Jasper Stuyven

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Mario Rossi
Messaggi: 1130
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Apro questo thred per 2 motivi: il primo è che mi sembra ingiusto che un corridore come Stuyven , sempre competitivo nelle classiche, non abbia qui un thred tutto suo; il secondo motivo è una domanda che volevo porre a persone più esperte di me di ciclismo( quali Seb o bartoli), visto che non sono come me solo cicloamatori ma ci lavorano: Stuyven vincerà mai una classica? A me è sempre sembrato di essere di fronte a un grande ciclista ma a cui manca sempre qualcosa, un po' come Sep Vanmarcke d'altronde che ha vinto una sola Omloop. Per voi qual'è il suo problema? Per me da quello che vedo in TV Non ha abbastanza carattere ma è tutto relativo non conoscendolo e non avendolo mai visto di persona; per voi invece?


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4425
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Stuyven è un ottimo corridore e per il pavé è ancora relativamente giovane dato che ne compirà 27, ha ancora tanti anni davanti.

Si tratta di riuscire a concretizzare al meglio le occasioni, vedremo se saprà farlo


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Secondo me un colpo fra Friandre e Roubaix, prima o poi lo da.
Più alla Roubaix.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Armati
Messaggi: 1233
Iscritto il: martedì 1 novembre 2016, 14:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Armati »

Gli manca ancora ancora giusto quel guizzo, quell'intuizione che lo fa entrare nella fuga giusta. Più fortuna insomma.
Perchè poi è dotato di uno spunto veloce.
Come dicon qui sopra, anche secondo me una Roubaix, prima o poi...


Fc 2017 : Mondiale CRONO. Fc 2018 : Fiandre, Liegi, Giro tappa 3, Emilia. Fc 2019 : Omloop, Mi-To, F.squadre.
Fc 2020 Algarve, UAE, Vuelta 14. Fc 2021 Kuurne, Strade Bianche, Paesi Baschi, Amstel, Fourmies. Fc 2022 Limburg. Giro tappa 2,Combinata Vuelta, Toscana, Mondiale CRONO. Fc 2023 Gand, Amstel, TOTA.
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Stuyven fa parte di quella storica categoria di passisti veloci belgi, che esistono in funzione del cirquito delle classiche e semi classiche belghe.
Ricordate Dhanens, Frison. Sergeant, Liekens,, Versluys, Nuyens?
Alcuni di loro fecero ottimi exploit, anche se isolati e altri sono ricordati solamente per alcuni piazzamenti.
Stuyven fa parte di questo tipo di corridori, veloce ma non un fulmine, ottimo passista ma non un fenomeno.
Fortuna, costanza e forza della squadra saranno le variabili che gli permetteranno o meno di ottenere il risultato strabiliante (Vedi Fiandre di Nuyens).


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Admin »

Vedo troppo understatement intorno a questo corridore per cui personalmente stravedo (a proposito, grazie per aver aperto il thread, Mario! :cincin: ).

L'anno scorso, ancor prima di compiere 26 anni, infilò questa serie di piazzamenti nelle classiche:
OHN: 4
MiSa: 10
E3: 6
GW: 9
DDV: 10
RVV: 7
PR: 5

Uno che realizza un simile filotto a quell'età, e che già in precedenza aveva dato ottimi segnali, è tutto meno che uno che si trova lì per caso.
Generosità, coraggio, spunto veloce. Secondo me non gli manca proprio nulla per vincere tanto e bene. Gli ho pronosticato già quest'anno un successo in una Monumento, il che sarebbe risultato di gran rilievo alla sua età. Ma quand'anche una vittoria del genere non arrivasse, per me sarà comunque uno che caratterizzerà il prossimo decennio di classiche.
Nello scorso weekend non ha inciso tra OHN e KBK, ma lo aspetto con fiducia più avanti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da galliano »

