Dopo il primo giorno di riposo la Vuelta offre una tappa sulla carta per velocisti, ma il temibile Alto di Fermoselle a 30 km dall'arrivo potrebbe scopaginare le carte in tavola.

Perchè c'erano nuvoloni di temporale.
Diamo un po' di pepe alla discussione, vogliamo un tuo pronostico Beppebeppesaronni ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 14:12 Che barba, che noia.
Che barba che noia.
Che barba, che barba, che barba, che barba, che noia che noia!
Per oggi????Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 14:46Diamo un po' di pepe alla discussione, vogliamo un tuo pronostico Beppebeppesaronni ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 14:12 Che barba, che noia.
Che barba che noia.
Che barba, che barba, che barba, che barba, che noia che noia!![]()
Lo sapevobeppesaronni ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 15:15Per oggi????Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 14:46Diamo un po' di pepe alla discussione, vogliamo un tuo pronostico Beppebeppesaronni ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 14:12 Che barba, che noia.
Che barba che noia.
Che barba, che barba, che barba, che barba, che noia che noia!![]()
Vince Valverde![]()
la maglia a punti sicurobeppesaronni ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 17:17 Cancellara in forma, si sarebbe giocato questa Vuelta .....
intanto speriamo di vederlo a Insbruckbugnogianni ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 17:36 per l'anno prossimo vedrei bene Nibali nel treno di Viviani.
da Salamanca una laurea per Viviani
Caspita e chi ci va allora su questo fantomatico podio?!
Come ho scritto nell'articolo, nella caduta ha perso conoscenza, riacquisita poi in ambulanza. Stando a quanto riporta un inviato di una radio spagnola, la situazione è migliorata e in ospedale riconosce le persone. Si parla di un trauma cranico con diversi denti rotti; più avanti nella serata la UAE farà verosimilmente un comunicato, ma da come si era messa pare andare per il meglio.
Grazie non avevo ancora letto l'articolo per poter recuperare la tappa dal 3d momento per momento.Basso ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 19:11Come ho scritto nell'articolo, nella caduta ha perso conoscenza, riacquisita poi in ambulanza. Stando a quanto riporta un inviato di una radio spagnola, la situazione è migliorata e in ospedale riconosce le persone. Si parla di un trauma cranico con diversi denti rotti; più avanti nella serata la UAE farà verosimilmente un comunicato, ma da come si era messa pare andare per il meglio.
Tempo fa volevo aprire un topic sull'argomento, quando ancora veleggiava fra la quinta e la terza posizione,prendendolo come spunto per impostare una riflessione su questi ranking e sul senso relativo che possono avere. Non escludo di farlo in futuro, anche se è un lavoraccio
Groenewegem non mi sembra piu' forte, a parte che non si sono quasi mai confrontati, poi ha 4 belle vittorie in stagione, le altre tutte corsette, Elia e' sempre li. Al massimo si puo' dire che siano pari.matteo9502 ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 22:38Gaviria e Gronewegen per me sono superiori al momento.
Elia si gioca il terzo posto nella mia personale classifica.
Scontri diretti con Groenewegen ha vinto Viviani..Con Gaviria son compagni e dobbiamo basarci su altri dati..matteo9502 ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 22:38Gaviria e Gronewegen per me sono superiori al momento.
Elia si gioca il terzo posto nella mia personale classifica.
E questo dispiace perchè S.Bennett al Giro se l'è sempre giocata con Viviani, anche battendolo.
Verissimonino58 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 9:16E questo dispiace perchè S.Bennett al Giro se l'è sempre giocata con Viviani, anche battendolo.
La Bora in questo scorcio di stagione si è buttata su Ackermann laddove non vi fosse Sagan in corsa.
Tre velocisti di prima schiera sono troppi per qualunque team.