AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da galliano »

frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 11:37 A occhio sono saliti veramente forte.
Il livello mi é sembrato abbastanza alto quindi vedere uno di 1,92 x 75 kg arrivare la a 20 secondi é stato una sorpresa.
Tra l'altro quel pazzo di Asgreen s'è messo pure a fare il gregario per TJV a metà salita quando l'ef stava lavorando per riprendere schachmann. Poteva starsene buono e obbligarli ad usare uran che era lì pronto a farlo.
Scelta incomprensibile, anche se ha contribuito a far saltare TJV.
Senza quello sforzo mi sa che arrivava con Porte.


maurofacoltosi
Messaggi: 12535
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

7a tappa: Santa Clarita - Pasadena

Immagine

Immagine


Ultimo chilometro, subito dopo curva a destra

Immagine

Curva a destra a 250 metri dall’arrivo

Immagine

Rettilineo d’arrivo

Immagine

Vista dal traguardo

Immagine


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
frcre
Messaggi: 2710
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 18:08

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da frcre »

galliano ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 14:22
frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 11:37 A occhio sono saliti veramente forte.
Il livello mi é sembrato abbastanza alto quindi vedere uno di 1,92 x 75 kg arrivare la a 20 secondi é stato una sorpresa.
Tra l'altro quel pazzo di Asgreen s'è messo pure a fare il gregario per TJV a metà salita quando l'ef stava lavorando per riprendere schachmann. Poteva starsene buono e obbligarli ad usare uran che era lì pronto a farlo.
Scelta incomprensibile, anche se ha contribuito a far saltare TJV.
Senza quello sforzo mi sa che arrivava con Porte.
Ma non ha fatto il gregario si é messo davanti a fare il ritmo per far saltare van Garderen e ci é riuscito.
Peccato per lui che poi sono partiti fortissimo Higuita e Pogacar


Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Divanista »

Quando vince un giovane, dal talento cristallino, è davvero una bella cosa.
Quando questo avviene contro una palese ingiustizia, poi, è ancora più bello!
Grande Tadej! :clap:

P.S. questo potrebbe essere davvero l'anno magico per gli sloveni!


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Bisogna segnalare anche la grande vittoria di Cees Bol, la seconda dopo quella conseguita alla Nokere Koerse.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da il_panta »

frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 16:09
galliano ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 14:22
frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 11:37 A occhio sono saliti veramente forte.
Il livello mi é sembrato abbastanza alto quindi vedere uno di 1,92 x 75 kg arrivare la a 20 secondi é stato una sorpresa.
Tra l'altro quel pazzo di Asgreen s'è messo pure a fare il gregario per TJV a metà salita quando l'ef stava lavorando per riprendere schachmann. Poteva starsene buono e obbligarli ad usare uran che era lì pronto a farlo.
Scelta incomprensibile, anche se ha contribuito a far saltare TJV.
Senza quello sforzo mi sa che arrivava con Porte.
Ma non ha fatto il gregario si é messo davanti a fare il ritmo per far saltare van Garderen e ci é riuscito.
Peccato per lui che poi sono partiti fortissimo Higuita e Pogacar
Anche io l'ho interpretata così, voleva staccare Van Garderen e l'ha fatto aumentando il passo. A posteriori probabilmente è stato un errore, perché Van Garderen era cotto e comunque si sarebbe staccato poco dopo sotto i colpi di Richie Porte o chi per lui. A posteriori siamo buoni tutti però.
Oggi invece ha provato un attacco, ha preso due secondi di abbuono ma non è stato sufficiente per superare Higuita. Comunque è un podio bellissimo!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Luca90 »

higuita pensavo potesse essere la sorpresa ma non tanto da finire sul podio :clap:
TJV ormai manco più nella corsa di casa fa bene...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
frcre
Messaggi: 2710
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 18:08

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da frcre »

