Assalto alla doppietta di Chris Froome

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da antani »

C'è la farà,non c'è la farà.Alcuni quà dentro dicevano che non avere Giri nel palmares era una grave mancanza.Ora lo ha.
Molti dicevano che non staccava più nessuno.Lo ha fatto sulla salita più dura del Giro
Molti dicevano che era senza coraggio,che attaccava solo gli ultimi 10 chilometri.Ha fatto l'impresa del secolo.
Molti dicevano che era senza cuore,antipatico,e senza gentilezza.ha sempre rilasciato interviste,autografi e sorrisi,anche quando c'era poco da sorridere e tutto sembrava perso.
Molti dicono che non possa centrare la doppietta.Lo scopriremo.
"Ci sono corridori che frullano e poi c'è Vincenzo Nibali" Cit.
Solo io dopo questo Giro sono convinto che se c'è uno che può farcela è lui????Partendo dal presupposto,che io ero convinto che non sarebbe finito nei 10,a causa della persecuzione che ha subito,e che tutt'ora sta subendo.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Eroica »

A naso direi che non ce la fa, quindi ce la farà


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18455
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Scusa che di che persecuzione stai parlando.
Ulissi l'Uci lo ha ad un certo punto fermato.
A Froome no..
Quindi?
Non direi sia un perseguitato ed e' stato accolto anche molto bene in Italia.
Comunque ormai Su Froome non pronostico piu' nulla,puo' anche vincere i prossimi 10 gt consecutivi.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da antani »

barrylyndon ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:26 Scusa che di che persecuzione stai parlando.
Ulissi l'Uci lo ha ad un certo punto fermato.
A Froome no..
Quindi?
Non direi sia un perseguitato ed e' stato accolto anche molto bene in Italia.
Comunque ormai Su Froome non pronostico piu' nulla,puo' anche vincere i prossimi 10 gt consecutivi.
Non parlo dell'Uci assolutamente.Parlo delle solite malelingue.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18455
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da barrylyndon »

antani ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:34
barrylyndon ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:26 Scusa che di che persecuzione stai parlando.
Ulissi l'Uci lo ha ad un certo punto fermato.
A Froome no..
Quindi?
Non direi sia un perseguitato ed e' stato accolto anche molto bene in Italia.
Comunque ormai Su Froome non pronostico piu' nulla,puo' anche vincere i prossimi 10 gt consecutivi.
Non parlo dell'Uci assolutamente.Parlo delle solite malelingue.
Quelle ci sono sempre state..su Nibali,Aru, Quintana...chiunque vinca nel ciclismo e' "perseguitato".


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Fedaia »

dubito. in generale e‘ estremamente difficile, dopo una corsa simile, le tossine psicofisiche le elimini con molta difficolta‘.
questo e‘ l‘anno di Nairo, pochi dubbi.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da antani »

Fedaia ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:38 dubito. in generale e‘ estremamente difficile, dopo una corsa simile, le tossine psicofisiche le elimini con molta difficolta‘.
questo e‘ l‘anno di Nairo, pochi dubbi.
Speriamo vivamente di no.Vorrebbe dire Tour noiosissimo.Perchè sicuro attacchi non ne fa,poi magari potrebbe vincerlo,però.....................


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18455
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Fedaia ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:38 dubito. in generale e‘ estremamente difficile, dopo una corsa simile, le tossine psicofisiche le elimini con molta difficolta‘.
questo e‘ l‘anno di Nairo, pochi dubbi.
Ormai non mi frega piu'..
Froome e' il super favorito di questo Tour..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Lee Boon
Messaggi: 160
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 17:48

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Lee Boon »

E' stato un Giro durissimo e Froome, pur essendone uscito alla grande, non potrà contare sulla stessa "freschezza" di quelli che il Giro l'hanno visto soltanto in televisione. Certo non lo do per sconfitto, anzi. Chris è un grandissimo, ha già saputo preparare due appuntamenti ravvicinati come Tour-Vuelta e al giorno d'oggi per me è l'unico che può tentare quest'impresa. Perché di impresa trattasi.
Comunque credo che possa essere finalmente l'anno di Quintana, ma occhio anche a Porte. E poi ci sarebbe un certo Vincenzino...

Non vedo l'ora. :drool:


Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Fedaia »

ragazzi, credetemi, non perdete tempo con Porte. non lo vincera‘ mai un Tour. Mai


Merlozoro
Messaggi: 9750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Improbabile

Era al 100% in questo Giro...non mi freghi Chris. Vincere sullo Zoncolan e ribaltare il Giro con un'azione solitaria del genere (entrando di diritto nell'Olimpo dei Grandi) non è possibile se non sei al massimo.

