Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici, a breve - in ossequio alla legge contro il gioco d'azzardo (o meglio la sua pubblicità) entrata in vigore nelle scorse settimane - dismetteremo la collaborazione con Zweeler (che tutto è meno che un gioco d'azzardo, a dire il vero, ma rientra nella fattispecie normata in quanto offre premi in denaro). Tanto non ci servivano mica quelle entrate... :D

Va bene, comunque sia come sia cerchiamo di guardare avanti e se non altro proviamo a chiudere col botto: visto che siamo molto vicini a raggiungere il bonus previsto per tot affiliazioni, e sarebbe un peccato (da non dormirci la notte per una settimana) il chiudere la collaborazione senza aver centrato questo faticoso bonus, vi chiedo una mano: se non vi siete mai iscritti su Zweeler, potete farlo ora (troverete dei giochi da 2.50 euro, tipo i Mondiali a cronometro femminili o giovanili), con pochissima spesa che però per noi sarebbe un supporto preziosissimo.

Per cui seguite questo link e iscrivetevi! Se siete già iscritti, fate iscrivere un amico (ma sempre seguendo il link qui sotto), o fate iscrivere l'intera vostra squadra con la promessa di non meglio precisati favori se...ntimentali :D ... ve ne saremo eternamente grati!!! :cincin:

https://it.zweeler.com/main/main.php?mo ... er&ref=648#

:gruppo: :gruppo: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Deadnature »

Mi sono registrato, giusto un paio di domande per capire come supportarvi nel modo più opportuno: è sufficiente che io faccia una scommessa di qualsivoglia importo, o è meglio per voi se ne faccio più di una?


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Admin »

Grazie Dead!
Basta anche iscrivere una sola squadra. ;) :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da held »

Mi sono iscritto! Occorre una scommessa? O sino a quel momento il sito non ottiene alcun bonus?


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 11:39 Cari amici, a breve - in ossequio alla legge contro il gioco d'azzardo (o meglio la sua pubblicità) entrata in vigore nelle scorse settimane - dismetteremo la collaborazione con Zweeler (che tutto è meno che un gioco d'azzardo, a dire il vero, ma rientra nella fattispecie normata in quanto offre premi in denaro). Tanto non ci servivano mica quelle entrate... :D

Va bene, comunque sia come sia cerchiamo di guardare avanti e se non altro proviamo a chiudere col botto: visto che siamo molto vicini a raggiungere il bonus previsto per tot affiliazioni, e sarebbe un peccato (da non dormirci la notte per una settimana) il chiudere la collaborazione senza aver centrato questo faticoso bonus, vi chiedo una mano: se non vi siete mai iscritti su Zweeler, potete farlo ora (troverete dei giochi da 2.50 euro, tipo i Mondiali a cronometro femminili o giovanili), con pochissima spesa che però per noi sarebbe un supporto preziosissimo.

Per cui seguite questo link e iscrivetevi! Se siete già iscritti, fate iscrivere un amico (ma sempre seguendo il link qui sotto), o fate iscrivere l'intera vostra squadra con la promessa di non meglio precisati favori se...ntimentali :D ... ve ne saremo eternamente grati!!! :cincin:

https://it.zweeler.com/main/main.php?mo ... er&ref=648#

:gruppo: :gruppo: :gruppo:
non mi si apre il link :uhm:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Admin »

held ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 22:40 Mi sono iscritto! Occorre una scommessa? O sino a quel momento il sito non ottiene alcun bonus?
Più che di scommesse, si tratta di un sito di fantaciclismo (e altri fantasport) con premi in denaro. Sì, bisogna iscrivere una squadra a un gioco, pagando la relativa quota, per attivare l'affiliazione. ;)

Brogno, il link mi risulta funzionante... forse è stato un problema temporaneo. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:03 Brogno, il link mi risulta funzionante... forse è stato un problema temporaneo. :cincin:
Non mi va ancora, ne' dal desktop ne' dal mobile. Problema di geolocalizzazione? :uhm:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Zweeler - Ultimi fuochi per noi

Messaggio da leggere da Admin »

Non so che dire... :boh:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bloccato