il link senza spoiler 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Lambohbk »

bugnogianni ha scritto:
lambohbk ha scritto:
bugnogianni ha scritto:va beh, io non trovo neanche il Tour of the Alps :(
Sito e Facebook PMG sport
trovo solo gli highlights. forse perché sono all'estero?
Sulla pagina facebook, vedo la diretta facebook dell'Alps e c'è tutta la gara dai meno 50 km


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

Credo che la nostra società stia perdendo finanche i più basici valori della convivenza.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:Allora: peek torna a casa dal lavoro alle ore 23. Pensa: mi sono perso ben tre corse oggi, ma adesso me le riguardo cominciando dalla Freccia. Vado su tiz cycling e sono fermi a due giorni fa: né Freccia, né Trentino, né Croazia. Provo a cercare la Freccia con Google con vari accorgimenti per non sapere il risultato e non mi salta fuori nulla. Ripiego mestamente sul Trentino e qui invece incappo in pmg che mi super spoila il risultato in una maniera vergognosa e in più non mi dà dei video di lunghezza superiore ai 4-5 minuti. Del Croazia neanche l'ombra.

Mi chiedo: ma in che mondo viviamo? Perché le cose devono andare di male in peggio? Fino all'anno scorso magari si doveva aspettare le 18, le 19, ma poi le corse su youtube o su tiz, magari con commenti in lingue oscure, ma le trovavi. Adesso sono qui a quest'ora come un pirla che non mi fanno vedere nulla.
A chi giova questo scempio?
Che dire peek la penso come te.

Le cose sul tubo sono cambiate in peggio da poche settimane, prima si trovavano i video delle corse con più facilità, adesso sta diventando complicato.
Di solito tiz cycling suppliva (finché dura) ma con tour of the Alps e Croazia è parecchio in ritardo.
Oggi ho avuto un problema alla registrazione del Tour of the Alps e sto cercando invano gli ultimi 15/20 km.
Non so se posso azzardare il sito di PMG, perché temo una bella spoilerata.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

Siamo a giovedì sera, io ancora sono riuscito a non sapere chi ha vinto la Freccia, nel vano tentativo di godermi la corsa con un qualche streaming. Possibile che ancora non sia disponibile? Possibile che più di 24 ore dopo la fine della corsa ancora non ci sia uno straccio di streaming piratato a qualche sia anche infima televisione del mondo?

Sono incredulo, spero di essere io imbranato nel non trovarlo altrimenti vuol dire che siamo davvero messi male. Vuol dire che ormai hanno deciso di non lasciarci neanche le briciole, si mangiano anche quelle. Oppure preferiscono buttarle nel pattume piuttosto che le mangiamo noi.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto:
peek ha scritto:Allora: peek torna a casa dal lavoro alle ore 23. Pensa: mi sono perso ben tre corse oggi, ma adesso me le riguardo cominciando dalla Freccia. Vado su tiz cycling e sono fermi a due giorni fa: né Freccia, né Trentino, né Croazia. Provo a cercare la Freccia con Google con vari accorgimenti per non sapere il risultato e non mi salta fuori nulla. Ripiego mestamente sul Trentino e qui invece incappo in pmg che mi super spoila il risultato in una maniera vergognosa e in più non mi dà dei video di lunghezza superiore ai 4-5 minuti. Del Croazia neanche l'ombra.

Mi chiedo: ma in che mondo viviamo? Perché le cose devono andare di male in peggio? Fino all'anno scorso magari si doveva aspettare le 18, le 19, ma poi le corse su youtube o su tiz, magari con commenti in lingue oscure, ma le trovavi. Adesso sono qui a quest'ora come un pirla che non mi fanno vedere nulla.
A chi giova questo scempio?
Che dire peek la penso come te.

Le cose sul tubo sono cambiate in peggio da poche settimane, prima si trovavano i video delle corse con più facilità, adesso sta diventando complicato.
Di solito tiz cycling suppliva (finché dura) ma con tour of the Alps e Croazia è parecchio in ritardo.
Oggi ho avuto un problema alla registrazione del Tour of the Alps e sto cercando invano gli ultimi 15/20 km.
Non so se posso azzardare il sito di PMG, perché temo una bella spoilerata.
Te l'ho cercato io perché tanto so già il risultato, ma al momento non mi risulta che ci sia.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Provo a cercarti la freccia senza spoiler.
Aspetta un attimo.

