Servizio Rai 2019

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

Dopo questa sbrodolata e incensata a Nibali, spengo la televisione


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

Nibali idolo di Bernal mi è nuova. È vero o è la solita stronzata Rai? Io avevo sentito di Contador


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Ste
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 12:42
Località: Val di Fiemme

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Ste »

Dopo Carapazze adesso pure Bernalle. Grande Gigi!


mdm52
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da mdm52 »

Sgarbozza sei patetico


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Fabio Genovesi continua a dire delle bestialità, a questo punto mi chiedo se sia realmente raccomandato da qualcuno.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
mdm52
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da mdm52 »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:09 Fabio Genovesi continua a dire delle bestialità, a questo punto mi chiedo se sia realmente raccomandato da qualcuno.

Saluti,Leonardo
bè, ovviamente, ci sono milioni di persone in grado di dire quel che dice lui
se è lì il motivo è solo quello


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

A quanto pare sentendo AdL, KRU ci ha messo 3 anni a smaltire la delusione del Giro 2016

:pomodoro:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Walter_White ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:22 A quanto pare sentendo AdL, KRU ci ha messo 3 anni a smaltire la delusione del Giro 2016

:pomodoro:
Beh un quarto posto al Giro, un quarto alla Vuelta e un quinto al Tour non sono nulla per lui. :hammer:

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:29
Walter_White ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:22 A quanto pare sentendo AdL, KRU ci ha messo 3 anni a smaltire la delusione del Giro 2016

:pomodoro:
Beh un quarto posto al Giro, un quarto alla Vuelta e un quinto al Tour non sono nulla per lui. :hammer:

Saluti,Leonardo
Ragazzi dategli un po' di tregua ad AdL.. Wikipedia riporta solo i primi tre posti del podio di ogni grande Giro :diavoletto:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
BIG
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da BIG »

Walter_White ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:22 A quanto pare sentendo AdL, KRU ci ha messo 3 anni a smaltire la delusione del Giro 2016

:pomodoro:
Mi fa piacere che non sono stato l’unico a notare questa bestialità...

Che livello........


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Patate »

Ma perché i francesi sono solo francesini e i tedeschi solo tedesconi?


pereiro2982
Messaggi: 3578
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

io non ho capito la paranoia in studio sulle crono nei gt come elemento che limita lo spettacolo...
ma dove le hanno viste tutte ste crono nei gt e tutti questi km contro il tempo?
è stata la prima volta che gli ho prestato ascolto da quando è iniziato il tour
la ggente vuole le salite!!!


perchee?


Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Divanista »

pereiro2982 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 0:32 io non ho capito la paranoia in studio sulle crono nei gt come elemento che limita lo spettacolo...
ma dove le hanno viste tutte ste crono nei gt e tutti questi km contro il tempo?
è stata la prima volta che gli ho prestato ascolto da quando è iniziato il tour
la ggente vuole le salite!!!


perchee?
Forse (ma non ho seguito la trasmissione, provo a dare una mia interpretazione) ci si riferiva all'appeal che ha la cronometro trasmessa in TV.
In effetti, televisivamente parlando, la cronometro non fa altro che allontanare i telespettatori, contrariamente a quanto può fare una tappa in linea (di montagna).


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Divanista ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 10:40
pereiro2982 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 0:32 io non ho capito la paranoia in studio sulle crono nei gt come elemento che limita lo spettacolo...
ma dove le hanno viste tutte ste crono nei gt e tutti questi km contro il tempo?
è stata la prima volta che gli ho prestato ascolto da quando è iniziato il tour
la ggente vuole le salite!!!


perchee?
Forse (ma non ho seguito la trasmissione, provo a dare una mia interpretazione) ci si riferiva all'appeal che ha la cronometro trasmessa in TV.
In effetti, televisivamente parlando, la cronometro non fa altro che allontanare i telespettatori, contrariamente a quanto può fare una tappa in linea (di montagna).
Però va anche detto che ieri, su ES, hanno definito la crono di Pau come una delle due frazioni più emozionanti di questo Tour, oltre che una delle crono più belle mai viste.
Ora, è risaputo che il mondo è bello perchè è vario, ma salta subito all'occhio come in una delle due emittenti o si capisca poco di ciclismo, oppure si parli tanto per occupare il tempo (evito riferimenti ed evito anche di farmi capire :diavoletto: ).


