Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Chinaski
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2018, 13:37

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Chinaski »

castelli ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 20:37 adam a quanto è dato?
A 12

Come lo vedete Schachmann?


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da castelli »

bene. a me sembrava il meglio nel finale del agr quando lo avevano inquadrato aveva dato uno strappo che sembrava volare.

schacmann 16 dan martin 11 adam a 10. fulg a a 25 rustywoods a 27.

punterei su schacmann eppoi per buttare un 10 euro su woods.
c'è sagan a 67 ma visto come veniva su domenica gli hanno fatto le quote sul nome.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Per la Liegi Bettiol a 151 su bet365.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da castelli »

gliela facciamo vincere una corsa al danese che va come una moto da un paio d mesi?
jackob vai.
gliela ho tirata.
schema:devono correre su ala in modo da non portarlo all'arrivo o sperare abbia un calo.
cmq metto sul danese a qualsiasi quota.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

La differenza fra Ulissi e Bettiol è enorme, Ulissi a 33 su Snai frutto del podio alla Freccia.
Ulissi vanta un 20esimo posto come miglio piazzamento alla Liegi che gli vale come miglior piazzamento in una monumento.
Per me il concetto di classica monumento significa poco in senso assoluto, però un dato sul chilometraggio lo ha sempre fornito. Sarà questo l'anno che Ulissi riuscirà a dare il meglio di sè?


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da galliano »

Formolo, Mollema, Mas e Lutsenko mi paiono tutti possibili vincitori con quote alte. La Snai mette a 33 i primi due e a 50 gli altri.
A parte Fuglsang e Ala, non vedo altri che possano staccarli in salita e sono portati per i tentativi di allungo a sorpresa.
Ho qualche dubbio su Lutsenko perché era staccato negli ultimi km della freccia, ma forse aveva sbagliato qualcosa in discesa.

Ps: majka parte? Perché pure lui uscirà bene dal TOTA e potrebbe essere una delle tante carte della Bora


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da castelli »

bello alto ci sarebbero landa e kreuziger. entrambi a 100. direi giustamente.

uno che ho visto bene alla freccia è stato wellens che viene dato sopra a 20.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Bob House »

galliano ha scritto: giovedì 25 aprile 2019, 20:30 Formolo, Mollema, Mas e Lutsenko mi paiono tutti possibili vincitori con quote alte. La Snai mette a 33 i primi due e a 50 gli altri.
A parte Fuglsang e Ala, non vedo altri che possano staccarli in salita e sono portati per i tentativi di allungo a sorpresa.
Ho qualche dubbio su Lutsenko perché era staccato negli ultimi km della freccia, ma forse aveva sbagliato qualcosa in discesa.

Ps: majka parte? Perché pure lui uscirà bene dal TOTA e potrebbe essere una delle tante carte della Bora
Majka non ci sarà e neanche Mollema.

I restanti nominati qui sopra sono esattamente i miei 3 nomi alternativi a quote interessanti.
Mas potrebbe esser usato alla Jungels versione 2018.E' meno forte sul passo e forse perderebbe in volata da molti ma se nasce un'azione da lontano ce lo vedo bene dentro.Magari all'inizio facendo da stopper e poi con il passare dei km a rilanciare l'azione.
Formolo è uno di quelli innamorati della Doyenne da quel che ho letto in giro.
La performance nell'ultima tappa del Catalunya mi ha entusiasmato.Dopodichè non ha proprio corso ma presumo abbia preparato l'appuntamento per bene.Alla Freccia ha fatto da gregario vero e proprio e Domenica me lo aspetto sempre nello stesso ruolo,cioè a giocar d'anticipo.La BORA sembra aver un ottimo organico.Forza Roccia!
Infine,il dark horse per eccellenza è Alexey Lutsenko.
All'Amstel lo vedevo bene ma è stato condizionato da una caduta.Alla Freccia però l'ho visto perdere le ruote dei migliori sulla Cote de Cherave,il che non è stato per nulla buon segno.
Ha saltato le corse sul pavè puntando forte proprio sulle Ardenne e per il momento non ne ha imbroccata una.
Non può tenere le accelerazioni di Alaphilippe e di Fuglsang quindi è chiamato a venir fuori in anticipo.Avrà la condizione giusta per farlo?
Comunque l'ho bloccato ieri @50.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Per domani ho investito tutto su un unica scommessa: Lambrecht arriva prima di Ulissi, a 2.10.
La prova di Ulissi alla Freccia è stata ottima, ma la Liegi l'ha sempre respinto malamente, e secondo me questo percorso gli si addice ancora meno perché la corsa si aprirà prima. Inoltre Ulissi storicamente soffre il maltempo. Per me qua c'è molto valore, io avrei messo Lambrecht abbondantemente favorito nel testa a testa.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da dietzen »

