Nicola Conci

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Non vorrei portare sfiga ma mi sento di aprire un thread su questa nuova nostra speranza dopo che in quello neopro 2018 si diceva che forse se ne parla poco.
Cosa ne pensate?Merita il thread o è ancora troppo presto?
E ovviamente,cosa pensate di questo suo buon momento?


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da marco_graz »

Forse un po' prestino ma ora vediamo a questo Romandia come va. Gia' il 24imo posto nella crono inaugurale anche se corta dice bene ed ora e' 14imo, vediamo se entra nei 10 o se e' troppo presto.

Si sa se ha nei piani una Vuelta magari? anche se come primo anno non credo.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4396
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re:Nicola Conci

Messaggio da leggere da Lambohbk »

marco_graz ha scritto:Forse un po' prestino ma ora vediamo a questo Romandia come va. Gia' il 24imo posto nella crono inaugurale anche se corta dice bene ed ora e' 14imo, vediamo se entra nei 10 o se e' troppo presto.

Si sa se ha nei piani una Vuelta magari? anche se come primo anno non credo.
No non credo proprio Vuelta, anzi non sarei stupito se saltasse i GT anche l'anno prossimo avendo solo 22 anni.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Basso »

Saggiamente Conci non farà alcun grande giro nel 2018. Se ne riparla, giustamente, nel 2019.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Sono contentissimo che non faccia GT quest'anno..l'anno prossimo invece uno dovrebbe provarlo


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da marco_graz »

nikybo85 ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 13:35 Sono contentissimo che non faccia GT quest'anno..l'anno prossimo invece uno dovrebbe provarlo
Per fortuna in Trek non c'e' pericolo che finisca a fare il mulo :D


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

marco_graz ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 13:58
nikybo85 ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 13:35 Sono contentissimo che non faccia GT quest'anno..l'anno prossimo invece uno dovrebbe provarlo
Per fortuna in Trek non c'e' pericolo che finisca a fare il mulo :D
Giustissimo :stretta:
Lo avevo scritto in un post che non ritrovo (Pre-manutenzione )
..Edit lo avevo scritto sul 3d neopro 2018 :hammer:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Oggi il nostro ha mollato..Poco male ovviamente..Ha comunque dato qualche buon segnale anche qui..Lo aspettiamo dopo un po di riposo magari a nuovi positivi segnali


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da marco_graz »

67mo alla fine :D devo posare il fiasco


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

marco_graz ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 14:01 67mo alla fine :D devo posare il fiasco
No dai niente fiasco :D ..troppo presto come si diceva nei post sopra
:drink:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Un buon California..Un altro buon mattoncino in questo primo anno.
Trovo stia correndo tanto..molte piccole corse a tappe..Ne ha già fatte il doppio di Aru quest'anno :diavoletto:
Forse per la seconda parte di stagione ci vorrebbe un maggior focus per ottenere qualche risultato tra i primissimi.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Altra buona prova oggi..mattoncino dopo mattoncino..


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Albino »

Ha corso alla grande, purtroppo spompato inutilmente per Felline. Trek una garanzia... ma tieniti un'altra carta da giocare negli ultimi 10 km no?
Non avrebbe vinto ma intanto capiva come ci si comporta nei finali delle corse di una certa lunghezza.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Sul momento ho pensato Felline diventasse il favorito, e da fuori la tattica aveva senso...ma da dentro dovevano saperne un po di più su cosa aveva Felline nelle gambe


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Albino »

Non è la prima volta ai danni di un neopro, anche al Croazia con Eg e Brambilla.
O sono molto ingessati in ammiraglia o i capitani sono dei cacciaballe clamorosi, che dicono di stare bene quando in realtà tanto bene non stanno.

Cioè Conci sembrava tirasse per Sagan eh...


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

sbagliare è umano perseverare è diabolico :muro:
bella coppia di neo-pro comunque in Trek con Eg-Conci


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Dopo aver messo un po' di chilometri nelle gambe gareggiando e aver ottenuto anche qualche buon risultato, Conci farà il suo esordio in una grande corsa a tappe. Sarà una prima importante esperienza sulle tre settimane (come avevo già detto in un'altra discussione, nelle gare a tappe aveva ancora dei limiti e quindi è impensabile vederlo competitivo, almeno in questi primi anni). Sarà sicuramente al servizio dei compagni più esperti, tuttavia potrebbe cercare il buon risultato con qualche fuga da lontano oppure in qualche arrivo su strappo secco (già la seconda tappa potrebbe essere un buon banco di prova).


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Albino »

Non sono d'accordo. Ha già corso tanto in stagione.

E' l'unico dei selezionati ad aver fatto entrambe le corse americane (Reijnen dopo lo Utah ha corso ad Amburgo), segno che probabilmente la sua partecipazione non era nei piani (sostituisce Pantano?).