il_panta ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 23:46
frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 16:09
galliano ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 14:22
Tra l'altro quel pazzo di Asgreen s'è messo pure a fare il gregario per TJV a metà salita quando l'ef stava lavorando per riprendere schachmann. Poteva starsene buono e obbligarli ad usare uran che era lì pronto a farlo.
Scelta incomprensibile, anche se ha contribuito a far saltare TJV.
Senza quello sforzo mi sa che arrivava con Porte.
Ma non ha fatto il gregario si é messo davanti a fare il ritmo per far saltare van Garderen e ci é riuscito.
Peccato per lui che poi sono partiti fortissimo Higuita e Pogacar
Anche io l'ho interpretata così, voleva staccare Van Garderen e l'ha fatto aumentando il passo. A posteriori probabilmente è stato un errore, perché Van Garderen era cotto e comunque si sarebbe staccato poco dopo sotto i colpi di Richie Porte o chi per lui. A posteriori siamo buoni tutti però.
Oggi invece ha provato un attacco, ha preso due secondi di abbuono ma non è stato sufficiente per superare Higuita. Comunque è un podio bellissimo!
Un podio di corridori di grandissimo talento di cui sentiremo parlare in futuro.
Questo Asgreen va come una moto su ogni terreno, sicuramente lo vedremo protagonista nelle classiche, nei gt non credo se non a caccia di tappe, ma poi tutto é possibile, speriamo non lo trasformino nel nuovo Jungels per andare a caccia di inutili top 10 nei gt.
Pogacar credo che a breve lo vedremo competitivo per vincere un gt, va forte in salita, se la cava a crono sa soffrire e gestirsi.
Higuita é uno scalatore puro come non se ne vedono da un bel pó, mi ricorda purito Rodriguez per la capacità di scattare in salita, ha un ottimo spunto veloce, l'altro giorno terzo su uno sprint pianeggiante mettendosi dietro gente come schachmann e bouhanni e non é un palo a crono, su 22km all'andalucia ha perso 40 secondi da yates.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da il_panta »

frcre ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 4:24
il_panta ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 23:46
frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 16:09

Ma non ha fatto il gregario si é messo davanti a fare il ritmo per far saltare van Garderen e ci é riuscito.
Peccato per lui che poi sono partiti fortissimo Higuita e Pogacar
Anche io l'ho interpretata così, voleva staccare Van Garderen e l'ha fatto aumentando il passo. A posteriori probabilmente è stato un errore, perché Van Garderen era cotto e comunque si sarebbe staccato poco dopo sotto i colpi di Richie Porte o chi per lui. A posteriori siamo buoni tutti però.
Oggi invece ha provato un attacco, ha preso due secondi di abbuono ma non è stato sufficiente per superare Higuita. Comunque è un podio bellissimo!
Un podio di corridori di grandissimo talento di cui sentiremo parlare in futuro.
Questo Asgreen va come una moto su ogni terreno, sicuramente lo vedremo protagonista nelle classiche, nei gt non credo se non a caccia di tappe, ma poi tutto é possibile, speriamo non lo trasformino nel nuovo Jungels per andare a caccia di inutili top 10 nei gt.
Pogacar credo che a breve lo vedremo competitivo per vincere un gt, va forte in salita, se la cava a crono sa soffrire e gestirsi.
Higuita é uno scalatore puro come non se ne vedono da un bel pó, mi ricorda purito Rodriguez per la capacità di scattare in salita, ha un ottimo spunto veloce, l'altro giorno terzo su uno sprint pianeggiante mettendosi dietro gente come schachmann e bouhanni e non é un palo a crono, su 22km all'andalucia ha perso 40 secondi da yates.
A proposito di Pogacar, leggevo sul forum di cyclingnews che Pogacar non dovrebbe fare GT neanche nel 2020. Secondo me è il caso di rivedere i piani.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Divanista »

il_panta ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 4:55 A proposito di Pogacar, leggevo sul forum di cyclingnews che Pogacar non dovrebbe fare GT neanche nel 2020. Secondo me è il caso di rivedere i piani.
Ma anche no... dai, è un 1998!
I brevi giri possono andare più che bene, anche il prossimo anno. Che poi, ce ne sono anche di prestigiosi: Tirreno-Adriatico, Parigi-Nizza, Romandia, Svizzera, Delfinato, ecc... a quell'età, potrebbero fare un curriculum niente male!


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da galliano »

frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 16:09
galliano ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 14:22
frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 11:37 A occhio sono saliti veramente forte.
Il livello mi é sembrato abbastanza alto quindi vedere uno di 1,92 x 75 kg arrivare la a 20 secondi é stato una sorpresa.
Tra l'altro quel pazzo di Asgreen s'è messo pure a fare il gregario per TJV a metà salita quando l'ef stava lavorando per riprendere schachmann. Poteva starsene buono e obbligarli ad usare uran che era lì pronto a farlo.
Scelta incomprensibile, anche se ha contribuito a far saltare TJV.
Senza quello sforzo mi sa che arrivava con Porte.
Ma non ha fatto il gregario si é messo davanti a fare il ritmo per far saltare van Garderen e ci é riuscito.
Peccato per lui che poi sono partiti fortissimo Higuita e Pogacar
Non mi dirai che ha fatto bene?
È stata una mossa scellerata.
Con soli 6" di distacco da TJV e tutta la parte più dura della salita da fare non c'era bisogno di fare il ritmo in testa al gruppo ampiamente ringraziato dai vari pogacar, bennett, ecc. a cui non pareva vero di aver trovato uno così sciocco.
Asgreen mi pare molto molto forte, ma a livello di tattica deve crescere molto.