il_panta ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 3:26 Per domani ho investito tutto su un unica scommessa: Lambrecht arriva prima di Ulissi, a 2.10.
La prova di Ulissi alla Freccia è stata ottima, ma la Liegi l'ha sempre respinto malamente, e secondo me questo percorso gli si addice ancora meno perché la corsa si aprirà prima. Inoltre Ulissi storicamente soffre il maltempo. Per me qua c'è molto valore, io avrei messo Lambrecht abbondantemente favorito nel testa a testa.
il ragionamento è giusto.
l'unico rischio (che poi penso sia ciò che ha influito sulla quota) è che ulissi è capitano unico, mentre lambrecht a seconda degli sviluppi della corsa potrebbe anche trovarsi a lavorare per wellens o vanendert.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

dietzen ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 13:59
il_panta ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 3:26 Per domani ho investito tutto su un unica scommessa: Lambrecht arriva prima di Ulissi, a 2.10.
La prova di Ulissi alla Freccia è stata ottima, ma la Liegi l'ha sempre respinto malamente, e secondo me questo percorso gli si addice ancora meno perché la corsa si aprirà prima. Inoltre Ulissi storicamente soffre il maltempo. Per me qua c'è molto valore, io avrei messo Lambrecht abbondantemente favorito nel testa a testa.
il ragionamento è giusto.
l'unico rischio (che poi penso sia ciò che ha influito sulla quota) è che ulissi è capitano unico, mentre lambrecht a seconda degli sviluppi della corsa potrebbe anche trovarsi a lavorare per wellens o vanendert.
La tua lettura era corretta, infatti Lambrecht ha speso tanto, ma fortunatamente la differenza di gambe tra i due era troppo a favore di Lambrecht.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da rhapsody »

Amici scommettitori, come ve la spiegate la quota alta (23, goldbet) di Van Emden per il prologo di domani?
E già che ci siamo su chi puntereste tra i 4 favoriti?
Nell'ordine: Bevin, Campenaerts, Bohli, Kung.


Mario Rossi
Messaggi: 1124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

rhapsody ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 12:53 Amici scommettitori, come ve la spiegate la quota alta (23, goldbet) di Van Emden per il prologo di domani?
E già che ci siamo su chi puntereste tra i 4 favoriti?
Nell'ordine: Bevin, Campenaerts, Bohli, Kung.
Campenaerts. Sono almeno 2 annj che mostra che nelle crono brevi non c'é storia. É fisicamente perfetto per questo tipo di prove. Domani, non scommetto perché non ho tempo e perché non mi va di cercare la quota migliore, ma altrimenti 5 euro su Victor li avrei messi sicuri


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da rhapsody »

