Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da il_panta »

Admin ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 11:02
il_panta ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 9:25 Io ho preso la polo di Cicloweb e la t-shirt di Sagan, entrambe stupende! :)
Grande il_panta! Se tutti fossero come te il mondo sarebbe un posto meraviglioso! :champion: :gruppo: :D
Ho preso pure il libro di Pastonesi, in cui ho trovato interessanti le testimonianze ma che non mi è piaciuto nello stile.
Dovevo rifarmi, dato che non avevo partecipato al crowdfunding!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Anche io entrato nel club! :) :gruppo:
Go biking arrivata e subito indossata.
Molto apprezzati gli adesivi all'interno del pacchetto che andranno a "sponsorizzare" la mia bici,la mia valigia..E chi più ne ha più ne metta..

Per la stagione fresca, sono previste delle felpe sullo stile delle magliette?


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

nikybo85 ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 10:46 Anche io entrato nel club! :) :gruppo:
Go biking arrivata e subito indossata.
Molto apprezzati gli adesivi all'interno del pacchetto che andranno a "sponsorizzare" la mia bici,la mia valigia..E chi più ne ha più ne metta..

Per la stagione fresca, sono previste delle felpe sullo stile delle magliette?
:cincin: :cincin:

Scusa il ritardo della risposta.
Non abbiamo ancora stabilito un'eventuale produzione invernale. Al momento è più no che sì, ma valuteremo meglio entro fine ottobre.

Grazie per l'attenzione! :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Admin ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 12:50
nikybo85 ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 10:46 Anche io entrato nel club! :) :gruppo:
Go biking arrivata e subito indossata.
Molto apprezzati gli adesivi all'interno del pacchetto che andranno a "sponsorizzare" la mia bici,la mia valigia..E chi più ne ha più ne metta..

Per la stagione fresca, sono previste delle felpe sullo stile delle magliette?
:cincin: :cincin:

Scusa il ritardo della risposta.
Non abbiamo ancora stabilito un'eventuale produzione invernale. Al momento è più no che sì, ma valuteremo meglio entro fine ottobre.

Grazie per l'attenzione! :gruppo:
Figurati :cincin: :cincin:

Grazie a voi..c'è comunque tanta altro materiale molto interessante
:gruppo:


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da held »

Domanda, per la corsa su sterrato sono più indicate le solette urban o universe? Presumo le seconde giusto? :uhm:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

held ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 9:57 Domanda, per la corsa su sterrato sono più indicate le solette urban o universe? Presumo le seconde giusto? :uhm:
Giriamo la domanda al nostro tester Bitossi! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Intanto vi annuncio che da oggi è in vendita sul nostro store questo gioiellino:

Immagine

Bicicletta pieghevole a pedalata assistita, motore 250 watt e dotazione di tutto rispetto (telaio in lega di magnesio, freni a disco, cruscotto LCD), disponibile in tre colori: arancione, bianco e grigio opaco. Prodotta da BitBike, azienda giovane e dinamica.

Tutti i dettagli li trovate a questo indirizzo: https://store.cicloweb.it/BitBike-MgO-P ... p115389036
Take a look! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!

Messaggio da leggere da Bitossi »

Admin ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 11:58
held ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 9:57 Domanda, per la corsa su sterrato sono più indicate le solette urban o universe? Presumo le seconde giusto? :uhm:
Giriamo la domanda al nostro tester Bitossi! :cincin:
Io ho provato le Urban, quindi posso esprimermi solo su quelle.
Le ho inserite sotto la soletta principale di scarpe Puma da jogging leggero (A3), che uso più che altro per camminata veloce, trek semplici o pianeggianti, saltuariamente come scarpa “all-day”.
Posso dire che fanno più che egregiamente il loro lavoro: personalmente soffro saltuariamente di dolori, anche notturni, alle zone meniscali, che mi pare si stiano rarefacendo fino quasi a sparire (facciamo i debiti scongiuri! :D ). Vero che durante l’estate ho abbassato discretamente il carico ciclistico, che poteva essere una delle concause, ma ho incrementato invece quello “pedonale”, con quasi 200 km solo tra fine luglio/fine agosto (per precauzione, non corro ancora se non per brevi tratti). Vogliamo dare almeno parte del merito di questo miglioramento alle solette? ;)
NB: controllate proprio ieri, non hanno segni di usura. Quindi sono anche resistenti.

