Il forum visto da fuori

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Luisito84
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 10:55

Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Luisito84 »

Vorrei esprimere alcune considerazioni sul forum, che ritengo ancora il migliore strumento per seguire il ciclismo, ma che vedo in fase decisamente calante.

Forse non tanto da fuori, dato che qualche messaggio lo ho scritto, sta di fatto però che dopo la fine del Tour ho staccato col forum perché credevo che la poca obiettività di alcuni utenti influenzasse l'andamento generale della conversazione apportandomi poco di positivo. Sono tornato due mesi dopo e la situazione non è cambiata, anzi le discussioni intorno alla fine della Vuelta hanno riguardato i soliti argomenti, raggiungendo picchi paradossali:

A mio modo di vedere, correggetemi se sbaglio, si discute di questo:

1) Se un utente ha azzeccato o meno dei pronostici: questo la dice lunga sull'utente che vede il ciclismo solo come un grande mezzo con cui indagare i suoi ragionamenti, tra l'altro utilizzando l'unico metro del buonsenso e del cinismo, che non è perfetto e per questo tra i pronostici azzeccati si rischia di fare delle pessime figure, ma dice qualcosa anche di tutti noi che sottostiamo a queste provocazioni narcisistiche.

2) La messa in discussione di Nibali come capitano del mondiale.Argomento che da sempre rientra nelle provocazioni dei più fermi odiatori di Vincenzo, come se qualcuno in Gran Bretagna mettesse in discussione Froome, il cinismo che prende a calci il buonsenso. Se Nibali non starà bene sarà lui a fare da gregario ad altri come ha già fatto e anche se non lo facesse per quanto ha fatto in tutti questi anni sarebbe perdonabile.

3) La difesa di Froome per la sua non partecipazione al mondiale, argomento francamente di nessun interesse dato che chi non c'è ha sempre torto sportivamente parlando, poi personalmente grande rispetto.

Sulla vittoria di Yates, su questo Eric Mas, su Lopez, Quintana e Aru, su tutte le cose che magari potevano interessare chi non aveva seguito la Vuelta con costanza solo messaggi isolati, poi tutto viene travolto dal gorgo di messaggi sui soliti argomenti. Forse lo ha già detto qualcuno, ma certe provocazioni è sempre meglio non assecondarle. Forse lo sto facendo anche io adesso, ma dopo aver detto la mia mi eclisserò di nuovo, aspettando senza nessuna voglia di rivalsa il 30 Settembre, perché la rivalsa avrebbe senso con interlocutori che non avessero una faziosità tanto smaccata.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da chinaski89 »

È un forum, si discute. Se certi messaggi non interessano basta saltarli, io leggo sempre molte cose interessanti qui.


Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Quindi se ho capito bene il forum ha dei difetti che tu hai individuato e hai anche delle soluzioni date da te personalmente e tagliate con l'accetta. Tipo la questione del mondiale di Nibali.
Per essere una critica mi sembra troppo di parte.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Walter_White »

Io invece ritengo che nell'ultimo mese si ha avuto la più bella discussione dell'anno, quella sul talento.
Per il resto, penso siano opinioni; per quanto riguarda i pronostici, e penso tu intenda beppe, il suo personaggio sul forum è quello :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 11:07 Io invece ritengo che nell'ultimo mese si ha avuto la più bella discussione dell'anno, quella sul talento.
Si. Lo penso anch'io.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Strong »

fantastico :D
in pratica hai aperto un td per dire che ti stanno sulle palle quelli che vorrebbero capitano uno diverso da nibali ai mondiali
e quelli che difendono froome in merito alla scelta di non essere presente in austria.
e che per questo il forum è in fase calante :D


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Il Forum va bene, manca però tutta la parte di approfondimento che era svolto superbamente dal grande Morris e dal compianto Janjanssen.
Morris ha provato a ritornare, alcuni utenti tirarono fuori una polemica sterile, evidentemente la competenza da fastidio
Lo stesso Grassi non partecipa più alle discussioni, almeno credo, o ha cambiato nickname, o mi sono perso qualcosa.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Brogno »

giorgio ricci ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 12:40 Lo stesso Grassi non partecipa più alle discussioni, almeno credo, o ha cambiato nickname, o mi sono perso qualcosa.
Forse, ma dico forse, ha altro da fare (tipo evitare che il forum/sito chiuda o crescere un figlio..)