E poi vorrei sapere da qualche anima pia perché su raiplay non si possono rivedere i programmi di raisport


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Niente, solo un video degli ultimi 1200mt con telecronaca RAI.
È abbastanza incredibile.
Ho cercato anche su forum esteri ma zero.
Certo che tra ASO e Discovery non so chi è più infame.
Avremo la controprova con la Liegi visto che è sempre targata ASO.
Provo ancora qualche cartuccia prima di darmi per vinto.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto: E poi vorrei sapere da qualche anima pia perché su raiplay non si possono rivedere i programmi di raisport
Esatto :angry:
Mi fa rabbissima 'sta cosa


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Lambohbk »

peek ha scritto:Siamo a giovedì sera, io ancora sono riuscito a non sapere chi ha vinto la Freccia, nel vano tentativo di godermi la corsa con un qualche streaming. Possibile che ancora non sia disponibile? Possibile che più di 24 ore dopo la fine della corsa ancora non ci sia uno straccio di streaming piratato a qualche sia anche infima televisione del mondo?

Sono incredulo, spero di essere io imbranato nel non trovarlo altrimenti vuol dire che siamo davvero messi male. Vuol dire che ormai hanno deciso di non lasciarci neanche le briciole, si mangiano anche quelle. Oppure preferiscono buttarle nel pattume piuttosto che le mangiamo noi.


Qui l'ultimo km ma immagino tu abbia già trovato questo video.

Consiglio mio, nel mese di ottobre fare Eurosport Player per un anno costava 30€ ed era un'ottima opzione per le repliche. Addirittura nei 3 giorni del Black Friday il prezzo è calato a 15€ (un anno!)
Ultima modifica di Lambohbk il giovedì 19 aprile 2018, 21:31, modificato 1 volta in totale.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Patate ha scritto:
galliano ha scritto: E poi vorrei sapere da qualche anima pia perché su raiplay non si possono rivedere i programmi di raisport
Esatto :angry:
Mi fa rabbissima 'sta cosa
Allora non solo a me succede... :whip:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Quella della RAI è una scelta che non capisco.
La Parigi roubaix o il fiandre, che sono andati su RAI 3 si possono rivedere, quello che va su raisport no.
Se rizz ci legge sarebbe interessante capire le motivazioni.


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Basso »

Si tratta di un problema di diritti. Non so spiegarvi la ragione precisa ma tutte le trasmissioni di RaiSport non godono della possibilità di essere viste su RaiPlay.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

Basso ha scritto:Si tratta di un problema di diritti. Non so spiegarvi la ragione precisa ma tutte le trasmissioni di RaiSport non godono della possibilità di essere viste su RaiPlay.
Scusa Basso, ma mi sembra un'assurdità. Su RaiPlay non si può vedere neanche le porzioni di tappa del giro che vengono trasmesse solo su RaiSport. Più che una questione di diritti mi sembra una questione di cialtronaggine.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

Per quelli che sono proprio in crisi di astinenza vi posso dare soltanto la tappa del Croazia:


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Basso »

peek ha scritto:
Basso ha scritto:Si tratta di un problema di diritti. Non so spiegarvi la ragione precisa ma tutte le trasmissioni di RaiSport non godono della possibilità di essere viste su RaiPlay.
Scusa Basso, ma mi sembra un'assurdità. Su RaiPlay non si può vedere neanche le porzioni di tappa del giro che vengono trasmesse solo su RaiSport. Più che una questione di diritti mi sembra una questione di cialtronaggine.
No, davvero, dovrebbe trattarsi di un problema legale legato a diritti internazionali, ma non ho la certezza (né la possibilità di sapere dai piani alti). Se Rizz sa qualcosa :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

Basso ha scritto:
peek ha scritto:
Basso ha scritto:Si tratta di un problema di diritti. Non so spiegarvi la ragione precisa ma tutte le trasmissioni di RaiSport non godono della possibilità di essere viste su RaiPlay.
Scusa Basso, ma mi sembra un'assurdità. Su RaiPlay non si può vedere neanche le porzioni di tappa del giro che vengono trasmesse solo su RaiSport. Più che una questione di diritti mi sembra una questione di cialtronaggine.
No, davvero, dovrebbe trattarsi di un problema legale legato a diritti internazionali, ma non ho la certezza (né la possibilità di sapere dai piani alti). Se Rizz sa qualcosa :cincin:
Sì, per avere la certezza definitiva bisogna chiedere a Rizzzzzzzzzz.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da skawise »

Anche ES non riesce ad avere tutto On Demand.
Avevo mandato una mail di chiarimento lo scorso anno perché non trovavo una delle classiche/semiclassiche belghe e mi avevano scritto:

I would also like to remind that as a broadcaster of sporting events we are subject to strict rules regarding the broadcasting rights.