giorgio ricci ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 18:27 Stuyven fa parte di quella storica categoria di passisti veloci belgi, che esistono in funzione del cirquito delle classiche e semi classiche belghe.
Ricordate Dhanens, Frison. Sergeant, Liekens,, Versluys, Nuyens?
Alcuni di loro fecero ottimi exploit, anche se isolati e altri sono ricordati solamente per alcuni piazzamenti.
Stuyven fa parte di questo tipo di corridori, veloce ma non un fulmine, ottimo passista ma non un fenomeno.
Fortuna, costanza e forza della squadra saranno le variabili che gli permetteranno o meno di ottenere il risultato strabiliante (Vedi Fiandre di Nuyens).
Insomma dovrebbe passare quanto prima alla deceuninck ;)
FIsicamente sembra il clone di jungels anche se credo sia più pesante viste le diverse prestazioni in salita.
Però è più veloce in volata.

Per quanto riguarda la prestazione sottotono alla OHN ha sicuramente pesato la brutta caduta in Algarve, non credo si sia ancora perfettamente ripreso.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 8:54 Vedo troppo understatement intorno a questo corridore per cui personalmente stravedo (a proposito, grazie per aver aperto il thread, Mario! :cincin: ).

L'anno scorso, ancor prima di compiere 26 anni, infilò questa serie di piazzamenti nelle classiche:
OHN: 4
MiSa: 10
E3: 6
GW: 9
DDV: 10
RVV: 7
PR: 5

Uno che realizza un simile filotto a quell'età, e che già in precedenza aveva dato ottimi segnali, è tutto meno che uno che si trova lì per caso.
Generosità, coraggio, spunto veloce. Secondo me non gli manca proprio nulla per vincere tanto e bene. Gli ho pronosticato già quest'anno un successo in una Monumento, il che sarebbe risultato di gran rilievo alla sua età. Ma quand'anche una vittoria del genere non arrivasse, per me sarà comunque uno che caratterizzerà il prossimo decennio di classiche.
Nello scorso weekend non ha inciso tra OHN e KBK, ma lo aspetto con fiducia più avanti.
Che si trovi lì per caso credo e spero non l'abbia detto proprio nessuno perchè un corridore 'solido' come Stuyven ha tanto talento, è del tutto evidente. L'età è dalla sua parte così come la continuità di risultati ottenuti negli ultimi anni. Perciò sono sicuro anche io che nel prossimo futuro, anche quest'anno, potrà vincere qualche classica.
Certo è che serve ancora un minimo salto di qualità perchè se è vero che arriva sempre in top ten, è altrettanto chiaro che non è mai salito sul podio di una classica. Lo spunto veloce non gli manca certo, così come la sparata. Forse è sulla tenuta lungo i 250 km che ancora paga qualcosa da altri.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Da sottolineare il settimo posto al Fiandre 2018 con un compagno di squadra da coprire come Pedersen che arrivò poi secondo.
Il fatto che lui ha una discreta continuità nella top ten denota una discreta tenuta oltre i 200 km, anzi. Lo vedo come corridore di fondo.

