I have a dream. Froome, Bernal, Quintana, Porte e Yates in fuga dopo 1 km e la Bahrain Merida lascia fare.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto: ↑sabato 7 luglio 2018, 21:45
I have a dream. Froome, Bernal, Quintana, Porte e Yates in fuga dopo 1 km e la Bahrain Merida lascia fare.
Guarda che Eddy sì è ritirato da qualche anno.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
La curva a destra a 900 metri dall'arrivo, uscendo dalla rotatoria, mi pare strettina (ma per il giorno della corsa potrebbero aver demolito gli spartitraffico)
Poveraccio LLS.
Non riuscivo a guardarlo. Quando ha poggiato il braccio sulla bici pronto a ripartire e ha sentito dolore, ho sentito dolore con lui.
Ho rotto il capitello radiale un anno fa e ancora mi fa male quando salgo in bici. Stay strong LLS.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Walter_White ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 17:19
Kittel mannaggia a te mezzo corridore!
Beh, ha forato..
Lo so, ma non ci ha nemmeno provato, e mi affossa il fantaciclismo
Ultima modifica di Walter_White il domenica 8 luglio 2018, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Otto Kruger ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 17:28
Patate ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 17:27
Chi era il Bahrein a terra?
Mi associo alla domanda
Io temo proprio Nibali
Chiunque fosse, si è schiantato di testa sulle transenne...
qrier ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 17:35
La Rai tace in proposito.
Ok commentare la volata però sarebbe importante sapere chi fosse quel corridore della Bahrein.
Quante cadute anche oggi, mannaggia. Sfigato Gaviria, ma era troppo indietro.
Tra l'altro quella curva finale dopo la discesa mi sembrava pericolosa. Gia prima della caduta, con la ripresa dal basso, ho pensato che sarebbe caduto qualcuno. Alzano l'inquadratura, e li vedo per terra.
Ma dai se fosse Nibali sarebbe venuto fuori subito la notizia,
Non ovviamente dalla RAI ma da altri media magari....
Comunque anche Haussler, lui e' importante per la cronosquadre. Sempre che si sia fatto male.
Ultima modifica di TIC il domenica 8 luglio 2018, 17:40, modificato 4 volte in totale.
Probabilmente non era lui, se no darebbero la notizia.
In ogni caso sarebbe brutto anche perdere un uomo in vista della cronometro a squadre di domani.
skawise ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 17:36
Gran volata sia di Peter che di Sonny.
Quante cadute anche oggi, mannaggia. Sfigato Gaviria, ma era troppo indietro.
Tra l'altro quella curva finale dopo la discesa mi sembrava pericolosa. Gia prima della caduta, con la ripresa dal basso, ho pensato che sarebbe caduto qualcuno. Alzano l'inquadratura, e li vedo per terra.
Che giocatore Valverde, comunque.
Come detto ieri finali inutilmente pericolosi.
Serve a niente mettere un lungo rettilineo alla fine se lo fai precedere da stradine affrontate da un gruppo di 180 persone a 60 all'ora