pereiro2982
Messaggi: 3578
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

Divanista ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 10:40
pereiro2982 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 0:32 io non ho capito la paranoia in studio sulle crono nei gt come elemento che limita lo spettacolo...
ma dove le hanno viste tutte ste crono nei gt e tutti questi km contro il tempo?
è stata la prima volta che gli ho prestato ascolto da quando è iniziato il tour
la ggente vuole le salite!!!


perchee?
Forse (ma non ho seguito la trasmissione, provo a dare una mia interpretazione) ci si riferiva all'appeal che ha la cronometro trasmessa in TV.
In effetti, televisivamente parlando, la cronometro non fa altro che allontanare i telespettatori, contrariamente a quanto può fare una tappa in linea (di montagna).
parlavano della crono come un fattore che toglie spettacolo alla corsa , crono anti bernal per intenderci
è da il tour di wiggins che non si vede un tour alla indurain
una polemica a ruota libera senza fattori


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nino58 »

Patate ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 23:14 Ma perché i francesi sono solo francesini e i tedeschi solo tedesconi?
Perchè i luoghi comuni la fanno da padrone ovunque.
Nel giornalismo, se utilizzati spesso, risaltano di più.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Le crono, allo stato attuale sono le uniche tappe dove i distacchi sono garantiti.. Le altre tappe, Arrivo sul tourmalet incluso, non garantiscono questo e spesso si risolvono con lo sprintino dell'ultimo km.
A me le crono piacciono, mi mettono tensione e imporrei agli organizzatori dei 3gt di metterne almeno una sessantina di km in ogni edizione
Ultima modifica di barrylyndon il lunedì 29 luglio 2019, 11:44, modificato 1 volta in totale.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Erinnerung
Messaggi: 1164
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 16:58

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Erinnerung »

Oltretutto il fatto di avere pochi chilometri a crono porta i distacchi ad essere sempre limitati ed è un fattore che alla fine inibisce a rischiare e ad attaccare da lontano..
Un bella crono di almeno 40 chilometri ci vorrebbe, secondo me in ogni GT, più magari un prologo o una crono-scalata breve.
È una sciocchezza colossale quella detta in Rai.
Poi è giusto che il vincitore di un GT si sappia difendere anche a crono, o quantomeno la storia lo pretenderebbe..
Chiaro che una crono lunga andrebbe controbilanciata da uno o due tapponi di oltre 200 chilometri.. Ormai merce rarissima soprattutto al Tour.


Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Divanista »

Erinnerung ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:23 Oltretutto il fatto di avere pochi chilometri a crono porta i distacchi ad essere sempre limitati ed è un fattore che alla fine inibisce a rischiare e ad attaccare da lontano..
Un bella crono di almeno 40 chilometri ci vorrebbe, secondo me in ogni GT, più magari un prologo o una crono-scalata breve.
È una sciocchezza colossale quella detta in Rai.
Poi è giusto che il vincitore di un GT si sappia difendere anche a crono, o quantomeno la storia lo pretenderebbe..
Chiaro che una crono lunga andrebbe controbilanciata da uno o due tapponi di oltre 200 chilometri.. Ormai merce rarissima soprattutto al Tour.
Assolutamente d'accordo.
Nell'economia di un G.T., un totale di 50 (ma anche 60) km di crono sono il minimo sindacale, per me.
Ma anche tre tappe di alta montagna over 200 km.
Ma anche due/tre tappe nervose con muri o cotes.
Ma anche due tappine da 60/80 km.
Ma anche un po' di fuori strada (pavé, sterrati o strade bianche che siano).
La varietà è garanzia di spettacolo, e il vincitore di un G.T. dev'essere un ciclista completo per definizione, che se la cava un po' dappertutto.