Van Avermaet alla sua età aveva risultati inferiori, pertanto da lui ci si può aspettare qualcosa di buono.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Mario Rossi
Messaggi: 1130
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Sono molto contento degli spunti che si stanno sviluppando su questo threw è volevo dire che sono d'accordo quasi con tutti, tranne che con Galliano. Secondo me è una forzatura dire che Stuyven è Jungels sono uguali, perché, a parte una enorme similitudine esteticamente parlando sono 2 corridori molto diversi. Parto dal presupposto che vado a braccio e sui dati specifici potrei fare degli errori. Innanzitutto fisicamente sono diversissimi. Quando ho aperto il thred ho fatto ricerche su Jasper e non supera 1,77 ( e alcuni siti lo danno anche 1,76 cm); Jungels gli mangia almeno 15 cm( dato che è minimo 1,91). Questo comporta la prima enorme differenza: Bob avendo un fisico poderoso è abilissimo nella spinta e nella abilità cronometrica; Jasper, al contrario, nonostante sia un l'assistente di prima categoria , è uno senza infamia nè lode in questo fondamentale( a braccio ti dico che non ha mai fatto top 10 in cronometro in GT o corse di una settimana). Seconda differenza enorme: Bob in salita sa andare, non è Froome ma sa andare discretamente , tanto è che è uno da costante top 15 nei GT e più da Ardenne che da pavè; Jasper, al contrario, è fermo in salita, basta che ti ricordi la tappa di Fraile al Tour 2018 dove si piantò su una salita non eccessivamente ripida. Terza differenza : Jasper ha il proprio punto di forza nel pavè; Bob ci sa andare ma non è un fenomeno. Come vedi sono 2 corridori incredibilmente diversi. Secondo me la carriera di Jungels si articolerà sulla scia degli uomini da GT del Benelux degli ultimi 15 anni, Van del Broeck in primis, a cui somiglia tantissimo sia fisicamente che dal punto di vista delle qualità ( anche Jurgen superava l'1,88 e spesso crollava nelle 3 settimane) . Al contrario Jasper avrà una carriera sulla scia di Nuyens e gli altri citati da Giorgio Ricci. Credo di essere stato abbastanza chiaro nella mia idea ma , come vedi, sono sempre aperto al confronto.


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Mario Rossi ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 15:55 Sono molto contento degli spunti che si stanno sviluppando su questo threw è volevo dire che sono d'accordo quasi con tutti, tranne che con Galliano. Secondo me è una forzatura dire che Stuyven è Jungels sono uguali, perché, a parte una enorme similitudine esteticamente parlando sono 2 corridori molto diversi. Parto dal presupposto che vado a braccio e sui dati specifici potrei fare degli errori. Innanzitutto fisicamente sono diversissimi. Quando ho aperto il thred ho fatto ricerche su Jasper e non supera 1,77 ( e alcuni siti lo danno anche 1,76 cm); Jungels gli mangia almeno 15 cm( dato che è minimo 1,91). Questo comporta la prima enorme differenza: Bob avendo un fisico poderoso è abilissimo nella spinta e nella abilità cronometrica; Jasper, al contrario, nonostante sia un l'assistente di prima categoria , è uno senza infamia nè lode in questo fondamentale( a braccio ti dico che non ha mai fatto top 10 in cronometro in GT o corse di una settimana). Seconda differenza enorme: Bob in salita sa andare, non è Froome ma sa andare discretamente , tanto è che è uno da costante top 15 nei GT e più da Ardenne che da pavè; Jasper, al contrario, è fermo in salita, basta che ti ricordi la tappa di Fraile al Tour 2018 dove si piantò su una salita non eccessivamente ripida. Terza differenza : Jasper ha il proprio punto di forza nel pavè; Bob ci sa andare ma non è un fenomeno. Come vedi sono 2 corridori incredibilmente diversi. Secondo me la carriera di Jungels si articolerà sulla scia degli uomini da GT del Benelux degli ultimi 15 anni, Van del Broeck in primis, a cui somiglia tantissimo sia fisicamente che dal punto di vista delle qualità ( anche Jurgen superava l'1,88 e spesso crollava nelle 3 settimane) . Al contrario Jasper avrà una carriera sulla scia di Nuyens e gli altri citati da Giorgio Ricci. Credo di essere stato abbastanza chiaro nella mia idea ma , come vedi, sono sempre aperto al confronto.
Sei sicuro di non aver confuso Stuyven con qualcun'altro? Le altezze riportate dai più noti database, ovvero PCS e Firstscyling, ci dicono che Bob è 1,89 mentre Stuyven è un 1,86, quindi almeno da un punto di vista dell'altezza sono molto simili. Sicuramente Stuyven non è così basso come dici tu.