Mario Rossi ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 13:05 Campenaerts. Sono almeno 2 annj che mostra che nelle crono brevi non c'é storia. É fisicamente perfetto per questo tipo di prove. Domani, non scommetto perché non ho tempo e perché non mi va di cercare la quota migliore, ma altrimenti 5 euro su Victor li avrei messi sicuri
Non lo so caro. E dire che io lo vedevo meglio sui percorsi lunghi... Il fatto è che un prologo così breve è un terno al lotto. Ad esempio se ci fosse stato Matthews avrei puntato su di lui poiché crono così brevi sono adattissime a velocisti resistenti (vedi prologo romandia anno scorso ).
Altra cosa è che non vorrei che Campenaerts fosse stanco/appagato dal record dell'ora. Mi fa più paura quel cagnaccio di Bevin(vedi discorso sui corridori veloci e resistenti di prima), infatti è primo favorito.
Mi sa che alla fine punterò sui due di casa, oltre ai 2 eurini messi subito su Jos a quella quota :D


dolciu88
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 14:58

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da dolciu88 »

rhapsody ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 12:53 Amici scommettitori, come ve la spiegate la quota alta (23, goldbet) di Van Emden per il prologo di domani?
E già che ci siamo su chi puntereste tra i 4 favoriti?
Nell'ordine: Bevin, Campenaerts, Bohli, Kung.
Io in una crono così corta vedo bene Ganna a 12 :velocipede:


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Remco quotato 50 domani.

Non vincerà, ma mi stuzzica


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Ho una vecchia scommessa su Nibali a 15.
Muovendosi su diverse piattaforme si trova Yates a 6, Roglic a 4, Dumoulin a 3.5.

Se metto 60 su Dumoulin, 52 su Roglic, 35 su Yates e 14 su Nibali spendo 161.
Se vince Dumoulin prendo 210, se vince Roglic prendo 208, se vince Yates prendo 210, se vince Nibali 210.
Praticamente la domanda è: giochereste una quota 1.3 per l'evento vince uno tra questi quattro?
Sono molto incerto, ma credo di non avere molto tempo prima che qualche quota vada giù. Se avessi la certezza che non corre Thomas lo farei al volo, è quello che mi fa indugiare. Praticamente sto scommettendo contro a Lopez, Landa, Zakarin, Jungels, Majka, Carapaz, Mollema, etc, dicendo che la loro probabilità di vittoria, non supera il 23%.

Ho un debole verso questo tipo di scommesse mettendo soldi a tappeto sui vari bookies. :D


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Non so, dipende dai gusti personali.
Sul ciclismo non mi piace investire grosse cifre su una quota antepost sotto il 2,5, ma forse sono l'opposto come giocatore :D

Per ora, uniche quote che ho giocato sono state Nibali a 17 su bet365 (ma ormai lo gioco quasi sempre al Giro) e Froome a 4 su Snai (Tour). Chiaro che senza Bernal, l'unico papabile ad insidiare questi quattro potrebbe essere MAL, ma resta il fatto che a 1,3 è una quota che non mi attira, anche se altamente probabile. Poi bisogna sempre tener conto che sono 3 settimane, cadute e raffreddori sono dietro l'angolo, ma alla fine sono i rischi del mestiere (loro) e del divertimento (nostro) :D :cincin:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da lemond »

lambohbk ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 21:59 Remco quotato 50 domani.

Non vincerà, ma mi stuzzica
E nei primi cento a quanto lo dànno? :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

In attesa delle quote, suggerimenti sulle altre classifiche? Montagna, a punti.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Salvatore77 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 10:19 In attesa delle quote, suggerimenti sulle altre classifiche? Montagna, a punti.
Montagna -> Masnada, Ciccone
Punti -> mi piace Nizzolo


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

lemond ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 9:30
lambohbk ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 21:59 Remco quotato 50 domani.

Non vincerà, ma mi stuzzica
E nei primi cento a quanto lo dànno? :crazy:
Specifico. Era nel prologo


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da galliano »

il_panta ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 1:05 Ho una vecchia scommessa su Nibali a 15.
Muovendosi su diverse piattaforme si trova Yates a 6, Roglic a 4, Dumoulin a 3.5.

Se metto 60 su Dumoulin, 52 su Roglic, 35 su Yates e 14 su Nibali spendo 161.
Se vince Dumoulin prendo 210, se vince Roglic prendo 208, se vince Yates prendo 210, se vince Nibali 210.
Praticamente la domanda è: giochereste una quota 1.3 per l'evento vince uno tra questi quattro?
...

