GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da febbra »



1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Divanista »

Noto un gran interesse per questa corsa... :diavoletto:

Mancano 30 km, Ben Hermans davanti, gruppo a 1'10''.


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Divanista »

Ultimo giro (meno 12 km), gruppetto con bei nomi davanti (Mollema, Bernal, Trentin, Krui, ...), a 30 secondi gruppo tirato da Astana e Bahrein.


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Divanista »

Ultimo Zappolino, meno 9 km, gruppo compatto.


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Divanista »

Vittoria da finisseur di Bauke Mollema, partito ai meno 2 km.


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Alpe.di.Siusi
Messaggi: 2459
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 20:14

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Che pollo Colbrelli a non seguire Mollema :hammer:


CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
4 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

Bauke :champion:
Gran bel finale


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Luca90 »

Vittoria meritata per mollema...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Un Beghelli tutto sommato piacevole, anche se la corsa si è animata davvero solo nel finale. Difficile comunque chiedere di più.
Buon per Mollema che si meritava questa vittoria; mi ha lasciato perplesso Sonny che pure aveva tentato il ricongiungimento con Bauke. O era già finito da prima, o sennò non mi spiego come mai abbia lasciato perdere... sarebbe stata una vittoria sicura.


Lolloso
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Lolloso »

mollema finalmente e riuscito a concretizzare :clap:


Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Divanista »

Oggi Mollema ne aveva veramente il doppio degli altri, si è sempre visto all'attacco negli ultimi 15 km di corsa.

Comunque la cosa più spettacolare è vedere le premiazioni... come gli organizzatori del GS Emilia rimpinzano i vincitori con mortadellone e cesti gastronomici! :ponpon:


Ecco la mia presentazione. :carta:
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da cassius »

Mi piace molto il finale di stagione in Italia, mi chiedo solo se non sarebbe il caso di riportare la Tre Valli Varesine alla sua collocazione tradizionale, sarebbe una premondiale apprezzatissima (soprattutto da chi non fa la Vuelta) mentre invece nell'ultima settimana prima del Lombardia, in un trittico con l'impegnativa Milano-Torino e un Giro del Piemonte non sempre così piatto, rischia di far fatica a farsi spazio o di rubarne alle due corse piemontesi.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

cassius ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 17:54 Mi piace molto il finale di stagione in Italia, mi chiedo solo se non sarebbe il caso di riportare la Tre Valli Varesine alla sua collocazione tradizionale, sarebbe una premondiale apprezzatissima (soprattutto da chi non fa la Vuelta) mentre invece nell'ultima settimana prima del Lombardia, in un trittico con l'impegnativa Milano-Torino e un Giro del Piemonte non sempre così piatto, rischia di far fatica a farsi spazio o di rubarne alle due corse piemontesi.
Invece la Tre Valli da quando si è staccata dalle sue sorelle lombarde sembra aver fatto un notevole passo in avanti a livello di startlist


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da dietzen »

Patate ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 20:04
cassius ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 17:54 Mi piace molto il finale di stagione in Italia, mi chiedo solo se non sarebbe il caso di riportare la Tre Valli Varesine alla sua collocazione tradizionale, sarebbe una premondiale apprezzatissima (soprattutto da chi non fa la Vuelta) mentre invece nell'ultima settimana prima del Lombardia, in un trittico con l'impegnativa Milano-Torino e un Giro del Piemonte non sempre così piatto, rischia di far fatica a farsi spazio o di rubarne alle due corse piemontesi.
Invece la Tre Valli da quando si è staccata dalle sue sorelle lombarde sembra aver fatto un notevole passo in avanti a livello di startlist
anche a me sembra parecchio migliorata con questa nuova collocazione, fra il fine settimana emilia/beghelli prima e il trittico rcs dopo hai praticamente tutte le squadre già presenti, qualcuno magari la fa a mezzo gas ma un po' di bei nomi che se la giocano ci sono sempre.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

La Tre Valli ha sicuramente migliorato la sua startlist, ma ha un po' venduto l'anima al diavolo :diavoletto:

Beghelli molto divertente, bella la prestazione di Trentin che dopo l'infortunio di inizio anno nel ritorno ad alti livelli ha preso un solco diverso da quello che seguiva prima. Ora più aggressivo, meglio in salita e da un po' non lo vediamo far bene una volata. La condizione l'ha trovata alla Vuelta, quindi ci sta che sia così, l'anno prossimo probabilmente tornerà il solito Trentin.
Mollema stranamente concreto, per quanto abbia dovuto provarci varie volte prima dello scatto decisivo (su cui i nostri hanno davvero dormito).
Bravo anche Bagioli, nel vivo della corsa in mezzo ai corridori World Tour, Androni e Nippo si confermano pienamente all'altezza della situazione in queste corse. Una Professional che ti entra nei vari tentativi e poi ti si piazza in volata con il velocista è sulla buona strada


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

Trentin si è spremuto un po' troppo in salita quando nel gruppetto dei fuggitivi c'erano corridori più adatti ad andare all'insù.
Così si è trovato con le gambe in croce sull'ennesimo attacco di Mollema (in pianura).
Credo l'abbia ammesso lui stesso di aver esagerato.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: GP Bruno Beghelli 2018 (7 Ottobre)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Sicuramente Trentin si è prodigato molto per far arrivare la fuga, ma Mollema non è stato da meno (anzi). Se Trentin non avesse tirato, probabilmente il gruppo avrebbe chiuso sulla fuga prima, forse non si sentiva sicuro in volata.
Una volta scelto di uscire, o stava a ruota e basta oppure era logico spendersi.
Anche Colbrelli ha speso più del necessario (nell'ultima fuga) e mancando il momento buono (fra l'altro Sonny si era accorto di Mollema che stava partendo ma inizialmente si è girato indietro sperando che altri chiudessero, poi ha provato lui stesso ma ormai era andata.

PS: ma del pasticcio (molto) probabilmente combinato dalla moto ripresa in gruppo negli utlimi km, nessun accenno? Il povero Anthony Roux s'è fatto male...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Rispondi