Nelle ultime due tappe sono andati quasi tutti in crisi (tranne Froome). Yates, Pozzovivo, Pinot (Tom al limite in entrambe) che avevano preparato perfettamente l'appuntamento Rosa. Ritmo alto e tappe sempre combattute che hanno premiato un grande professionista.

Al Tour per me non ci sarà. Se sarà ai nastri di partenza non lo vedo in una Top-5.


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Fedaia ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:52 ragazzi, credetemi, non perdete tempo con Porte. non lo vincera‘ mai un Tour. Mai
non solo il Tour
non vincerà mai un Gt ;)


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Lee Boon ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:50 E' stato un Giro durissimo e Froome, pur essendone uscito alla grande, non potrà contare sulla stessa "freschezza" di quelli che il Giro l'hanno visto soltanto in televisione. Certo non lo do per sconfitto, anzi. Chris è un grandissimo, ha già saputo preparare due appuntamenti ravvicinati come Tour-Vuelta e al giorno d'oggi per me è l'unico che può tentare quest'impresa. Perché di impresa trattasi.
Comunque credo che possa essere finalmente l'anno di Quintana, ma occhio anche a Porte. E poi ci sarebbe un certo Vincenzino...

Non vedo l'ora. :drool:
E se fosse l'anno della Francia?


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Io spero non la faccia..Sia perché sono legato sentimentalmente a quella di Pantani,sia perché non tifo per lui. Semplicemente per il fatto che vorrei che a compiere questa impresa fosse un mio beniamino non Chris Froome, e non per tifargli contro.
Vorrei che a compiere l'impresa fosse un Mario Rossi che io tifero' fra tot anni
Ultima modifica di nikybo85 il domenica 27 maggio 2018, 0:10, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Lee Boon ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:50 E' stato un Giro durissimo e Froome, pur essendone uscito alla grande, non potrà contare sulla stessa "freschezza" di quelli che il Giro l'hanno visto soltanto in televisione. Certo non lo do per sconfitto, anzi. Chris è un grandissimo, ha già saputo preparare due appuntamenti ravvicinati come Tour-Vuelta e al giorno d'oggi per me è l'unico che può tentare quest'impresa. Perché di impresa trattasi.
Comunque credo che possa essere finalmente l'anno di Quintana, ma occhio anche a Porte. E poi ci sarebbe un certo Vincenzino...

Non vedo l'ora. :drool:
La Movistar al momento si presenterà con Quintana, Landa, Valverde, Amador e Soler....
Non sottovalutiamo Bardet che il suo dovere lo fa sempre
il jolly Bernal per la Sky
Nibali
Uran
Zakarin

il Tour sarà una battaglia
soprattutto tra Sky-Movistar


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Luca90
Messaggi: 14215
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Luca90 »

io dubitavo potesse arrivare nei 5 e per 2/3 di giro sembrava quella la direzione prima dell'impresa stile morzine... quindi non mi sbilancio, la logica dice no ma questo di logico ha poco...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Eroica »

nikybo85 ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 0:04

E se fosse l'anno della Francia?
Oddio Bardet è uno solido e regolare. Avrà dalla sua percorsi tortuosi e poca crono. Tuttavia considerando già solo il tempo che perderà nella cronosquadre, nell'ultima crono, sul pavé, aggiungendo il fatto che la sua squadra non è una corazzata dovrebbe succedere qualcosa di piuttosto pazzesco per vederlo trionfare


Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Winter »

Le possibilità per me sono poche
forse ce l avrebbe fatta nel 2015
non adesso
Ha fatto una impresa straordinaria a Bardonecchia
ma ha faticato tanto in sto giro
gli altri saranno più riposati


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da castelli »

no se gli altri vanno come devono andare.

no se vediamo il tour dell'anno scorso dove ha faticato.

nì per i numeri che ha.
forse veramente alla portata è un piazzamento nei 10 senza acuti perchè credo che un paio di spazzolate le possa prendere. ma poi lo corre il tour?