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
34x27

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 11:07 Io invece ritengo che nell'ultimo mese si ha avuto la più bella discussione dell'anno, quella sul talento.
Chiedo agli espertoni nel thread dedicato: ma alla fine, quanto ne serve per non prendere una cotta all'ultima tappa e buttare nel cesso un podio alla Vuelta? :crazy:


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Walter_White »

34x27 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:27
Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 11:07 Io invece ritengo che nell'ultimo mese si ha avuto la più bella discussione dell'anno, quella sul talento.
Chiedo agli espertoni nel thread dedicato: ma alla fine, quanto ne serve per non prendere una cotta all'ultima tappa e buttare nel cesso un podio alla Vuelta? :crazy:
Magari servono meno di 38 anni


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da chinaski89 »

giorgio ricci ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 12:40 Il Forum va bene, manca però tutta la parte di approfondimento che era svolto superbamente dal grande Morris e dal compianto Janjanssen.
Morris ha provato a ritornare, alcuni utenti tirarono fuori una polemica sterile, evidentemente la competenza da fastidio
Lo stesso Grassi non partecipa più alle discussioni, almeno credo, o ha cambiato nickname, o mi sono perso qualcosa.
Veramente io ero stato insultato dal tizio che citi, e non ero il solo mi pare, se si scrive su un forum bisogna mettere in conto che ti confronti con altra gente e altre opinioni anche se tu sei una mente superiore e l'interlocutore un intelletto non degno. Comunque i suoi interventi sulla storia del ciclismo erano magnifici, nulla da dire.


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da nemecsek. »

il forum pantofola non esiste più, se ne prenda atto

è arrivato il pluralismo, la libertà di opinione

per le vecchie scor aggianti ideologie qui non vi è più spazio

viva la libertà
viva la democrazzia (che ve piace tanto)
viva cicloweb


PIU' MANGANELLI

Immagine
Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

nemecsek. ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:00 il forum pantofola non esiste più, se ne prenda atto

è arrivato il pluralismo, la libertà di opinione

per le vecchie scor aggianti ideologie qui non vi è più spazio

viva la libertà
viva la democrazzia (che ve piace tanto)
viva cicloweb
Bro, ma te, di preciso, oltre a scrivere ciò che ti ordina il padrone, che apporto daresti al forum?


Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

In questo forum risulta essere poco sviluppata e frequentata la sezione del "ciclismo pedalato".
Questo non è colpa di nessuno, è così e pazienza.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

nemecsek. ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:00 il forum pantofola non esiste più, se ne prenda atto

è arrivato il pluralismo, la libertà di opinione

per le vecchie scor aggianti ideologie qui non vi è più spazio

viva la libertà
viva la democrazzia (che ve piace tanto)
viva cicloweb
Ma cosa significa forum pantofola? Il forum ripeto, secondo me va bene così, ma prendiamo atto che si tratta di un altra cosa.
Morris ha sicuramente sbagliato nell'accettare la polemica con toni non appropriati e qualcuno può essersi sentito offeso.
Ma io non capisco il senso dei tuoi interventi, dei suoi invece si.


34x27

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:35
34x27 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:27
Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 11:07 Io invece ritengo che nell'ultimo mese si ha avuto la più bella discussione dell'anno, quella sul talento.
Chiedo agli espertoni nel thread dedicato: ma alla fine, quanto ne serve per non prendere una cotta all'ultima tappa e buttare nel cesso un podio alla Vuelta? :crazy:
Magari servono meno di 38 anni
Quando fa comodo l'età diventa un handicap e non un pregio :crazy:


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Winter »

chinaski89 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 10:57 È un forum, si discute. Se certi messaggi non interessano basta saltarli, io leggo sempre molte cose interessanti qui.
Concordo
Ci son argomenti interessanti..altri meno
credo sia tutto molto soggettiVo
si chiama..forum..per quel motivo


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Walter_White »

34x27 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:41
Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:35
34x27 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:27

Chiedo agli espertoni nel thread dedicato: ma alla fine, quanto ne serve per non prendere una cotta all'ultima tappa e buttare nel cesso un podio alla Vuelta? :crazy:
Magari servono meno di 38 anni
Quando fa comodo l'età diventa un handicap e non un pregio :crazy:
Se la devi buttare in caciara avvisami che non leggo più i messaggi ;)


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

A chi parla di altri utenti, a chi dice scemenze, a chi non capisce molto di ciclismo.... A questi non mi viene voglia di rispondere. Ma i furboni non mi sembrano l maggioranza, le discussioni sono leggibili, certo mi manca pacho, prof, alfiso, morris... Amen, me ne faccio una ragione.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Luisito84
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 10:55