Ho un debole verso questo tipo di scommesse mettendo soldi a tappeto sui vari bookies. :D
Detto con la massima stima e simpatia, il tuo mi pare più un approccio da trader finanziario.
Più che scommettere stai valutando un investimento ;)
Comunque sia, se hai 161€ da rischiare mi pare estremamente improbabile che il vincitore non sia uno di quei 4.
In percentuale un 5%, max 10%, ovvero le possibilità che darei a MAL e Landa assieme.


Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Se l'evento ha il 10% di possibilità di verificarsi e quindi di perdere, se vinci guadagni 1,30 allora teoricamente ti conviene.
Però io lascerei così com'è la situazione perchè comunque hai giocato una quota buona (Nibali) cioè una quota che premia più delle possibilità reali.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Merlozoro ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 1:44 Non so, dipende dai gusti personali.
Sul ciclismo non mi piace investire grosse cifre su una quota antepost sotto il 2,5, ma forse sono l'opposto come giocatore :D

Per ora, uniche quote che ho giocato sono state Nibali a 17 su bet365 (ma ormai lo gioco quasi sempre al Giro) e Froome a 4 su Snai (Tour). Chiaro che senza Bernal, l'unico papabile ad insidiare questi quattro potrebbe essere MAL, ma resta il fatto che a 1,3 è una quota che non mi attira, anche se altamente probabile. Poi bisogna sempre tener conto che sono 3 settimane, cadute e raffreddori sono dietro l'angolo, ma alla fine sono i rischi del mestiere (loro) e del divertimento (nostro) :D :cincin:
galliano ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 11:48
il_panta ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 1:05 Ho una vecchia scommessa su Nibali a 15.
Muovendosi su diverse piattaforme si trova Yates a 6, Roglic a 4, Dumoulin a 3.5.

Se metto 60 su Dumoulin, 52 su Roglic, 35 su Yates e 14 su Nibali spendo 161.
Se vince Dumoulin prendo 210, se vince Roglic prendo 208, se vince Yates prendo 210, se vince Nibali 210.
Praticamente la domanda è: giochereste una quota 1.3 per l'evento vince uno tra questi quattro?
...

Ho un debole verso questo tipo di scommesse mettendo soldi a tappeto sui vari bookies. :D
Detto con la massima stima e simpatia, il tuo mi pare più un approccio da trader finanziario.
Più che scommettere stai valutando un investimento ;)
Comunque sia, se hai 161€ da rischiare mi pare estremamente improbabile che il vincitore non sia uno di quei 4.
In percentuale un 5%, max 10%, ovvero le possibilità che darei a MAL e Landa assieme.
Alla fine l'ho fatta stanotte. :D
Il mio approccio spesso è questo un po' da trader, alla fine che male c'è? Non mi faccio certo problemi a prendere soldi alle agenzie di scommesse che commettono errori, mi darebbe fastidio se a una vincita mia corrispondesse una sconfitta di qualche povero ludopatico. Se scommettessi per divertimento non scommetterei, a me le corse rilassa più vederle senza interessi in gioco. A dare pepe all'evento ci sono già i vari fantaciclismi e le simpatie personali, e già questo purtroppo talvolta è sufficiente a volte a privarmi di una fruizione disinteressata e rilassata.
Merlozoro ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 10:35
Salvatore77 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 10:19 In attesa delle quote, suggerimenti sulle altre classifiche? Montagna, a punti.
Montagna -> Masnada, Ciccone
Punti -> mi piace Nizzolo
Bella questione, per la montagna è sempre un terno al lotto, ma per la maglia a punti qualche considerazione si può fare. Chi finisce il Giro? Io mi aspetto Ewan, Gaviria e Viviani a casa prima della fine. Ho qualche dubbio su Viviani dato che si arriva a Verona, ma si arriva a crono se vuole fare il Tour e poi il Mondiale non può badare a questi dettagli. Il Giro è durissimo, qualcuno può saltare anche senza pianificare un ritiro, penso in particolare a Demare, ma anche ad Ackermann. Quindi sono d'accordo su un nome alla Nizzolo, sperando esca da qualche parte con una quota alta, ma ancor di più Cimolai. Una scommessa ancora più particolare, se la quota sarà alta, potrebbe essere uno alla Battaglin, pensando a una morìa di velocisti.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Chiaro panta..se si scommettono un certo tipo di cifre... importante è vincere e portare a casa il guadagno.
Il divertimento nostro è Chiaramente quando riusciamo a vincere e fregare sti cacchio di books :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Merlozoro ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 10:35
Salvatore77 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 10:19 In attesa delle quote, suggerimenti sulle altre classifiche? Montagna, a punti.
Montagna -> Masnada, Ciccone
Punti -> mi piace Nizzolo
Concordo sulla montagna mentre su quella a punti direi Viviani.