Unica precauzione, quasi ovvia in questi casi, può essere assicurarsi di inserirle in una scarpa che consenta un minimo di spazio ulteriore. Pur essendo piuttosto sottili (2 mm), comunque vanno a ridurre lo spazio interno, fatto che nel 99% dei casi viene risolto mediante un riposizionamento delle allacciature, che io tendo a tenere fisse, cioè sempre allacciate anche quando tolgo le scarpe. Per indossarle mi aiuto eventualmente con un calzascarpe, quando ho trovato una posizione “ok”.
Occhio quindi a non metterle in una scarpa già molto aderente, soprattutto nella parte superiore.

PS: leggo nelle specifiche che le Universal sono più adatte a chi ha pianta larga, e pensate per un uso appunto più “universale”. Quindi, a meno di essere un plantigrado, direi che per la corsa normale le Urban dovrebbero essere la scelta migliore. :D


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da held »

Grazie della dettagliata recensione! 😁


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Oggi vi presento le calze SPM con impronta magnetica: un prodotto innovativo e utilissimo (anche per la vita quotidiana), nonché davvero alla portata di ogni portafogli!

Compratelo (se volete! :D ) sul nostro store, questo il link diretto: https://store.cicloweb.it/Calze-c31240149

Qui una presentazione: http://www.cicloweb.it/2018/09/19/spm-p ... clamoroso/

Qui l'immagine che sintetizza l'interessantissimo brevetto:
Immagine

Questo il modello più segnatamente ciclistico:
Immagine

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

State leggendo? Vi serve qualche consiglio per un buon libro da tenere sul comodino?

https://store.cicloweb.it/Libri-c23097217
Nel nostro spazio dedicato sullo store troverete diversi nuovi titoli (e altri ne verranno ancora nei prossimi giorni), mi piace segnalarvi questo di cui allego l'immagine:

Immagine

Di Pastonesi abbiamo buona roba :D
L'ultimissimo Spingi me sennò bestemmio
I diavoli di Bartali
Gli Angeli di Coppi
E libri in grande formato dedicati a Cavanna e a Girardengo, oltre ai già noti divertissement La corsa più pazza del mondo e Il diario del gregario.

Vi segnalo anche un interessantissimo Il "caso" Fiorenzo Magni di Walter Bernardi, e il bel libro ricchissimo di aneddoti del nostro amico Paolo Viberti, I dannati del pedale, tutte uscite molto recenti.

Abbiamo inserito anche un bel po' di agile manualistica, trovate tutto al link di sopra.
Anzi, lo riporto ancora: https://store.cicloweb.it/Libri-c23097217

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da held »

Ottimo materiale! :cincin:
Intanto confermo che le solette noene son davvero fantastiche!! :clap:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Un comodo e pratico supporto da manubrio per smartphone:

Immagine

Lo potete comprare qui: https://store.cicloweb.it/Supporto-smar ... p117277806


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Admin ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 20:04 Un comodo e pratico supporto da manubrio per smartphone:

Immagine

Lo potete comprare qui: https://store.cicloweb.it/Supporto-smar ... p117277806
Funziona benissimo, la parte elastica ferma le vibrazioni


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Ci sarà un limite alla bellezza? Forse sì, ma noi non lo conosciamo! 8-) :D

Immagine

Eccovi DeFrance91, ennesima opera cool di Emanuela Sergi, l'artista che ci sta regalando dipinti apprezzatissimi (e a breve vi darò un clamoroso riscontro di questa cosa ;) ).

Potete acquistarlo ovviamente nel nostro store, lo proponiamo (solo per ottobre) eccezionalmente a un prezzo di lancio scontatissimo!
Giacché fatevi un giro tra le altre opere "ciclopop" della nostra Sergi: https://store.cicloweb.it/Quadri-c28578323


In tema di ciclismo epico, non so poi se ci avete fatto caso ma tra i libri in vendita è spuntato il mitico CentoGiro dei nostri amici di Bidon: take a look! https://store.cicloweb.it/Libri-c23097217

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Ci tengo in maniera particolare a presentarvi questi due libri anche esteticamente bellissimi, praticamente da collezione, con le loro splendide copertine cartonate e il formato "orizzontale" (21x28).

I contenuti, çvsd, sono interessantissimi. Li trovate CLICCANDO QUI, li proponiamo anche scontati e ci incuriosisce sapere se possiamo "osare" proponendo volumi un po' più impegnativi rispetto ai classici tascabili. Oltre ai due che vi riporto, anche i due ritratti su Cavanna e Girardengo (appartenenti alla stessa collana) sono con copertina cartonata e in grande formato, ma "verticali".

Immagine

Immagine


Poi mi diverte mettere anche qui il bannerino che abbiamo dedicato a Pastonesi... :D (se ci cliccate arrivate al suo ultimo libro).