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8111
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Farà più o meno come Contador 2011 e 2015 che fece primo e quinto, a meno che gli altri non cannano la preparazione in blocco, ma la vedo dura


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27820
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Walter_White »

Se la fa per me raggiunge Hinault e gli altri che stanno subito sotto Merckx


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Che poi io mi ero anche ripromesso di non tornare per infierire.
Cosi è sparare sulla croce rossa.
Ma dai...un unico post, poi vi prometto che sarò certamente presente dalla prima tappa del tour.
Pero .....
Però come diavolo si fa a scrivere quello che leggo nei 20 commenti sopra al mio?
Ma Abete capito di chi stiamo parlando?
Avete capito che questo (per le corse a tappe) è nella stessa frase con coppi, mercks e hinault?
Avete capito che questo non è nibali, non è quintana, non è contador ...questo è chris froome, questo quando é al via è SEMPRE il favorito, SEMPRE, anche se avesse corso 14 gt consecutivi.
Questo lo ammazzi solo con le cadute e forse manco quelle.
Ci vediamo tra due mesi. Ciao carissimi


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18455
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Infierire?
Ah ah ah..sei comico..
l'affaire salbutamolo ti ha messo in difficolta'..non dire sciocchezze..



Ma ora dopo l' impresona di Bardonecchia...la tua ricomparsa



Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Merlozoro
Messaggi: 9750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Delirio di Beppe :diavoletto:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da lionello91 »

Grande Beppe!
Il re è tornato


Peraud, Pinot, Bardet......
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da NibalAru »

Ormai da Froome ci possiamo aspettare di tutto, non solo la doppietta, ma anche la Tripletta :diavoletto:


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Bomby »

Aldilà delle elucubrazioni di Beppuzzo, per me in questo giro tutti quanti hanno raschiato il fondo del barile, chi perchè ha avuto una partenza più forte del dovuto (Pinot, Yates), chi perchè è partito in debito di condizione ed è dovuto crescere come Froome, non aiutato certo dai problemi iniziali, chi perchè ha trovato un percorso non adatto alle sue caratteristiche come Dumoulin.

Al tour sinceramente vedo molta gente davanti a Chris come condizione: non dico che non lo possa vincere, ma ci vorrebbe una seconda Venaria-Jafferau secondo me, perchè le prime settimane dovrà sicuramente recuperare (come fece Pantani nel '98 se non erro, ed infatti vinse grazie ad un impresa pari a quella che Froome ha fatto per vincere questo Giro, ma io la stagione 98 non l'ho vissuta, avevo 6 anni, magari sbaglio).

Se il parterre dovesse essere (attendo conferme o integrazioni)
Movistar: Quintana, Landa, Valverde, Amador e Soler;
AG2R: Bardet;
SKY: Froome, Geraint Thomas (?) Bernal;
BMC: Porte;
Bahrain: Nibali;
EF: Uran
Katiuscia: Zakarin
Sunweb: Dumoulin, Kelderman (?);
Lotto-Jumbo: Kruijswijk.
come papabili, date le premesse e la presunta freschezza, vedo almeno un movistar (o due) tra Quintana e Landa, Bardet, Nibali e Porte che gli potrebbero arrivare davanti se avranno una condizione standard per i loro livelli (l'ordine vai poi a sapere, temo che Nibali sia ormai troppo vecchio e Porte troppo sfigato, potrebbe beccare l'occasione della vita ormai). In caso di Froome in crisi pure Zakarin, Uran, anche un altro SKY e qualche altro Movistar potrebbero essergli avanti, Dumoulin nei paraggi.
Insomma, non è facile (cit. Nibali). Non impossibile, perchè dopo Bardonecchia non so più cosa aspettarmi. Già con questo giro è riuscito ad essermi almeno non antipatico con una punta di simpatia (che spero i suoi cocciuti fan non mi facciano passare), vedremo se saprà confermarsi al Tour.
C'è da dire che in Francia troverà un terreno ben più ostile che ne da noi: già gli stava sui maroni quando non c'erano accuse latenti di doping, solo sospetti dai soliti, figurarsi ora con la faccenda del Ventolin. Se poi ci dovesse essere un Bardet in forma, si salvi chi può.


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Diciamolo chiaramente. Prima o poi chris froome perderà. È un dato di fatto incontrobertibile ... ha 33 anni di cui gli ultimi 7 passati a tutta manetta.
Sembrava imbattibile perfino Indurain, ma il crollo è arrivato anche per lui.
Io mi commuovo per voi, che all' inizio di ogni santo gt trovate almeno 15 corridori, quasi tutti con la pipa in bocca, che gli arriveranno davanti, e poi puntualmente a fine gt, vincitore froome Christopher.
E lo ammetto, ogni volta leggendo i mi vengo o dei dubbi.
Vuoi vedere che porte, gregario storico di chris, gli arriverà davvero davanti?
Vuoi vedere che bardet, un signor nessuno, lo batterà?
Vuoi vedere che quintana avrà davvero la pipa in bocca?
Stai a vedere che nibali, uno che non lo ha mai battuto, lo batterà proprio stavolta.
Allora per riprendere coraggio dalle letture di tutti questi fuoriclasse che batteranno froome, vado nei siti di scommesse a leggere i favoriti.
E sapete chi c'è primo al tour de france: froome Christopher.
Ma avete ragione voi, quante volte sbagliano i bookmakers....al giro d'Italia per esempio, ma vado solo a memoria e ammetto di aver perso colpi per la vecchiaia ultimamente, però mi pare di ricordare che prima del via i tre favoriti erano, esattamente in quest' ordine, froome, doumulin Lopez.
È che sono fortunati....


