Vuelta Valenciana

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
el_condor

Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

Vuelta Valenciana: nessuna notizia su cicloweb o sono distratto ?
Ho visto Nibali nell'elenco partenti, sarà vero oppure no?

ciao

el_condor


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Luca90 »

el_condor ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 17:07 Vuelta Valenciana: nessuna notizia su cicloweb o sono distratto ?
Ho visto Nibali nell'elenco partenti, sarà vero oppure no?

ciao

el_condor
a quanto vedo risultano nell'elenco provvisorio:
valverde movistar
thomas e de la cruz sky
dan martin e kristoff uae
trentin chaves a.yates mitchelton
naesen ag2r
nibali teuns e colbrelli bahrain
lls izaguirex2 astana
gasparotto nizzolo b.hagen dimension data
groenewegen jumbo
bouhanni herradax2 cofidis
chernetskii caja rural
terpstra taaramae direct energie
hermans e plaza israel
o.rodriguez euskadi
canola moser lobato nippo
antunes e van avermatet ccc

non c'è raul alarcon del porto? :ouch:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da simociclo »

el_condor ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 17:07 Vuelta Valenciana: nessuna notizia su cicloweb o sono distratto ?
Ho visto Nibali nell'elenco partenti, sarà vero oppure no?

ciao

el_condor

si, dovrebbe esrdine in questa corsa, per poi fare l' UAE tour


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Non mi risulta che Nibali inizi la stagione in Spagna.Io sapevo che l'avrebbe cominciata negli Emirati


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
mattia_95
Messaggi: 3755
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Nibali inizierà la stagione con l’UAE Tour tra qualche settimana, come dichiarato da lui stesso pochi giorni fa. Da oggi fino al 14 febbraio è sul Teide in ritiro con alcuni suoi compagni di squadra.


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da simociclo »

Scusate, ero rimasto al primo.programma gara, poi evidentemente modificato


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Admin »

barrylyndon ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 20:12 Non mi risulta che Nibali inizi la stagione in Spagna.Io sapevo che l'avrebbe cominciata negli Emirati
Beh, Vincenzo è comunque in Spagna... :D

Sono stra-affamato di ciclismo, non vedo l'ora di guardare qualcosa di questa corsa che reputo molto interessante. Solo che con gli orari che sto attualmente facendo (per farci star dentro tutto) dormo spesso al pomeriggio, quindi boh... differite serali e che Eurosport player sia con me! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
34x27

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da 34x27 »

C'è un discreto parterre de roi...intanto Diego Rosa in testa alla crono (4 italiani nei primi 5), ma non credo durerà molto visti i partecipanti.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Grandissima cronometro di Boasson Hagen, il quale si è messo dietro Ion Izaguirre e Tony Martin.
Di sicuro, è stata una cronometro atipica, anche se la salita finale ha reso ininfluente la parte pianeggiante.



Ps:Ho notato che la tv spagnola, ha cambiato le moto di ripresa. Speriamo sia un passo avanti per il miglioramento della produzione.

Saluti,Leonardo
Ultima modifica di Leonardo Civitella il mercoledì 6 febbraio 2019, 15:35, modificato 1 volta in totale.


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Basso »

Davvero bene EBH; in generale buone risposte da tanti, fatto non scontato essendo il debutto http://www.cicloweb.it/2019/02/06/il-tr ... -stazione/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Seb »

Basso ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 15:26 in generale buone risposte da tanti
Da tanti, ma non da Raul :(


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Winter »

Che spettacolo l'arrivo
http://www.orihuela.es/alcaldia-y-atenc ... erras04-2/

Complimenti agli organizzatori
sorpreso dal norvegese
sarei curioso di vedere i tempi dei 700 metri in salita


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Winter ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 18:43 sorpreso dal norvegese
Io no. Boasson Hagen certe cose le ha sempre avute in canna, solo che non sempre ci ha creduto ;)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Per me questo è il vero inizio della stagione...Non so se prima fosse più avanti, a me pare di ricordare che da qua cominciasse la stagione Pantani, aiutate la mia memoria...
Comunque, la ritengo una gran bella corsa per aprire veramente la stagione e la starting list ne è una prova.

Sui corridori lo spunto maggiore lo prendo da Diego Rosa..riuscirà a ritrovare lo smalto di 2/3 anni fa?..o almeno ad essere selezionato da Sky per gare più importanti in cui "muleggiare"?


el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

nikybo85 ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 22:01 Per me questo è il vero inizio della stagione...Non so se prima fosse più avanti, a me pare di ricordare che da qua cominciasse la stagione Pantani, aiutate la mia memoria...
Comunque, la ritengo una gran bella corsa per aprire veramente la stagione e la starting list ne è una prova.