Therefore the availability of all the videos cannot be guaranteed in the section dedicated to the events scheduled for Live broadcast.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:Siamo a giovedì sera, io ancora sono riuscito a non sapere chi ha vinto la Freccia, nel vano tentativo di godermi la corsa con un qualche streaming. Possibile che ancora non sia disponibile? Possibile che più di 24 ore dopo la fine della corsa ancora non ci sia uno straccio di streaming piratato a qualche sia anche infima televisione del mondo?
.
Peek adesso l'hanno messa, la freccia e pure anche l'ultima tappa del TotA. Forse in questi giorni hanno avuto qualche problemino ora risolto.


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da rizz23 »

La finite di farmi fischiare le orecchie?
Mi informo, ma non garantisco che ci sia una risposta diversa da quella che dice Alberto, sapevo anch'io così


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

rizz23 ha scritto:La finite di farmi fischiare le orecchie?
Mi informo, ma non garantisco che ci sia una risposta diversa da quella che dice Alberto, sapevo anch'io così
Sì vabbè, allora vi siete messi d'accordo tu e Basso per divulgare questa versione di comodo.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto:
peek ha scritto:Siamo a giovedì sera, io ancora sono riuscito a non sapere chi ha vinto la Freccia, nel vano tentativo di godermi la corsa con un qualche streaming. Possibile che ancora non sia disponibile? Possibile che più di 24 ore dopo la fine della corsa ancora non ci sia uno straccio di streaming piratato a qualche sia anche infima televisione del mondo?
.
Peek adesso l'hanno messa, la freccia e pure anche l'ultima tappa del TotA. Forse in questi giorni hanno avuto qualche problemino ora risolto.
Non ci crederai, ma ieri sera sono riuscito a guardarmi la Freccia a due giorni di distanza senza ancora aver saputo il risultato. Pensa tu quanto sono fuori dal mondo in questo periodo.
In realtà nei giorni precedenti quando cercavo il video mi era comparsa a un certo punto la figura di Alaphilippe, però mi era comparsa anche quella di Valverde. E comunque non ero sicuro che l'associazione che aveva fatto Google si riferisse davvero alla vittoria e non alla partecipazione, favoriti, vincitore dell'anno scorso ecc. Oltretutto, dato lo sviluppo della gara me la sono goduta a prescindere. Bella Freccia davvero.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Ma se è una questione di diritti, perché l'amstel trasmessa su RAI 3 si vede su rayplay e invece il pezzo su raisport no?

Peek son contento che ce l'hai fatta :unzunz:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto: Peek son contento che ce l'hai fatta :unzunz:
Tutto il forum pedalava al suo fianco nel perseguimento di questa impresa! :champion:

E se lui ce l'ha fatta... se il forum ce l'ha fatta... allora... tutto il mondo ce la può fare!!! :diavoletto: :crazy: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:
galliano ha scritto: Peek son contento che ce l'hai fatta :unzunz:
Tutto il forum pedalava al suo fianco nel perseguimento di questa impresa! :champion:

E se lui ce l'ha fatta... se il forum ce l'ha fatta... allora... tutto il mondo ce la può fare!!! :diavoletto: :crazy: :gruppo:
E comunque va detto che la vittoria di Valverde è stata davvero un gran numero! :sherlock:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
dexter
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:38

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da dexter »

Qualcuno ha un link per la Liegi per chi sta all'estero?
Una domanda per chi sta in Italia: si riesce a scaricare il video da raiplay, ad esempio usando clipconverter.cc?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Purtroppo niente di niente, la censura discovery e aso è sempre più soffocante.
Manco l'appennino si trova su YouTube, che dovrebbero essere giusto contenti che qualcuno lo guardi.


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da rizz23 »

Non è un link, ma senza spoiler: Appennino tra cinque minuti e Giro di Croazia alle 23.35 su Raisport+HD


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

tiz-cycling.racing kaputt :angry: :cry:
Spero sia solo temporaneo e non sia invece la mannaia della censura

Qualche link per l'ultima tappa del Romandie?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Video della prima tappa del Tour de Yorkshire?


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Lambohbk »

galliano ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 19:47 Video della prima tappa del Tour de Yorkshire?


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Grazie lambo. :hippy:


marc
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da marc »

un link senza spoiler per la tappa di oggi dell'Etna?

