Tappa interminabile per gli standard della Vuelta ed arrivo della fuga quotato a 1.05.
Ultima modifica di febbra il martedì 4 settembre 2018, 19:37, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Prevedo una tappa piu noiosa delle tappe che si concludono in volata, dove possibili ventagli, cadute e forature ci tengono con gli occhi puntati sullo schermo. Qui gruppo a 10 minuti dopo 70 km e tutti insieme all arrivo.
Nomi da fuga per domani?? Potrebbe essere la volta buona per Mollema dopo i tentativi dei giorni scorsi... speriamo che ci sia qualche sorpresa e ci sia bagarre in gruppo sin dall' inizio..
Lopi90 ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 19:26
Con Valverde che ha già 2 tappe in tasca non vedo chi potrebbe mettere la squadra alla frusta per riprendere la fuga.
Tappa senza un metro di pianura, se la corsa dovesse accendersi (improbabile, ma mai dire mai) qualcuno ci può lasciare le penne.
Beh, ci lasci le penne solo se stai male. La tappa è ben disegnata, va detto. Ma visto l'andazzo mi pare scontato che una volta andata via la fuga, il gruppo procederà tra frizzi e lazzi. Giusto sull'ultimo strappo potrebbe esserci qualche movimento dei big.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ma a Ribeira Sacra non c'erano arrivati qualche anno fa in seguito ad un garage incredibile? Forse mi confondo, ma se si, perché non lo hanno riproposto?
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Walter_White ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 22:58
Ma a Ribeira Sacra non c'erano arrivati qualche anno fa in seguito ad un garage incredibile? Forse mi confondo, ma se si, perché non lo hanno riproposto?
Si, è lo stesso strappo. Comunque domani timbra De Gendt
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Stesso finale, nascosto da un'altimetria illeggibile.
Due anni fa se la giocarono i big anche perché si era in prima settimana, domani la vedo molto difficile.
Peccato perché questa e quella di domani sono tra le tappe più carine della Vuelta
Sicuro che fosse una rampa di garage?
Io questa rampa non me la ricordo proprio, ma pare fosse un normale strappo come tanti altri.
Pure nell'analisi della tappa non se ne fa cenno.
galliano ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 8:57
Io questa rampa non me la ricordo proprio, ma pare fosse un normale strappo come tanti altri.
l'unica speranza per questa tappa è Valverde che vuole la maglia rossa, ma viste le dichiarazioni di quintana sulla sua gamba incerta la vedo difficile che la movistar controlli la tappa
galliano ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 8:57
Si, hai ragione tu, grazie anche a Paglia e Patate
Ne han fatti così tanti di garage che mi son confuso
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
pereiro2982 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 9:08
l'unica speranza per questa tappa è Valverde che vuole la maglia rossa, ma viste le dichiarazioni di quintana sulla sua gamba incerta la vedo difficile che la movistar controlli la tappa
Temo che questo sia il copione della Movistar fino a Madrid, Quintana non forza sulle grandi salite per non mandare in difficoltà Valverde, Valverde non forza nelle tappe intermedie per non mandare in difficoltà Quintana e alla fine fanno terzo e quinto senza mai provare a vincere. Film già visto decine di volte.
Lopi90 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 9:22
pereiro2982 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 9:08
Temo che questo sia il copione della Movistar fino a Madrid, Quintana non forza sulle grandi salite per non mandare in difficoltà Valverde, Valverde non forza nelle tappe intermedie per non mandare in difficoltà Quintana e alla fine fanno terzo e quinto senza mai provare a vincere. Film già visto decine di volte.
Però a pensarci bene, le migliori cose nei GT le han fatte quando correvano da soli. Quando si trovano a correre insieme, si vede sto film che hai ben descritto
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
nino58 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 10:48
Ma c'è sempre quel tempaccio lì in Ispagna ?
Settimana scorsa è stata bella ma calda. Domani, invece, dovranno fare i conti con temporale e vento, tra l'altro in una tappa prevalentemente disegnate in prossimità dell'oceano
Lazzaro1 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 13:17
Superman Lopez staccata di un minuto e mezzo, a questo punto credo che il gruppo debba andare a tutta almeno per un po'
edit: adesso sono 38" dal gruppo principale
Non è la prima volta che succede
Comunque vai Bauke fammi sognare al fanta
Superman Lopez staccata di un minuto e mezzo, a questo punto credo che il gruppo debba andare a tutta almeno per un po'
Patate ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 13:31
edit: adesso sono 38" dal gruppo principale
Ora segnalano 1'20''
E Nibali in fuga da solo
Edit: ripreso e partiti Brambilla e ... ancora lui .. King
Ultima modifica di Lazzaro1 il mercoledì 5 settembre 2018, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Patate ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 13:33
Lunga tappa vallonata nella prima metà della seconda settimana
Yates in maglia di leader
Un colombiano in difficoltà ad inizio tappa
Ho un dejavu
Vince Mohoric allora
Media di 49 orari la prima ora, e hanno pure affrontato una salita
Una tappa da Giro insomma
La Mitchelton reagisce e riprende il gruppo degli attaccanti con KWK.
Ma quando parte 'sta fuga ?
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Lazzaro1 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 13:48
Anche Mas staccato, si trova a metà strada tra gruppone e Lopez
Intanto bomba d'acqua sulla corsa
Faxnico ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 13:47
Vabbè però questo a me pare il solito Lopez.
Chavez non era Chavez a Gualdo Tadino.
Tatticamente ha sempre corso con attenzione (vedi Etna).
Chaves pure ad Andalo rimase indietro, e nel finale dimostrò comunque una gran gamba
Si, Andalo penso sia stata l'unica volta in cui si è fatto veramente sorprendere.
Se non ci fossero stati Howson e Plaza a spolmonarsi per mezza giornata, erano guai.
Ma sono nettamente più le circostanze in cui i conti li ha fatti bene, tatticamente parlando (compreso podio alla Vuelta).
Anche se ormai parliamo di anni fa...
Lopez era il più a rischio tra gli uomini di classifica oggi.
Puntualmente s'è fatto trovare impreparato.
Penso rientri tra poco comunque.
Lazzaro1 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 14:26
fanno andare fuga con dentro Pinot?
Ci stiamo perdendo una tappa folle