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da NibalAru »

beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:08 Diciamolo chiaramente. Prima o poi chris froome perderà. È un dato di fatto incontrobertibile ... ha 33 anni di cui gli ultimi 7 passati a tutta manetta.
Sembrava imbattibile perfino Indurain, ma il crollo è arrivato anche per lui.
Io mi commuovo per voi, che all' inizio di ogni santo gt trovate almeno 15 corridori, quasi tutti con la pipa in bocca, che gli arriveranno davanti, e poi puntualmente a fine gt, vincitore froome Christopher.
E lo ammetto, ogni volta leggendo i mi vengo o dei dubbi.
Vuoi vedere che porte, gregario storico di chris, gli arriverà davvero davanti?
Vuoi vedere che bardet, un signor nessuno, lo batterà?
Vuoi vedere che quintana avrà davvero la pipa in bocca?
Stai a vedere che nibali, uno che non lo ha mai battuto, lo batterà proprio stavolta.
Allora per riprendere coraggio dalle letture di tutti questi fuoriclasse che batteranno froome, vado nei siti di scommesse a leggere i favoriti.
E sapete chi c'è primo al tour de france: froome Christopher.
Ma avete ragione voi, quante volte sbagliano i bookmakers....al giro d'Italia per esempio, ma vado solo a memoria e ammetto di aver perso colpi per la vecchiaia ultimamente, però mi pare di ricordare che prima del via i tre favoriti erano, esattamente in quest' ordine, froome, doumulin Lopez.
È che sono fortunati....
Hai ragione, ma in questi ultimi 9 mesi dove sei stato?


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8111
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Gli ha sparato un pistolero sull'Angliru :bll:

Comunque grande Beppe finalmente sei tornato :trofeo:


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27820
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Walter_White »

chinaski89 ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:23 Gli ha sparato un pistolero sull'Angliru :bll:

Comunque grande Beppe finalmente sei tornato :trofeo:
Più che altro è stata la combo positività/Sanremo a mazziarlo

Contento del ritorno però :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da beppesaronni »

In realtà seguo soltanto i gt....le classiche non mi appassionano perche spesso vince il piu furbo o il piu fortunato, troppo spesso il piu forte non vince.
Nibali, e Dio solo sa quanto mi costi, è stato veramente un grande. Ma ha vi to perche saga ha deciso che meglio lui piuttosto di altri.
Nibali è il Pippo Inzaghi del ciclismo. Poi per l'amor di dio, la devi comunque buttare dentro, ma statene certi che quando c'è uno strano rimpallo, un po di confusione, un batti e.ribatti, poi la palla nel sacco ce l'ha messa lui.
È un corridore che ha vinto più di quanto il suo talento gli permettesse. Certo, è una dote anche questa


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Visconte85 »

beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:35 Nibali è il Pippo Inzaghi del ciclismo. Poi per l'amor di dio, la devi comunque buttare dentro, ma statene certi che quando c'è uno strano rimpallo, un po di confusione, un batti e.ribatti, poi la palla nel sacco ce l'ha messa lui.
:champion: :champion: :champion:

Bentornato Beppe :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da NibalAru »

beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:35 In realtà seguo soltanto i gt....le classiche non mi appassionano perche spesso vince il piu furbo o il piu fortunato, troppo spesso il piu forte non vince.
Nibali, e Dio solo sa quanto mi costi, è stato veramente un grande. Ma ha vi to perche saga ha deciso che meglio lui piuttosto di altri.
Nibali è il Pippo Inzaghi del ciclismo. Poi per l'amor di dio, la devi comunque buttare dentro, ma statene certi che quando c'è uno strano rimpallo, un po di confusione, un batti e.ribatti, poi la palla nel sacco ce l'ha messa lui.
È un corridore che ha vinto più di quanto il suo talento gli permettesse. Certo, è una dote anche questa
Ok, segui solo i GT, ma il Giro è cominciato tre settimane fa e sei tornato soltanto oggi? Come mai?