Il rischio che arrivi alla partenza già cotto c'è.

Comunque, se non la fa tutta, la Vuelta è il gg migliore da cui cominciare. Tappe corte, poco stress in gruppo e spazio per provare con qualche fuga. Speriamo bene dai.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Il colorado che ha corso è stato anonimo, non so poi per quale motivo si sia ritirato durante l'ultima tappa..... spero sia solo per motivo di precauzione in vista della.vuelta


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4396
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Immagino la Vuelta non fosse prevista, credo proprio che a questo punto abbiano deciso di fargliela correre ma non intera.

Ad esempio, il DS della Lotto ha detto che Lambrecht correrà dai 10 ai 14 giorni.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Ho risposto su un altro 3d perché non mi ero accorto se ne stesse parlando qua.. :hammer:
Poi..Non sono in grado di autoquotarmi da un altro 3d :dunce:
Insomma riassumo qua il mio pensiero avvallando le vostre perplessità: Spero la corra con lo spirito giusto,senza pressioni e senza trascinarsi in fondo se la gamba non c'è


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Abruzzese »

nikybo85 ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 21:47 Ho risposto su un altro 3d perché non mi ero accorto se ne stesse parlando qua.. :hammer:
Poi..Non sono in grado di autoquotarmi da un altro 3d :dunce:
Insomma riassumo qua il mio pensiero avvallando le vostre perplessità: Spero la corra con lo spirito giusto,senza pressioni e senza trascinarsi in fondo se la gamba non c'è
"Traslare" un messaggio che hai scritto in un altro thread è semplice: clicca sulle virgolette in alto a destra nel messaggio che hai scritto, come fai per quotare i post degli altri utenti. Poi col cursore evidenzia tutto il messaggio (compresi i quote, non te ne dimenticare !), copia il testo, vai sul thread di riferimento e quando apri il messaggio per rispondere, incolla il tutto. ;)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Abruzzese »

lambohbk ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 19:29 Immagino la Vuelta non fosse prevista, credo proprio che a questo punto abbiano deciso di fargliela correre ma non intera.

Ad esempio, il DS della Lotto ha detto che Lambrecht correrà dai 10 ai 14 giorni.
Una volta casi simili potevano capitare benissimo: mi ricordo Ivan Basso che passò professionista sul finire della primavera del 1999 e venne fatto debuttare addirittura al Giro d'Italia, dove rimase in gara una settimana. Quello fu chiaramente un caso un po' estremo, però lo stesso Albanese con la Bardiani fu portato al Giro lo scorso anno, alla prima stagione tra i professionisti, e stette in gara un paio di settimane ;) .


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Abruzzese ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 4:45
nikybo85 ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 21:47 Ho risposto su un altro 3d perché non mi ero accorto se ne stesse parlando qua.. :hammer:
Poi..Non sono in grado di autoquotarmi da un altro 3d :dunce:
Insomma riassumo qua il mio pensiero avvallando le vostre perplessità: Spero la corra con lo spirito giusto,senza pressioni e senza trascinarsi in fondo se la gamba non c'è
"Traslare" un messaggio che hai scritto in un altro thread è semplice: clicca sulle virgolette in alto a destra nel messaggio che hai scritto, come fai per quotare i post degli altri utenti. Poi col cursore evidenzia tutto il messaggio (compresi i quote, non te ne dimenticare !), copia il testo, vai sul thread di riferimento e quando apri il messaggio per rispondere, incolla il tutto. ;)
Grazie :) :stretta:


Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Domanda da ignorante sui cavilli del regolamento ciclistico.
Con la partecipazione alla Vuelta, Nicola avrà bisogno di qualche deroga per partecipare al Mondiale Under23 oppure la partecipazione ad un GT non andrà ad inficiare la possibile presenza ad Innsbruck di Conci?


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Albino »

Merlozoro ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 15:29 Domanda da ignorante sui cavilli del regolamento ciclistico.
Con la partecipazione alla Vuelta, Nicola avrà bisogno di qualche deroga per partecipare al Mondiale Under23 oppure la partecipazione ad un GT non andrà ad inficiare la possibile presenza ad Innsbruck di Conci?
Nema problema.

Dal 2016 i corridori WT under 23 possono partecipare ai mondiali di categoria.
L'anno scorso Kamna ha corso sia alla Vuelta che a Bergen. Credo che Conci e Lambrecht ne seguiranno l'esempio.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Basso »

Merlozoro ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 15:29 Domanda da ignorante sui cavilli del regolamento ciclistico.
Con la partecipazione alla Vuelta, Nicola avrà bisogno di qualche deroga per partecipare al Mondiale Under23 oppure la partecipazione ad un GT non andrà ad inficiare la possibile presenza ad Innsbruck di Conci?
No, nessuna deroga, potrà partecipare tranquillamente :)

L'unica clausola di esclusione per gli under 23 è questa
Under 23 riders who have participated in the Men Elite individual road race at a previous World Championships may not ride the individual road race for Under 23 riders.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ah ok... grazie gentilissimi :cincin:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4396
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Come da previsioni, si ritira dopo 2 settimane di Vuelta.