Immagine


Infine vi segnalo la nuova sezione dedicata alle ruote, per il momento abbiamo un po' di materiali Noxon per il mondo MTB, ma ci saranno presto altri arrivi (a partire dalle Noxon da strada). Comunque segnalo sin da ora, che male non fa. :)
https://store.cicloweb.it/Ruote-c31282277


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Visto che l'ho appena ricondiviso sulla nostra pagina FB, lo rilancio anche qui: l'ormai celebre casco pieghevole Morpher.

Immagine

https://store.cicloweb.it/Casco-pieghev ... p102721727

Colgo magari l'occasione per invitare chi ce l'ha a dire qualcosa su questo curioso e intrigante prodotto. :yoga: :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto: mercoledì 17 ottobre 2018, 23:20 Visto che l'ho appena ricondiviso sulla nostra pagina FB, lo rilancio anche qui: l'ormai celebre casco pieghevole Morpher.

Immagine

https://store.cicloweb.it/Casco-pieghev ... p102721727

Colgo magari l'occasione per invitare chi ce l'ha a dire qualcosa su questo curioso e intrigante prodotto. :yoga: :cincin:
L'idea e' interessante ma l'estetica del prodotto secondo me e' sotto gli standard di molte case.
Il ciclista medio e' di solito un fan dell'estetica, per quello penso che non avra' un grande successo..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
el_condor

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da el_condor »

complimenti vivissimi alla pittrice…
ciao
el_condor
P.S: tutta farina del suo sacco o qualche aiutino tecnologico ?


cycling_chrnicles
Messaggi: 1159
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

el_condor ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 14:33 P.S: tutta farina del suo sacco o qualche aiutino tecnologico ?
È già stata inoltrata una chiamata ai commissari uci alla ricerca di un motorino nel pennello (si scherza :D )


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 15:15
el_condor ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 14:33 P.S: tutta farina del suo sacco o qualche aiutino tecnologico ?
È già stata inoltrata una chiamata ai commissari uci alla ricerca di un motorino nel pennello (si scherza :D )
:lol: :lol: :lol:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

È qualche giorno che vi manco, vero?

Vi segnalo tre degli ultimi volumi che abbiamo inserito nel nostro Cicloweb Store, due usciti proprio recentemente:

Immagine Immagine

E uno di un paio di stagioni fa:

Immagine

Se cliccate sull'immagine andate direttamente alla pagina del libro, in generale la sezione Libri è questa qui e l'indirizzo del nostro ecommerce è sempre https://store.cicloweb.it/

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici, è di nuovo primavera ed è ora di interessarsi nuovamente a quelle splendide t-shirt che trovate in vendita sul nostro Store!

Da oggi le trovate a un prezzo imbattibile, soli € 19.90, e la spedizione è come sempre gratuita!

Quindi dateci dentro, cogliete al volo quest'occasione per sostenere Cicloweb, ve ne saremo eternamente grati! (Se la nostra roba costasse meno di così, potremmo dire che "ve ne saremo eternamente gratis"...) :D :pomodoro:

https://store.cicloweb.it/Magliette-Cicloweb-c22823143


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Admin ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 17:02 Cari amici, è di nuovo primavera ed è ora di interessarsi nuovamente a quelle splendide t-shirt che trovate in vendita sul nostro Store!

Da oggi le trovate a un prezzo imbattibile, soli € 19.90, e la spedizione è come sempre gratuita!

Quindi dateci dentro, cogliete al volo quest'occasione per sostenere Cicloweb, ve ne saremo eternamente grati! (Se la nostra roba costasse meno di così, potremmo dire che "ve ne saremo eternamente gratis"...) :D :pomodoro:

https://store.cicloweb.it/Magliette-Cicloweb-c22823143
Ecco era da un po' che pensavo di entrare in questo 3d per chiedere se erano previste novità. Aldilà dell'ottimo lavoro sul settore libri, mi chiedevo se è previsto anche un rinnovo della linea di "vestiario".
Intanto approffitero' di questa offerta per aggiungere un'altra maglietta :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Più avanti prevediamo qualche novità, Niky ;) :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Admin ha scritto: venerdì 19 aprile 2019, 21:04 Più avanti prevediamo qualche novità, Niky ;) :cincin:
Molto bene :cincin: :cincin:


Megumi
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2021, 17:44

Re: Il nuovo ecommerce di Cicloweb tutto per voi!!!

Messaggio da leggere da Megumi »

Ciao! Nel futuro sara possibile acquistare le biciclette dal negozio?


Rispondi