Ecco la mia presentazione. :carta:
guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

per me il top è stato saligari che fa ... OCIO... OCIO quando vede le immagini della grandinata.
non ho mai sentito un telecronista più espressivo di saligari.

sulla coppia saligari-pancani: complessivamente bene. ormai pancani capisce al volo quando saligari non trova il termine giusto... a quel punto arriva e zac, completa la frase. sta diventando un grande completatore di frasi.

c'è anche il record di "non so se sei d'accordo" rivolti dallo stesso saligari a pancani. il succo della faccenda (mi pare di capire) è che pancani è sempre d'accordo con saligari, mentre saligari è preoccupatissimo di non essere d'accordo con pancani. insomma, teme l'eventualità di non essere d'accordo. però alla fine sono d'accordo. quindi bene. a posto.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

genovesi: disastroso quando crede di poter dare dei giudizi tecnici.
alàn sgarbozza: un pagliaccio utilizzato per dare un tocco da atmosfera anni 70 al dibattito.
garzelli: competente, fa il suo.
de luca: signorile, smista bene. tuttavia, dà l'impressione di essere iper-controllato ma sotto sotto un po' nervoso.
saligari: già detto. spontaneo, espressivo, cazzone. però non puoi chiamare simon yates adam yates e adam yates simon yates per dei quarti d'ora di fila. tutto ha un limite. se non sai che yates è, chiamalo yates.
pancani: parla molto di più, si avventura in giudizi tecnici che con martinello vicino non avrebbe mai osato esprimere. complessivamente bene. mette le toppe a saligari tutte le volte che serve.
ma non ho seguito tutto il tour, sono solo impressioni.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nino58 »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:34 genovesi: disastroso quando crede di poter dare dei giudizi tecnici.
alàn sgarbozza: un pagliaccio utilizzato per dare un tocco da atmosfera anni 70 al dibattito.
garzelli: competente, fa il suo.
de luca: signorile, smista bene. tuttavia, dà l'impressione di essere iper-controllato ma sotto sotto un po' nervoso.
saligari: già detto. spontaneo, espressivo, cazzone. però non puoi chiamare simon yates adam yates e adam yates simon yates per dei quarti d'ora di fila. tutto ha un limite. se non sai che yates è, chiamalo yates.
pancani: parla molto di più, si avventura in giudizi tecnici che con martinello vicino non avrebbe mai osato esprimere. complessivamente bene. mette le toppe a saligari tutte le volte che serve.
ma non ho seguito tutto il tour, sono solo impressioni.
Sei troppo buono con De Luca, io forse eccedo nel contrario.
Per il resto d'accordo su tutto.
Tornando a De Luca, anche l'abbigliamento e l'accostamento cravatta-abito erano inguardabili.
Gli davano vent'anni più di quelli che ha.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
crevaison
Messaggi: 644
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da crevaison »

se fossi stato adl a luglio con sto caldo avrei evitato di mettere giacca e cravatta, magari una bella camicia bianca maniche lunghe come hanno fatto i commentatori di france 2


guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

crevaison ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:56 se fossi stato adl a luglio con sto caldo avrei evitato di mettere giacca e cravatta, magari una bella camicia bianca maniche lunghe come hanno fatto i commentatori di france 2
dev'essere una divisa... anche macron si è presentato in camicia bianca a maniche lunghe, circondato da collaboratori in camicia bianca a maniche lunghe anche loro. (tra l'altro... macron... sfacciatamente lì per utilizzare i risultati sportivi a scopo di immagine... come fanno tutti del resto... però che pena sti leader... che facce da venditori di pentole)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

nino58 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:42 Tornando a De Luca, anche l'abbigliamento e l'accostamento cravatta-abito erano inguardabili.
Gli davano vent'anni più di quelli che ha.
ah questo sicuro. prima di andare in onda dovrebbero denudarlo e rivestirlo da capo.


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Domenica su raisport da non perdere
Coppa del mondo mtb in val di sole.
Ore 12.15 le femminucce
Ore 15.00 i maschietti con i nostri in gran forma e soprattutto "il Messia" con la nuova maglia bianco azzurra.