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Divanista ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 8:43
il_panta ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 4:55 A proposito di Pogacar, leggevo sul forum di cyclingnews che Pogacar non dovrebbe fare GT neanche nel 2020. Secondo me è il caso di rivedere i piani.
Ma anche no... dai, è un 1998!
I brevi giri possono andare più che bene, anche il prossimo anno. Che poi, ce ne sono anche di prestigiosi: Tirreno-Adriatico, Parigi-Nizza, Romandia, Svizzera, Delfinato, ecc... a quell'età, potrebbero fare un curriculum niente male!
Ma no quelle corse ha già dimostrato quest'anno di poterle reggere più che bene. L'anno prossimo può benissimo tentare un GT, magari senza pressioni, ma tentarlo. Se uno è forte non vedo perché si debba limitare.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da galliano »

Prima di far cadere nell'olio questo 3d vale la pena ricordare che l'ef ha fatto involontariamente perdere il California a Higuita.
Lo stesso Uran probabilmente avrebbe potuto essere nei primi se non si fosse fermato ad aiutare TJV.
L'errore l'hanno fatto nella seconda tappa quando erano in superiorità numerica e hanno dato il via libera all'azione che comprendeva TJV, pogacar e Asgreen.
Certo Asgreen nessuno lo considerava per la CG ma pogacar era un cliente pericolosissimo tenendo conto delle poche garanzie che da TJV, soprattutto rispetto a Uran.
Lo stesso Higuita nelle corse precedenti era stato più affidabile di TJV.
A loro discolpa la caduta di TJV che potrebbe aver influito sulla sua prestazione.


frcre
Messaggi: 2710
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 18:08

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da frcre »

galliano ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 11:22
frcre ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 16:09
galliano ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 14:22
Tra l'altro quel pazzo di Asgreen s'è messo pure a fare il gregario per TJV a metà salita quando l'ef stava lavorando per riprendere schachmann. Poteva starsene buono e obbligarli ad usare uran che era lì pronto a farlo.
Scelta incomprensibile, anche se ha contribuito a far saltare TJV.
Senza quello sforzo mi sa che arrivava con Porte.
Ma non ha fatto il gregario si é messo davanti a fare il ritmo per far saltare van Garderen e ci é riuscito.
Peccato per lui che poi sono partiti fortissimo Higuita e Pogacar
Non mi dirai che ha fatto bene?
È stata una mossa scellerata.
Con soli 6" di distacco da TJV e tutta la parte più dura della salita da fare non c'era bisogno di fare il ritmo in testa al gruppo ampiamente ringraziato dai vari pogacar, bennett, ecc. a cui non pareva vero di aver trovato uno così sciocco.
Asgreen mi pare molto molto forte, ma a livello di tattica deve crescere molto.
Non mi sento di condannare la mossa di Asgreen, ha visto van Garderen in difficoltà e ha cercato di aumentare il ritmo.
A quelle velocità stare a ruota conta poco.
Poi ha trovato due che andavano più di lui e non é riuscito a seguirli sullo scatto.
Comunque gran bel corridore, spero si dedichi più alle classiche che ai gt


Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Divanista »

nikybo85 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 12:06 Ma no quelle corse ha già dimostrato quest'anno di poterle reggere più che bene. L'anno prossimo può benissimo tentare un GT, magari senza pressioni, ma tentarlo. Se uno è forte non vedo perché si debba limitare.
Mah, quest'anno per lui era il primo da Pro. Piuttosto che testarlo subito in un GT, secondo me sarebbe meglio continuare a "farsi le ossa" in contesti tutto sommato importanti. Tra Algarve e California e le corse di una settimana che ho citato prima non c'è paragone, in termini di prestigio e "concorrenza". Correrne e vincerne qualcuna prima di fare il "salto" nei GT non lo troverei del tutto sbagliato, un po' come Roglic insomma.
Poi alla fine... che faccia come crede ;)


Ecco la mia presentazione. :carta:
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Divanista ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:02
nikybo85 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 12:06 Ma no quelle corse ha già dimostrato quest'anno di poterle reggere più che bene. L'anno prossimo può benissimo tentare un GT, magari senza pressioni, ma tentarlo. Se uno è forte non vedo perché si debba limitare.
Mah, quest'anno per lui era il primo da Pro. Piuttosto che testarlo subito in un GT, secondo me sarebbe meglio continuare a "farsi le ossa" in contesti tutto sommato importanti. Tra Algarve e California e le corse di una settimana che ho citato prima non c'è paragone, in termini di prestigio e "concorrenza". Correrne e vincerne qualcuna prima di fare il "salto" nei GT non lo troverei del tutto sbagliato, un po' come Roglic insomma.
Poi alla fine... che faccia come crede ;)
No no sbagliato non sarebbe di certo..io però visto il livello già raggiunto ci proverei a portarlo.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da il_panta »