:dubbio:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da il_panta »



2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
marc
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da marc »

il_panta ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 22:00 Sito della rai: https://www.raiplay.it/video/2018/05/Ci ... 8d8d5.html
grazie Panta! sono riuscito a non sapere il risultato finora :diavoletto:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da il_panta »

marc ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 22:13
il_panta ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 22:00 Sito della rai: https://www.raiplay.it/video/2018/05/Ci ... 8d8d5.html
grazie Panta! sono riuscito a non sapere il risultato finora :diavoletto:
Sul sito della Rai vai sempre a colpo sicuro. ;)


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da il_panta »

Io fremo ma il sito della Rai non è ancora aggiornato.
Streaming dello zoncolan? Ho visto fino ai -20.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Puertorico
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 11:03

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Puertorico »

il_panta ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 18:41 Io fremo ma il sito della Rai non è ancora aggiornato.
Streaming dello zoncolan? Ho visto fino ai -20.
https://www.raiplay.it/video/2018/05/Ci ... 5da71.html


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da rizz23 »

Puertorico ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 19:05
il_panta ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 18:41 Io fremo ma il sito della Rai non è ancora aggiornato.
Streaming dello zoncolan? Ho visto fino ai -20.
https://www.raiplay.it/video/2018/05/Ci ... 5da71.html
Oppure Tgiro alle 20 😅


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Ma dove si può trovare uno straccio di video del giro di Norvegia?


andriusskerla
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Il video di highlights della tappa di oggi su Facebook fa vedere gli ultimi 100 metri...

Da vedere senza audio perché in sottofondo c'è l'intervista al vincitore


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Grazie.
Andiamo bene.
Su YouTube ci sono i video delle tappe degli anni precedenti ma quest'anno nulla, manco un riassunto di tre minuti.
Pessimi.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da il_panta »

Puertorico ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 19:05
il_panta ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 18:41 Io fremo ma il sito della Rai non è ancora aggiornato.
Streaming dello zoncolan? Ho visto fino ai -20.
https://www.raiplay.it/video/2018/05/Ci ... 5da71.html
Grazie!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

il_panta ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 21:17
Puertorico ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 19:05
il_panta ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 18:41 Io fremo ma il sito della Rai non è ancora aggiornato.
Streaming dello zoncolan? Ho visto fino ai -20.
https://www.raiplay.it/video/2018/05/Ci ... 5da71.html
Grazie!
Ti invidio la forza di resistenza nel non voler sapere il risultato :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
andriusskerla
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da andriusskerla »

galliano ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 21:11 Grazie.
Andiamo bene.
Su YouTube ci sono i video delle tappe degli anni precedenti ma quest'anno nulla, manco un riassunto di tre minuti.
Pessimi.
Dopo essermi perso la prima tappa (e non aver trovato il video da nessuna parte, neanche degli ultimi 100 metri) sto riuscendo a vedere le dirette, ma altrimenti è davvero difficile.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Fanno la diretta in streaming ma Non trovo video del Giro del Lussemburgo.
Qualche suggerimento?

Edit
Qui un riassunto della tappa
https://m.youtube.com/watch?v=zyRJnmteVSM

Mentre qui dovrebbe, prima o poi, essere pubblicata una sintesi molto più ampia
http://www.cyclingfans.com/tour-de-luxembourg/videos


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da Seb »

galliano ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 20:29 Fanno la diretta in streaming ma Non trovo video del Giro del Lussemburgo.
Qualche suggerimento?
La diretta viene caricata il giorno dopo (o diverse ore dopo) qui


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Grazie Seb, effettivamente il prologo l'hanno caricato 20h fa.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Seb ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 22:18
galliano ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 20:29 Fanno la diretta in streaming ma Non trovo video del Giro del Lussemburgo.
Qualche suggerimento?
La diretta viene caricata il giorno dopo (o diverse ore dopo) qui
Stavolta in Lussemburgo si devono essere addormentati perché a quasi 24h di distanza non c'è traccia del video della tappa di ieri!
O forse in Lussemburgo non si muove foglia di sabato e domenica.


andriusskerla
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da andriusskerla »

galliano ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 10:40
Seb ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 22:18
galliano ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 20:29 Fanno la diretta in streaming ma Non trovo video del Giro del Lussemburgo.
Qualche suggerimento?
La diretta viene caricata il giorno dopo (o diverse ore dopo) qui
Stavolta in Lussemburgo si devono essere addormentati perché a quasi 24h di distanza non c'è traccia del video della tappa di ieri!
O forse in Lussemburgo non si muove foglia di sabato e domenica.
Ieri lo streaming si bloccava in continuazione. Se era un problema loro, magari il motivo può essere quello.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: il link senza spoiler 2018

Messaggio da leggere da galliano »

Mi sa che hai ragione, infatti l'ultima tappa è già disponibile.
Per la terza tappa Ho ripiegato sugli highlights.

Invece mi sa che per il gp Lugano sarà un miracolo trovare un riassunto di pochi minuti.


Rispondi