Dopodichè, ci sarebbe da ricordare che Jungels i primi anni e, segnatamente quando era in Trek, ra visto come il nuovo Cancellara. Possente fisicamente, forte a cronometro e aveva già dato dimostrazione di un certo agio sulle pietre del nord. Dopodichè è arrivata la tasformazione anche in uomo da corse a tappe. Ma la sua origine è ben diversa. E infatti 48 ore fa ha vinto la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, corsa non proprio da Froome o Contador, tra la'ltro vinta da Stuyven 3 anni fa.

E' chiaro che non sono corridori uguali, ma ci sono molte più similitudini di quel che si pensa.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
udra
Messaggi: 13365
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da udra »

Stuyven ha uno spunto veloce che credo con Nuyens centri ben poco, parlo anche di casi di volate di gruppo.


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

galliano ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 10:17 FIsicamente sembra il clone di jungels anche se credo sia più pesante viste le diverse prestazioni in salita.
Però è più veloce in volata.
Effettivamente Galliano focalizzava l'attenzione solo sul fisico, per il resto lo sappiamo tutti, non si somigliano.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Nuyens all'età di Stuyven aveva già vinto corse molto importanti. Dell'elenco abbastanza improvvisato che ho fatto in un post precedente direi che era il corridore più talentuoso.
Detto con rispetto mi è sempre parso strano che molti appassionati siano rimasti stupiti della sua vittoria al Fiandre 2011, vista più o meno come l'affermazione di un carneade. Quando Nuyens passó era considerato una grande promessa, e lo dimostró vincendo corse come la Parigi Bruxelles del 2004 e la OHN del 2005. Ricordo che si fermó per un periodo, credo nel 2006 per completare gli studi universitari, dopodiché fece intravedere il suo valore solo a sprazzi. La vittoria al Fiandre 2011 arrivó inattesa in quanto da anni non era più in prima fila.
Stuyven è indubbiamente più veloce, facendo vedere una crescita regolare ma continua che potrebbe portarlo a togliersi qualche soddisfazione, ma per ora lo vedo come un piazzato.
Jungels non è paragonabile se non fisicamente, in quanto corridore completo, forse non da top 5 nei GT, se non disegnati più facili, ma conunque un campione.


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Nuyens vinse il fiandre nel 2011, tre anni dopo aver fatto secondo. Non proprio una sorpresa.
Le qualità del corridore rimasero comunque confinate nel circuito di corse del Belgio, fuori dalle mura di casa, si vedeva poco.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

giorgio ricci ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 18:58 Nuyens all'età di Stuyven aveva già vinto corse molto importanti. Dell'elenco abbastanza improvvisato che ho fatto in un post precedente direi che era il corridore più talentuoso.
Detto con rispetto mi è sempre parso strano che molti appassionati siano rimasti stupiti della sua vittoria al Fiandre 2011, vista più o meno come l'affermazione di un carneade. Quando Nuyens passó era considerato una grande promessa, e lo dimostró vincendo corse come la Parigi Bruxelles del 2004 e la OHN del 2005. Ricordo che si fermó per un periodo, credo nel 2006 per completare gli studi universitari, dopodiché fece intravedere il suo valore solo a sprazzi. La vittoria al Fiandre 2011 arrivó inattesa in quanto da anni non era più in prima fila.
Concordo con te (e con Salvatore). Oltre alla OHN e alla Paris-Bruxelles, ha vinto tra l'altro anche due Gp de Wallonie, una Kuurne, e soprattutto una Dwars Door Vlaanderen solo pochi giorni prima della vittoria al Fiandre. Vincere a Waregem di solito è un gran bel biglietto da visita in vista della Ronde e della Roubaix. Queste sono cose che gli addetti ai lavori (ad esempio AdS) dovrebbero sapere prima di appioppare la qualifica di carneade ad un corridore.
Hai ragione anche quando affermi che Nuyens passò da professionista con grosse aspettative visto che nel 2002 vinse il Fiandre u23..
giorgio ricci ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 18:58 Stuyven è indubbiamente più veloce, facendo vedere una crescita regolare ma continua che potrebbe portarlo a togliersi qualche soddisfazione, ma per ora lo vedo come un piazzato.
Per il momento è così, ovvero uno che si piazza con regolarità, ma è anche vero che è uno dei più giovani tra quelli che fanno corsa di testa al nord. Molti degli attuali protagonisti (Gilbert, Terpstra, Stybar, Van Avermaet) sono nati nella prima metà degli anni '80 e sono quindi a fine carriera. Altri, come Degenkolb e Kristoff, sembrano in calando. Sappiamo bene che in 'quelle' corse l'esperienza è molto importante, perciò secondo me sarà uno dei protagonisti dei prossimi anni insieme a Lampaert, Senechal, Pedersen, Moscon, Van Aert, MVDP...e Sagan ovviamente