Dirò di più, io lo porterei già alla Vuelta. Sky non si è fatta problemi a portare Bernal al Tour lo scorso anno. Pogacar è un ragazzino, ma sembra già maturo.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Luca90 »

il_panta ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:43 Dirò di più, io lo porterei già alla Vuelta. Sky non si è fatta problemi a portare Bernal al Tour lo scorso anno. Pogacar è un ragazzino, ma sembra già maturo.
Alla vuelta del prossimo anno lo porterei... poche pressioni...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da il_panta »

Luca90 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:53
il_panta ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:43 Dirò di più, io lo porterei già alla Vuelta. Sky non si è fatta problemi a portare Bernal al Tour lo scorso anno. Pogacar è un ragazzino, ma sembra già maturo.
Alla vuelta del prossimo anno lo porterei... poche pressioni...
Io parlavo di questa! Oltre ad Algarve e California ha ben figurato anche ai Baschi, una corsa di una settimana tra le più tirate.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
frcre
Messaggi: 2710
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 18:08

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da frcre »

il_panta ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:56
Luca90 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:53
il_panta ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 14:43 Dirò di più, io lo porterei già alla Vuelta. Sky non si è fatta problemi a portare Bernal al Tour lo scorso anno. Pogacar è un ragazzino, ma sembra già maturo.
Alla vuelta del prossimo anno lo porterei... poche pressioni...
Io parlavo di questa! Oltre ad Algarve e California ha ben figurato anche ai Baschi, una corsa di una settimana tra le più tirate.
A questo California si é andato forti e c'era una discreta concorrenza, si é messo dietro gente come porte e Bennett.
Per me se lo portano alla vuelta può entrare già nei 10


34x27

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da 34x27 »

galliano ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 12:27 Prima di far cadere nell'olio questo 3d
...american chips :bll:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da il_panta »

Età media dei vincitori di tappa: 23 anni. L'outlier è il vecchietto Sagan, coi suoi 29 anni.
Età media del podio: 21 anni.

Mai vista una cosa del genere in una corsa WT.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4348
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da Brogno »

frcre ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 15:00 [A questo California si é andato forti e c'era una discreta concorrenza, si é messo dietro gente come porte e Bennett.
Per me se lo portano alla vuelta può entrare già nei 10
Si ma Porte l'ultima volta che ha fatto una roba degna di nota era piu di un anno fa, poi ha vivacchiato di fama..allo Svizzera 2018 ha fatto finta e per poco non batteva Quintana partendo da casa sua (in Colombia), al Tour lo abbiamo perso prima di svelare il bluff, alla Vuelta lasciamo stare (ma e' poi andato alla Vuelta alla fine?), anche a Willunga e' andato decisamente piu piano degli altri anni, insomma, per me Porte quello forte, ce lo siamo giocati dal Tour 2017. Bennet ok forte, ma presumo sia in preparazione.

Voglio dire, prendiamo questi risultati con le molle, per quanto mi riguarda quest'anno il giro di california e' stato una corsa di serie B.
I giovani che si son fatti vedere sono sicuramente da tenere d'occhio, ma da qui a proiettarli subito in un grande giro penso che si debba aspettare ancora un pochettino.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
frcre
Messaggi: 2710
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 18:08

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da frcre »

Brogno ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 21:09
frcre ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 15:00 [A questo California si é andato forti e c'era una discreta concorrenza, si é messo dietro gente come porte e Bennett.
Per me se lo portano alla vuelta può entrare già nei 10
Si ma Porte l'ultima volta che ha fatto una roba degna di nota era piu di un anno fa, poi ha vivacchiato di fama..allo Svizzera 2018 ha fatto finta e per poco non batteva Quintana partendo da casa sua (in Colombia), al Tour lo abbiamo perso prima di svelare il bluff, alla Vuelta lasciamo stare (ma e' poi andato alla Vuelta alla fine?), anche a Willunga e' andato decisamente piu piano degli altri anni, insomma, per me Porte quello forte, ce lo siamo giocati dal Tour 2017. Bennet ok forte, ma presumo sia in preparazione.

Voglio dire, prendiamo questi risultati con le molle, per quanto mi riguarda quest'anno il giro di california e' stato una corsa di serie B.
I giovani che si son fatti vedere sono sicuramente da tenere d'occhio, ma da qui a proiettarli subito in un grande giro penso che si debba aspettare ancora un pochettino.
Hanno fatto il record di scalata nella salita più impegnativa


castelli
Messaggi: 4105
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: AMGEN Tour of California 2019 (12-18 maggio)

Messaggio da leggere da castelli »

higuita è una discreta bestia. è una copia incattivita di "rusty" woods, pesa 55 kg ma quando scatta è diretto, secco e fa molto male.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Rispondi