Sui corridori lo spunto maggiore lo prendo da Diego Rosa..riuscirà a ritrovare lo smalto di 2/3 anni fa?..o almeno ad essere selezionato da Sky per gare più importanti in cui "muleggiare"?
Rosa è andato veramente bene: penso farà una ottima Vuelta Valenciana.
Ho visto su eurosport: il collega di Magrini è di una rara superficialità. Pochi giorni addietro addietro ha comunicato Nibali trfa i partenti, ieri ha detto che oggi c'e' una tappa per velocisto.

Il mio amico Amaro ieri è andato veramente piano: è arrivato a 59 secondi. Nel 2017 Antunes senza la cronosquadra sarebbe arrivato quinto e l'anno scorso arrivà decimo perche' sbagliò attaccando troppo presto in un tratto al 13%...
Ciao
el_condor


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Admin »

el_condor ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 9:43 ieri ha detto che oggi c'e' una tappa per velocisto.
Magari non da gruppo compatto, ma qualche uomo veloce avrà lo spazio per rientrare, volendo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

Admin ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 9:53
el_condor ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 9:43 ieri ha detto che oggi c'e' una tappa per velocisto.
Magari non da gruppo compatto, ma qualche uomo veloce avrà lo spazio per rientrare, volendo.
questo è possibile ma definire da velocisti una tappa del genere è fuorviante.
Oggi ci potrebbe essere un discreto sparpaglio .
Ciao
el_condor


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Seb »

Per me se non ci dovessero essere fattori "esterni" tipo meteo o cadute, oggi sarà volata e anche abbastanza numerosa


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Patate »

Seb ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 10:15 Per me se non ci dovessero essere fattori "esterni" tipo meteo o cadute, oggi sarà volata e anche abbastanza numerosa
Anche per me, a queste latitudini è facile vedere percorsi mossi che finiscono in volata, tipo la prima tappa di Viviani all'ultima Vuelta o quella di Boudat (su Modolo :D) alla Ruta del Sol.
Mi aspetto uno sprint di una 60ina di persone circa, e credo che le squadre lavoreranno perché buona parte dei velocisti presenti si esalta su questi percorsi: Trentin, Bouhanni, Kristoff, Nizzolo senza dimenticare lo stesso EBH.

Poi a quanto vedo le difficoltà sono dolci e lontane dal traguardo (40 km di discesa). Più che altro può essere una volata tecnica perché nell'altimetria ci sono dei piccoli dentelli proprio nel chilometro finale


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da udra »

Se fossi nella Bahrein o nella DD, mi metterei a fare un bel forcing sulle ultime due salite per cercare di far fuori Groenewegen,
Ci sono 20-30 km di discesa pedalabile, diventa dura rientrare poi con una certa facilità.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Admin »

Seb ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 10:15 Per me se non ci dovessero essere fattori "esterni" tipo meteo o cadute, oggi sarà volata e anche abbastanza numerosa
Sì, riflettendo bene sarà senz'altro così. Vorrei capire di ciclismo quanto ne capisci tu. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Seb ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 15:52
Basso ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 15:26 in generale buone risposte da tanti
Da tanti, ma non da Raul :(
però oggi è in fuga


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Admin »

Trentin :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Finale da maestro.

Su di lui aveva ragionissima l'altro giorno Guidobaldo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da marco_graz »

Admin ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 15:29 Trentin :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Finale da maestro.

Su di lui aveva ragionissima l'altro giorno Guidobaldo.
Che bravo :clap: :clap: :clap:

Quest'anno senza infortuni potrebbe farci divertire davvero!


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Luca90 »

esiste uno streaming per domani? essendo passato a sky digitale non ho più eurosport mannaggia...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Seb »

Moser a più di 11', Nizzolo a quasi 16': purtroppo due segnali non proprio incoraggianti, anche se siamo davvero all'inizio della stagione


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Patate »

Seb ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 16:44 Moser a più di 11', Nizzolo a quasi 16': purtroppo due segnali non proprio incoraggianti, anche se siamo davvero all'inizio della stagione
Più che per Moser, che non aveva nulla da chiedere a questa tappa, per Nizzolo non è un bel segnale


el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

Seb ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 16:44 Moser a più di 11', Nizzolo a quasi 16': purtroppo due segnali non proprio incoraggianti, anche se siamo davvero all'inizio della stagione
un velocista che perde 16' in una tappa "da velocisti" !!!
Il compare di Magrini e magrini stesso non hanno minimamente detto chi erano i fuggitivi (almeno nei 40 minuti nei quali ho seguito la corsa),
Ciao
el_condor


34x27

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da 34x27 »

Luca90 ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 16:40 esiste uno streaming per domani? essendo passato a sky digitale non ho più eurosport mannaggia...
Ti consiglio EU player...costo non eccessivo e vai alla grande.