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Mario Rossi
Messaggi: 1130
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Siamo arrivati al 10 aprile e mancano solo 4 giorni alla Roubaix. La campagna del Nord di Jasper è stata,come tutti gli anni, da 5 - benino solo alla Gand, respinto dalle altre classiche. Tuttavia nel forum della Roubaix nessuno ne parla. Quando Tranche dice che la puó vincere un rubaista puro a me viene subito in mente lui. Quest'anno é la sua grande occasione, data l'assenza di condizione dei grandi favoriti. Anche perché oramai ha 28 anni, deve fare il passo decisivo per poter diventare grande e non restare un'eterna promessa. Tutto questo preambolo per dire: voglio vedere Jasper Stuyven a braccia alzate al velodromo di Roubaix


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da il_panta »

Il problema è che anche lui è fuori condizione.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

il_panta ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 14:00 Il problema è che anche lui è fuori condizione.
Anche a me sembra poco in forma. Difficile che possa essere della partita se al Fiandre non è riuscito a tenere i primi 18


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da pietro »

Il suo programma per quest'anno prevede Giro di Polonia, Tour de France e Classiche del Nord.
Non sarà al via di Strade Bianche e Sanremo, peccato è adatto a entrambe


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Luca90 »

pietro ha scritto: giovedì 21 maggio 2020, 16:04 Il suo programma per quest'anno prevede Giro di Polonia, Tour de France e Classiche del Nord.
Non sarà al via di Strade Bianche e Sanremo, peccato è adatto a entrambe
poteva finire entrambe nei 10, forse nei 5...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da pietro »

Oggi giornata discreta per Jasper.

A parte gli scherzi, bel numero davvero, anche se non sarebbe arrivato senza la trenata di Kragh Andersen.
Secondo me questo successo resterà IL successo nella carriera di Stuyven (felice di sbagliarmi chiaramente), ma potrà raccogliere altri ottimi piazzamenti di rilievo in corse come il Fiandre e la Gand


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4053
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Bellissima stoccata di Gaspare da Lovanio, 29 anni da compiere tra un mesetto.
Credo si toglierà altre soddisfazioni in carriera.

:clap: :clap:


PALESTINA LIBERA !
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da cassius »

pietro ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:33 Oggi giornata discreta per Jasper.

A parte gli scherzi, bel numero davvero, anche se non sarebbe arrivato senza la trenata di Kragh Andersen.
Secondo me questo successo resterà IL successo nella carriera di Stuyven (felice di sbagliarmi chiaramente), ma potrà raccogliere altri ottimi piazzamenti di rilievo in corse come il Fiandre e la Gand
Un bel cagnaccio da trovarsi insieme in fuga.
Me lo ricordavo più vecchio perchè è da mò che lo sento, ma è del 92.


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Jasper Stuyven

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Io pensavo che il gruppo di promesse del Belgio formato da Stuyven, Teuns, Wellens e Benoot, fosse arrivato il momento per un glorioso pensionamento anticipato a causa delle nuove generazioni, invece ecco un bel colpo da parte di Stuyven.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Rispondi