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Luisito84 »

Salvatore77 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 11:05 Quindi se ho capito bene il forum ha dei difetti che tu hai individuato e hai anche delle soluzioni date da te personalmente e tagliate con l'accetta. Tipo la questione del mondiale di Nibali.
Per essere una critica mi sembra troppo di parte.
Concordo con la tua critica, ma la mia voleva essere solo un'impressione, forse fuori luogo e supponente, di questo me ne scuso, provo a spiegarmi meglio:
Credo che molto in meglio le discussioni qui dentro riflettano le discussioni nella società: alcuni provocano, anzi la sparano grossa, questa cosa crea delle reazioni appassionate, in positivo e in negativo, entrambe le reazioni però sono a mio modo di vedere sbagliate, se uno fa una palese provocazione, non si risponde e basta, altrimenti la piccola polemica diventa il tema principale.

Poi io non ho soluzioni e le stronzate le dico come gli altri.

Per il resto mi sono perso la discussione sul talento e questo mi dispiace.


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Luciano Pagliarini ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:40

Bro, ma te, di preciso, oltre a scrivere ciò che ti ordina il padrone, che apporto daresti al forum?
eccallà

l' ideologia rovina il sesso, rovina l' enogastronomia, rovina tutto, pure i forum de ciclismo

io sò na spece de guardiano del la rivoluzzione
sto qua ad imparare principally, ma quanno le fregnacce superano il livello de guardia, maieuticamente intervengo

pijamo for exampol ij illustrissimi compianti esperti
io lessi i loro interventi sul nibali del giro 2016, in artro sito
ecco, li riportassero quissopra, paro paro, me spiacerebbe pe Vincenzino nostro, ma me divertirebbi parecchio a vedè le reazzioni dei fanse..
..campione de Stato deqquà..risurrezzione dellà....artro che Nibbali capitano austriaco...

stamme bbene, Lucià.. :)


PIU' MANGANELLI

Immagine
Luisito84
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 10:55

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Luisito84 »

nemecsek. ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 22:42
Luciano Pagliarini ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:40

Bro, ma te, di preciso, oltre a scrivere ciò che ti ordina il padrone, che apporto daresti al forum?
eccallà

l' ideologia rovina il sesso, rovina l' enogastronomia, rovina tutto, pure i forum de ciclismo

io sò na spece de guardiano del la rivoluzzione
sto qua ad imparare principally, ma quanno le fregnacce superano il livello de guardia, maieuticamente intervengo

pijamo for exampol ij illustrissimi compianti esperti
io lessi i loro interventi sul nibali del giro 2016, in artro sito
ecco, li riportassero quissopra, paro paro, me spiacerebbe pe Vincenzino nostro, ma me divertirebbi parecchio a vedè le reazzioni dei fanse..
..artro che Nibbali capitano austriaco...

stamme bbene, Lucià.. :)
Tranquillo, la democrazia non è in pericolo, non c'è bisogno del guardiano.

Il problema negli ultimi periodi è proprio questo, la gente dice stronzate e qualcuno risponde: no, certe cose quel villano non può dirle, non ne ha diritto.

Con me sbagli proprio indirizzo, per me puoi dire tutte le sciocchezze che vuoi, devi, ma quando provochi parlando di ciclismo, sarebbe meglio non ti si rispondesse per non dare importanza alle provocazioni, a te si, tutta l'importanza che vuoi.


giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Mi sono perso qualcosa. É stato nominato un guardiano della rivoluzione all'interno del forum? Se si, non avevo segúito gli sviluppi. :D
A me gli interventi del guardiano mi sembrano tanto pasquinate. Magari hanno un loro perché. Qualcuno me lo spiega?


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

nemecsek. ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 22:42 eccallà

l' ideologia rovina il sesso, rovina l' enogastronomia, rovina tutto, pure i forum de ciclismo

io sò na spece de guardiano del la rivoluzzione
sto qua ad imparare principally, ma quanno le fregnacce superano il livello de guardia, maieuticamente intervengo

pijamo for exampol ij illustrissimi compianti esperti
io lessi i loro interventi sul nibali del giro 2016, in artro sito
ecco, li riportassero quissopra, paro paro, me spiacerebbe pe Vincenzino nostro, ma me divertirebbi parecchio a vedè le reazzioni dei fanse..
..campione de Stato deqquà..risurrezzione dellà....artro che Nibbali capitano austriaco...

stamme bbene, Lucià.. :)
Bro, viste le tue battaglie contro i potenti, direi che te sei na spece de Toninelli de noantri, più che altro.