Ok che farà il Tour ma non credo proprio che si ritirerà prima della fine del Giro.

Anche Ewan, Ackermann e Demare dovrebbero portarlo a termine mentre Gaviria non è detto.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Alpe.di.Siusi
Messaggi: 2459
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 20:14

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Dopo gli ultimi due giorni Roglic adesso è quotato a 2,25 pe la vittoria finale su bet365. Dumoulin invece a 3,5.


CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
4 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Sono uscite le quote sulle maglie, su bet 365.
Io per la ciclamino prendo Cimolai a 26 e Ewan a 17, per i GPM prendo Cattaneo a 34.
Poi prendo Nibali sul podio a 2.75.
Riguardo alla prima tappa, Roglic quotato a 1.28, Dumoulin 4.5, Yates a 9. Interessante a mio avviso Ion Izagirre a 15, mi sembra adatto a questa prova. Roglic grande favorito ma ingiocabile a quella quota.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

il_panta ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 0:39 Sono uscite le quote sulle maglie, su bet 365.
Io per la ciclamino prendo Cimolai a 26 e Ewan a 17, per i GPM prendo Cattaneo a 34.
Poi prendo Nibali sul podio a 2.75.
Riguardo alla prima tappa, Roglic quotato a 1.28, Dumoulin 4.5, Yates a 9. Interessante a mio avviso Ion Izagirre a 15, mi sembra adatto a questa prova. Roglic grande favorito ma ingiocabile a quella quota.
Ma infatti sarebbe da prendere Yates a 9.
Se si presenta con la gamba dello scorso anno, la può vincere lui la crono iniziale


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

il_panta ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 0:39 Sono uscite le quote sulle maglie, su bet 365.
Io per la ciclamino prendo Cimolai a 26 e Ewan a 17, per i GPM prendo Cattaneo a 34.
Poi prendo Nibali sul podio a 2.75.
Riguardo alla prima tappa, Roglic quotato a 1.28, Dumoulin 4.5, Yates a 9. Interessante a mio avviso Ion Izagirre a 15, mi sembra adatto a questa prova. Roglic grande favorito ma ingiocabile a quella quota.
Sulla ciclamino... più guardo il percorso e più mi convinco che gli sprinter puri non vogliano arrivare in fondo. Sette tappe per loro, sei delle quali concentrate nelle prime 11, poi solo sofferenza fino alla 19esima tappa.
Cimolai piace, oso pure qualcosa su Sbaragli e Battaglin.

GPM: terno al lotto, visto il disegno di alcune tappe e le categorie dei passi intermedi che sembrano sfavorire i fugaioli. Per ora ho preso due nomi che potrebbero vincere anche una delle tappe montuose: Polanc e Ciccone.

Bianca: categoria che sembrerebbe chiusa, ma ho fatto una giocata puramente contro MAL :diavoletto: Preso due nomi giovani che mi piacciono come Sivakov e Knox.

1a tappa: giocata contro Roglic. Yates e Jungels.