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Lo sai che ho sempre grossi problemi con la password....


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da NibalAru »

beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:41 Lo sai che ho sempre grossi problemi con la password....
:diavoletto:

Speriamo che qualche sentenza non te la faccia riperdere di nuovo :champion:


Stingishere
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 18:27

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Stingishere »

Nibali salvaci da Frummolo.


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4212
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da nemecsek. »

antani ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:08 C'è la farà,non c'è la farà.Alcuni quà dentro dicevano che non avere Giri nel palmares era una grave mancanza.Ora lo ha.
Molti dicevano che non staccava più nessuno.Lo ha fatto sulla salita più dura del Giro
Molti dicevano che era senza coraggio,che attaccava solo gli ultimi 10 chilometri.Ha fatto l'impresa del secolo.
Molti dicevano che era senza cuore,antipatico,e senza gentilezza.ha sempre rilasciato interviste,autografi e sorrisi,anche quando c'era poco da sorridere e tutto sembrava perso.
Stamani se parcheggia senza problemi sul forum
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
udra
Messaggi: 13159
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da udra »

beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:41 Lo sai che ho sempre grossi problemi con la password....
:champion:


Avatar utente
udra
Messaggi: 13159
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da udra »

Per capire cosa potrà dare al Tour (sentenze permettendo) dovremo aspettare la tappa di Roubaix.
Nel 2015 superò il pavè egregiamente, ma erano settori anni luce lontani dalla difficoltà del 2014 e di quest'anno.
Sicuramente non può che essere il primo favorito, dato che è il vincitore di 3 gt contemporaneamente e leader di una squadra che pianifica tutto al millimetro.


lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da lionello91 »

beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:35 In realtà seguo soltanto i gt....le classiche non mi appassionano perche spesso vince il piu furbo o il piu fortunato, troppo spesso il piu forte non vince.
Nibali, e Dio solo sa quanto mi costi, è stato veramente un grande. Ma ha vi to perche saga ha deciso che meglio lui piuttosto di altri.
Nibali è il Pippo Inzaghi del ciclismo. Poi per l'amor di dio, la devi comunque buttare dentro, ma statene certi che quando c'è uno strano rimpallo, un po di confusione, un batti e.ribatti, poi la palla nel sacco ce l'ha messa lui.
È un corridore che ha vinto più di quanto il suo talento gli permettesse. Certo, è una dote anche questa
Adesso Beppe facciamo partire davvero la stagione ciclistica.
Spero di arrivare almeno a metà luglio nel forum


Peraud, Pinot, Bardet......
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Strong »

nemecsek. ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:51
antani ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:08 C'è la farà,non c'è la farà.Alcuni quà dentro dicevano che non avere Giri nel palmares era una grave mancanza.Ora lo ha.
Molti dicevano che non staccava più nessuno.Lo ha fatto sulla salita più dura del Giro
Molti dicevano che era senza coraggio,che attaccava solo gli ultimi 10 chilometri.Ha fatto l'impresa del secolo.
Molti dicevano che era senza cuore,antipatico,e senza gentilezza.ha sempre rilasciato interviste,autografi e sorrisi,anche quando c'era poco da sorridere e tutto sembrava perso.
Stamani se parcheggia senza problemi sul forum
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
:diavoletto:
c'è chi non scrive da 3gg
(nino ripigliati) :diavoletto:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Assalto alla doppietta di Chris Froome

Messaggio da leggere da Visconte85 »

lionello91 ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 14:09
beppesaronni ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 12:35 In realtà seguo soltanto i gt....le classiche non mi appassionano perche spesso vince il piu furbo o il piu fortunato, troppo spesso il piu forte non vince.
Nibali, e Dio solo sa quanto mi costi, è stato veramente un grande. Ma ha vi to perche saga ha deciso che meglio lui piuttosto di altri.
Nibali è il Pippo Inzaghi del ciclismo. Poi per l'amor di dio, la devi comunque buttare dentro, ma statene certi che quando c'è uno strano rimpallo, un po di confusione, un batti e.ribatti, poi la palla nel sacco ce l'ha messa lui.
È un corridore che ha vinto più di quanto il suo talento gli permettesse. Certo, è una dote anche questa
Adesso Beppe facciamo partire davvero la stagione ciclistica.
Spero di arrivare almeno a metà luglio nel forum
Basta che a giugno stai lontano dalla tastiera :pss: :D :bll:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Rispondi