlato, Koshevoy.
Decisamente buono il bottino raccolto dalla Wilier Triestina-Selle Italia fino a questo punto della stagione. :clap:

P.S. bartoli, l'anno prossimo mi piacerebbe venirti a trovare alla partenza della Milano-Sanremo, ero presente anche quest anno ma mi vergognavo un po' a venire a disturbare. :cincin:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Corse 2018

Messaggio da leggere da skawise »

Bartolone incontrato lo scorso anno prima della partenza da Valdengo. :champion:


Rispondi