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

maglia azzurra vado con masnada.
maglia ciclamino difficile. ricordo che demare ha vinto la 18a tappa al tour proprio perché ha resistito... gli altri si erano ritirati... e lui era rimasto quasi da solo. altra opzione gaviria. altra opzione roglic (motivazione: ci sono 4-5 velocisti più o meno equivalenti che potrebbero dividersi le vittorie di tappa... una per uno... finendo per fare pochi punti rispetto al solito. d'altra parte, roglic ha una condotta di gara così aggressiva che sembra fatto apposta per la ciclamino)
vincitore prendo dumoulin.


trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Sivakov a 1501 ?
Tao Goganga a 601 ?

Vuoi provare a vincere una vacanza con due euro ?
Vai su planetwin365 .

Sito sicuro che state sicuri che col piffero che poi vi pagano .

Metterei quasi su Aru a 31 , non male .
Preso bene anche Bernal a 4,55 .

Venghino Vegnino Signore e Signori .


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 12:59 maglia ciclamino difficile. ricordo che demare ha vinto la 18a tappa al tour proprio perché ha resistito... gli altri si erano ritirati... e lui era rimasto
Qui c'è un po' un duplice discorso perchè Demare storicamente soffre tantissimo le prime tappe di montagna (infatti secondo alcuni è sopravvissuto attaccandosi alla macchina).

Al Tour 2017 è andato OTL e il Giro 2016 non l'ha concluso.

Diciamo che non dà più sicurezza di altri


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

gaviria molto chiaro alla presentazione, ha detto che non cerca la ciclamino ma solo le tappe. appena vede le montagne all'orizzonte si ritira.


rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da rhapsody »

Qualcuno sa se qualche sito quota il California?


Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

rhapsody ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 12:56 Qualcuno sa se qualche sito quota il California?
Quelli che seguo io, per ora nulla...


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

rhapsody ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 12:56 Qualcuno sa se qualche sito quota il California?
Non le ho trovate nemmeno sui .com


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Se qualcuno volesse scommettere su Dumoulin vincitore del Tour, meglio farlo il prima possibile.

Su Snai ora è a 10


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Ho visto dal fanta che qualcuno vede bene Lopez domani. Vi segnalo la quota 790 per la vittoria di tappa domani, su bbet.
Evento molto improbabile, ma la quota è insensata e ho la sensazione che sia uno sbaglio. Alla fine ha una gran condizione, ha stupito il primo giorno, e già allo Svizzera 2016 si inventò cronoman per un giorno.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

il_panta ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 23:50 Ho visto dal fanta che qualcuno vede bene Lopez domani. Vi segnalo la quota 790 per la vittoria di tappa domani, su bbet.
Evento molto improbabile, ma la quota è insensata e ho la sensazione che sia uno sbaglio. Alla fine ha una gran condizione, ha stupito il primo giorno, e già allo Svizzera 2016 si inventò cronoman per un giorno.
Tutto sommato si è rivelata una quota adeguata :diavoletto:


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da castelli »

mi sono ricoperto con nibali dato a 3 ci ho messo 5 euro.

interessante landa a 66 e mal a 16
roglic ingiocabile.
Allegati
Cattura yates.PNG
Cattura yates.PNG (19.06 KiB) Visto 5259 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Una delle mie scommesse preferite è su chi riesce a fare top5 o top10, le quote mi sembrano sempre alte.
Non sto a scrivere quelle fatte prima della partenza, non ha senso, ma vorrei dei pareri sulle quote attuali.
A me piace una serie di ciclisti che per ora non si è notata, nel bene e nel male. Le salite devono ancora iniziare e il loro livello non si conosce, però me li aspetto tra quelli che saranno a ridosso dei primi, qualcuno forse anche tra i primi, pronti ad approfittare di mosse rischiose di qualche nome più quotato (Yates, Lopez, Landa) per correre di rimessa.
Non so se le gioco, ma mi piacciono: Jungels nei 5, quota 7.50; Majka nei 5, quota 4.50; Zakarin nei 5, quota 4.50. In particolare mi piace Majka, che ha fatto un ottimo Tour of the Alps ed anche buone crono.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Scioppa
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2013, 11:44

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Scioppa »

Ciao a tutti, ma domani.. Cattaneo a 45 come lo vedete?


Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Avatar utente
Alpe.di.Siusi
Messaggi: 2459
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 20:14

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Scioppa ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 22:25 Ciao a tutti, ma domani.. Cattaneo a 45 come lo vedete?
Finale troppo esplosivo per lui mi sà...


CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
4 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

Io per domani vedo la fuga probabilissima. L'unico motivo per avere la corsa cucita è se uno Yates o un Lopez prova a infilarsi dentro, ma con un inizio pianeggiante non ce li vedo proprio. La mia quota preferita è Brambilla a 25, e me lo aspetto in fuga con altissima probabilità. Mollema non è in lotta per la rosa e può lasciare spazio ai suoi uomini, ma Ciccone sarà stanco e avrà cechiato la tappa di martedì, quindi tocca chiaramente a Brambilla, che vedo anche adattissimo al Civiglio, salita e discesa, e che oggi ha "riposato". Altro bel nome Jungels a 33, ma i suoi distacchi di questi due giorni e il non provarci in fuga oggi mi fanno pensare che sia davvero giù di forma.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
dolciu88
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 14:58

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da dolciu88 »

il_panta ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 4:23 Io per domani vedo la fuga probabilissima. L'unico motivo per avere la corsa cucita è se uno Yates o un Lopez prova a infilarsi dentro, ma con un inizio pianeggiante non ce li vedo proprio. La mia quota preferita è Brambilla a 25, e me lo aspetto in fuga con altissima probabilità. Mollema non è in lotta per la rosa e può lasciare spazio ai suoi uomini, ma Ciccone sarà stanco e avrà cechiato la tappa di martedì, quindi tocca chiaramente a Brambilla, che vedo anche adattissimo al Civiglio, salita e discesa, e che oggi ha "riposato". Altro bel nome Jungels a 33, ma i suoi distacchi di questi due giorni e il non provarci in fuga oggi mi fanno pensare che sia davvero giù di forma.
Io prenderò sicuramemte Vilella che ho trovato a 81mentre su tutti gli altri siti è al massimo a 40 che secondo me andrà in fuga...anche brambilla a 25 andrà in fuga ma tolto ieri nei 2 giorni precedenti ha speso tanto e quindi credo che prenderò jungles a 33...


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

è estremamente difficile scommettere su questo giro. troppi elementi casuali. zakarin era sul podio e finisce fuori dai 10 il giorno dopo. non si può scommettere su sta roba.


dolciu88
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 14:58

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da dolciu88 »

guidobaldo de medici ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 9:17 è estremamente difficile scommettere su questo giro. troppi elementi casuali. zakarin era sul podio e finisce fuori dai 10 il giorno dopo. non si può scommettere su sta roba.
In effetti al momento non è facile potrebbero tornare in corsa anche yates e Mal anche se togliendo il gavia le quotazioni di roglic salgono...io personalmemte avevo preso carapaz a 100 e poi landa sia a 20 poi a 66 e a podio a 7..forza movostar :worthy:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Scommettiamo sul ciclismo 2018 (ma pure 2019, via!)

Messaggio da leggere da il_panta »

dolciu88 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 10:12
guidobaldo de medici ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 9:17 è estremamente difficile scommettere su questo giro. troppi elementi casuali. zakarin era sul podio e finisce fuori dai 10 il giorno dopo. non si può scommettere su sta roba.
In effetti al momento non è facile potrebbero tornare in corsa anche yates e Mal anche se togliendo il gavia le quotazioni di roglic salgono...io personalmemte avevo preso carapaz a 100 e poi landa sia a 20 poi a 66 e a podio a 7..forza movostar :worthy:
:clap:


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Rispondi