Ecco la prima puntata:
Mi puoi dire che la pronuncia "ngb" non sia il massimo, ma come metrica ci sta:dietzen ha scritto:peccato giusto che orange-blue non ci sta nella metrica del ritornello
Successe più o meno la stessa cosa ad un mio collega qualche anno fa: chiese via mail chiarimenti su un Bando ad un Ente Pubblico; probabilmente una domanda banale.galliano ha scritto:Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
Ha il curriculum perfetto per fare il parlamentare italiano.
Mi piace lo stile di Rasmussen, garbato, ma fermo, deciso, vagamente ironico quando parla di un McQuaid molto impegnato![]()
Ottimo i duo nippo fantini, ottimo
Grazie per la colonna sonora da te messa nel Tweet vincitore..Admin ha scritto:Seconda puntata!![]()
I do realize you are a very busy man...o qualcosa del genere GRANDE RASMUSSENgalliano ha scritto:Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
Mi piace lo stile di Rasmussen, garbato, ma fermo, deciso, vagamente ironico quando parla di un McQuaid molto impegnato![]()
"ciao Luca...stasera vengono solo xxxxa e yyye...NON TI PERDI NIENTE" stessa vicenda....Bitossi ha scritto:Successe più o meno la stessa cosa ad un mio collega qualche anno fa: chiese via mail chiarimenti su un Bando ad un Ente Pubblico; probabilmente una domanda banale.galliano ha scritto:Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
La funzionaria credeva di inoltrare la mail ad altri suoi colleghi, col commento: “Guardate che cosa chiede ‘sto coglione!”
Peccato che doveva aver cliccato su “Rispondi a tutti”
Le scuse successive furono alquanto imbarazzate...
barrylyndon ha scritto: Grazie per la colonna sonora da te messa nel Tweet vincitore..
La sarabanda di Handel....inizio di un certo film...
Non credo sia una cosa contro l'Astana, credo voglia dire che quando una squadra vuole fare un ritmo alto già sulla prima salita (come in quel caso) il gruppo sbuffa un po'Luca90 ha scritto:
non l'ho capito sinceramente...
Il tweet è di lunedì pomeriggio, ore 17.14, quindi al termine della tappa di Fano. Dalle informazioni che arrivavano, ci deve essere stato un momento in cui il gruppo aveva recuperato abbastanza sui fuggitivi, per poi tornare a perdere terreno dopo: non so se l'Astana abbia provato a levare di mezzo qualche velocista o se voleva solo avvicinarsi per mettere un suo uomo nella fugaFiammingo ha scritto:Il tweet di thomas e' il lunedi mattina, domenica c'era la tappa di filottrano, e' riferito a quella? L'astana penso fosse motivatissima a fare la tappa per ovvi motivi, qualcuno sa qualcosa di piu a riguardo di questa mossa (sembra abbiano attaccato in 5 astana sulla prima salita, non semplicemente fatto passo sostenuto)? (ora vado a leggermi l'articolo cicloweb magari e' scritto li)