Saluta a casa, mi raccomando, moglie, figli e padrone.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Patate »

Luciano Pagliarini ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 23:18

Bro, viste le tue battaglie contro i potenti, direi che te sei na spece de Toninelli de noantri, più che altro.
:champion:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Vedendo il titolo del 3d pensavo ad altro..Non so,il domandarsi se gli addetti ai lavori lo seguono,come viene visto da un lettore che non interagisce...leggendo i post son rimasto un po deluso.
In ogni caso,io son relativamente nuovo del forum e non conosco alcuni utenti storici, ma trovo siano presenti competenze,informazione,dibattito e voglia di divertirsi col ciclismo.
Se alcuni argomenti non piacciono o annoiano si passa ad un altro. C'è così tanta varietà...
Ad esempio recentemente un dibattito su Demare si è trasformato in un dibattito tra due utenti ed è stato troppo lungo...l'ho semplicemente passato cercando qualcosa che mi interessasse di più.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Salvatore77 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 16:32 In questo forum risulta essere poco sviluppata e frequentata la sezione del "ciclismo pedalato".
Questo non è colpa di nessuno, è così e pazienza.
Ho trovato strano questo fatto.
Io non lo avevo mai frequentato temendo di non essere all'altezza sul pedalato...ma ho visto che c'è pochissimo.
Siamo in pochi a pedalare o non condividiamo?


34x27

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 19:21 Se la devi buttare in caciara avvisami che non leggo più i messaggi ;)
Ero serissimo, invece. Ma forse i tifosi del Nostro han sempre quella coda di paglia che spunta un po'...

Alla prossima :cincin:


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Walter_White »

34x27 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 8:37
Walter_White ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 19:21 Se la devi buttare in caciara avvisami che non leggo più i messaggi ;)
Ero serissimo, invece. Ma forse i tifosi del Nostro han sempre quella coda di paglia che spunta un po'...

Alla prossima :cincin:
Mai stato suo tifoso :D
Se tu però tiri fuori la Vuelta (dove è stato 2° fino a 2 tappe dal termine) come scusa per sminuirlo, spiace ma sei tu che sbagli. Io nella sua stagione conto 13 vittorie ottenute tutte contro avversarsi più giovani di lui. Ha perso il podio alla Vuelta? Vero. Yates al Giro invece si è preso un'ora dopo aver dominato. Poco talento pure lui? E Froome che non riesce a battere un suo gregario non riuscendo nella doppietta? Che smacco, sta a vedere che Thomas sotto sotto è più talentuoso ed è stato sacrificato :D :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
34x27

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 8:45 sminuirlo,
Beh, da un Fenomeno super-talentuoso (13 vittorie a 38 anni da febbraio a settembre) ci si aspettava altro...

Yates ha dimostrato di valere dopo il tonfo al Giro.
Froome c'è ancora bisogna di spiegare quanto è forte?


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da Walter_White »

34x27 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 8:52
Walter_White ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 8:45 sminuirlo,
Beh, da un Fenomeno super-talentuoso (13 vittorie a 38 anni da febbraio a settembre) ci si aspettava altro...

Yates ha dimostrato di valere dopo il tonfo al Giro.
Froome c'è ancora bisogna di spiegare quanto è forte?
No, non c'è ne bisogno. E non penso ci sia bisogno di spiegare nemmeno che Valverde vince ad un'età in cui molti dei suoi colleghi sono già ritirati. E' competitivo nelle classiche e nei GT, e l'età è un limite soprattutto in quest'ultimi, dove peraltro non hai mai primeggiato o fatto vedere di essere in grado di battere i migliori, a parte la Vuelta vinta.
Poi se ti sta sulle palle okay, ma non capisco cosa tu voglia dimostrare dicendo che è crollato nelle ultime due tappe. E chi è arrivato dietro di lui?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
34x27

Re: Il forum visto da fuori

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 8:57 Poi se ti sta sulle palle okay, ma non capisco cosa tu voglia dimostrare dicendo che è crollato nelle ultime due tappe. E chi è arrivato dietro di lui?
Non ha il suo stesso talento :crazy:

Se vuoi possiamo continuare fino a Natale, pensavo ci fossi già arrivato...


Bloccato