Webcam Giro 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
maurofacoltosi
Messaggi: 12505
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »



Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Si scia ancora alla grande dappertutto.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
jumbo
Messaggi: 9165
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da jumbo »

Nel Giro 2018 non si toccheranno quote particolarmente elevate, quindi non ci saranno problemi di alcun tipo sulla percorribilità delle strade.
L'unico problema potrebbero essere, come sempre, eventuali episodi di maltempo nel giorno della tappa, ma visto che comunque le quote non sono elevate anche questo rischio dovrebbe essere limitato.


nikybo85
Messaggi: 5405
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Io vivo a cervinia e vi assicuro che ci sono ancora parecchi metri di neve..Le strade però sono sempre belle pulite..
L'unico problema è che se continua il maltempo possono esserci dei problemi nel rifare le strade,che hanno delle buche così grandi che gente come Ewan ci scomparirebbe dentro


Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da Winter »

un secondo valdostano nel forum ?
si qualcosa c'e' ancora :D


nikybo85
Messaggi: 5405
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Winter ha scritto:un secondo valdostano nel forum ?
si qualcosa c'e' ancora :D
Non originario pero sono qua per lavoro..Ma da tanto ormai :D
Chiudendo l'OT, c'è da studiare dove posizionarsi appena si scioglie qualcosa :sherlock:


Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da Winter »

io mi posizionavo dove ci son i tornanti prima della galleria di Perreres (l'unico tratto decente .. di una salita dopo Valtournenche non molto difficile)
Purtroppo un cugino della mia fidanzata ha pensato bene di sposarsi a Torgnon quel giorno :x :x :x (pero' in un ristorante che non è nella discesa del Saint Pantaleon :x )


nikybo85
Messaggi: 5405
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Webcam Giro 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Winter ha scritto:io mi posizionavo dove ci son i tornanti prima della galleria di Perreres (l'unico tratto decente .. di una salita dopo Valtournenche non molto difficile)
Purtroppo un cugino della mia fidanzata ha pensato bene di sposarsi a Torgnon quel giorno :x :x :x (pero' in un ristorante che non è nella discesa del Saint Pantaleon :x )
Nooo :muro: che scelta sciagurata di date dale punto di vista ciclistico
Sì anche io pensavo lì intorno Perreres perché magari si vede un tratto lungo dall'alto e possono arrivare ben selezionati,è poco dopo il punto in cui Aru rimase solo nel 15'
Anche l'ipotesi di applaudire a bordo strada non mi dispiacerebbe in realtà :bici:


Rispondi