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Luca90 »

San Sebastian Londra e Polonia non trasmettono niente?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Luca90 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 22:28 San Sebastian Londra e Polonia non trasmettono niente?
Come ogni anno su rai sport + ci sarà la diretta del San Sebastian.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Luca90 »

Leonardo Civitella ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 22:45
Luca90 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 22:28 San Sebastian Londra e Polonia non trasmettono niente?
Come ogni anno su rai sport + ci sarà la diretta del San Sebastian.

Saluti,Leonardo
:cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
crevaison
Messaggi: 644
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da crevaison »

san sebastian live rai sport dalle ore 15


crevaison
Messaggi: 644
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da crevaison »

precisazione, la guida tv rai da' la san sebastian in diretta sabato 3 agosto su Rai Due a partire dalle 15.30


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Basso »

Precisazione, sulla guida tv di Cicloweb c'è tutto, ma proprio tutto, aggiornato. Anche con dettagli e programmi a cui non riuscite a risalire sulla guida tv normale.

Per vedere la pagina non è previsto il pedaggio né all'entrata né all'uscita, e non morde (cit)! http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Faccio un salto nel 2020.
Tragiche notizie sul fronte Olimpico. La Rai ha acquistato il pacchetto minimo che prevede 200 ore di eventi che dovranno andare in onda su un unico canale e nessun diritto via internet. Ne consegue che sarà impossibile seguire in TV la gara in linea. Eventuali differite rientrano comunque nel calcolo delle 200 ore e non ci sarà Raiplay. Chi volesse vedere tutto dovrà necessariamente ricorrere al Player di Eurosport. I canali lineari di ES coi Giochi saranno visibili oltre che sul Player anche con DAZN e Timvision.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Edone »

jerrydrake ha scritto: mercoledì 31 luglio 2019, 22:55 Faccio un salto nel 2020.
Tragiche notizie sul fronte Olimpico. La Rai ha acquistato il pacchetto minimo che prevede 200 ore di eventi che dovranno andare in onda su un unico canale e nessun diritto via internet. Ne consegue che sarà impossibile seguire in TV la gara in linea. Eventuali differite rientrano comunque nel calcolo delle 200 ore e non ci sarà Raiplay. Chi volesse vedere tutto dovrà necessariamente ricorrere al Player di Eurosport. I canali lineari di ES coi Giochi saranno visibili oltre che sul Player anche con DAZN e Timvision.
Che bello però il servizio Rai play per il Tour de France...è possibile rivedere tutte le tappe eccetto il gran finale solo perché è andato in diretta su Raisport...almeno io non l'ho trovato...incredibile ..... qualcuno sa come trovarlo o se ho sbagliato qualche cosa io a cercarlo ???
GRazie


Bugno Bugno Bugno
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2018, 23:44

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Bugno Bugno Bugno »

mdm52 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 17:46
Walter_White ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 17:44 Tra poco De Luca e Garzelli arrivano alle mani 😂
ma De Luca vuole un posto su un'ammiraglia?

AdL dovrebbe tornare in motocicletta o a fare lo spogliatoio delle partite di hockey, ha la classica spocchia del tuttologo. E non sa nulla di ciclismo!


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da TestaBassa »

Bugno Bugno Bugno ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 11:23
mdm52 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 17:46
Walter_White ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 17:44 Tra poco De Luca e Garzelli arrivano alle mani 😂
ma De Luca vuole un posto su un'ammiraglia?

AdL dovrebbe tornare in motocicletta o a fare lo spogliatoio delle partite di hockey, ha la classica spocchia del tuttologo. E non sa nulla di ciclismo!
E invece guarda che carriera si è fatto...Telecronista principale del ciclismo, da non credere. Andare in discoteca con il trota è servito...sta a vedere che si scopre che anche lui si è laureato a Tirana....
La Rai del cambiamento..... :muro: :muro: :muro: :no: :no: :no:


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

Secondo Garzelli Remco che scatta e guadagna 50 MT a 20 dall'arrivo, non destava preoccupazioni al gruppo. Evenenpoel ringrazia :champion:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Chi ha fatto la telecronaca oggi?....devo ammetterlo sto iniziando ad abituarmi a Magrini-Gregorio e oggi per la prima volta ho seguito solo su eurosport.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

nikybo85 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 18:01 Chi ha fatto la telecronaca oggi?....devo ammetterlo sto iniziando ad abituarmi a Magrini-Gregorio e oggi per la prima volta ho seguito solo su eurosport.
Pancani e Garzelli, che a 3 km dall'arrivo e con 40 secondi di vantaggio, dava a Remco un 95% di possibilità di vittoria. Può sempre cadere un'asteroide e centrarti in testa.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nikybo85 »

sceriffo ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 18:04
nikybo85 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 18:01 Chi ha fatto la telecronaca oggi?....devo ammetterlo sto iniziando ad abituarmi a Magrini-Gregorio e oggi per la prima volta ho seguito solo su eurosport.
Pancani e Garzelli, che a 3 km dall'arrivo e con 40 secondi di vantaggio, dava a Remco un 95% di possibilità di vittoria. Può sempre cadere un'asteroide e centrarti in testa.
Ahahah beh meglio essere previdenti si sa mai..grazie Sheriff


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da faustino »

nikybo85 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 18:01 Chi ha fatto la telecronaca oggi?....devo ammetterlo sto iniziando ad abituarmi a Magrini-Gregorio e oggi per la prima volta ho seguito solo su eurosport.
Anch’io ormai mi sono abituato, seguo quasi esclusivamente loro o i colleghi Panchetti Belli. Anche Pancani che con Martinello non mi dispiaceva, senza diventa banale e monotono. Per carità, Magrini spesso fa pena, ma preferisco il male minore.


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da held »

Bella gara di MTB, coppa del mondo a Val di Sole, su Rai sport ora in diretta! Van der Poel sta già dando spettacolo!


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Ma il campionato europeo u23? È sparito?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Seb »

galliano ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 11:14 Ma il campionato europeo u23? È sparito?
Raisport Web3


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Grazie seb, mi era sfuggito il web sulla guida TV.
Il mio babbo ringrazia sentitamente il bulba.
La motonautica per questa volta la passa. :diavoletto:

E comunque mi pare si veda solo dal sito, che vada via app raiplay è ovviamente troppo, magari tra vent'anni sarà possibile...


CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »



TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da TestaBassa »

CicloSprint ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:16 Novità dal Bulba!!!

https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 233248653/
La novità sta nel fatto che il CDR se ne sia accorto ora che il megadirettore ha perso la bussola, gli appassionati di ciclismo se ne sono accorti da un pezzo......la speranza è che lo caccino in fretta.....


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

CicloSprint ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:16 Novità dal Bulba!!!

https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 233248653/
Fosse vero lo scambio Gp di F1 con le 200h di Tokio 2020 sarebbe più che sufficiente per non pagare il canone RAI.
Accendo un cero alla provincia autonoma di Bolzano che ci permette di vedere i canali nazionali di Germania, Austria e Svizzera che sicuramente copriranno le olimpiadi.

Che poi, se non ricordo male, Skyp sarebbe obbligata a mostrare le olimpiadi in chiaro, ma non so se vale per tutte le 200h.


CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »

TestaBassa ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:33
CicloSprint ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:16 Novità dal Bulba!!!

https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 233248653/
La novità sta nel fatto che il CDR se ne sia accorto ora che il megadirettore ha perso la bussola, gli appassionati di ciclismo se ne sono accorti da un pezzo......la speranza è che lo caccino in fretta.....
Ma Bulbarelli è vicino a Salvini, lo sapete ?


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da TestaBassa »

CicloSprint ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 16:05
TestaBassa ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:33
CicloSprint ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:16 Novità dal Bulba!!!

https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 233248653/
La novità sta nel fatto che il CDR se ne sia accorto ora che il megadirettore ha perso la bussola, gli appassionati di ciclismo se ne sono accorti da un pezzo......la speranza è che lo caccino in fretta.....
Ma Bulbarelli è vicino a Salvini, lo sapete ?
Certo che lo sappiamo! C’è da sperare che mettendo in un angolo il “capitano” ( come lo chiamano i suoi), mettano in un angolo anche il “gregario” Bulbarelli!


Rispondi