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Abruzzese »

el_condor ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 17:19
Seb ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 16:44 Moser a più di 11', Nizzolo a quasi 16': purtroppo due segnali non proprio incoraggianti, anche se siamo davvero all'inizio della stagione
un velocista che perde 16' in una tappa "da velocisti" !!!
Se si sapesse che lo scorso anno Nizzolo, dopo aver disputato una discreta seconda parte di stagione, è stato costretto a chiudere anzitempo per una doppia microfrattura a settembre in un punto delicato dell'anca, dopo tutti i problemi avuti in precedenza, magari si capirebbe che per uno come lui, che in condizioni ottimali una tappa come quella di oggi se la mangerebbe, forse occorre ancora qualche settimana per ritrovare la forma migliore.

Oggi, giusto per capire, si era staccato anche Groenewegen e se non fosse stato per il gran lavoro dei suoi compagni, davanti non ci sarebbe rientrato, anche se poi gli sforzi si sono fatti sentire.

Come giustamente suggeriva qualcuno, occorre saper guardare un po' oltre del leggere semplicemente gli ordini d'arrivo su PCS.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

Abruzzese ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 17:30
Se si sapesse che lo scorso anno Nizzolo, dopo aver disputato una discreta seconda parte di stagione, è stato costretto a chiudere anzitempo per una doppia microfrattura a settembre in un punto delicato dell'anca, dopo tutti i problemi avuti in precedenza, magari si capirebbe che per uno come lui, che in condizioni ottimali una tappa come quella di oggi se la mangerebbe, forse occorre ancora qualche settimana per ritrovare la forma migliore.

Oggi, giusto per capire, si era staccato anche Groenewegen e se non fosse stato per il gran lavoro dei suoi compagni, davanti non ci sarebbe rientrato, anche se poi gli sforzi si sono fatti sentire.

Come giustamente suggeriva qualcuno, occorre saper guardare un po' oltre del leggere semplicemente gli ordini d'arrivo su PCS.
Concordo, giusto bisogna guardare un po' oltre e magari leggere attentamente gli interventi.
la mia frase non era una critica a Nizzolo ma un ribadire che la tappa non era piatta: infatti una quarantina sono arrivati con distacchi oltre i 10 minuti..
ciao

el_condor


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Però Trentin, niente male battere Bouhanni,
Dai che quest' anno potrebbe essere tutt' altra storia.


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Abruzzese »

el_condor ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 18:18
Abruzzese ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 17:30
Se si sapesse che lo scorso anno Nizzolo, dopo aver disputato una discreta seconda parte di stagione, è stato costretto a chiudere anzitempo per una doppia microfrattura a settembre in un punto delicato dell'anca, dopo tutti i problemi avuti in precedenza, magari si capirebbe che per uno come lui, che in condizioni ottimali una tappa come quella di oggi se la mangerebbe, forse occorre ancora qualche settimana per ritrovare la forma migliore.

Oggi, giusto per capire, si era staccato anche Groenewegen e se non fosse stato per il gran lavoro dei suoi compagni, davanti non ci sarebbe rientrato, anche se poi gli sforzi si sono fatti sentire.

Come giustamente suggeriva qualcuno, occorre saper guardare un po' oltre del leggere semplicemente gli ordini d'arrivo su PCS.
Concordo, giusto bisogna guardare un po' oltre e magari leggere attentamente gli interventi.
la mia frase non era una critica a Nizzolo ma un ribadire che la tappa non era piatta: infatti una quarantina sono arrivati con distacchi oltre i 10 minuti..
ciao

el_condor
Allora fatti capire meglio quando posti, perché il tuo messaggio dava l'impressione di essere ironico.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Comunque che Trentin possieda un istinto da killer lo si è già visto in molte occasioni degne di nota ma questa credo che la si possa annoverare come una delle sue vittorie più belle, sia per essersi lanciato con buon anticipo, sia perché tentare l'entrata kamikaze quando al proprio fianco c'è Bouhanni ed uscirne vincitori è una di quelle cose per cui servono giusto tempismo e una buona dose di coraggio. Davvero una bellissima affermazione :clap: :clap:


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

Abruzzese ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 0:45
Allora fatti capire meglio quando posti, perché il tuo messaggio dava l'impressione di essere ironico.
Era collegato alla mia critica fatta al cronista di Eurosport che aveva definito la tappa "per velocisti".
Fare ironia su un velocista che arriva in ritardo in una tappa è abbastanza insensato, come lo sarebbe farla su uno scalatore che arriva in ritardo su una salita.
Per me le tappe da velocisti sono quelle piatte: se faccio una tappa col Mortirolo in partenza e 100 km di pianura puo' anche accadere che un folto gruppo arrivi in volata ma non la definirei tappa da velocisti.
ciao

el_condor


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da udra »

GVA carico a pallettoni quest'anno, stroncato Trentin di potenza.
Finale meno complicato dal punto di vista altimetrico di quello che pensavo, molto più complesso planimetricamente.


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Denb »

Ultimi 3km



Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Volata di potenza pura di Greg.

Buonissimi segnali per chi ama il pavé :cincin:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

Merlozoro ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:35 Volata di potenza pura di Greg.

Buonissimi segnali per chi ama il pavé :cincin:
Ottimo acquisto per la CCC. A proposito, ho visto alcuni corridori con la sigla BMC sulla maglia: ma la BMC non era stata sostituita dalla CCC ?
ciao

el_condor


dietzen
Messaggi: 8027
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da dietzen »

el_condor ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 22:47 Ottimo acquisto per la CCC. A proposito, ho visto alcuni corridori con la sigla BMC sulla maglia: ma la BMC non era stata sostituita dalla CCC ?
ciao

el_condor
la bmc quest'anno fornisce la dimension data e hanno il nome in bella vista sulla maglia, probabilmente hai visto loro.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da galliano »

udra ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:12 GVA carico a pallettoni quest'anno, stroncato Trentin di potenza.
Finale meno complicato dal punto di vista altimetrico di quello che pensavo, molto più complesso planimetricamente.
Anche lo scorso anno in Oman ottenne una gran vittoria, ma poi nella campagna del Nord non raccolse risultati eccelsi.
Oggi comunque, volata imperiosa, da applausi.


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da castelli »

Merlozoro ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:35 Volata di potenza pura di Greg.

Buonissimi segnali per chi ama il pavé :cincin:
pper chi ama i numeri: 1170 pot max, 870 x 20 secondi il wattaggio di gva.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
el_condor

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da el_condor »

dietzen ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 23:56 la bmc quest'anno fornisce la dimension data e hanno il nome in bella vista sulla maglia, probabilmente hai visto loro.
grazie, ma qual è il rapporto tra CCC e BMC ?
Avevo letto che grazie a questa intesa sarebbero migliorate anche le prestazioni a cronometro ma dal disastro Antunes (ottantesimo nonostante la salita finale a suo favore) non direi..
ciao

el_condor


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Seb »

el_condor ha scritto: sabato 9 febbraio 2019, 8:54 grazie, ma qual è il rapporto tra CCC e BMC ?
L'ex squadra BMC è diventata CCC, ma quest'anno non c'è alcun rapporto


Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Denb ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:12 Ultimi 3km

Grazie ;)


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Luca90 »

Denb ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:12 Ultimi 3km

Grazie... arrivo interessante !!


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
dietzen
Messaggi: 8027
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da dietzen »

bella vittoria di adam yates su valverde, bilbao, ion izagirre (nuovo leader, dan martin e higuita, che ancora una volta è fra i migliori.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

dietzen ha scritto: sabato 9 febbraio 2019, 15:36 bella vittoria di adam yates su valverde, bilbao, ion izagirre (nuovo leader, dan martin e higuita, che ancora una volta è fra i migliori.
Sicuramente Valverde, non ha ancora una grandissima gamba; mentre Yates oggi, ha vinto più per il coraggio e per l'ingegnosità dello scatto.
Grandissimo il risultato di Sergio Higuita(il quale vestirà nel 2020, la maglia dell'EF.)

ps: Magrini ha confuso Higuita con Antunes. :diavoletto:
Anche se, in questo caso, mi sento di giustificarlo;Infatti le maglie della ccc e della Euskadi, si assomigliano molto.(inoltre assomigliano molto a quella della rally ciclyng), immaginate che io oggi ho visto, ben 21 corridori della stessa compagine.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta Valenciana

Messaggio da leggere da Winter »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 9 febbraio 2019, 15:41
Grandissimo il risultato di Sergio Higuita(il quale vestirà nel 2020, la maglia dell'EF.)
Mi pare passi a Luglio di quest'anno
visti i risultati.. spero anche prima


Rispondi