Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da Admin »

Qualche riflessione sulla Sky e gli altri (in ottica Giro). :cincin:



Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da cauz. »

"la svueltina", vi prego, non si può sentire... :bll:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da Brogno »

cauz. ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 12:03 "la svueltina", vi prego, non si può sentire... :bll:
ahaha concordo. Mi gusto i video sempre con grande piacere, ma sto nome non si puo' vedere :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da Arme »

Svueltina stupenda! Augurio di fine estate. Ecco una maglietta con quella magari la compro


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da cauz. »

ho visto solo ora l'ultimo predicozzo. non sapevo delle reazioni superficiali ricevute alla pubblicazione della vignetta, ma non mi sorprendono. la satira e l'ironia servono esattamente a quello, a scoprire il bigottismo che è dentro a tanti. non è un caso che siano i più bigotti di tutti, i religiosi, i primi nemici della satira.

detto ciò, e ribadendo l'ovvia vicinanza a Don Grassi (che ribadirla non fa mai male), mi permetto di suggerire ad admin di lasciar perdere la prossima volta. si vede che eri molto incazzato, ma sai bene che in questo lavoro scontentare i lettori è normale, così come spesso è normale essere malintesi o peggio presi a male parole. non che sia giusto, ovviamente, ma tutto sommato è meglio un insulto di una querela, come ben sai.
ora di tempo ne abbiamo tantissimo a disposizione (purtroppo è inversamente proporzionale ai soldi anche stavolta): non sprechiamolo nemmeno ora andando a dietro alle paturnie di chi giudica e condanna da dietro il suo paraocchi. tanto finché lo indossano l'idea mica la cambiano, e nemmeno stanno ad ascoltare e valutare le posizioni altrui.

daje. :gruppo:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Gianluca Avigo - bove

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

W I MARTEDÌ GRASSI


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Le prediche di don Grassi su youtube: critiche, commenti, sfottò

Messaggio da leggere da eliacodogno »

cauz. ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 17:52 ho visto solo ora l'ultimo predicozzo. non sapevo delle reazioni superficiali ricevute alla pubblicazione della vignetta, ma non mi sorprendono. la satira e l'ironia servono esattamente a quello, a scoprire il bigottismo che è dentro a tanti. non è un caso che siano i più bigotti di tutti, i religiosi, i primi nemici della satira.
Io non ci ho nemmeno visto quello che viene contestato, ossia una critica al sistema sanitario, ma semmai un'ironia considerazione su quanto, con altre finalità fosse efficiente quello.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Bloccato