Premettendo che non ha senso trarre conclusioni ora e non vuol dire niente, vorrei però sottolineare l'abisso che c'è stato tra Conci e il suo coetaneo Lambrecht (entrambi neopro):

- Conci: una sola volta nella top-80 (Camperona, tappa in cui era in fuga), si è ritirato da 112° in classifica
- Lambrecht: ottavo nella tappa vinta da Valverde su Sagan, quarto alla Camperona (era in fuga con Conci), si è ritirato da 53° in classifica

Probabilmente ha influito anche il fatto che Conci sia stato chiamato "all'ultimo" mentre Lambrecht ha avuto un avvicinamento più lineare
Ultima modifica di Lambohbk il martedì 11 settembre 2018, 12:50, modificato 1 volta in totale.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Lambrecht è molto più avanti di Conci nello sviluppo.

Durante il primo anno da U23 tra i due c'era un abisso vero.....nelle ultime due stagioni Conci ha accorciato un po' il gap.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Secondo me ha influito parecchio proprio il fatto che Conci sia stato chiamato all'ultimo.
Meno male che si è ritirato,avevo il timore volessero fargliela fare tutta.
Per quel che ho seguito io, e chiedo aiuto a chi ha seguito più di me, Conci meglio rispetto a Lambrecht nel resto della stagione.
In particolare al Tota si è messo in evidenza,e lì il livello era più che discreto..difficile da paragonare con quello della Vuelta essendo quella una corsa più di preparazione,però vedendo il livello di questa Vuelta...


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

nikybo85 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 13:32 Per quel che ho seguito io, e chiedo aiuto a chi ha seguito più di me, Conci meglio rispetto a Lambrecht nel resto della stagione...
No, meglio Lambrecht per ora.

Lambrecht 2018: http://firstcycling.com/rider.php?r=45460&y=2018
Conci 2018: http://firstcycling.com/rider.php?r=37353&y=2018

Il belga ha già vinto la sua prima corsa tra i pro ed è arrivato nei 20 a Svizzera, Paesi Baschi e Polonia.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Luciano Pagliarini ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 13:37
nikybo85 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 13:32 Per quel che ho seguito io, e chiedo aiuto a chi ha seguito più di me, Conci meglio rispetto a Lambrecht nel resto della stagione...
No, meglio Lambrecht per ora.

Lambrecht 2018: http://firstcycling.com/rider.php?r=45460&y=2018
Conci 2018: http://firstcycling.com/rider.php?r=37353&y=2018

Il belga ha già vinto la sua prima corsa tra i pro ed è arrivato nei 20 a Svizzera, Paesi Baschi e Polonia.
Grazie Lussiano :hippy:
Ero certo di trovare una valida risposta.
Interessante se (più sopra) mi dici che l'abisso di inizio u23 si è ridotto.


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da cassius »

nikybo85 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 13:32 Secondo me ha influito parecchio proprio il fatto che Conci sia stato chiamato all'ultimo.
Meno male che si è ritirato,avevo il timore volessero fargliela fare tutta.
Anche Lambrecht non è ripartito, anzi già alla tappa dei Lagos de Covadonga.

Vedendo il complesso dei piazzamenti, non male come prima stagione a 21 anni.
Ha già 69 gg di gare, e qualcosetta lo farà ancora, quindi praticamente una normale stagione da pro.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Winter »

Be ma non partivano alla pari..
lambrecht era di un livello superiore a conci da under
conci farà il mondiale?


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Lungi da me voler mettere pressione ad un secondo anno...ma quest'anno l'ho visto spesso alle corse ma non ha ottenuto nessun risultato. Nulla di allarmante ma l'anno scorso mise in mostra qualche buon numero.
Regredito?
Sta già lavorando da gregario?


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4396
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Forse passato pro un po' prestino (?).

Comunque non resta che attendere, alcuni esplodono subito mentre altri possono metterci anni, ammesso che prima o poi esploderà


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

nikybo85 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 22:05 Sta già lavorando da gregario?
Ieri a Francoforte, Nicola Conci ha svolto il ruolo di gregario per la causa Degenkolb.(Mi duole dire certe cose, visto che Nicola rappresenta una delle nostre poche speranze per i gt del futuro.)

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Nicola Conci

Messaggio da leggere da nikybo85 »

lambohbk ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 22:12 Forse passato pro un po' prestino (?).

Comunque non resta che attendere, alcuni esplodono subito mentre altri possono metterci anni, ammesso che prima o poi esploderà
Infatti è l'andare peggio dell'anno scorso che non mi piace..sì non ci resta che attendere.


Rispondi